Nel frattempo rispondo ai vostri commenti:
Haters Wanted Sul fatto che fosse stata velocizzata, hai ragione, nel senso che rispetto alle altre vi ho dedicato meno tempo, più che altro perché tra impegni e motivazioni l'ho lasciata alla fine. Ad ogni modo, pur avendo utilizzato più tempo, non credo che avrei fatto un episodio tanto diverso, visto che alla fine i match che non hanno bisogno di una storia da raccontare voglio tenerli comunque di una lunghezza contenuta dopo le critiche del PPV. Quindi anche se mi sarebbe piaciuto raccontare Dillinger/Roode in modo migliore, non essendoci molto da dire oltre quello che ho scritto ho preferito tenerlo corto e concentrarmi sul Main Event che, come avrete potuto vedere, è stato molto più lungo rispetto agli altri match visto che oltre all'intervento volevo che lo spot che ho usato mostrasse il fatto che pur perdendo, Elgin è stato messo K.O dal caos e da una serie di manovre ripetute da Sami.
Avevo pensato all'inserire una motivazione dell'assenza di aiutanti per il match di DH Smith, ma alla fine ho preferito far senza, visto che alla fine nella mia testa il fatto che il leader de facto dell'Elite non assistesse ad un match dei suoi compagni mi sembrava in linea con l'atteggiamento tenuto da Benjamin sin ora.
La sedia è un oggetto che è apparso spesso in questa storia ed il primo a farne uso non è stato nemmeno Roode
... L'idea era appunto di mostrare quanto in questa rivalità, un oggetto fosse stato così ricorrente, tanto da porlo al centro della rivalità.
stegabri E ti dirò che Zayn non è nemmeno tra i primi 5 dei personaggi che mi piacciano della mia federazione xD. Nel senso, certo mi piace, ma non quanto un Kevin Owens o uno Shelton Benjamin... Ad ogni modo il problema non sta tanto nel piacerti o meno, ma sta nel fatto che tu lo hai visto prevalentemente per quanto fatto nel Main Roster (poco, gestito in modo scostante e soprattutto nell'ultimo periodo in modo anche strano con l'atteggiamento da demente) quando già solo il personaggio che si è visto ad NXT è mille volte meglio... In più tu ti concentri più sul lato da intrattenitore che sul wrestler nel complesso e quindi è anche normale che apprezzare Zayn in WWE ti risulti difficile.
Sulla scaletta, per me invece la scelta che ho fatto mi sembrava molto più adatto... In primis perché se DH Smith fosse stato nel pieno delle forze il dare una mano ai suoi compagni prima del suo match sarebbe stato semplice e veloce (sia per il discorso dell'altra volta, che per questione di presenza di cellulari/computer nella stanza che avrebbero permesso di contattare DHS). In secondo luogo perché, come detto anche ad Haters, ho dato per scontato che l'atteggiamento da prima donna di Benjamin lo avrebbe portato a non presenziare ad un match di basso livello nonostante il pericolo Zayn. Infine, il fatto che Benjamin si sia liberato in modo "veloce" (parliamo comunque di fine incontro, con una pubblicità, quindi in uno scenario ipotetico sono una ventina di minuti che passano tra l'essere intrappolati e l'arrivo sullo stage) l'ho lasciato aperto a interpretazioni diverse ma la motivazione più semplice è che DH Smith, infortunato ma non impossibilitato dal muoversi, sia venuto a conoscenza della situazione in qualche modo ed abbia raggiunto i suoi alleati.
Sul secondo punto, invece, probabilmente avrei potuto fare qualcosa di più visto il personaggio coinvolto (Corino), però alla fine ho preferito risolvere il tutto in modo più semplice con il semplice allontanamento (che è un po il modo in cui avviene sempre nella realtà).