Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Come chairman volendo si.. ma come g.m. no.. altrimenti scusate, uno si libera una slot staff, visto che inventandosi personaggi questi non esistono realmente e quindi non ha bisogno di draftarli. :ahsisi:

Personalmente escluderei la possibilità di inventare personaggi tra quelli attivi nel gioco (14/18 + 4), perché poniamo ad esempio.. io voglio prendere un personaggio che mi viene portato via nel draft.. allora che mi frega.. mi invento un personaggio simile ma inventato (tipo mi fregano Batista, mi creo Brutista e lo drafto come manager).. e gioco con quello e non sarebbe corretto.
viceversa invece si potrebbe intervenire (cosa che io su alcuni ero intenzionato a fare) sui personaggi reali cambiandone le gimmick (ad esempio drafti Batista e poi lo usi col ring name Brutista.. ma il personaggi è cmq quello vero) .. il personaggio resta reale, ma lo si lavora a proprio piacere. :sisi:

Al max appunto di inventato ci può stare un chairman che cmq non è parte attiva dell organigramma. :sisi:

Modificato da stegabri, 25 giugno 2016 - 16:06

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Una domanda.. visto che nessuno ne ha parlato x dire se gli va bene oppure no..
il fatto di avere uno show itinerante x tutti uguale è una cosa che sta bene a tutti.. oppure preferireste che ognuno si sceglie le sue sedi indipendentemente (mi è venuta in mente ora sta cosa pensando a wa che ha l europa a differenza di molti che hanno gli usa).. o addirittura preferireste che ogni show ha una sede fissa tutta sua?

dite la vostra. :)

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Ovviamente io dovrò scegliermi delle mete diverse dalle vostre...xD Sarebbe anche un peccato fermarmi a una sede fissa quando in Europa posso spaziare in tante nazioni e tante arene...quindi io voto per la scelta indipendente delle sedi (poi molti di voi ne avranno di uguali, essendo negli USA). :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh allora facciamo cosi.. anche perché non avrebbe senso fare che tutti fanno una sede tranne uno.. infatti sto dubbio mi era preso proprio pensando a te che eri in europa. XD

domattina levo dal regolamento la questione delle sedi (che x altro avevo proposto io a charismatic di introdurre, ma non avevo valutato il fatto che non tutti avevano USA come sede :D per cui facciamo che torna tutto come all inizio) ed ognuno fa come vuole.. sceglie se stare fisso in un posto, spostarsi.. oppure fare puntate fisse e puntate itineranti, ecc.. :up:

ps: ovviamente anche la scelta della sede, diventando autonoma, poi entrerà nelle valutazioni (almeno.. x qnt mi riguarda ci guarderò al rapporto sede dell episodio-trattamento atleti locali eventuali in tale episodio) :sisi:

Modificato da stegabri, 25 giugno 2016 - 18:30

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Come chairman volendo si.. ma come g.m. no.. altrimenti scusate, uno si libera una slot staff, visto che inventandosi personaggi questi non esistono realmente e quindi non ha bisogno di draftarli. :ahsisi:

Io avevo un'idea di un personaggio completamente inventato che appunto crea questa federazione e non una copia di qualcun'altro (Quindi Chairman e GM in un'unica persona/ Alla Dario Cueto di LU o Vince McMahon quando fa le apparizioni on-screen) ma se non si può, penso a qualcos'altro....

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No come chairman inventore si ci può anche stare (a me nn piace molto come idea perché ci sono infiniti personaggi reali tra cui scegliere.. però alla fine ognuno ha la sua idea e se a te piace è giusto che provi a portarla avanti). :)
però cioè quello che intendevo io è che lo devi comunque draftare. Oppure drafti solo 3 staff.. perché sennò se tu ne drafti 4 e poi c hai il gm inventato.. allora ne hai 5 dopo. Ed altra cosa, il personaggio inventato fa solo il g.m., non lotta mai (lo stesso che fosse un atleta ritirato) perché altrimenti appunto sarebbe come se tu emuli un lottatore reale, non avendolo draftato. :sisi: capito cosa intendevo? :up: ;)

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Capito capito, comunque adesso penso anche un po' a chi potrei prendere come Gm esistente, sennò sarei anche disposto a draftare 3 staffer

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Io avevo pensato a 4 staffer con uno che era sia gm che presidente (pg esistente intendo)...quindi l'eventuale presidente non sarebbe parte del draft e dello staff?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Si, tu puoi prendere 4 staff e basta.. quindi sta a te scegliere se preferire un presidente un gm e altri due, oppure un gm e altri 3, oppure un presidente ed altri 3, e via dicendo. :ahsisi: :up:

X quello dicevo a Larry che se lui avesse preso un gm fuori dal draft perché inventato ne avrebbe avuti 5.. quindi in questo caso ne drafta 3 reali + quello.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Quindi per dire, io avrei:
1. Presidente che fa anche da GM
2. Staffer
3. Staffer
4. Staffer

Andrebbe bene, giusto?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Quindi per dire, io avrei:
1. Presidente che fa anche da GM
2. Staffer
3. Staffer
4. Staffer

Andrebbe bene, giusto?

:up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Aggiornato il Regolamento, inserendo il paragrafo sui personaggi inventati e rimuovendo quello sulle sedi degli show. :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

IMPORTANTE:

Ho creato un topic apposito in cui inserire ogni tipo di comunicazione (acquisti allo show, date degli show, classifiche e via dicendo)...

Questo spazio qua invece possiamo mantenerlo come luogo di discussione, domande, curiosità, scambio di opinioni tra utenti e via dicendo.

Per non creare un'ulteriore topic, pensavo che anche il Draft si potrebbe fare qua (come data e orario allora ufficializziamo DOMANI ALLE 14.00 il via?).. magari all'inizio si mette un post vistoso, con una scritta grande e colorata (come ho fatto io qui) per far capire bene che il Draft inizia da lì e prima non c'è altro. :up:

Ah... quando volete aprite tutti un vostro topic, come già ha fatto #WA (guardate lui come esempio), elencando:

come titolo: IL NOME DEL VOSTRO SHOW SETTIMANALE

come sottotitolo: IL NOME DELLA VOSTRA FEDERAZIONE (VIRGOLA) IL VOSTRO NOME UTENTE

In questo modo ognuno avrà un proprio topic autonomo, dedicato solo a sé stesso ed al proprio show, in cui potrà postare i propri show ed i propri PPV ed in cui gli altri partecipanti potranno commentare e votare. (in questo modo diventa + facile seguire ogni show, anziché fare un topic unico in cui postano tutti).

(se ancora non avete deciso il nome dello show, potete nel frattempo scrivere TBA, poi lo si cambierà) :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho pubblicato una lista delle federazioni. Per ora ho messo associato al vostro nome dei colori che piacevano a me (qualora vogliate un colore diverso ditelo pure).

Per quanto riguarda la sede della vostra federazione, potete dirlo anche dopo la draft, viceversa dovreste specificare ora (per chi ancora non l'ha fatto) quale roster intendiate avere: M, F o M/F.

Se cliccate sul nome utente nella lista, si accederà direttamente al topic riguardante l'utente in questione ed al suo show.

Nella lista sono ricapitolate anche le stelle totali accumulate da ogni utente, le stelle disponibili per lo show (che verranno man mano aggiornate dopo ogni show), la percentuale di influenza geografica e la disponibilità di slot personaggi del roster (che ovviamente salirà se verranno acquistate slot nello shop).

ps:

Haters Wanted ti sei scordato il sottonick. :D :P

Modificato da stegabri, 26 giugno 2016 - 10:24

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Non riesco a mettere il sottotitolo dal cell :P so bene che devo modificarlo!

BTW la mia sede legale è la capitale della California, Sacramento :yoballo:

Modificato da Haters Wanted, 26 giugno 2016 - 10:27

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Non riesco a mettere il sottotitolo dal cell :P so bene che devo modificarlo!

BTW la mia sede legale è la capitale della California, Sacramento :yoballo:

Ah ok.. allora fai con comodo quando puoi.. :up: pensavo che ti eri scordato. :P

Per le slot invece? Sei solo uomini, solo donne o misto?

Modificato da stegabri, 26 giugno 2016 - 10:56

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

//Complimenti a chiunque abbia ideato questo gdr, molto interessante //

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

//Complimenti a chiunque abbia ideato questo gdr, molto interessante //

Se vuoi partecipare puoi farlo. :sisi: :up:

Però ti conviene iscriverti ora, perché domani c'è il draft.. altrimenti ti potrai iscrivere anche più avanti.. ma gli atleti già scelti nel draft non potrai più selezionarli.

E' un'idea di CharismaticEnigma (molto bella infatti). :clapclap:

Io poi gli ho dato una mano a compilare il regolamento, dopo che mi ha proposto di dar lui una mano a strutturare il gioco.

Modificato da stegabri, 26 giugno 2016 - 11:02

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

// Non credo di essere tagliato per certi gdr, comunque vi seguiró, apprezzo l'iniziativa //

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

// Non credo di essere tagliato per certi gdr, comunque vi seguiró, apprezzo l'iniziativa //

Ok. Cmq se cambi idea, potrai iscriverti più avanti. Tanto anche Ry aveva chiesto di iscriversi più avanti.. magari dopo ogni Road To PPV conclusa, si può aprire una breve finestra in cui possono eventualmente entrare nuove federazioni. :up: 

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi