in teoria no. XDE naturalmente chi si vede negato il jolly (dal contro-jolly) può usarlo in un secondo momento, no?
altrimenti facile.. tu potresti usare il jolly apposta x far sprecare il loro jolly agli altri giocatori. XD
in teoria no. XDE naturalmente chi si vede negato il jolly (dal contro-jolly) può usarlo in un secondo momento, no?
in teoria no. XD
altrimenti facile.. tu potresti usare il jolly apposta x far sprecare il loro jolly agli altri giocatori. XD
This
Io son di parte perché di sicuro non partirò per primo, quindi voto jolly e contro-jolly al primo turno ...
Un ultima cosa, che mi sembra non sia stata esposta troppo chiaramente... I membri dello staff rientrano nel 75% della nazionalità (quindi 13 della nazionalità della fed + 5 stranieri tra staff e wrestler), oppure è 75% per entrambi (quindi 10+4 e 3+1) oppure è una restrizione solo per i wrestler (quindi 10+4 e 4 staffer anche tutti stranieri)?
Edited by Ain't No Stoppin' Me, 26 June 2016 - 17:11 PM.
Edited by stegabri, 26 June 2016 - 17:52 PM.
Raga vi volevo chiedere un ultima cosa: per esempio Christian che ha contratto con la WWE ma non da wrestler per prenderlo devo metterlo nella slot della WWE o no?
(Christian si è ritirato)
Aggiornamento: Vado anche io con il roster misto a 18 atleti (+4)
si è ritirato ufficialmente dall attività?Raga vi volevo chiedere un ultima cosa: per esempio Christian che ha contratto con la WWE ma non da wrestler per prenderlo devo metterlo nella slot della WWE o no?
(Christian si è ritirato)
Scusami non l'ho scritto ma io intendevo come manager o staffer
allora se è tra i 4 staffer, non hai vincoli. Anche se è in wwe lo puoi prendere.Scusami non l'ho scritto ma io intendevo come manager o staffer
Perfetto, thanks
Edited by Haters Wanted, 27 June 2016 - 07:37 AM.
E comunque è considerato Alumni sul sito WWE, quindi qualcuno potrebbe prenderlo anche come lottatore Others
Ma ha detto Charismatic che si è ritirato? Se è ritirato no...
Poi oh.. se voi volete che sia attivo ed aver la possibilità di schierarlo tra gli atleti lottatori, fate pure, a me non cambia nulla.. io tanto non lo voglio.
Stavo provando a mettere giù un promo di prova... e.. mi sto rendendo conto che 10 righe come tetto massimo forse sono un po' poche (soprattutto nei promo all'inizio dove magari hai da presentare le cose, introdurre i personaggi... ecc... e ancor di più se si vogliono usare i dialoghi diretti, in talune occasioni particolari... )
Se siete d'accordo, io direi di estendere questo limite a 20 righe per i promo sul ring e 10 per i segmenti backstage (tenendo conto sempre che questo è un TETTO MASSIMO, quindi si può tranquillamente anche fare solo 2 righe o 5).
Ci stavo pensando anch'io....meglio aumentare a 20 come hai detto.
Ehi, questo gioco mi sembra molto interessante e avrei intenzione di partecipare, ma volevo sapere se posso posticipare la mia iscrizione perché fino da dopodomani fino a metà luglio non sono disponibile (poi non so se ho la connessione, ma non ne sono certo)
Edited by Luca 3:16, 27 June 2016 - 19:59 PM.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users