Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Please log in to reply
1710 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Boh.. di sicuro non prima del primo maggio.

se facciamo con data e orario, proponete pure orari che ritenete congeniali, che poi tra le proposte si sceglie la più votata. :up:

RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 187 posts
  • Joined 05-April 17

Per me qualunque orario si può fare però a orario prestabilito potrebbe anche essere che un utente non può postare in quell'orario e viene anticipato da altri utenti se vige la regola del "chi prima arriva e prima prende"

Io farei a ordine sparso iniziando dall'ordine della classifica, con me come quarto perché nuovo entrante, però in modo che tutti abbiamo una prima scelta per ogni pick e in ogni giro abbiamo una prima scelta

es:

1 2 3 4

2 3 4 1

3 4 1 2

4 1 2 3

Si potrebbe anche iniziare in ordine differente a questo e cioè chi ha il roster da rendere più "competitivo", per poter riprendere punti in classifica a chi è davanti, o come nel mio caso dove il roster è proprio da creare, ha le prime scelte

In questo caso mi prenderei tutte le prime scelte per poter creare il roster più competitivo possibile per mettermi in pari con voi che siete più avanti con la classifica e con le storylines

es:

4 3 2 1

4 2 3 1

4 1 2 3

Perché applicando la regola del "chi prima arriva e prima prende", in aggiunta a quello che ho detto all'inizio del post, può anche essere che un utente decide di piazzarsi qui per il Draft e prendersi la prima scelta di ogni giro anche avendo un roster da rendere più competitivo e non da creare, tanto non ci sarebbero regole sull'ordine di scelta, se però la maggioranza vota per il "chi prima arriva e prima prende" è ok :)  :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

No no.. beh la regola del "chi prima arriva" vale solo al primo tiro... esempio.. se io faccio il primo tiro.. poi al giro dopo finisco ultimo.. perché si ruota (esattamente poi come hai detto tu).. la scorsa estate avevamo fatto proprio così. :sisi: :up:

esempio.. se si dice che so.. l asta parte il primo maggio alle 7 di sera (ipotizzo un orario che potrebbe accontentare tutti credo)..
chi posta per primo dopo le 7 fa la prima pesca.. poi il secondo e cosi via. Terminato il primo giro.. poi si aspetta che posti il secondo.. perché colui che era primo finisce ultimo. :up:

poi come ho detto lungamente sopra.. per l imminente draft, x me non c'è alcun problema fare quest ordine qua da te proposto:
4 3 2 1
4 2 3 1
4 1 2 3
Anche perché è vero, tu che hai il roster da fare da zero, ci sta che possa pescare come primo ogni volta e mi sta bene che essendo questi roster che maggiormente interessano haters e ain t, rispetto a me, dare a loro la precedenza, in modo da potersi accaparrare un Jericho o un The Miz (per dirne due) mentre per me alla fine un uomo varrebbe l altro (quindi sarebbe brutto se fossi io a "fregare" un atleta che magari ad un altro interessa molto, per poi metterlo a fare un ruolo minore).. :sisi:

è per quello di giugno, quando tu cmq avrai già fatto il roster e siccome sarà l unico roster in cui si potranno scegliere divas, che non mi va bene di esser nuovamente penalizzato e perché sono primo in classifica dovrei forzatamente chiamare per ultimo. :ahnono:

Edited by stegabri, 29 April 2017 - 06:55 AM.

RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 187 posts
  • Joined 05-April 17

In questo Draft sono disponibili solamente i wrestler delle federazioni non partecipanti o si possono scegliere anche wrestler senza un contratto con nessuna federazione?

Perché ho controllato la lista di wrestler che hanno un contratto per farmi un'idea di tutti i wrestler che sono disponibili per il Draft e volevo sapere se si possono scegliere anche wrestler senza contratto, dato che avrei qualche idea per i wrestler da prendere e due di quelli che ho intenzione di prendere non hanno un contratto con nessuna federazione

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

I wrestler che diventano disponibili sono quelli della federazione 4, 6 e 7 (quindi tutte le federazioni libere tranne quelli della federazione 5 che verranno draftati a Luglio, mi sembra)...

Quindi nel draft si sceglieranno solo i wrestler di quelle 3 federazioni, mentre dopo il draft (che dovrebbe chiudersi nella stessa giornata, credo) puoi scegliere tutti i wrestler senza contratto. O almeno così credo che si procederà.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Esattamente come ha detto Ain t. Gli atleti che non fanno parte delle tre federazioni non hai bisogno di draftarli, prendi quelli che ti servono una volta terminato il draft. ;)

RomaBocaJuniors

RomaBocaJuniors

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 187 posts
  • Joined 05-April 17

Ok quindi i wrestler senza contratto si possono prendere anche dopo il Draft

Per l'ordine di scelta quindi come facciamo? Per questo Draft vige la regola del "chi arriva prende" o usiamo l'ordine che ho proposto io?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per quanto mi riguarda, per questo draft scegliete pure la tipologia che preferite.. qualcuno che potrebbe interessarmi c'è, ma non mi è indispensabile, quindi della serie, se anche mi mettete ultimo e i miei possibili obbiettivi sfumano, pace..

Come ho detto ieri, il draft dove non mi sta bene di avere penalizzazioni forzate di default (quindi della serie o si parte tutti alla pari dando un orario e "chi posta prima prima prende" oppure se si vuol dare un ordine che comporti vantaggi a qualcuno, deve andare a chi sta davanti, non a chi sta dietro) è quello di inizio luglio. :ahsisi:

ps: cmq sino a che non si chiuderà la votazione e di conseguenza la road attuale, il draft non inizierà.
Quindi potrebbe anche slittare rispetto al primo maggio ed essere il 2 o il 3.
Oppure se volete sia un fine settimana x star tranquilli tutti senza impegni, si può già decidere di farlo sabato prossimo, x dire ad un ora che a tutti più o meno sta bene (nel caso si fa con l orario dato). :up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

a sto punto affidarsi ad un ordine random? così da trovare un accordo :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Che è poi la mia prima proposta.. "chi prima arriva prima prende.." così ne risulta appunto un ordine random.. altrimenti come si fa a creare un ordine random? anche se lo decidesse uno esterno (tipo Peep) non sarebbe random, ma sarebbe comunque frutto di una decisione. :sisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

https://www.random.org/lists/

Su Random.org ci sono tutti i servizi possibili ed immaginabili, se vi può interessare. Quello che ho linkato è per le liste, basta inserire nome1, invio, nome2, invio, etc...

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

per random intendevo lasciare a Peep / WA o chi altro (quindi nessuno di noi 4) l'ufficializzazione delle posizioni per il draft, mediante o un programma apposta o con lancio del dado ecc. ecc.

A me va bene sia così, sia tramite "chi prima arriva", a patto che sia impostato in un giorno non lavorativo/universitario/scuola ecc. così siamo tutti disponibili ;) Oppure farlo in settimana ma ad con un orario serale.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Possiamo fare il primo maggio, qualora si chiuda tutto già domani.. oppure nel prossimo fine settimana.
Oppure se preferite la sera.. una sera delle prossime, tipo mercoledì o giovedì.

Idem x quello di luglio. :sisi:

no, il programma random lo boccio, perché non ha senso.. cioè la prima scelta è un "premio".. quindi va dato o al più lesto (se si fa appunto con l orario) oppure allo show che nel tempo ha raccolto più pareri positivi (se si fa a classifica)..

Cioè non capisco proprio il concetto di questa vostra idea che volge a premiare con un vantaggio o qualcuno totalmente a caso o qualcuno che nel lungo periodo ha fatto peggio di altri. :hmm:

Edited by stegabri, 29 April 2017 - 18:17 PM.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Io invece non capisco perchè dover premiare uno che è già davanti a tutti gli altri

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io invece non capisco perchè dover premiare uno che è già davanti a tutti gli altri

perché si è conquistato il vantaggio sul campo, facendo meglio degli altri. :sisi:

altrimenti ribadisco.. a che serve avere una classifica 1',2',3',4', ecc... se poi alla fine chi fa meglio oltre a non aver alcun vantaggio, deve esser pur penalizzato per esser quello che ha fatto meglio.. :hmm:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

perché si è conquistato il vantaggio sul campo, facendo meglio degli altri. :sisi:

altrimenti ribadisco.. a che serve avere una classifica 1',2',3',4', ecc... se poi alla fine chi fa meglio oltre a non aver alcun vantaggio, deve esser pur penalizzato per esser quello che ha fatto meglio.. :hmm:

Ma questa è la TUA visione, per me il fatto di essere primo nel ranking non è una motivazione per scegliere per primo :ahsisi: e mi sembra che anche Ain't la pensi così .... Tra l'altro ribadisco, io non sto puntando a questo tipologia di scelta nei draft, quindi non lo dico per questione d'interessi.

A sto punto facciamo per orario dai, io farei per le 21 di Mercoledì/Giovedì ... Per voi 3 va bene? Se avete impegni/altro scrivete e troviamo la soluzione ;)

Quindi ricapitolando, chi prima arriva, prima sceglie, poi dal secondo giro in poi iniziamo a rotazione (quindi chi sceglie primo nel primo turno, poi sceglie per quarto nel secondo turno, poi terzo nel terzo turno e così via ...) .... Quando faremo il secondo giro di Draft, però?! Ancora una volta con questa modalità? :o per questo, per me, era meglio fare tutto quanto subito con un unico draft, così da evitare che magari uno sceglie per primo sia in questo Draft, sia in quello dopo :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Si ma perché la vostra è una visione più filo-americana, che a me ad esempio non piace.. (e non sono l unico, so per certo ad esempio che nemmeno a WA piace, anche se lui ora non partecipa più)

e non mi piace perché una filosofia che incoraggia a perdere apposta (vedasi nell nba quando le squadre da metà stagione iniziano a perdere le partite apposta x poter essere ultime ed avere la prima scelta dei giovani dell anno dopo) e la ritengo l antitesi dello sport.
Nello sport si deve puntare sempre a vincere e bisogna premiare chi fa meglio, non incoraggiare chi fa peggio. :ahsisi:
io la vedo cosi.. poi potete essere d accordo o meno, ma questa è la mia visione delle competizioni.

per tanto, venendo ai draft, come ho detto, x questo draft fate come volete.. quello che non accetto io è di essere penalizzato al prossimo.. per cui o si fanno entrambi con l ora di partenza.. oppure se volete seguire un ordine prestabilito, chi è davanti va x correttezza messo prima e non dopo gli altri (poi io non ho problemi a lasviarvi la prima scelta a questo draft, perché ripeto sono roster questi che fanno più comodo a voi, quindi di mio vi avrei già lasciato andare avanti a pescare per primi.. ma non a quello sul roster di larry, dato che esser costretto a tirarr ultimo lì significa perdere l unica picca che a me può far comodo.. e quindi è come se io non partecipassi al draft x nulla. :ahsisi: e ripeto.. fossi ultimo in classifica direi: vabbe sono ultimo, mi sono meritato di non aver alcun diritto perché ho fatto schifo, ma essendo primo, non ritengo giusto che chi ha fatto peggio possa avere un vantaggio che io non ho). :sisi:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Andreste da dio in Indycar con la caution ogni due giri e nel WEC col Balance of Performance

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Non capisco perché la tua visione debba essere più importante della mia o di quella di Ain't ... è una cosa che non ha minimamente senso

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Non capisco perché la tua visione debba essere più importante della mia o di quella di Ain't ... è una cosa che non ha minimamente senso

non ho mai detto questo..
difatti la mia prima proposta è stata di fare con l orario per accontentare tutti..
poi voi avete detto che no, bisognava fare con ordine di classifica invertito, così che chi era primo, poi tirava x ultimo.

Semmai è l esatto opposto.. voi volete far valere la tesi che io debba tirare x ultimo perché sono quello davanti e quindi voi dovete avere un vantaggio. E a me non sta bene. :ahnono:
altrimenti giocate voi.. tu e ain t e basta.. e buona notte.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users