Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Se volete domani verso sera pubblico i risultati ;) visto che ultimamente non l'ho mai fatto

ok. Io domani non sono al pc x nulla, quindi al max lo farei venerdì mattina.. per cui se lo vuoi far tu, va bene. ;)

A primo sguardo comunque se non ho contato male a mente, ain t dovrebbe aver vinto e nella generale io e ain t dovremmo essere ora a pari punti. :sisi:
Tutto si gioca al ppv (come mi aspettavo, anche perché sapevo di perdere in questo episodio, dei 3 di questa road era il mio episodio debole).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho finito ora di scrivere il Circus Match ( tra l'altro la parte finale l'ho dovuta riscrivere pure due volte, che durante l'ultimo salvataggio del messaggio mi ha crashato la pagina, per cui non mi ha salvato tutte le modifiche dell'ultima parte ed ho dovuto quindi rifarlo :checazz: ), vi avviso già che sarà un match piuttosto lungo (credo il più lungo sinora apparso nella BOF), per cui non spaventatevi al momento della lettura. :D

Ma d'altronde, trattandosi di un match innovativo, con ben 15 partecipanti (cosa che sinora nessuno ha ancora mai proposto) e per di più ad eliminazione.. penso sia del tutto normale arrivare ad un risultato simile.

E si che, come poi avrete modo di leggere da voi, di vera descrizione di sequenze di manovre sul ring ce ne sarà ben poca (cioè mi sono limitato veramente a descrivere accuratamente solo le fasi più calde per non eccedere oltre misura, omettendo il resto con brevissime descrizioni sommarie :sisi: ), tuttavia è tutto il resto nell'insieme che ovviamente va inevitabilmente ad incrementare il testo scritto.

A parte tutto comunque, rileggendolo il match, mi pare esaustivo, si dovrebbe capir tutto molto bene (anche il numero delle entrate le ho scritte in maiuscolo, così da non far perdere il conto a chi legge).. ah e.. sono riuscito a buttarci dentro anche qualche grafichina per spiegar al meglio le regole. ;)

Modificato da stegabri, 25 aprile 2017 - 17:52

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Piccola riflessione sul Mini-Draft. In teoria il Roster di Larry sarà bloccato ancora per la prossima Road To, dopodiché? Faremo un altro mini-Draft SOLO per le sue Superstar? :o oppure poi lì varrà la regola del "chi primo arriva, meglio alloggia"???

Dico questo perché CREDO sia il Roster a cui tutti e tre potremmo essere interessati (sul nuovo utente invece non posso esprimermi), visto che ci sono nomi davvero interessanti come Kenny Omega (canadese, quindi teoricamente ottimo per Ain't), Asuka e Charlotte (due super-scelte nella divisione femminile per me e soprattutto per ste) ecc ecc ... Non vorrei che per sto mini-draft non ci interessasse nessuno (o quasi), mentre poi dovremmo scannarci senza regole per il roster di Larry :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Piccola riflessione sul Mini-Draft. In teoria il Roster di Larry sarà bloccato ancora per la prossima Road To, dopodiché? Faremo un altro mini-Draft SOLO per le sue Superstar? :o oppure poi lì varrà la regola del "chi primo arriva, meglio alloggia"???

Dico questo perché CREDO sia il Roster a cui tutti e tre potremmo essere interessati (sul nuovo utente invece non posso esprimermi), visto che ci sono nomi davvero interessanti come Kenny Omega (canadese, quindi teoricamente ottimo per Ain't), Asuka e Charlotte (due super-scelte nella divisione femminile per me e soprattutto per ste) ecc ecc ... Non vorrei che per sto mini-draft non ci interessasse nessuno (o quasi), mentre poi dovremmo scannarci senza regole per il roster di Larry :asd:

Sai che non ci avevo pensato a sta cosa, però in effetti hai ragione. 

Io direi che si può rifare tranquillamente un draft (che poi il draft è semplicemente il fatto che ognuno ne può comprare massimo uno alla volta.. nulla di più). :ahsisi: Quindi direi si può far così.

Sul come fare il draft (nel senso dell'ordine).. io direi che o vale la regola come l'altra volta, si decide un orario e da lì si apre e chi prima posta prima compra.. oppure se volete che si segua un ordine prestabilito, allora secondo me la via da percorrere è quella di seguire la classifica (che ok, sembra lo dico per fare il paraculo dato che sono in testa, ma.. obbiettivamente.. abbiamo una classifica di ranking che c'è, ma non serve praticamente a nulla, dato che non porta vantaggi a chi sta davanti rispetto a chi sta dietro.. per cui, se si deve dare un ordine, secondo me, è giusto che si faccia valere la classifica di ranking conquistata sul campo).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Premetto che io ad oggi non so ancora se mi interessa qualcuno per il draft di settimana prossima ne tantomeno quello di Larry (più che altro è che ancora non so cosa farei con loro), però dico la mia...

Secondo me, visto che il draft è appunto una cosa legata prevalentemente a sport americani come Basket e Football, sarebbe opportuno procedere in un modo simile, quindi come ha detto ste, ma in ordine inverso (il nuovo arrivato, poi Haters, poi io e poi ste, per poi procedere con il metodo dell'altra volta per i turni successivi)... Per come la vedo io procedere in ordine inverso da più possibilità a chi sta in fondo di "recuperare" rispetto a chi sta davanti visto che può scegliere per primo i PG che eventualmente gli servono per la storia, mentre fare in senso inverso potrebbe soltanto aumentare il divario che chi sta davanti (che già ha una storia funzionante, visto che sta davanti) ha su chi lo segue... Cioè, alla fine sto anche parlando contro di me, visto che sceglierei per terzo invece che per secondo con questa mia proposta, però mi sembra più sensata per un draft (dove chi sceglie dai college è chi è andato peggio nella stagione precedente). Poi a me va bene tutto, anche perché pur perdendo i miei probabili obbiettivi me ne farei una ragione visto che sono già apposto per un buon periodo :asd:

P.S: Giusto per curiosità, visto che alla fine sono stato l'unico a non usare il jolly nel draft originale, lo avrei ancora a disposizione oppure l'ho perso perché finito inutilizzato?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Eh si.. adesso allora chi sta primo oltre a non avere nessun vantaggio da ciò, deve pure essere penalizzato? :hmm: indipendentemente dal fatto che mi interessi qualcuno o meno.. no, non ci sto assolutamente..
cioè chi in 6 mesi si è acquisito un vantaggio deve poterlo almeno far fruttare e non rimetterci da ciò.. (poi non è detto che chi sia davanti peschi x forza.. ad esempio per me a questo draft imminente c'è veramente poco, quindi potrei anche non prenderne parte.. ma questa sarà una mia scelta, per principio se si vuol sfilare un ordine deve premiare chi sta in testa e non penalizzarlo :ahsisi: ).. altrimenti, senza star a discutere tanto, si fa col metodo già fatto la prima volta che, dopo una tal ora chi prima posta prima sceglie. :ahsisi:

Edit:

oppure se la maggioranza vuole il draft a senso di classifica invertito, va bene lo accetto a condizione che poi il prossimo sia a senso di classifica reale (dato che poi il nuovo ragazzo avrebbe fatto già il suo roster quindi non ci sarebbe più nemmeno il fatto che lui verrebbe penalizzato in ballo).. perché cioè non solo non avere vantaggi, ma pagare ben due volte, scegliendo sempre per ultimo, perché nei mesi passati ho accumulato più likes, non mi pare equo. :ahnono:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Fermo restando che secondo me andare per primo o per ultimo non porta nessun vantaggio, soprattutto visto che 3 dei 4 partecipanti hanno già un roster e più storyline avviate, la mia proposta era soltanto quella di emulare i classici draft ai quali possiamo trarre spunto (visto che il draft nel wrestling è stato sempre basato per convenienza e non per qualche metodo) quindi appunto Football Americano (dove sceglie per primo la squadra peggiore, in quanto necessità della scelta "migliore" per provare a ridurre il gap con quelle d'avanti, mentre la vincitrice del Superbowl sceglie per ultima in quanto la squadra più forte che necessità meno miglioramenti) e Basket (credo funzioni allo stesso modo anche se sono meno informato xD).

Cioè, per quanto il tuo discorso ha senso (avere uno svantaggio perché si è i migliori è una cosa che non ha senso), vedila nell'altro senso. La squadra (in questo caso la federazione) che ha già un roster molto attrezzato e funzionante, che presumibilmente ha ottenuto il maggior numero di stelle e che dovrebbe avere meno bisogno di un rinforzo, si prende la scelta migliore, mentre la squadra meno attrezzata, che avrà sicuramente ottenuto meno stelle rispetto a quelle davanti e che potrebbe avere più bisogno di un wrestler attualmente occupato, deve prendersi gli "scarti" delle federazioni superiori...

Per fare un esempio più semplice: tieni in conto che le 20 squadre di Serie A saranno queste per sempre e che, ogni anno, ognuna delle squadre abbia tot scelte per rimpolpare la propria squadra da fare con le squadre italiane minori (B, LegaPro, etc.). Se vuoi ottenere un campionato più equilibrato ed in cui tutte le squadre abbiano le stesse occasioni di vittoria, se la Juventus sceglie per prima il calciatore migliore, mentre il Pescara sceglie per 20° non credo ci possa essere qualche netto miglioramento in questo campionato... Se al contrario il Pescara sceglie per primo e la Juventus per ultima nel primo turno, è più facile che la situazione sia maggiormente bilanciata. Non so se mi sono spiegato bene :asd:

Ripeto che per me va bene qualsiasi metodo (appunto perché essendo in seconda posizione sono già abbastanza sicuro del mio roster ed ho già a disposizione la maggior parte dei talenti che mi servono per le storie), però ognuno dei 3 metodi ha i suoi svantaggi per uno o più partecipanti

- chi prima arriva sceglie: io di sicuro finirei per scegliere per ultimo (di nuovo) perché sono tutti i giorni all'Uni o comunque la mattina tendo a fare altre cose e così potrebbe succedere per altri, anche se non conosco le loro situazioni.

- ordine di classifica: il nuovo arrivato partirebbe sicuramente per ultimo tutte e due le volte e (visti i distacchi ed il numero di votanti) pur volendo fantasticare al massimo con questo finale di road e la prossima, vedo improbabile un cambiamento di classifica tra noi tre, quindi ci sarebbe nuovamente lo stesso ordine. 

- ordine inverso: hai già detto tu, anche se ripeto, mi sembra l'unico che punterebbe a rendere minore il divario tra federazione (per quanto non creda che 1/2 atleti possa fare ciò).

EDIT: Ho fatto 2 conti veloci, il massimo numero di punti che si possono recuperare (con chi deve recuperare che prende il massimo ai 3 episodi e ai 2 PPV e chi deve essere recuperato che invece prende il minimo ai 3 episodi e ai 2 PPV) è 30. Haters arriverebbe giusto giusto secondo (2 punti) ed io supererei te, ma stiamo parlando di casi veramente limite e altamente improbabili, quindi è facile assumere che la classifica resterà invariata quasi sicuramente per Luglio (2° Draft, se ho capito bene)

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 28 aprile 2017 - 16:36

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Esatto Ain't, io l'ho pensata esattamente come te, essendo un amante degli sport americani e seguendoli molto :ahsisi: il loro modus-operandi mi piace molto, perchè invece che tendere ad aiutare chi è davanti, andando solamente ad allargare il divario, preferisce aiutare chi è dietro, così da rendere più piccolo il gap :ahsisi: poi chiaramente questo è il loro concetto legato agli Sport, nel nostro caso specifico è una piccolezza :asd: però ecco, se proprio dobbiamo procedere per "ranking" credo che il sistema migliore sia questo all'americana.

Se però non vi piace, a me va bene anche scegliere in ordine di arrivo oppure tramite casualità (esempio, chiediamo a qualcuno, peep o chi per lui di tirare un dado ed a seconda di ciò che esce si decide il giro, qualcosa del genere insomma, che fa perdere davvero 10 secondi :ahsisi:) ...  Forse questa è la soluzione più compromissoria  :up:

Io avevo pensato anche di smantellare DA SUBITO il roster di Larry (che tanto è sparito nel nulla e non credo proprio tornerà la prossima Road To, ancor di meno credo che tornerà e sarà realmente attivo nella BOF), facendo un solo ed unico Mini-Draft con le fed smantellate (Cacos,Larry,HW,Enigma) ... Se però preferite seguire più le "regole", faremo due turni di questo Draft (uno ora ed uno dopo il prossimo PPV).

Modificato da Haters Wanted, 28 aprile 2017 - 17:39

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si si ma il discorso del draft lo conosco, cioè so perché viene fatto..
ma il discorso è diverso perché mentre voi ok avete ben 3 roster da cui pescare.. quindi per dire.. se Haters soffia Jericho a Ain t (dico haters perché viceversa io di jericho nn me ne faccio nulla quindi te lo lascerei tranquillamente a te che avendo una fed canadese ti viene nettamente più utile), x dire.. Ain t può comunque fare un colpo grosso prendendo Ziggler, the miz o AJ styles dopo da Larry..
viceversa i nomi che possono essere utili a me sono molti molti meno, praticamente un paio a dir tanto, per cui se io tiro per ultimo e voi che tirate per primi prendete proprio quelli che possono interessare a me come prima slot apposta.. io poi praticamente posso poi anche non partecipare al draft.. :ahsisi: ergo ne sarei molto penalizzato. Per cui la situazione non è uguale ad un draft nba.

ripeto, x me non c'è problema tirare per ultimo al draft imminente.. ma x il draft successivo no.. non ci sto ad essere penalizzato perché sono primo.

ps: io per correttezza lo aspetterei a larry (metti che ricompare come è ricomparso wa).. però vedete voi.. se tutti sono d accordo per smantellare tutto..
nel caso però si fa un draft unico immediato (oppure si vuol rimandare l intero draft a fine giugno), dal mio punto di vista vale il discorso fatto qui sopra. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Si si ma il discorso del draft lo conosco, cioè so perché viene fatto..
ma il discorso è diverso perché mentre voi ok avete ben 3 roster da cui pescare.. quindi per dire.. se Haters soffia Jericho a Ain t (dico haters perché viceversa io di jericho nn me ne faccio nulla quindi te lo lascerei tranquillamente a te che avendo una fed canadese ti viene nettamente più utile), x dire.. Ain t può comunque fare un colpo grosso prendendo Ziggler, the miz o AJ styles dopo da Larry..
viceversa i nomi che possono essere utili a me sono molti molti meno, praticamente un paio a dir tanto, per cui se io tiro per ultimo e voi che tirate per primi prendete proprio quelli che possono interessare a me come prima slot apposta.. io poi praticamente posso poi anche non partecipare al draft.. :ahsisi: ergo ne sarei molto penalizzato. Per cui la situazione non è uguale ad un draft nba.

ripeto, x me non c'è problema tirare per ultimo al draft imminente.. ma x il draft successivo no.. non ci sto ad essere penalizzato perché sono primo.

ps: io per correttezza lo aspetterei a larry (metti che ricompare come è ricomparso wa).. però vedete voi.. se tutti sono d accordo per smantellare tutto..
nel caso però si fa un draft unico immediato (oppure si vuol rimandare l intero draft a fine giugno), dal mio punto di vista vale il discorso fatto qui sopra. :sisi:

Però stai ragionando per caso peggiore... Perché ok, è probabile (non sicuro) che Haters finisca per scegliere una ragazza andando prima di te nel draft di Luglio, però stai assumendo che sia io (che ho una ragazza attiva ad oggi xD) ed il nuovo arrivato (che avrà già avviato la sua federazione, se ricordo bene i tempi che ha scelto e che quindi avrà già un roster completo per allora) finiamo per prendere altre 2 ragazze... In più dobbiamo finire per prendere tutti i tuoi 3 obbiettivi delle 6 ragazze del roster di Larry :asd:

Come tu hai fatto notare per Jericho (che essendo canadese "lasceresti" a me, anche se poi se andiamo a vedere hai 4 canadesi nel roster di cui 1 era un mio obbiettivo originale (Breeze) su cui poi ho cambiato idea durante il draft) io stesso non andrei a prendere una ragazza High/Low di grosso calibro se non fosse perfetta per la mia storia (come lo sono tutte le ragazze che ho preso ad oggi) ed in più da quando sono riuscito a togliermi il peso della zona geografica, come potete vedere ho sempre fatto scelte di nicchia pur avendo possibilità di prendere un High o un Low. Mentre per quanto riguarda il nuovo arrivato, salvo exploit che lo portino a prendere 5 stelle nella prossima road o che decida di rinunciare a uno degli High che aveva durante la prima Road (difficile visto che la dimensione del roster è uno dei problemi principali della prima Road, per quanto mi riguarda) è quasi impossibile che possa prendere una delle due High e per Asuka dovrebbe usare una slot Low e una straniera (a meno che non faccia una federazione giapponese, che sarebbe una figata visto che si liberano sia Nakamura che Okada in questi due draft)... Non è assicurato che non prenda una ragazza, ma è molto probabile che non lo faccia. Quindi alla fine resta soltanto Haters, che comunque non può pensare soltanto a te, ma deve fare i conti anche con la mia scelta visto che potrei rubare un nome importante tra i ragazzi e metterlo in difficoltà...

Ora non so quali siano i tuoi obbiettivi e non voglio saperlo, ma comunque si decida di votare pur considerando il caso peggiore (sia Haters che il nuovo prendono una delle ragazze top) avresti una sola scelta. Se parti primo, scegli la tua ragazza, poi scelgono 2 volte io, 2 volte Haters e 2 volte il nuovo; se parti per ultimo ci sono le 3 scelte nostre, poi la tua scelta, poi una scelta per me ed una per Haters ed un ultima scelta per te... Nel primo caso hai la possibilità di prendere una ragazza di tua scelta e poi c'è la possibilità che le restanti 5 vengano scelte prima che torni il tuo turno (altamente improbabile, perché non credo nemmeno che finirò per prendere una delle ragazze xD, quindi ne rimarrebbe un'altra). Nel secondo caso prenderesti la ragazza top non scelta e un'altra ragazza delle 2 rimaste non scelte (ripeto, mettendo in conto che Haters scelga una ragazza tutte e 2 le volte e che il nuovo prenda una ragazza come 4 scelta, tra l'altro non di primo piano e con uno tra AJ/Joe/Morrison e simili liberi). 

Comunque ripeto che io, come non feci casini per il draft originale dove partivo enormemente svantaggiato e con il rischio di perdere tutti e 4 gli High canadesi (Zayn, Owens e Jericho erano tutti appetibili, mentre Breeze un po di meno, per questo era uno dei miei obbiettivi xD), non mi interessa più di tanto quale metodo verrà poi scelto. La mia speranza è che andando avanti con il tempo si crei una scena di testa sempre più omogenea e con il metodo che ho proposto secondo me è più fattibile che facendolo per ordine di classifica (che potrebbe soltanto aumentare il divario). Un'altra idea sarebbe quella di mettere jolly solo per le scelte del nuovo utente/dei nuovi utenti che sarebbe una polizza per chi partecipa dal primo giorno, per quanto secondo me un po scorretta almeno permetterebbe a noi tre di non finire con le chiappe scoperte davanti a nuovi arrivati che hanno più disponibilità nella creazione del roster. 

Quindi scegliete voi quale più vi piace, per me vanno bene tutti. Preferirei un metodo che non finisca aumentare i distacchi, però se si sceglierà il contrario o se si sceglierà di nuovo di fare alla "chi prima arriva meglio alloggia" amen, me ne farò una ragione :asd:... 

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

(metti che ricompare come è ricomparso wa)

dr-house-face-long-2df10c-277592.jpg

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Un gran discorso lunghissimo di ipotesi e teorie, per dirmi in soldoni semplicemente che non dovrò partecipare al draft... :ahsisi:
perché tirando per quarto e poi per ottavo (lol) che cosa mi rimane? le briciole.. e delle briciole non me ne faccio una mazza, dato che non ho un roster da costruire per cui anche se ne perdo una vabbe ne prendo un'altra.. a me interessa solo un obbiettivo ben preciso.. (e so già che se Haters, dato che è il più insistente nel voler sembrare pure il roster di Larry al più presto, chiama prima di me, posso anche starmene fuori dal giro) e sinceramente svolgere un draft con un ordine che mi veda penalizzato non perché qualcuno mi ha battuto sul tempo nell acquisto, ma penalizzato perché in questi mesi ho raccolto più likes di altri, mentre chi ne ha raccolti meno viene premiato dalla maggior possibilità di scelta, mi sta sulle scatole (che ribadisco per me è paradossale che chi è in testa a qualcosa se la prende in culo da chi insegue.. cioè nell nba ok c'è il draft al contrario, ma chi tira ultimo ha appena vinto l anello.. qua invece non è che il primo ha un altro premio.. quindi proprio l analogia non ce la vedo lontanamente).

Detto ciò.. fate come vi pare.. se volete adottare questa linea per spartirvi i roster tra voi tagliandomi fuori, fate pure, tanto siete in maggioranza x cui. :sisi: :up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

ste allora decidi tu e non chiedere nemmeno come vogliono gli altri che si faccia :asd:... Cioè io non ci guadagno nulla ne con un metodo, ne con un altro, ne con l'altro ancora... Anzi in tutta onestà, dopo aver guardato i roster di chi se ne andrà, ti posso dire già da ora che non prenderei nessuno al draft e al massimo aspetterei la fine dello stesso per vedere se qualcuno di quelli che è rimasto fuori è libero (Jimmy Havoc o Kenny Omega potrebbero interessarmi, ma ne posso fare a meno perché ci sono così tanti wrestler nelle indies che posso fare altre 4 federazioni senza rubare nessuna pick a nessuno xD).

Quindi decidetevela voi a me, a questo punto, manco interessa... Non mi sono mai immischiato nella corsa all'oro ogni volta che usciva qualche comunicato di licenziamento in WWE/NXT/TNA, non inizierò nemmeno ora per il draft. Potete fare per ordine alfabetico inverso, per ordine di permenenza sul form, per ordine di iscrizione o anche per ordine di estrazione, basta che non contate me ;)

La mia proposta era per un gioco più pari tra tutti, visto che come hai letto sopra a me il draft non cambia nulla, però se ognuno vuole guardare al proprio pollaio (non so se è il detto giusto da dire xD) io non voglio immischiarmi... Mi limiterò a guardare chi posterà all'orario di partenza + un minuto ed avrà vinto la corsa :asd:

EDIT: Avviso il vincitore dell'ambita lottatrice che se poi la fa debuttare e non me la fa adorare alla follia, gli metto zero a prescindere :P

Spoiler

EDIT2: Correzioni sul tuo commento:

1) L'ordine sarebbe 4 e 7 (senza eventuali nuovi ingressi)

2) Non c'è nessun premio, però tu che sei primo hai vinto 18 stelle e 3 delle 4 Road to PPV (con possibilità di vincere questa)... Quindi non è che non ci hai guadagnato nulla ad essere primo :P

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 28 aprile 2017 - 22:05

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma non è un gioco più pari.. perché da che mondo e mondo chi è primo ha più svantaggi di chi sta dietro.. cioè già stare in testa al ranking non porta nulla.. se nemmeno da un vantaggio in questi casi qua.. allora a che serve avere una classifica generale? :hmm:

se fosse che chi è in testa al ranking avesse un premio (tipo una stella x ogni road finita in testa al ranking) allora ti darei ragione.. chi è primo ha già un vantaggio, quindi giusto che in questo caso si avvantaggi chi è dietro.
ma siccome così il primo non ha nessun vantaggio, non vedo perché deve pure ritrovarsi penalizzato anziché premiato..

non è che voglio far le regole io.. è che non esiste al mondo che chi sta primo in una qualsiasi gara ha più penalità che cose pro..
Ed ovvio tu pensi che io voglio farmi la regola a mio favore.. ma a me sembra l esatto opposto, ovvero che voi ve la facciate a vostro favore..
infatti io ho proposto apposta il draft a chi prima arriva prima posta.. ma poi avete voi tirato fuori la questione della classifica invertita.. ed io sarò libero di dire che a me non sta bene, perché lo ritengo un tagliare fuori dai giochi chi sta davanti, da parte degli altri partecipanti? Oppure non posso dirlo? :hmm:

2) Non c'è nessun premio, però tu che sei primo hai vinto 18 stelle e 3 delle 4 Road to PPV (con possibilità di vincere questa)... Quindi non è che non ci hai guadagnato nulla ad essere primo :P

si ma le stelle premiano le road.. la classifica generale non porta nulla.. cioè il fatto che io ho il numero 1, tu il 2 e haters il 3.. che vantaggio mi da?

nemmeno, credo, i lettori si leggono prima il mio show rispetto a quello degli altri, x dire, quindi con mente più fresca (mentre io ad esempio è una cosa che faccio.. il primo show che leggo è sempre quello di Aint perché è il numero 2, poi HW che è il 3.. e quando c'era enigma o larry o cacos erano il quarto).

quindi di concreto non mi porta alcun vantaggio avere l "1".
tanto più che io ho un unico obiettivo dal draft, quindi Haters (ok a te nn ti interessa quindi ti scarto) può benissimo chiamare subito quella x fregarmela e poi con calma comprarsi il resto. :ahsisi:
quindi io da "primo in classifica" sarei l unico fregato in tutto il draft. :sisi:

Ps: no io non ho vinto 3 road su 4.. ma solo 2. Questa SE la vincessi potrebbe essere la mia terza. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Che poi riflettendoci su.. voglio dire.. se il vostro obbiettivo è bilanciare favorendo gli sfavoriti, vi dovrebbe andare bene la mia prima controproposta.. vale a dire: draft a senso invertito adesso (cosi tutti voi che siete dietro ed avete federazioni a maggioranza maschile avete modo di fare i botti che volete).. e ordine draft ri-invertito (quindi classifica esatta) dopo, al draft sulla fed di larry di fine giugno, dove, essendoci libere anche delle divas, tira per primo l unico che ha le divas come elemento cardine dello show.

se il vostro target è equilibrare le cose e non solo svantaggiare me che son davanti, questa strada vi dovrebbe andare bene anche a voi, io penso. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ripeto, fate come volete... Se volete fare in ordine fate in ordine, se volete fare a chi prima fate a chi arriva prima. Capisco il tuo punto di vista, anche se la mia idea resta, visto che fare per classifica mi sembra come dire, il più forte ha l'occasione di diventare ancora più forte scegliendosi il PG che lui vuole, mentre il più "scarso" si prende quello che resta, mentre dovrebbe essere il contrario per come la vedo io se si vuole avere un gioco pari...

EDIT: Si, ma il punto è che non sei mai stato costretto a scegliere una federazione solo Divas, come io non sono mai stato costretto a scegliere una federazione solo canadese :asd:... Cioè metti che tu domani smetti di giocare e si il draft sul tuo roster, allora io devo andare per primo perché nel tuo roster ci sono 4 canadesi (5 con Santino se non vado errato)? E se il nuovo utente si fa una federazione giapponese e solo femminile? Allora lui diventa il nuovo prioritario per la draft di Larry perché Asuka e una delle poche Low giapponesi rimaste? :asd:

Ecco quando fai queste proposte, mi viene da pensare che stai pensando soltanto a come aggiustarti la situazione... A sto punto fate a chi arriva prima è buonanotte, chi ha impegni si attacca, purtroppo. Me ne sono fatto una ragione io al primo draft, se ne farà una ragione anche chi ha impegni per questo o per quello dopo :asd:

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 28 aprile 2017 - 22:44

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ripeto, fate come volete... Se volete fare in ordine fate in ordine, se volete fare a chi prima fate a chi arriva prima. Capisco il tuo punto di vista, anche se la mia idea resta, visto che fare per classifica mi sembra come dire, il più forte ha l'occasione di diventare ancora più forte scegliendosi il PG che lui vuole, mentre il più "scarso" si prende quello che resta, mentre dovrebbe essere il contrario per come la vedo io se si vuole avere un gioco pari...

EDIT: Si, ma il punto è che non sei mai stato costretto a scegliere una federazione solo Divas, come io non sono mai stato costretto a scegliere una federazione solo canadese :asd:... Cioè metti che tu domani smetti di giocare e si il draft sul tuo roster, allora io devo andare per primo perché nel tuo roster ci sono 4 canadesi (5 con Santino se non vado errato)? E se il nuovo utente si fa una federazione giapponese e solo femminile? Allora lui diventa il nuovo prioritario per la draft di Larry perché Asuka e una delle poche Low giapponesi rimaste? :asd:

che centra?

è prioritario chi è davanti.. da che mondo è mondo chi è davanti ha il vantaggio.. altrimenti che è davanti a fare? Siccome voi volete la classifica invertita allora io vi ho proposto una via di mezzo (un patteggiamento).. perché se il vostro target è davvero bilanciare le cose, che vi dovrebbe fregare di venire a togliermi l unica diva che mi può servire a me tra quelle che si svincolano? :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Fate voi, io non dico più niente ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ps: certo che mi aggiusto la situazione.. dato che come ho detto, ho notato come sin da subito avete fatto proposte assurde su come chi è davanti deve essere penalizzato e chi è dietro invece può fare i suoi comodi.. e a me non sta bene, per cui si.. certo.. come voi fate proposte di vostro comodo, io ho replicato con mie proposte di comodo, non l ho mica nascosto. :ahsisi:
anche perché tu son due ore che dici che non ti interessa.. quindi x coerenza con quanto affermi che ti frega se tiro prima o dopo? XD

Pps: cmq.. io l ho detto sin da subito del chi prima arriva prima sceglie (motivando anche "x evitare discussioni" perché sapevo sarebbe finita cosi).. se avevate detto subito di sì.. finiva ancora stamattina la questione. :sisi:

Modificato da stegabri, 28 aprile 2017 - 22:57

RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 187 post
  • Iscritto il 05-aprile 17

Da quello che ho letto non è stata presa una decisione su come fare questo Draft

E soprattutto quando dovrebbe iniziare questo Draft?

Modificato da RomaBocaJuniors, 28 aprile 2017 - 23:30

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi