Live from: Detroit, Michigan
Scoppiettano i pyros ed atmosfera altisonante qui alla Ford Field Arena di Detroit, Michigan, sede ospitante della sesta edizione del PPV più importante dell'anno, targato WR, Born To Be The Best! Questa sera si fa sul serio, questa sera si capirà chi ha la stoffa, questa sera solo i migliori si ergeranno verso il successo... perché questa sera è la sera in cui più di ogni altra si vedrà chi è nato per essere il migliore!
I tifosi sugli spalti sono già carichi a mille, dal tavolo di commento il duo in telecronaca è già pronto a darci dentro, mentre una panoramica dell'arena e del bordo ring ci regala una splendida cornice di questo fantasmagorico impianto.
… “QUIET ON THE SET” …
Mixed Tag Team Match: The Miz & Maryse vs Dolph Ziggler & Maxine
L'arbitro ordina di far suonare la campana...iniziano ufficialmente le ostilità! Ad entrare in gioco per primi sono i ragazzi di questa battaglia, The Miz e Dolph Ziggler, che come veri cavalieri riportano all'angolo le proprie compagne. Via al match!
Subito clinch a centro ring tra i due, che nelle settimane antecedenti a questo showdown se le sono davvero date di santa ragione..fase equilibrata, con nessuno in grado di mettere a terra l'avversario..almeno fino a quando Miz, con grande forza, riesce a portare l'avversario dritto all'angolo. Cerca quasi di spremere la testa contro l'imbottitura! Arriva puntualmente l'arbitro a chiamare il break..break che fatica ad arrivare, con il direttore di gara che deve addirittura mettersi a ponte tra gli atleti per cercare di separarli..questo tuttavia non gli permette di vedere le mani dei due...schiaffone di Miz a Ziggler!! Ouch! E dopo questa giocata sporca, i due riescono finalmente a separarsi definitivamente. Se la ride, il divo di Hollywood, gliel'ha fatta sotto il naso! Ma occhio a ridere troppo..perché Dolph, che già prima lo guardava in cagnesco..non accetta tale affronto...e parte a 120 all'ora verso l'acerrimo nemico! LOU THESZ PRESS! E serie di pugni dritti alla testa del malcapitato Mizanin! Pugno ripaga schiaffo, si direbbe! Un Ziggler scatenato che deve desistere solo dopo un richiamo dell'arbitro e, cosa più importante, dalla capacità di The Miz di spingerlo via con le braccia. Un danno psicologico però è stato subito..meglio ritirarsi e salvare capra e cavoli, dice l'Awesome One..che chiama in gioco la moglie, Maryse! TAG! E, di conseguenza, anche Ziggler deve accomodarsi in panchina e lasciare spazio alla compagna Maxine.
Anche le ragazze, sicuramente, non si sono risparmiate nelle scorse settimane..e a causa di ciò, questa sera non hanno potuto combattere per la nuova cintura di Ladies Champion. Ma ora la storia è diversa, non si tratta di titoli, ma di superiorità sull'avversaria! Maryse guadagna un primo vantaggio sulla rivale, bloccandola a terra con una headlock. Obiettivo principale della presa: togliere fiato ed energie preziose a Maxine, impedendole più avanti di essere efficace come sempre. Passano diversi secondi, prima che la nativa di Tampa riesca a liberarsi, con una serie di accettate dritte all'addome della franco-canadese. Si è aperto un varco per attaccare...e cosa di più prezioso..che il volto della bella Maryse?? HAIR-PULL MAT SLAM! Nuoooo! Lesa maestà! Ha osato sia tirarle i capelli, che sbattere a terra quel delicato e grazioso faccino! La stessa V.I.P. Girl ne sarebbe furiosa..se non che, piccolo particolare, sta cercando di rialzarsi, perché il colpo è stato piuttosto violento..quindi Maxine ha ancora un vantaggio da sfruttare e intende farlo..SUPLEX a segno! Di nuovo a terra Maryse, che questa volta viene coperta dalla rivale, per un primo schienamento: Uno..D...solo uno. Difficile pensare che il match possa terminare solo ora. Si rialzano le due, con la beniamina del pubblico ancora in piedi più velocemente..ma è lei ad essere sorpresa questa volta! SMALL PACKAGE! Solo conto di uno! Niente vittoria di rapina per la moglie di The Miz, che però riesce a riprendere il controllo sull'incontro, cosa che le era sfuggita qualche istante fa. Chiede il tag The Miz, evidentemente ripresosi, mentalmente, dai colpi di prima..ma Maryse lo tranquillizza: “Ci penso io!”, spiega al marito. Meglio per Mike, che non deve sporcarsi le mani...non tanto per Maxine, che presa per i capelli viene bloccata, sollevata, e colpita con una delle più classiche BACKBREAKER! Se la ride..ma non è finita..una volta che Maxine si solleva, la blocca nuovamente, e la pianta nuovamente al suolo! FULL NELSON FACEBUSTER! Vendetta compiuta per la franco-canadese..la rivale prima ha osato tirarle i capelli e colpirle il volto..beh, è stata ripagata con la stessa moneta. E potrebbero pure peggiorare le cose, perché c'è un tentativo di schienamento! UNO..DUE..non arriva il tre, ancora piuttosto lontano. Cerca di caricare il pubblico, dall'altra parte, Dolph Ziggler..sperando che ciò faccia effetto pure sulla compagna, aiutandola nella ripresa e nel match.
Maryse rialza Maxine, cercando di afferrarla per la testa..ma questa volta non ce la fa! Cerca di controbattere, l'Ice Girl! Pugno all'addome! E un altro! E un altro ancora! Maryse molla la presa...DROPKICK a segno! Torna su la V.I.P. Girl...altro Dropkick!Si rifugia all'angolo, in difficoltà, Maryse..prende invece la rincorsa la rivale..CLOTHESLINE! Allontana poi Maryse dall'angolo, sale sulla seconda corda..BODY SPLASH! Si intravede un barlume di speranza! Può arrivare il tag per i buoni..e con un po' di fatica...arriva! TAG! DENTRO ZIGGLER! Dall'altra parte arriva il medesimo tag, con Miz che torna in gioco! E allora via di rissone! Siamo ai ferri corti tra i due..botte da malfamato quartiere metropolitano..con Ziggler che spinge via Miz, ma questo offre solo una chance a Mizanin di prendere un po' di spazio e..Double Axe Handle! Accettata allo Show Off che ora barcolla. Gut Kick a Dolph, che cerca di riprendersi e colpire il nemico, che però lo prende e lo mette a terra con una Short-Arm Clothesline! Lo rialza...un'altra! E….non c'è due senza tre! Rimane sulle ginocchia, il povero Ziggler..arriva da dietro l'Awesome One...INVERTED DDT! Schienamento! C'è l'uno.. c'è il due...manca il tre! Lo rialza con calma e strafottenza..sicuro della posizione di vantaggio..ma occhio, Miz! Si è svegliato Dolph! Jawbreaker in salto per liberarsi dalla presa! Ora è Mike a barcollare..Ziggler non si lascia sfuggire l'occasione e… SITOUT FACEBUSTER! A segno! Schienamento? Noooooo! Dolph ha in mente qualcos'altro! Un Elbow Drop! Ancora! E ancora! Una sequenza senza sosta! E poi… SHOOOOOW IT OFF! JUMPING ELBOW DROP!! Ora si può tentare il colpo gobbo! UNO...DUE...NIENTE TRE! Miz esce dallo schienamento! Un conto, però, è uscirne..un conto è rialzarsi subito dopo..ci prova, Miz, con Ziggler che però lo aspetta al varco..è in piedi, dolorante Mizanin...salta Dolph! JUMPING DDT… NOOOOO! MIZ LA ROVESCIA! ALABAMA SLAM! Dal nulla, signore e signori! Che colpo! Che mossa! POESIA IN MOVIMENTO! Gli “Oooooooh” del pubblico sottolineano l'efficacia e, soprattutto, la bellezza di questa counter eseguita da The Miz! Se la ride e si vanta...ne ha ben donde!
Si riporta nei pressi di Ziggler, ancora a terra..lo afferra per i capelli..gli urla “Cosa pensavi di fare?”..e poi..giù di pugni! Pugni pesanti, che servono a stordire Dolph che, una volta rialzato..è nel mondo dei sogni..e allora..si può approfittare dello spazio di manovra libero! REALITY CHECK! Inchiodato al tappeto! UNO … DUE … NO! NESSUN TRE!
Un po' di frustrazione inizia a insediarsi nella mente di The Miz, che vuole affrettare i tempi..e allora lancia Dolph verso le corde con un Irish Whip..per colpire con un High Knee! NO! Ziggler è passato dietro! E Miz non fa in tempo a girarsi, perché si trova già in aria...INVERTED POWERSLAM! E' un back to back match, signori, continui ribaltamenti di fronte! E ora è lo Show Off a cercare di portare a casa il successo...ma il conto si ferma a 2. Bisogna fare di più per tenere a terra il più longevo campione mondiale nella storia di WR...Ziggler lo sa...quindi lo prende...e va a segno con una Swinging Neckbreaker! Si rialza tutto barcollante The Miz...Ziggler può approfittarne … Mizanin si rifugia all'angolo … SPLASH...NO! Miz si sposta all'ultimo! Ziggler impatta contro l'imbottitore ed è lui, suo malgrado, a doversi fermare all'angolo. E quindi Miz, con una breve rincorsa, va e … DISCUS PUNCH! A SEGNO! E Miz lo riprende al volo, prima che Dolph possa cadere, per sfruttare al meglio il momento e… SKULL CRUSHING FIN..NO! Ziggle rlo spinge via! E così facendo si crea il varco per la...JUMPING DDT! Questa volta a segno!
Crolla a terra l'Awesome One per il colpo patito alla testa...al contrario, Ziggler è più carico che mai, lo Show Off è pronto a chiudere le ostilità! Insieme a Maxine, carica l'arena! E poi..si porta all'angolo..ed è il momento del raccordo! TUNING UP THE BAND!!! ONE, TWO, THREE, FOUR, FIVE …. AND SIX! SUUUUUUPERKICK!!! NO!!! Miz lo evita! Con una magia assoluta, riesce a passare sotto la gamba di Ziggler, eludendo l'attacco, e anzi, preparandosi lui a chiudere i conti! SKULL CRUSHING FINALE!! E' FATTA!! Ziggler è a terra esamine! Buonanotte Dolph! Miz si getta immediatamente su di lui per lo schienamento decisivo!
C'E' L'UNO!
C'E' IL DUE!
…….
MA NON C'E' IL TRE!!!
Non sappiamo come, ma Dolph Ziggler è riuscito a tirar fuori le ultime energie, l'ultimo barlume di luce nella sua mente, per un insperato Kick-out! L'arena che si era ammutolita è nuovamente su di giri! Il match continua!
Miz sente la frustrazione crescere, e tanto...la sua mossa finale non è riuscita a chiudere l'incontro...sembra quasi disperato, il nativo dell'Ohio...tanto che si riporta al capezzale di Dolph...diversi pestoni all'addome...lo risolleva con cattive intenzioni...lo Show Off sembra ancora nel mondo dei sogni...o forse no.. O FORSE NO...sorprende Miz! SMALL PACKAGE DAL NULLA! UNO … DUE … KICK OUT!
Si è giocato il jolly all'ultimo! Ci ha provato, Dolph, ma un esperto come The Miz non si farà battere in questo modo, in questo scenario! Però, ancora una volta, L'Awesome One si sente in pericolo contro Ziggler..forse è meglio correre ai ripari..chissà che l'avversario non abbia ancora qualcosa da mettere in gioco. Quindi..TAG! DENTRO MARYSE! E dall'altra...di certo non si può lasciare un cavaliere come Ziggler a combattere contro una dolce ragazza, indi per cui..l'arbitro acconsente al cambio! DENTRO ANCHE MAXINE!
Ed è subito battaglia d'altri tempi, con l'Ice Girl che vuole vendicare il colpo subito dal compagno..dall'altra la volontà di Maryse di dimostrarsi al livello del marito, portando a casa una vittoria pesante. A un certo punto riecheggia il “WOOOOOOO” nell'arena...segno che Maxine sta andando a segno con i suoi Multiple Choke! Colpi dritti al petto della franco-canadese...che si rifugia all'angolo...corre Maxine verso di lei, ma.. Maryse non è nata ieri e la evita! Maxine arriva lunga ma riesce ad evitare il tenditore...non riuscirà però ad evitare questo, però...RUSSIAN LEG SWEEP! Cerca comunque di rialzarsi la ragazza..che mai si tira indietro da una battaglia...anche se, in questo caso, peggiora soltanto la situazione..FULL NELSON FACEBUSTER A SEGNO!
I tempi sono maturi ormai..si può andare per la conclusione...Maryse prende infatti Maxine, la afferra per il collo e la blocca … il bacio francese! FRENCH KISS….NO! Nulla da fare, Maxine riesce a voltarsi e, con un calcio all'addome, ribalta il fronte! FLOWING DDT! E, in rapida successione….DRAGON SLEEPER! E' DENTRO, E' DENTRO! MARYSE CEDERA'? Passano i secondi, con la francese che...RAGGIUNGE LE CORDE! ROPE BREAK! E' salva! Ma che brivido per marito e moglie! Maxine prova comunque un altro colpo sulla rivale ma...l'arbitro le chiede di allontanarsi! Maryse ha infatti chiesto assistenza! “Mi fa male il prezioso collo!” dice al direttore di gara, indicando la zona del corpo..
Si deve quindi allontanare Maxine..occhio però, perché si avvicina pericolosamente all'apron...dove c'è The Miz che prova a prenderla per i capelli! CHE FAI MIZ? L'avevano studiata! Che farabrutti! MA OCCHIO! C'E' ZIGGLER SULL'APRON! E' tornato Dolph! Mizanin sorpreso, non fa a tempo a reagire che… SUPERKICK! ESPLODE IN TUTTA LA SUA POTENZA! E Miz cade accasciandosi sulla corda più alta! Salva la compagna Dolph, con un gesto eroico.
Nel frattempo anche Maryse si è rialzata e, sfruttando la figura dell'arbitro che toglieva visuale a Maxine..la afferra..Irish Whip..che Maxine riesce a rovesciare! E' lei a lanciare Maryse contro le corde! OH MY! IMPATTA CON MIZ!
E oltre al danno, la beffa!! Non solo i due subiscono danni fisici, con la ragazza a terra e Mike fuori dal ring..ma l'arbitro ha chiamato il cambio! Perché la mano esanime dell'Awesome One ha toccato il corpo della moglie nell'impatto! E quindi è The Miz l'uomo legale in questo momento! Ziggler, con scaltrezza, va subito a recuperarlo da bordo ring..lo getta come un sacco di patate all'interno..dove si rialza, visibilmente stordito.
In tutto questo, però...dall'altra parte non ci sono stati cambi, quindi è ancora Maxine a combattere, e non intende sprecare l'occasione: BIG BOOT!!! E ora sì che arriva il cambio, con Ziggler che entra! O meglio..non entra del tutto nel ring perché...è già in alta quota! DIIIIIVING ELBOOOOOOW SMASH!!! CENTRO PERFETTO!!! Schienamento!! UNOOOOO…..DUEEEE….E TREEEEEEEE!!!
Suona la campana del time keeper...Dolph Ziggler e Maxine ce l'hanno fatta! Hanno sconfitto gli acerrimi nemici! Hanno battuto i loro peggiori rivali! Urla e alza le braccia al cielo, lo Show Off..grande prestazione la sua..ma grande tenacia anche da parte della ragazza, che non ha mollato e nel finale ha tirato fuori il cappello dal cilindro che ha consegnato loro la vittoria. Arriva l'abbraccio tra i due, sotto gli scroscianti applausi di Detroit!
________________________________________________________
Le telecamere ci portano ora nel backstage dell'arena di Detroit, dove troviamo..Alexa Bliss! Una delle partecipanti al Ladies Super Match che assegnerà la nuova cintura di Campionessa femminile, viene inquadrata mentre sembra cercare la concentrazione per affrontare una sfida del genere. Cammina lungo il backstage, ascoltando musica con delle cuffiette collegate a un telefono nascosto nella tasca della sua felpa nera, sulla quale risalta il logo di WrestlingRevolution. Ma, a un certo punto, qualcosa la ferma..è Becky Lynch! Una delle pretendenti alla cintura...esita un attimo la Bliss, senza dubbio sorpresa dall'incontro con una rivale...la Magician Girl poi si riprende e guarda l'irlandese.
BLY: “Ehi, Alexa! Mi sembri tesa, sai? Non è da te esitare di fronte a una nemica...o forse hai paura di me?”
Si mostra vanitosa, la wrestler irlandese..non si fa però attendere la risposta di Alexa.
AB: “Credi davvero che io abbia paura di qualcuno? Ero immersa nella mia mente, cercando la concentrazione necessaria per affrontare un match difficile come quello di questa sera..ovvio che qualunque cosa fuori dai miei pensieri mi sorprenda, in questo momento. Tu, piuttosto...credi di essere pronta per l'incontro?”
La ragazza d’arancio tinta si ferma un attimo perplessa, come sorpresa dalla domanda fatta dalla Fairy Queen, poi torna in sé e risponde alla ragazza.
BLY: “Pronta? Mi chiedi se sono pronta? Sai, nella mia vita, ho fatto molti sbagli, molti sacrifici, ma ne è valsa la pena per ognuno di essi per arrivare a questo momento, così da poter fare il prossimo passo, il passo più importante e coronare il sogno che avevo fin da bambina, quello di diventare campionessa femminile di Impulse! Questa sera, si, proprio questa sera, sarà la più importante di sempre… Mi è stata data l’opportunità più importante nel palcoscenico più importante… Qui a Born To Be The Best, diventerò la nuova campionessa femminile inaugurando la nuova, bellissima cintura presentata da AJ qualche settimana fa e non permetterò a nessuno, dico nessuno, di rovinare questo momento, perché non sono venuta fino a qui per essere la seconda migliore, la terza migliore o la quarta migliore, sono venuta fin qui per essere LA migliore!”
Becky Lynch si ferma e guarda dritto negli occhi la Bliss che sembra sorpresa da tutta la grinta mostrata dalla ragazza irlandese poco prima del loro match, poi continua a parlare.
BLY: “E dimmi Alexa, tu, che ti mostri così tranquilla e pacata... tu sei pronta? Sei davvero pronta a non farti spodestare? Negli ultimi mesi sei stata colei che ha guidato, anche indirettamente, questa categoria… Nonostante Taryn Terrell fosse la Campionessa, eri tu la ragazza al centro delle attenzioni, eri tu la First Lady e tutte le ragazze, me compresa, guardavano a te come un esempio da seguire, come quella da imitare per arrivare in alto… E adesso… Sei al pari di tutte le altre...Come ci si sente? Penso che tu debba sentirti male a riguardo, dopotutto, questo match va a sfavorire proprio tutto quello che hai fino a ora, tutto il tuo impegno potrebbe non essere servito a niente... Quindi ripeto... Alexa, sei pronta?"
Accenna un sorriso Alexa, come se avesse ricevuto da Becky la risposta determinata che si aspettava. Poi, si prepara a rispondere alla domanda.
AB: "Sai, Becky...sono ormai due anni che navigo in queste acque popolate da squali, i quali non aspettano altro che un tuo minuscolo errore, un impercettibile passo falso, per azzannarti e toglierti ciò che ti sei guadagnata. Il segreto è rimanere sempre concentrati, puntare un obiettivo e fare di tutto per arrivarci. Quando ho vinto la cintura di Campionessa, l'ho fatto in una situazione molto simile: eravamo in 6, tutte nello stesso match e, se vuoi, eravamo tutte con pari chance, proprio perché tante ragazze sul ring contemporaneamente rappresentano un'incognita. Ma non mi sento male o sfavorita solo perché, secondo la mera statistica, avrò le tue stesse chance, o le stesse di Nikki, Paige, Kelly e Mickie. Come hai detto tu, nonostante l'oro fosse tra le mani di Taryn, voi ragazze cercavate di seguire i miei passi per raggiungere la vetta della montagna..questo dimostra che i dati ufficiali possono sbagliarsi, certe volte. Questa sera, io voglio andare là fuori, prendere quella cintura che dovrebbe appartenermi da WAR 2015 nonostante il restyling...e far capire a tutti perché io sia stata la First Lady negli scorsi mesi."
Un ultimo scambio di sguardi tra le due ha luogo, prima che l'ex Campionessa chiuda il discorso.
AB: "Quindi, siccome me lo chiedevi...sì, Becky. Sono pronta a combattere. Sono pronta a riprendermi ciò che è mio. E ti dirò di più: ti dirò quale sarà la differenza tra me e te, oggi. Tu ti mostri boriosa, vanitosa e aggressiva per cercare di nascondere la tua vera condizione interiore: tu sei qui per coronare un sogno e sai di essere una delle tante, in questo momento...sai di partire da sfavorita oggi. Mentre io sono qui, ascolto le mie canzoni preferite, faccio stretching e mi concentro, perché so di salire su quel ring come una delle favorite, se non LA favorita..e la ragazza più forte non deve avere paura di palesarsi come tale. D'altronde...sono la Golden Hell Lady per un motivo, no? Ci vediamo sul quadrato, Becky. Se sarà una di noi due a uscire con la cintura alla vita da Detroit, chi sarà? La sognatrice di Dublino che ha viaggiato migliaia di chilometri per vivere tutto questo...o la realtà le tirerà uno schiaffo in faccia, legittimando la regina dell'Ohio come First Lady?"
E con questo quesito finale, Alexa Bliss lascia Becky Lynch, che cerca di non far trasparire emozioni di fronte a questa risposta...di certo, l'attesa per il match è salita ancor di più, con la supersfida che potrebbe regalarci uno scontro a due inedito e tutto da gustare..ma non bisogna dimenticare che le due condivideranno il ring con altre quattro, affamate, partecipanti!
________________________________________________________
BOAAATO PER LUI! Seth Rollins va il suo ingresso nello show più importante di tutti! The Architect esce dallo stage con le braccie larghe e accoglie il tifo dell’arena che è tutto per lui, stasera più che mai, dato anche il suo avversario, Sheamus, che nell’ultimo periodo non è proprio nelle grazie del WR Universe! Per lui questa sera attire uguale a quello che indossa di solito ma con colorazione tutta nuova... Zaffiro e ricami in bianco… Prosegue la sua camminata sulla rampa e ne approfitta per scambiare saluti con i suoi fan accorsi in prima fila per vederlo, si prende un attimo per firmare anche un cartellone che reca un suo disegno lasciando emozionatissimo il fan proprietario di quest’ultimo! Gira intorno al ring e poi sale utilizzando i gradoni d’acciaio, e si prepara alla guerra!
Effetto contrario per il Guerriero Celtico! La sua musica d’ingresso è quasi sepolta dalle migliaia di persone in piedi a fischiarlo! D’altro canto, lo Smeraldo d’Irlanda non ha fatto niente per ritornare nella lista di quegli atleti tifati dal WR Universe ed ora ne paga le conseguenze… Stasera costume di colore rosso per Sheamus, con una croce celtica nera dietro, prosegue la sua camminata ridendo ai fischi delle persone e fregandosene letteralmente! Stasera lo attende un grande match, contro un Seth Rollins che ha puntato e su cui ha scaricato le colpe dei suoi ultimi risultati pessimi… E il GM Booker T ha approfittato subito dei trascorsi tra i due nelle puntate settimanali di Impulse ed ha ufficializzato questo nel palcoscenico più importante di tutti, qui a BTBTB! Starà a Sheamus dimostrare di non essere solo chiacchiere, ma di saper dimostrare sul ring quello che dice da settimane, dimostrare di essere superiore a Rollins… Sale sul apron ring, passa attraverso le corde, e si prepara allo scontro!
One On One Match: Sheamus vs Seth Rollins
DIN! DIN! DIN! L’arbitro fa suonare subito la campanella, i due avversari si incrociano con sguardi intensi e si riuniscono al centro del ring, unendo le braccia in un lock-up in cui ad avere subito la meglio è lo Smeraldo d’Irlanda che mette in mostra la sua superiorità a livello muscolare… Trattiene Rollins in una headlock per spezzargli il fiato e bloccare il tentativo di manovre in corsa che possono mettere in seria difficoltà l’Irlandese… Con un po’ di difficoltà, il Davenport Guy si libera e viene mandato verso le corde da Sheamus, evita il tentativo d’attacco dell’avversario e va a segno con una SLING BLADE! Il Guerriero Celtico va a terra e Rollins tenta una standing shooting star press! A segno! Prova subito lo schienamento da cui ricava un semplice conto di 1… L’Irlandese sembra subito infastidito dal modo di fare del ragazzo americano e lo attacca alle spalle sfruttando un suo momento di disattenzione! Rollins è in ginocchio e subisce l’offensiva del Guerriero Celtico… Sheamus avvicina il corpo dell’Aerialist alle corde e le sfrutta per aumentare i danni subiti dall’avversario… l’arbitro richiama subito lo Smeraldo d’Irlanda che però gli urla qualcosa in faccia e al successivo conto di 4 libera Rollins, lo raccoglie dal tappeto, lo carica sulle spalle e prova a connettere una Back Suplex! Ma Rollins cade in piedi, spinge Sheamus verso le corde e al ritorno lo colpisce con un dropkick in pieno petto! L’irlandese è subito in piedi! E l’architetto del ring lo colpisce con un back kick, ancora alla zona addominale, e un altro ancora, poi lo aggancia e connette uno SNAP SUPLEX! Ancora uno schienamento! Ancora solo conto di uno! I cori dell’arena sono rivolti ad un solo atleta, al Prodigio di Davenport, a Seth Rollins, e questo non fa altro che infastidire ancor di più Sheamus che questa sera non sembra trovare le misure giuste per l’avversario… Il Guerriero Celtico rotola fuori del ring e decide che questo è il momento adatto a prendersi una pausa e rifiatare… Battibecca con i commentatori e viene sorpreso dal SUICIDE DIVE DI ROLLINS! CENTRO PERFETTO DELL’ARCHITETTO! L’Aerialist capisce che ha il vento in poppa, sposta il corpo pesante di Sheamus nel ring e sale sulla terza corda per provare un’altra manovra aerea… Prende la mira, e va per il PHOENIX SPLASH! NO! Sheamus si sposta per un soffio e riesce ad evitare l’assalto volante messo in atto dal ragazzo di Davenport, poi si avvicina strisciando all’angolo per rimettersi in piedi, aspetta che anche l’avversario si rialzi e lo colpisce con una ginocchiata in corsa! Continua l’offensiva dello Smeraldo d’Irlanda che carica sulle spalle Rollins, e connette una ROLLING FIREMAN’S CARRY SLAM! Prova lo schienamento 1….2….NO! Buona controffensiva del Guerriero Celtico che riesce a rimettere, almeno in parte, il bilancio delle mosse in pari e a mettere a segno qualche buon colpo alla zona addominale e lombare dell’avversario! Sheamus ancora all’attacco con la WAR SWORD! Colpisce Rollins in pieno! Poi l’americano prova una controffensiva in rincorsa ma viene intercettato da una TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! Poi l’irlandese si avvicina e chiude ancora in un headlock l’architetto che ancora una volta si trova in difficoltà! Manovra prolungata dello Smeraldo D’Irlanda intento a fiaccare Rollins e a bloccarlo a terra dove lo strapotere muscolare di Sheamus può fare la differenza… Il Prodigio di Davenport sembra quasi perdere i sensi quando colpisce l’avversario con un colpo al corpo! Un altro ancora! Ma l’Irlandese non ci sta e lo colpisce con una gomitata alla schiena! Rollins ancora a terra…. E subisce una ginocchiata in corsa dell’avversario! Rotola verso l’apron ring per prendersi un attimo di riposo, ma subito viene agganciato da Sheamus! Il Guerriero Celtico si trova nella posizione giusta, blocca le braccia dell’avversario alle corde… BEATS OF THE BOHDRAN! UNO…DUE…TRE…QUATTRO…CINQUE…SEI…SETTE…OTTO…NOVE… E DIECI!
Sheamus libera Rollins per evitare la squalifica e l’architetto cade fuori dal ring… L’Irlandese si vanta sul ring per l’opera appena compiuta e viene subitamente sommerso dai fischi dell’intera arena… ciò lo rende ancora più irato, e va a raccogliere il suo avversario a bordo ring… Prende Rollins sulle spalle e lo lancia oltre la zona del timekeeper con una FALLAWAY SLAM! Gli addetti ai lavori sono costretti a spostarsi per lasciare campo libero allo Smeraldo d’Irlanda, il quale colpisce con dei pugni al corpo l’avversario mentre l’arbitro è già arrivato ad un conto di 3! Sheamus manda poi Rollins contro il paletto, il chè causa una leggera ferita alla fronte dell’architetto che inizia a sanguinare… I due rientrano nel ring al conto di 7, e Sheamus prova una schienamento! 1…NO! Solo conto di uno, e il Guerriero Celtico continua ad urlare parole impronunciabili all’avversario ordinandogli di rimanere giù! Lo carica sulle spalle per tentare una powerslam, ma Rollins gli cade dietro e va ad appoggiarsi all’angolo… Sheamus lo attacca! Evitato! L’architetto va a segno con una REVERSE STO CONTRO IL PALETTO! Raccoglie l’avversario irlandese e lo posiziona appesto a testa in giù all’angolo compiendo uno sforzo immane! Sale sulla terza corda, fa un inchino al pubblico! DOUBLE STOMP! A SEGNO! Manovra pesantissima che potrebbe cambiare le sorti del match, subito c’è lo schienamento, 1…2…NO! SHEAMUS RIESCE AD USCIRNE! E il ragazzo americano non riesce a crederci! Chiede all’arbitro di verificare il conteggio ma egli gli ribadisce che è solo due! Rollins prova a sollevare lo Smeraldo d’Irlanda ma gli scivola… l’Irlandese lo aggancia, ma l’architetto gli sfugge e si trova dietro, serie di tentativi di mosse e contromosse che finisce a vantaggio di Sheamus, il quale carica sulle spalle il prodigio di Davenport e prova un DROP SUPLEX! NO! Rollins cade in piedi! E connette un Enzuigiri kick! Centro Perfetto! Il Guerriero Celtico rimbalza alle corde e anticipa l’architetto con l’IRISH CURSE! Ma non è abbastanza! Un’altra IRISH CURSE! E anche la terza! Sheamus distrugge letteralmente la schiena di Rollins e ci aggiunge un altro carico con la WHITE NOISE! A SEGNO! 1….2….NO! PER UN SOFFIO! Va molto vicino alla vittoria lo Smeraldo D’Irlanda con questa combo formata da alcune sue mosse caratteristiche… L’Aerialist rotola a bordo ring mentre Sheamus litiga con i tifosi che elevano cori contro di lui e il suo look! Si tappa le orecchie per non sentire le urla contro di lui ma tutto questa sembra non bastare! Scende dal ring intenzionato a prendere un microfono per dire qualcosa, MA OCCHIO A ROLLINS! DALLA ZONA DEL TIMEKEEPER COLPISCE CON UN DIVING HIGH KNEE! L’architetto mette a tacere l’Irlandese con questa mossa aerea e scatena un misto di ilarità e felicità tra il pubblico… poi prende la mira e lancia il corpo ancora stordito dell’avversario contro i gradoni d’acciaio! Sheamus subisce la mossa e permette a Rollins di crearsi un spazio per andare a colpire con un dropkick dall’apron con impatto aumentato dallo scontro con i gradoni! Il ragazzo di Davenport rientra nel ring e l’arbitro continua il conteggio per il count-out…4…5…6…7…8…9. SHEAMUS RIESCE A RIENTRARE!
Lo Smeraldo D’Irlanda rientra nel ring quasi allo scadere del conteggio e al varco lo aspetta Rollins che prova a connettere la sua mossa conclusiva! SETH POINT! NO! Il Guerriero Celtico spinge all’angolo opposto l’Aerialist con molta forza! Poi sfrutta il rimbalzo alle corde e lo colpisce con una ginocchiata! Corre all’angolo opposto e colpisce con un’altra ginocchiata, questa volta spingendo ancora all’angolo l’avversario! Lo carica sulla terza corda, sale in quota… Rollins colpisce con alcuni colpi alla zona addominale dell’avversario! Sheamus cade, ma poi attacca in corsa! Risale e connette una SUPERPLEX! Il Guerriero Celtico decide che è finita e si prepara per il BROGUE KICK! SI BATTE IL PETTO! INIZIA LA CARICA! Ma Rollins lo intercetta! Schoolboy pin, lascia la presa e colpisce con l’AVADA KEDAVRA! Calcio basso a segno! Va per lo schienamento, 1..2…3..NO! UN ALTRO KICKOUT DI SHEAMUS! L’irlandese si dimostra una vera roccia questa sera, riuscendo a resistere a quasi tutte lo mosse decisive dell’architetto, il quale non sa più che pesci prendere, e quale mossa provare per tenere a terra Sheamus! Adesso il Prodigio di Davenport fa segno all’avversario di inginocchiarsi per provare la Black-Out, sbatte più volte i piedi ma così facendo rende pubbliche le sue intenzioni allo Smeraldo D’Irlanda che schiva prontamente e prova una culla rapida su Rollins, 1…2..ATTENZIONE! Sheamus esegue una prova di forza magistrale sollevando Rollins da una posizione di SchoolBoy e connette una Powerbomb sul posto! 1…2…3..NO! Questa volta c’è il kickout dell’Aerialist che rischia davvero tanto in questa occasione! Il Guerriero Celtico sembra davvero molto infastidito dalla stoicità e dalla resistenza dell’avversario e inizia a colpirlo e a insultare ancora una volta, forse per ridurre il suo morale, con alcuni stomp al tappeto e alla schiena… Rollins ruzzola sull’apron ring dove Sheamus vorrebbe agganciarlo e riportarlo dentro ma riesce a colpire l’Irlandese con un forearm al volto e con una sunset flip powerbomb prova una culla rapida che gli frutta un conto di due ampio, e, sfruttando la posizione alle spalle dell’avversario, connette un INVERTED FRANKENSTEINER! E sale in alta quota, stavolta il posizionamento è ottima, punta l’irlandese… FROG SPLASH!!! A SEGNO! 1…2…3…NO! L’arbitro interrompe il conteggio vedendo il braccio sinistro di Sheamus aggrappato alla corda più bassa! Erroraccio di Rollins probabilmente dovuto alla foga del momento che dimentica di agganciare anche l’altro braccio in una copertura che sarebbe potuta essere decisiva! E infatti l’architetto non ci crede, era già pronto ad esultare insieme ai suoi tifosi per la vittoria, e va a sbattere il pugno sul tappeto! Seth rialza l’irlandese e lo mette in posizione di lifting DDT, ma Sheamus ne esce e lo colpisce con una clothesline dalla potenza sovraumana! La difficoltà sembra aver dato ancora più grinta e potenza allo Smeraldo D’Irlanda che aggancia Rollins e lo schianta al suolo con una FRONT POWERSLAM! Taunt di Sheamus che si carica con moltissima foga mentre il pubblico continua a fischiarlo! Gli blocca le gambe, e lo chiude nella trappola irlandese! CLOVERLEAF CHIUSA! E l’architetto è in serio pericolo! Di certo non si aspettava questo tipo di reazione dal Guerriero Celtico che sembra aver acquistato maggiore sicurezza in un momento di difficoltà, Rollins soffre tantissimo ma le corde non sembrano troppo lontane! Con uno sforzo incredibile riesce ad aggrapparsi alla corda ma è visibilmente esausto! E Sheamus lo sa, e non perde tempo, andando a chiudere l’avversario all’angolo vicino a colpirlo con spallate durissime che sfiancano ancora di più l’architetto, poi prova di nuovo un attacco in rincorsa, ma Rollins si sposta e abbassa la terza corda per farlo cadere fuori! L’Aerialist si prende un attimo per rifiatare, poi spinto dal pubblico, prende il rimbalzo alle corde e si lancia per una SUICIDE SOMERSAULT SENTON! Ma Sheamus lo aspetta al varco e colpisce con un European Uppercut prima che balzi oltre le corde! Rientra dentro e prova un attacco in corsa, evitato da Rollins che colpisce con un calcio all’addome dell’Irlandese, poi con una ginocchiata al volto! Carica Sheamus con uno sforzo sovraumano e prova la TURNBUCKLE POWERBOMB! NO! I danni provocati alla zona addominale fanno sentire i propri effetti e l’architetto non riesce a chiudere la mossa con l’irlandese che lo colpisce più volte alla testa! Sheamus lancia poi all’angolo Rollins con un Irish Whip e lo carica sulla terza corda ancora una volta! Questa volta però è tutto diverso! Il ragazzo americano guadagna la posizione migliore e sfruttano le sue ultime energie connette una SUPERPLEX! E ALL’ATTERRAGGIO COLPISCE CON UNA FALCON ARROW! ADESSO IL MATCH SI CHIUDE! Ma Sheamus si dà una spinta e rotola fuori dal ring!
Seth non può crederci, esce subito fuori dal ring e prova ad alzare il corpo quasi esanime dello Smealdo d’Irlanda, ma non ci riesce subito! Prova di nuovo con un enorme sforzo e lo rimette dentro! Rientra anch’egli e prova lo schienamento, 1…2…NOOOO! SHEAMUS ESCE! Il tempo guadagnato rotolando fuori dal ring è stato decisivo per non cadere vittima della manovra di Rollins! L’architetto ora lo rialza con grande sforzo e lo mette in posizione di SETH POINT! Ma Seth sembra davvero non farcela più, la presa è debole e ne esce ancora il Guerriero Celtico, che allontana Rollins e sul suo successivo attacco in corsa lo intercetta con una ginocchiata…. Lo carica sulle spalle! UNA MOSSA CHE NON VEDEVAMO DA TEMPO! HIGH CROSS DI SHEAMUS! LA CROCE CELTICA PENDE SULLA TESTA DELL’ARCHITETTO! Il ragazzo dai capelli bicolore prova a divincolarsi, ma.. non ce la fa!! A SEGNO! Rollins rimbalza a terra e dopo alcuni istanti di dolore, prova a rialzarsi lentamente attaccandosi alle corde, trascinandosi verso l'angolo.
Ma ATTENZIONE!! Perché lo Smeraldo d’Irlanda lo ha ulteriormente messo nel radar! La sua ira è tanta, tantissima, troppa.. e di certo non può essere placata con l'affondo precedente.. occorre un colpo ancora...
E così.. con questo intento ben chiaro: Si carica girando i pollici verso il basso.. ed una volta urlata la sua ira.. inizia a battersi più volte il petto con furia! VUOLE CHIUDERE CON IL CALCIO BRUTALE! PARTE LA CARICA! In rincorsa su un Rollins che lentamente si sta tirando su!! BROGUE KICK!
Ma... Rollins lo evita! Rollins clamorosamente si sposta riuscendo ad evitare all’ultimo momento la manovra dell’irlandese, Sheamus va lungo! Impatto al tenditore... rincula all'indietro, l’architetto lo aggancia immediatamente, sfoderando uno dei suoi assi dalla manica: TURNBUCKLE COMPLETE SHOT!! Sbam! Contro il tenditore con la faccia!! Sheamus crolla al suolo, sulle ginocchia. Seth fa un passo indietro, si attacca alle corde, si da la spinta per salire sin sopra la seconda e da lì... si lancia con grande grinta: SUPER BLACKOUT! OMG!! LO HA PRESO IN PIENO!
Sheamus capitombola a terra... ed ora... c'è lo schienamento che potrebbe essere decisivo! Copertura! L'arbitro conta: 1…2…. e 3!!!!! CLAMOROSO!! SETH ROLLINS TRIONFA IN QUESTA BATTAGLIA DECISIVA!
Rollins si fa trovare pronto e va a vincere nello show più importante di tutti, a Born To Be The Best! È Seth Rollins, l’architetto, a lasciare lo stage festante per la vittoria appena conseguita! Male invece Sheamus che si è fatto trasportare troppo dall'impeto ed ha finito per pagare dazio.
________________________________________________________
Una limousine si ferma nel parcheggio dell’arena... e a scendere è The Rock! Il People’s Champ è arrivato a Detroit! Il boato del pubblico lo accoglie mentre imbocca l’ingresso riservato agli atleti con passo deciso e i classici occhiali da sole indosso. Superate un paio di porte Rocky comincia a incontrare altri atleti e inservienti che gli si fanno incontro per salutarlo o chiedergli semplicemente una stretta di mano. Il campione della gente liquida tutti con un sorriso un po’ forzato e senza mai sfilarsi gli occhiali, poi si dirige a passo lesto e con il suo trolley al seguito verso il suo camerino. Gira un angolo e... SBAM!
Letteralmente sbatte in un disattento Paul Burchill! I due barcollano un attimo mentre a Rocky volano per terra gli occhiali. Il Pirata si tocca il naso dolorante, poi si accorge che il Brahma Bull lo sta fissando e subito si china a raccogliere gli occhiali. Con sguardo stranito li porge al People’s Champ che, nonostante il bel gesto, non scuote e squadra il Capitano dalla testa ai piedi... Dopo qualche secondo di stallo, The Rock afferra gli occhiali con un gesto veloce della mano, Burchill alza lo sguardo e i due si fissano negli occhi, ma il Capitano subito distoglie lo sguardo e ricomincia a camminare accennando un “sorry champ, ahrrr!”.
Il Campione della gente resta ancora fermo mentre accorre un inserviente chiedendogli se si sia fatto male... Rocky gli volge l’attenzione e, dopo aver strabuzzando gli occhi ammiccando, con calma e tono pensieroso risponde:
TR: “Sono sicuro... sicuro! Sono sicuro di conoscere quel ragazzo... sono sicuro ma non riesco a ricordarmi chi sia...”
Poi rimettendosi gli occhiali e riprendendo la sua strada bisbiglia ancora:
TR: “Quello sguardo... trasmetteva delle potenzialità incredibili...”
Infine alzando la voce mentre l’inserviente non sembra averci capito molto:
TR: “The Rock conosce quel ragazzo... e The Rock ti dice che farà grandi cose!”
________________________________________________________
Di nuovo al centro della scena, ove la regia, attraverso una panoramica dell'interno del palazzetto, ci mostra già allestito uno scenario da paura! Sedie, scale, tavoli! OH MY!! Sembra tutto pronto per un'ardita battaglia e... un momento! Quella che è?!? OH MY LORD!! Ma... è... la cintura di campionessa femminile, nuova di zecca, splendente e luccicosa più che mai, la quale... penzola sul ring, sospesa... appesa ad un moschettone! Il che può significare una cosa soltanto: colei che vorrà impossessarsene.. dovrà per forza di cosa... andarsela a prendere!
OH MY!! Dunque sarà proprio questo il match che sta per andare in scena ora! Uno dei match più attesi forse della serata. La contesa a 6 che andrà a determinare la nuova campionessa femminile della federazione!
Ed è "Holla" di Desiree Jackson, la prima theme music a risuonare nell'impianto! OH MY!! E' la grintosa Kelly Kelly ad aprire le danze per quanto riguarda le partecipanti a questa sfida. La peperina, la Candy Girl, la più giovane rappresentante delle Dolls, rimasta orfana delle compagne... o meglio, di quasi tutte le compagne, visto che anche Mickie James è sopravvissuta al massacro del precedente evento in PPV.
La bionda di Jacksonville, accolta freddamente, si porta nel ring, stagliandosi in piedi in modo trionfale ed altezzoso.
Attenzione! Da una bionda all'altra!! Ma la reazione del pubblico è diametralmente opposta! Se prima era un clima freddo e contenuto, questa volta esplodono i boati ed i cori per la fatina del ring! La Fairy Queen is in da house! Alexa Bliss avanza verso il ring sorridente e determinata a riprendersi quella cintura che, anche se con un'altra fisionomia, è già stata sua una volta.
E dopo gli applausi per Alexa.. altri applausi calorosi provenienti dagli spalti.. sono quelli in favore di.. Paige!! L'Anti-Diva proveniente direttamente dall'Inghilterra!! Arrembante si staglia sullo stage ad urlare carica come una pazza. Per poi sfilarsi di dosso il giubbottino di pelle e lanciarlo ai suoi sostenitori.. fatto ciò, avanza verso il ring, mentre la sua theme song va sfumando, lasciando spazio ad un'altra...
La gelida musica delle Dollhouse risuona nell'impianto! E' Mickie James ad arrivare al ring, ancora accompagnate dalle tetre note di quella stable, come detto in precedenza, uscita a pezzi da Rage in the Cage. Con orgoglio comunque la ragazza di Richmond, rimane legata alle sue ex-compagne, anche se ora queste non sono più qui al momento. La Psycho Girl avanza scanzonata verso il ring... determinata a cogliere il successo perché, sarà anche pazzerella, ma all'oro ci tiene anche lei.
Ed ora... attenzione!! Perché le note fredde della precedente canzone, vengono subito spazzate via da una sonorità completamente all'opposto! E' la riscaldante e sollazzante theme song di Becky Lynch! La scalcia-culi irlandese!! Che questa sera si metterà in gioco con l'obbiettivo di fare suo, tra la sorpresa di tutti, il grande premio! Di certo è forse colei che sulla carta dei pronostici, gode di minor credito, ma... mai dire mai, soprattutto quando in ballo c'è una come lei! Poche chiacchiere e distintivo, ma tanti fatti e mazzulate!
Ed il gaudio ed il sollazzo delle genti presenti, viene ancor più spedito alle stelle, dall'ultimo ingresso sulla scena.. indubbiamente quello più acclamato ed applaudito del sestetto! E' lei! E' la 02 Girl! E' la Divina di ogni Passerella, la Dea della Mondanità, la Regina della Moda: Nikki Bella!!!
Come se fosse ad una sfilata di Armani a Milano, ella avanza verso il ring sfoggiando un costume cucito per l'occasione, corroborato di sfarzosi piumaggi e nastrini, dalle tinte nero, argento ed oro.
Anche la terza classificata del recente concorso Rising Star, si è portata nel ring.. ed anche lei osserva la cintura sospesa con grande determinazione. Uno sguardo tra le contendenti, che si scrutano con fare enigmatico. Soltanto una di loro alla fine avrà il grande premio in mano.
E' il momento dunque di partire... Ma prima, bisogna ricordare le regole di questo sensazionale Ladies Championship SUPER-MATCH!! Una sfida ideata dal GM stesso, Mr. Booker T, e che si snoderà in 4 step:
Primo Step... sarà una battaglia classica a 6 contendenti, in cui colei che sarà schienata, sarà la prima ad abbandonare il match.
A quel punto, secondo step... un Chair Match! Entreranno in gioco le sedie ed anche qua, colei che verrà schienata, sarà fuori.
A seguire, terzo step... sarà la volta dei tavoli! Con l'eliminazione della ragazza che per prima finirà schiantata su uno di essi.
Infine, a chiudere, entreranno in scena le scale.. per la battaglia a 3 finale, che vedrà premiata con la cintura, colei che riuscirà ad issarsi sino alla sommità, staccando la corona dal sostegno.
WR Ladies Championship 6-Women Super-Match: Alexa Bliss vs Becky Lynch vs Kelly Kelly vs Mickie James vs Nikki Bella vs Paige
La battaglia dunque ha inizio ed è subito uno scontro nel ring tra le sei contendenti. Si formano immediatamente le coppie con Paige che va a collidere con Kelly Kelly, mentre Alexa Bliss si scontra con Becky Lynch, mentre Nikki Bella a quanto pare ha ancora da sanare vecchie ruggini con la Psycho Girl Mickie James.
E proprio quest'ultima a regalare i primi colpi decisi, intercettando Mickie James con un JUMPING SNAPMARE, la mette seduta al suolo, per poi connettere con il suo classico: ROLLING NECK SNAP!! Va immediatamente per la chiusura, così da estromettere la rivale dal match.. ma il conto è soltanto di 2.
Nel frattempo, battaglia apertissima tra Alexa e Becky, le quali si affrontano a viso aperto, senza esclusione di colpi alcuna.
Paige intanto chiude Kelly alle corde, colpendola con la sua scarica di calcioni e gomitate. Lancio di braccio ora, dalla parte opposta: SINGLE LEG DROPKICK!! Ne intercetta il ritorno in questo modo, mandandola di nuovo ad impattare alle corde e dopo il secondo rimbalzo: catturata per un FISHERMAN SUPLEX PIN!! Attenzione! Subito schienamento mantenuto al tappeto.. 1.. 2.. Ma no! Niente 3. Kelly ne esce bene.
La battaglia tra le due continua.. i minuti intanto decorrono sul cronometro.. Paige, blocca Kelly alle leve inferiori! OH MY!! Tentativo di chiusura: CLOVERLEAF!! Ma... Kelly da terra scalcia, impedendone la chiusura... la spinge via con i piedi, poi si rialza... Paige si rifà sotto, ma stavolta la bionda Barbie l'anticipa! HEADSCISSOR TAKEDOWN!! Si rialza immediatamente Paige, tornando alla carica... ma Kelly la evita, prendendola per il fianco: RUSSIAN LEG SWEEP! E poi da terra la rialza.. lancio alle corde, ne intercetta il rimbalzo correndo anche lei come a volerla accompagnare: ONE-HANDED BULLDOG!! La mette a terra! Si carica la bionda di Jacksonville, che ora si pone in diagonale caricando la sua personalissima ariete! Paige si tira su, la Dolls è lanciata su di lei! SPEAR!! L'ha presa in pieno! OCIO!! Copertura! E' la fine per l'inglesina?
1.. 2.. NOO!! Paige si salva! Disdetta per la bionda.. la quale vorrebbe proseguire con la mattanza, tuttavia.. alle sue spalle giunge Becky Lynch! La quale ha appena spedito fuori dal ring Alexa Bliss, intercettando un suo Cross Body volante e spedendola al suolo con un PUMPHANDLE SIDE SLAM. Alexa è rotolata sotto le corde prendendosi una pausa.. facendo concentrare ora la rossa d'Irlanda, proprio sulla bionda della Florida. Battaglia tra le due al centro del ring.
Nel frattempo Nikki e Mickie James sono ancora intente a darsele tra loro, con la Psycho Girl che ora pare aver preso un vantaggio! Nikki ha tentato di catturarla con una Neckbreaker, ma la James ha ribaltato tutto, connettendola lei: ARM TRAP NECKBREAKER!! Mickie si rialza, ripescando anche la rivale, per lanciarla poi alle corde ed intercettarne il rientro: FLAPJACK!! KIP-UP a seguire, per una Country Girl che si porta ora al tenditore, sale in quota, lanciandosi poi sull'obbiettivo: DIVING SEATED SENTON!! Centro pieno sulla Bella, di seguito bloccata al suolo e chiusa in una manovra brutale! CROSS-LEGGED STF!! La ragazza potrebbe cedere da un momento all'altro, la resa è vicina... ma... Per sua fortuna non è così perché c'è il provvidenziale avvento di una rinsavita Paige! La quale arriva e con un calcione spezza tutto! Paige inizia a colpire con dei pestoni l'avversaria, evidentemente non vuole proprio che una delle Dolls possa mettere a segno uno schienamento in questo match.
Paige inizia a duellare con Mickie per una sfida batti e ribatti che si protrae per alcuni minuti. L'inglese sembra avere la meglio e, dopo aver malmenato la rivale a centro ring, lancia la James all'angolo.
Nello stesso mentre dalla parte opposta, Becky ha messo all'angolo Kelly Kelly, preparandosi ad una delle sue grintose rincorse.. assalto all'arma bianca all'unisono! OH MY!! Paige da una parte su Mickie e Becky dall'altra su Kelly Kelly!! Le due atlete provenienti da oltre manica entrambe si scagliano contro una rappresentante delle Dolls! Alla bersagliera!! Ma... NOOOOO!!
Non va per nulla come da loro sperato, perché... Kelly Kelly riesce a spostarsi per tempo, mandando completamente a vuoti la Lynch che impatta al tenditore, accasciandosi.
Dall'altra parte intanto la James respinge l'avanzata inglese con una gomitata: BACK ELBOW! Per poi salire in quota e connettere con la MICK-A-RANA!! SU DI GIRI!!!
Kelly Kelly nota l'irlandese restare seduta al tenditore e così... decide di darci dentro con una delle sue mosse di scherno preferite.. si pone leggermente chinata in avanti e.. avvicinandosi all'indietro lentamente... OH NO!! Sederata in the face!! STINK FACE!! Gli struscia il deretano in faccia! Che smacco questo per la rossa d'Irlanda! Un affronto che di certo la ragazza non manderà per nulla giù!
Poco più in là intanto... Mickie James si prepara a connettere sull'inglese! La solleva, la prende: MICKIE-DT TIME... E invece no! Paige si libera, calcione, afferra lei al capo l'avversaria e... RAM-PAIGE!! OMG! L'ha piantata a terra come un chiodo! Mickie è KO!!
Paige si rialza urlando la sua ira: "THIS IS MY HOUSAHHHH!!!" Vocalità a squarciagola per lei, che ora si prepara al pin.. ma... Occhio! Dalle corde, qualcuno vola su di lei, sorprendendola! KELLY GO ROUND!! E' Kelly Kelly!! La quale con una magia, piroetta in cielo, asfaltandola al tappeto! Paige rintronata rimane in ginocchio... Kelly di scatto si rialza, corre alle corde, prende slancio, torna su di lei, le sale sulla schiena lanciandosi più in alto che può e... ricade con un Leg Drop a ghigliottina: KELLY KILLER!! L'ha schiantata! Copertura! La mora inglese è KO!! UNOOO!! DUEEE!! TREEE!!
Paige is out!! Paige è la prima eliminata del match! CLAMOROSO!!
Una Paige che si è incaponita, forse troppo, nella guerra alle bambole rimaste, finendo così per pagare dazio proprio contro le stesse.
Ed ora Kelly Kelly si fa bella, vantandosi per l'eliminazione.. ma.. deve stare attenta.. perché siamo già in clima STEP 2! Il CHAIR MATCH è già incominciato!
Ed è Alexa Bliss che ritorna nel ring lanciandosi sulla bionda! Sfida tra ragazze dai capelli dorati al centro del ring. La battaglia sale di tono, colpi decisi tra le due sottolineati dai boati del pubblico. Kelly, Alexa, Kelly, Alexa, Kelly, Alexa, Kelly, Alexa, Kelly, Kelly, Kelly!! La bionda della Florida alla fine rompe gli indugi e pare avere la meglio! LANCIO DI BRACCIO!! La mette all'angolo e poi... rincorsa con tanto di capriole! HANDSPING BACK ELBOW.... E INVECE NO!! Perché la Glitter Girl solleva le gambe in avanti per farsi scudo, colpendo con una doppia ginocchiata, la schiena della rivale. Dopodiché sale sulla seconda corda, gettandosi in avanti: FLIP ROLL EVASION, si ritrova a centro ring, in posizione di vantaggio su una Kelly che pare disorientata... in rincorsa Alexa la schiaccia al tenditore, per infierire poi su di lei con delle ginocchiate. Presa per un braccio, lanciata alle corde dalla parte opposta, intercettata di nuovo con una mano al collo e... accompagnata al tappeto con uno sgambetto: CHOKEHOLD STO!!!
Kelly giace al tappeto ed Alexa completa l'opera andando a segno con la GLITZ FLIP!! Lo Standing Moonsault completato da una doppia ginocchiata all'addome! Kelly Kelly è al tappeto ed Alexa potrebbe schienarla.. se non fosse che.. alle sue spalle piomba la rediviva Mickie James, armata di sedia! SBAM!! Sediata alla schiena! OH NO!! Mickie si prepara ad infierire... ma... per fortuna della bionda.. la cavalleria è qui! Anche Nikki Bella rincasa nel ring, pure lei armata di sedia e.. SBAM!! Sediata alla schiena della James! Chi di sediata ferisce, di sediata perisce, è questo l'adagio del vecchio saggio.
Mickie è dolorante, ma ancora in piedi e non ci sta.. cambia obbiettivo andando sulla bella.. Battaglia di sedie! OH MY!!
Di solito le ragazze si fronteggiano in questo modo usando dei cuscini.. ed invece qua, vanno decisamente più sul tosto, utilizzando delle acuminate sedie d'acciaio per colpirsi a vicenda! SE LE SBATTONO ADDOSSO SENZA ALCUNA PIETA', come se niente fosse! OH MY! Che incoscienza, che incuranza, che potenza di percosse! Le due barcollano, dopo essersi colpite con alcune seidate... Nikki ha il polso caldo e... ha la forza per infliggerne ancora una, con la quale riesce a colpire la mano della rivale, facendole perdere la sua di sedia! OH LORD! Ora Mickie è senza più difese... Nikki può farne ciò che vuole, ma... occhio al ritorno! Kelly Kelly si è ripresa ed a valanga, la assale dalle corde! DIVING CROSSBODY SULLA SEDIA tenuta da Nikki che a sua volta finisce per travolgere la stessa ragazza in possesso dell'oggetto! Boato di rammarico dalle tribune, mentre Kelly si ritira su tenendosi il ventre con la mano.
Una Kelly che poi si reca da Mickie James ordinando lei di darle una mano... OH MY!! Le due afferrano assieme Nikki Bella e... la colpiscono! E' tacita alleanza tra le due! OH MY!! DOUBLE RUSSIAN LEG SWEEP... con Mickie James che poi afferra Kelly, la solleva, lasciandola cadere proprio sopra alla gemella Bella con un AIDED LEG DROP.
Nikki è alla mercé delle Bambole che potrebbero così anche eliminarla.. ma... a quanto pare non si accontentano solo di lei... le due ragazze vogliono far danni anche su Alexa Bliss, costringendo alla sconfitta, anzi di più, all'infortunio, le responsabili della loro disfatta al recente PPV.
Le due vanno a raccogliere anche Alexa... dopodiché piazzano una sedia aperta al centro del ring, andando a sollevare la Bliss, dopo averla accuratamente colpita con pesanti sberloni. OH NO!! L'intenzione è chiara.. vogliono schiantarla sulla sedia aperta! OH NO!! Per la regina delle fate potrebbe essere un disastro! Si preparano a connettere, quando... OH MY LORD!! Un barlume di speranza per lei forse c'è ancora, perché... sul ring ripiomba un'incazzatissima Becky Lynch che a quanto pare è incontenibile, dalla voglia di spaccare culi a valanga!
Brandendo una sedia in mano, assale all'arma bianca Mickie James colpendola alla schiena prima ed alla testa poi... La James crolla, mentre Kelly, mollando definitivamente Alexa, le si lancia contro... SBOM!! Colpo di taglio all'addome! Ed anche lei finisce per esser respinta. La scatenata Lass Kicker solleva in alto la sedia e la spetascia sulla James distesa, per poi recarsi alla corsa e da lì balzare: SPRINGBOARD LEG DROP!! Con caduta sulla sedia! OH MY!! Per la James potrebbe essere finita.
Tuttavia... Becky non la schiena! OH MY!! Becky cambia strada... deviando su Kelly Kelly! OH MY! Proprio quella Kelly che ha osato sbatterle il culo in faccia.. ora ella deve pagare! La burbera irlandese sembra essere su tutte le furie per questo sfregio poco fa patito e, come se non ci fosse un domani, si avventa sulla biondina iniziandola a colpire con dei calcioni... poi... la lancia all'angolo, la colpisce ancora per stordirla ancora un po'... dopodiché, afferra una delle sedie rimaste sul ring, incastrandogliela davanti... ed infine, urlando lei qualcosa come: "ed ora prova a schivare anche questa.." si lancia a spron battuto verso di lei!
All'arrembaggio! RUNNING ELBOW SMASH all'angolo, sulla sedia!! La quale cade, lasciando una Kelly sempre più intontita. SPINNING BACK KICK!! Kelly barcolla... catturata da Becky con una pronta presa: EXPLODER SUPLEX!! Schiantata verso il centro del ring. Ma non è finita... una sorridente Becky Lynch, gaudente per essersi sfogata a dovere.. afferra nuovamente il metallico orpello, gettandolo al centro del mat... dopodiché.. afferra ancora, l'ormai nel balordone bionda della Florida, issandola con un uncino alla gamba... per farle pagare la colpa in modo definitivo, ci vuole qualcosa di altamente duro... e così... HARD-LYNCH!! OMG!! Il Leg Hook Sit Out Suplex, la sua mossa principe nelle federazioni minori, ma che da quando è in federazione non le avevamo visto usare!! CLAMOROSO è lo schianto sulla sedia di Kelly!! Copertura dell'irlandese che la inchioda lì! 1... 2... 3!!
Da non credere! Kelly Kelly è out! Quella che pareva essere una delle favorite, viene già messa fuori da una sorprendente Becky Lynch che, una volta fatta incazzare, ha sfoderato una veemenza che nemmeno l'incredibile Hulk sarebbe stato capace.
Ed ora dunque restano in 4.. il che significa che.. è il momento dei tavoli!
Ed è proprio Becky Lynch che, accompagnata dal grido del pubblico: "Let's Get Tables", discende dal ring per andare ad acciuffare un ligneo orpello. Una volta afferrato, lo porta nel ring, preparandosi ad usarlo.
C'è Mickie James che pare ancora atterrita da prima... dunque, perché non chiudere immediatamente anche questo step, schiantandola sul tavolo? Detto, fatto! Questa è la sua intenzione!
Il tavolo viene aperto, dopodiché la rossa accompagna la rivale in prossimità dello stesso per abbatterla.. la solleva.. tuttavia, la James con uno scatto d'orgoglio, all'ultimo si rianima! Non ci sta e scivolando alle spalle la spinge via, contro le corde! Rincorsa della James e braccio teso che fa capitombolare ambedue fuori dal ring. Le due si rialzano, proprio con la ragazza di Richmond che precede la rivale, andandola ad agguantare e gettandola contro le transenne... poi rincorsa e calcione dritto dritto sul muso.
OH MY!!
Mickie sorride spalancando la bocca, poi si prepara a rientrare sul ring... ma... BASEBALL SLIDE!! OH LORD!! E' Nikki Bella! La colpisce attraverso le corde, scivolando sul mat! Una Nikki che poi si porta sull'apron, lanciandosi giù verso l'esterno del ring: DIVING DOUBLE AXE HANDLE!! Il tuffo colpisce Mickie, la quale cade sulle ginocchia. Nikki infierisce, afferrandola per i capelli e completando un HAIR-PULL MAT SLAM eseguito all'esterno del ring.
Nikki Bella solleva il braccio al cielo, andando a recuperare un nuovo tavolo, che viene aperto e collocato a bordo ring. Ella si avvicina allo stesso, trattenendo Mickie James per il capo... la accompagna in prossimità con l'intento di finirla sullo stesso... tuttavia... Mickie ha più vite di un gatto e riesce a liberarsi ancora... calcione! Calcioni rapidi!!
SPINNING HEEL KICK, SPINNING BACK KICK e... BICYCLE KICK!! Colpita al volto la mora barcolla, sino ad adagiarsi lei con la parte superiore del corpo sul tavolo. Mickie sorride nuovamente, risalendo i gradoni d'acciaio e facendo un ampio passo per balzare da lì ad in piedi sopra al tavolo. OH MY! Attenzione, che vuole fare? Stavolta è lei che afferra per i capelli Nikki tirandola su e si prepara! OH MY!! MICKIE-DT ON THE TABLE!! Se così fosse, Nikki sarebbe Out dal match!
Il momento è cruciale, come direbbe Cruciani. Mickie connette... e... invece no!! Perché Nikki riesce ad impedirglielo: BRACCIATA AL VOLTO! Altra bracciata! Mickie barcolla, viene spinta attraverso anche uno sgambetto e... la James cade supina sul tavolo, che comunque resiste, non si rompe! Nikki Bella si ritrova avvinghiata a lei e... decide di sfruttare l'occasione per farla soffrire un pochino e così.. mantenendo le gambe arpionate sul busto della rivale, incastra il braccio tra le proprie braccia, dandosi la spinta all'indietro, sino a cadere lei stessa fuori dal tavolo! OMG!! Il risultato è di una Nikki Bella, penzolante giù dal tavolo, appesa soltanto al braccio sinistro della James, che rimane distesa sul tavolo: intrappolata nella ARMBREAKER di Nikki!! OMG!! Clamoroso! Dolore all'arto per una James che si batte la mano libera sul petto per decretare la propria resa... una resa che però è vana, dato che in questo step non vi è la resa. Difatti è tutto inutile quello che Nikki sta facendo.. anche se di sicuro sta indebolendo e non poco la sua avversaria.
L'arena trattiene il fiato osservando il momento... quand'ecco che... OMG!! Una scarica elettrica nel cielo sereno! Chi c'è!?! Chi c'è lassù in cima a troneggiare?!? OH MY!! Ma... è Alexa Bliss! La Regina delle Fate si è ripresa ed è salita in quota, in cima al tenditore e pare del tutto intenzionata a lanciarsi! Potrebbe fare filotto! Potrebbe spetasciare la qualsiasi... e... lo fa! Alexa Bliss si libra in volo con la sua magistrale piroetta! SPARKLE SPLASH dal tenditore verso l'esterno del ring!
Nikki Bella si accorge di lei, vedendola saltare ed immediatamente molla la presa sulla James, lasciandosi cadere completamente via dal tavolo... tavolo sul quale così rimane solo la James che... viene travolta in pieno dall'uragano glitteroso in caduta libera! SPARKLE SPLASH ON THE TABLE!! E Mickie James viene schiantata attraverso l'orpello! E' la sua fine!!
Mickie James è altresì fuori dalla battaglia al titolo... e ciò significa che anche il quarto step è concluso. Restano in 3. E resta soltanto l'ultimo ostacolo da superare: il Ladder Match!
Colei che tra Alexa Bliss, Becky Lynch e Nikki Bella, le tre sopravvissute alla sfida, riuscirà ad issarsi in cima alla scala staccando la cintura preziosa, sarà colei che ufficialmente diverrà la nuova campionessa femminile della federazione.
E siamo così giunti alla stretta finale... in tutte le atlete rimaste si denotano ormai chiari i segni della fatica, d'altronde questo match è un'autentica gara di sopravvivenza.. con la prima che si muove ora è proprio Nikki Bella, la quale senza indugiare troppo, si reca immediatamente ad impadronirsi di una scala. Lentamente la accompagna sul ring e poi si avvia sul quadrato, andando a sistemarla al centro del ring. Una volta posizionata, ella la risale, con obbiettivo di fare presto a giunger sulla cima. Passo dopo passo ormai la vetta è sempre più vicina.. se non fosse che.. c'è Becky Lynch di nuovo in auge! La grintosissima irlandese risale la corrente come un prode salmone coraggioso.. sin sulla scala, si arrampica velocemente, arrivando in cima a combattere proprio con Nikki! Pugno di Becky! Pugno di Nikki! Pugno di Becky! Pugno di Nikki!! Becky! Nikki! Becky! Nikki! Becky! Nikki!! Nikki!!! Nikki!!! Nikki!!! Sembra avere la meglio.. NO!! UPPERCUT di Becky!! Che ribalta tutto! La prende per il capo, che fa? La vuole spingere giù? NO!! Nikki si libera! ELBOW SMASH!! Un'altra ed un'altra ancora! Afferra la testa della rossa, la impatta contro il gradone più alto e... afferrandola per la collottola... si getta nel vuoto assieme a lei! OH MY!! DIVING BULLDOG DALLA SOMMITA'!! WOOOOAAAAHHHH!!! Che numero!! Il botto è a centro ring, con le due che restano a terra per alcuni istanti.
I secondi passano... Nikki è la prima a risollevarsi, tentando di riportarsi alla scala... ma... occhio alle sue spalle! Perché.. si è ripresa la Fairy Queen Alexa Bliss, la quale ricompare nel ring armata di scala... a mo' di ariete, la usa! SPEM!! Contro Nikki!! La Bella cade in ginocchio. Alexa così getta la scala, che finisce per poggiare alle corde, iniziando ad arrampicarsi su quella già posizionata al centro del ring. Sale. Un passo dopo l'altro. Sale. Sempre più in alto. Sempre più su. Sale. E' quasi in cima.. se non fosse che... Nikki è ancora in piedi ed afferrando la stessa scala, abbandonata poco fa da Alexa, la utilizza a mo' di ariete per affondare dal basso verso l'alto, colpendo ripetutamente alla schiena ed alle gambe la mal capitata Bliss.
L'azione della Fatina viene così ostacolata e debilitata. Rincorsa di Nikki che va per un deciso affondo con la scala protesa.. ma.. Alexa balza via, saltando giù dalla scala.. che così finisce per andare a vuoto ed incastrarsi tra due gradoni!! OH!! Nikki a questo punto prova a disincagliarla, ma non ci riesce... Alexa arriva su di lei e... la colpisce in rincorsa... WHIRLWIND DROPKICK!! Nikki così lascia il possesso della scala che va ad appoggiarsi sulla corda più alta, diventando a tutti gli effetti una passerella sospesa che poggia da un lato sopra le corde, dall'altro su uno dei gradoni della scala già aperta a centro ring.
Alexa afferra Nikki, mandandola ad impattare contro l'angolo del ring... botta alla spalla! Nikki rimane accasciata lì.
Ed ora... Alexa finalmente ha strada libera.. si riporta sulla scala e risale! Facilitando il suo percorso dalla risalita mediante la passerella sospesa. E così in pochi passi è già a metà scala.. poi parte per l'ascesa vera e propria. Ecco è in cima oramai.. ma.. chi è ancora?!? NO!! SEDIATA!! SEDIATA!! Ancora SEDIATA!! OH MY LORD!! E' Becky Lynch!! La Irish Woman è ripiombata sul ring armata di seggiola.. e sfruttando anche lei la passerella sospesa, riesce a raggiungere un'altezza di tiro tale che le permette di colpire dal basso, con la sedia, le gambe e la parte bassa della schiena di Alexa! La quale è di nuovo ostacolata!
Becky a quanto pare non ha alcuna intenzione di mollare.. Alexa deve desistere.. anzi no.. ma che succede?! OH MY!! Reazione della Bliss! Calcione all'indietro!! Si attacca alla scala con le mani la Bliss, si gira e puntando il sedere contro un gradone, si da la spinta per scalciare! Colpisce la sedia con una pedata, con la stessa che rincula in faccia alla Lynch!
La Lass Kicker pare stordita... Alexa la guarda.. come se la mettesse nel radar... poi con la coda dell'occhio nota qualcosa.. un particolare assai interessante! OMG!! Ma.. è il tavolo!! Quello aperto prima e poi più utilizzato! Ed è proprio lì.. a pochi passi dalla passerella orizzontale!! Alexa ha in mente una magia.. ed in pochi attimi la esegue!! GLITTER MAGIC TIME!! Si lancia nel vuoto e con una piroetta, agguanta Becky alla schiena ed alle gambe, infilandosi con la testa ed il busto tra le stesse... l'inerzia del movimento fa compiere alle due una rotazione, con il volo che si trasforma in una caduta in SUNSET FLIP!! OMG!!
GLITTER BLIZZARD ON THE TABLE!!!! Sunset Flip Powerbomb volante della Bliss che manda Becky a schiantarsi contro il tavolo rimasto aperto da prima! OH LORD!! La folla è in delirio. Becky ora è diventata: mente assente Becky... perché a quanto pare è totalmente KO.
Dopo alcuni istanti, Alexa si rialza.. grintosa, affaticata, debilitata.. ma non di certo intenzionata a mollare.. ritorna nuovamente alla scala.. va per arrampicarsi.. è quasi a metà.. anzi no.. è quasi in sommità.. ancora qualche passo e sarà in cima.. poi.. d'improvviso... una figura appare dietro di lei, in piedi sulla scala posta orizzontalmente, incastrata nell'altra. OH MY!!! Ma.. è Nikki Bella!! La gemella Bella è ancora dentro alla sfida e.. sorprendendo una Alexa che forse si aspettava di non avere più ostacoli da superare, la afferra per un braccio tirandola giù con uno strattone! La Bliss, ormai molto affaticata viste le tante manovre estreme portate a segno, non ha più la forza di resistere e così, finisce per essere trascinata giù, sin sulle spalle della rivale... la quale se la stringe stretta stretta per poi... OH MY!! Lanciarsi giù dalla scala sospesa orizzontalmente, sino ad impattare con una sederata atomica sul mat!! SUPER RACK ATTACK!! MOSTRUOSO!! Sia l'impatto subito dalla Bliss... ma anche il contraccolpo subito dalla Bella Nikki, del quale sicuramente ne risentirà in modo evidente.
Difatti.. le due restano a terra.. il pubblico applaude a scena aperta, incoraggiando la risalita delle guerriere.
La prima che si riprende è proprio Nikki.. che con la forza della disperazione, più che altro, si riesce a riportare alla scala.. lentamente si trascina su, iniziando la risalita.. passo... dopo passo.. dopo passo.. dopo passo ancora... è una risalita lentissima, estenuante, la vetta sembra non arrivare mai.. ad ogni passo è quasi più lontana.. sintomi evidenti della fatica, della perseveranza e della lotta estrema di cui le ragazze hanno dato sfoggio quest'oggi.
Eccola.. finalmente Nikki è quasi sulla cima, laddove inizia a tendere le braccia verso l'alto.. una mano.. poi l'altra.. accidenti non ci arriva.. le occorre un altro piccolo passo.. Nikki non ce la fa quasi più, prova un passo.. ma.. perde quasi l'equilibrio dalla stanchezza ed è costretta ad indietreggiare... intanto sotto.. qualcosa si muove! Occhio, perché anche Alexa finalmente da cenni di vita e si sta lentamente rimettendo in piedi, trascinandosi alla scala.
Nikki nel frattempo cerca di ritrovare stabilità e.. con un passo ed un altro ancora.. si porta finalmente, ora sì, sul gradino più alto. Con una mano cerca di tenersi saldamente, per non cadere.. con l'altra invece si tende verso la cintura... occhio ad Alexa.. che sta recuperando.. è oramai a metà della scala.. anche se pure la sua di risalita è lenta.. segnata dalla tanta, troppa fatica... Nikki... la mano è sul moschettone.. la folla trattiene il fiato... Alexa è lì!! E' sempre più vicina.. è ad un passo.. mancano oramai soltanto un paio di gradini.. occhio! Occhio sotto! Perché non è finita! Anche la Lass Kicker da cenni di vita, riemergendo dai cocci del tavolo ed avvicinandosi a carponi alla scala... Nikki... la mano su quel moschettone che non si vuole staccare... Alexa è lì!!
Ce la fa? Ce la fa? Non ce la fa.. non ce la fa!!! Alexa l'ha ormai raggiunta... Ed invece ce l'ha fatta!!!!!
OMG!! Il moschettone finalmente si apre e la cintura si sgancia, scivolando sulla mano protesa della Bella Nikki!! Boato dei tifosi, mentre immediato arriva il suono della campana. Alexa si gela.. poggiando la testa sul gradino della scala, quasi in lacrime, disperata.. era a tanto così.. aveva ormai raggiunto Nikki.. ed invece il sogno è sfumato.
Nikki è incredula... si accascia sul gradino più alto, stringendo quella cintura come fosse un pargolo.. il suo pargolo!
Tanto desiderata, tanto inseguita.. e finalmente tra le sue mani! La abbraccia, la coccola, la bacia.. poi.. ha pure un gesto di sportività verso quella amica, prima che rivale.. di Alexa Bliss. Dalla cima della scala, tende il braccio verso di lei andandola quasi ad abbracciare, consolandola e dicendo lei che è stata una battaglia degna.. che ha reso onore a questo titolo.. e che essendo una vittoria arrivata contro un'avversaria di tale caratura, questo successo vale ancor di più per lei.
Alexa sorride. Anche se ovviamente è un sorriso amaro, perché la cintura non è sua.. in ogni caso manda giù il boccone congratulandosi con la compagna.. visto che, almeno per questa sera, gli onori, ampiamente meritati sul campo, sono tutti per la 02 Girl. E con Nikki Bella ancora in piedi in cima alla scala a braccia alzate, mentre Alexa inizia la lenta discesa e Becky se ne sta rannicchiata, accovacciata, in un angolo, con le mani sul volto a fissare la sommità della scalinata, ripensando all'occasione sfumata.. le immagini sfumano, passando la linea altrove.
________________________________________________________
Le telecamere indugiano su un Daniel Bryan che cammina nel backstage, provocando immediatamente il boato festoso del pubblico presente nell'arena, mentre cerca con lo sguardo qualcuno. Quel qualcuno è John Cena che è intento a camminare avanti e indietro nervosamente mentre ripete..
JC:” Never give up, never give up, never giv....”
DB:” Ehi John ti ho cercato in tutta l'arena, allora 6 pronto alla sfida che ti attende? Ti vedo un po sotto pressione avresti bisogno di un beverone vegano per calmarti.”
Cena pare non curante dalle parole del barbuto e continua a passeggiare nervosamente mentre l'American Drangon continua..
DB: “ Ok ok amico, sei concentrato e ne sono contento, d'altronde siamo a Born to be the best!!!! E questa potrebbe essere la più grande notte per l'intero WR universe, quello in cui ci si sbarazza finalmente di quell'infingardo canadese di Jericho e....”
Il marine si ferma e mette le sue braccia sulle spalle di Danielson e finalmente prende la parola.
JC: “Lo so, lo so....Ma sai, sono capitate molte cose tutte in fretta ultimamente ed ho bisogno di tutta la concentrazione possibile.”
DB” John, se ti ho scelto c'è un motivo,io credo in te, come crede in te tutto il pubblico presente.Non c'è bisogno di una valigetta per dimostrare chi sei, andiamo tu sei John Cena, sei il wrestler che ha battuto Kane nella gabbia infuocata,colui che ha vinto il titolo di coppia al suo ritorno per ben 2 volte, colui che ha lasciato Hollywood per tornare a fare ciò che ama e non deludere i tifosi. TU!!! E soltanto tu sei stato il vincitore di Rising star, a discapito dell'attuale campione Roman Reigns!!! Non sarà di certo Jericho a farti dubitare delle tue capacità.”
JC:”Hai ragione, ma io credo in me, credo nell'energia che questa serata può darmi,non farò la fine dei vari Edge, Ziggler e giuro, prometto che vendicherò te amico mio, facendo quello che hai fatto l'anno scorso: vincere a Born to be the best in onore del vecchio team USA...Non ho mai avuto paura, fin dal primo giorno in cui sono stato qui e questa sera lo dimostrerò.”
DB: “ Ecco così parla il caro vecchio John che conosco ed ehi, voglio farti vedere l'immagine che si avrà di te dopo questa sera.”
Bryan si allontana per qualche secondo e torna con un piccolo carrettino con qualcosa coperto da un drappo nero.
DB: “Ecco, a te l'onore di scoprire cosa c'è qui sotto.”
Cena fa per togliere il drappo e la telecamera fa un primo piano dell'ex tag team champion che ha un sorriso ed annuisce fino a che l'inquadratura si allarga di nuovo e viene mostrato il contenuto misterioso del regalo di Daniel.
DB:” Questa sarà l'immagine di colui che ha conquistato l'intero WR Universe conficcando la bandiera della Hustle, Loyalty e respect nel culo di Y2J!!!!”
Cena sorride nuovamente e mettendosi faccia a faccia con l'immagine riprodotta fa una eloquente taunt.....Yes! Yes! Yes! Accompagnata poi dalla faccia da capra e dal pubblico in sottofondo, mentre le immagini sfumano...
________________________________________________________
Questa musica ci fa subito capire che è il momento del match per il titolo Internazionale.. e ad arrivare per primo sulla scena.. ecco lo sfidante.... Il Panda Man, Kevin Steen, il Canadese fischiatissimo dall'arena non vuole perdere tempo, e si dirige senza convenevoli sul ring.
Questa musica invece scaturisce la reazione opposta.... Ecco arrivare il Pirata, Paul Burichill, che come suo solito appare sin dalle alture, sopra il titantron, calandosi in scena con la sua fune. Alla vita la sua cintura fa bella mostra! Paul, al contrario del rivale, segue l'umore della folla, iniziando a lanciare loro preziosi di ogni genere, forse bottino di qualche scorribanda per i 7 mari. Anche per questo, forse, lui è il beniamino indiscusso del pubblico: l'arena è tutta per lui!
Una volta sul mat... Faccia a faccia tra i due rivali, con l'arbitro che porta in alto la cintura Internazionale... Tutto pronto si comincia!
WR International Championship Match: Paul Burchill © vs Kevin Steen
Il Match inizia subito rapidamente, con i due contendenti decisi a vincere questa contesa, rapidi cambi di fronte e il Canadese sembra passare in vantaggio! Eccolo con un IRISH WHIP! Burchill viene lanciato all'angolo, e subito Steen parte in rincorsa... CORNER SPLASH! Burchill cade a terra, e il rivale lo va a coprire... Ma il conto si ferma all'uno. Steen non si perde d'animo e va subito a bloccare di nuovo l'avversario, con una Headlock al suolo. Burchill fatica a liberarsi, ma facendo leva sulle gambe riesce a rimettersi in piedi, e con una serie di gomitate si libera. Steen prova ancora ad anticipare l'avversario, ma il pirata riesce a passare in vantaggio... RUNNING BACK ELBOW! Burchill riesce finalmente a scrollarsi del peso di dosso, e va subito al capezzale di Kevin, bloccandolo per un braccio... SNAP SUPLEX! Ottima proiezione del pirata che prova a coprire il rivale... Ma il conto si ferma all'uno. Il Pirata non si perde d'animo e con rapidità si spinge verso le corde... RUNNING STANDING DROPKICK! Colpito ancora Steen, che si trovava vicino alle corde, e vola fuori dal ring. Burchill lo guarda e prende le misure, e con un volo plastico prende alla sprovvista l'avversario! Il pirata ha deciso, vuole volaaaare! NO HANDED SUCIDE DIVE! Centro perfetto! Preso in pieno Steen, che deve subire ancora gli attacchi del campione, il quale dopo essersi ripreso dallo splendido volo, si rialza e riporta nel ring il rivale, pronto a schierarlo ancora... L'arbitro va per il conteggio, ma il conto si ferma questa volta al due!
Paul non vuole fermarsi e si reca al capezzale dell'avversario, e infatti lo lancia senza perdere troppo tempo all'angolo... CHOP! Potente schiaffone a mano aperta del Pirata Inglese che indebolisce ancora il Canadese. Il pirata a questo punto prende coraggio, e prende anche la rincorsa pronto a travolgere il nemico... CORNER SPLASH! Steen viene colpito in pieno e barcolla verso il ring, mente il capitano, salito sulla terza corda, è pronto a volare ancora sul nemico... DIVING CROSSBODY! Ancora centro del pirata, che a questo punto prova a passare al l'incasso, ma il risultato è in misero conto di 2. Paul, dopo aver rifiatato per qualche attimo si riprende e rialza Steen, pronto per colpire ancora... Sembra pronto ad una delle sue mosse caratteristiche... CANNON SHOT! LA FLIP BOTTOM! Ma Steen lo blocca e lo neutralizza, con un classico...BELLY TO BELLY SUPLEX! Burchill rimane spiazzato per qualche attimo, e Steen così riesce ad infierire su di lui con delle CHOP ben assestate! Burchill tenta però di reagire, prova a connettere con una Clothesline... Ma il Canadese evita l'offensiva nemica passa al contrattacco... SLEAPER SUPLEX! Steen prova subito a schienare l'avversario. Ma ottiene solo un conto di uno, così cerca di dare continuità al suo attacco, e chiude ancora l'avversario in una Headlock! Paul però riesce a liberarsi, e colpisce l'avversario con un TOE KICK! Il Kevin rimane stordito, e Burchill si lancia in rincorsa QUICK SWINNING NECKBREAKER! Steen cade a terra, ma Paul lo rialza subito, lo blocca BACK SUPLEX! NO! Kevin riesce a divincolarsi e contrattacca, veloce, un fulmine! SUPER KICK! Burchill viene subito fermato e crolla rovinosamente sul mat! Steen ora sembra essere passato in vantaggio e non si ferma, continua a premere con insistenza sul pirata, tiene il ritmo del match molto alto e non da possibilità al Burchill di riprendersi, ma il pirata non crolla, e riesce a rispondere colpo su colpo, Anche e soprattutto lui! JUMPING SUPER KICK! Steen subisce il colpo, ed è costretto a dare le spalle all'avversario... GERMAN SUPLEX! Ottima esecuzione del pirata che ora a inizia ad indebolire il rivale, infatti lo blocca ancora e gli rifila una serie infinita di STOMPS! Dopo qualche minuto Steen però riesce a ribellarsi e si rialza, ma Burchill evita un braccio teso, poi da le spalle all'avversario... PELÈ KICK!! Il colpo è dritto alla fronte, e il rivale è nel balordone con questa manovra risultando ancora una volta in svantaggio, ma facendo leva riesce ancora a rimanere su, Burchill però non si ferma, afferra l'avversario CANNON SHOT!!! NO! La manovra è bloccata di nuovo, Steen reagisce, gomitata al campione, che è corsetto a mollare la presa rimanendo nelle amorevoli mani di Steen... GO HOME DRIVER! CONNESSO! Paul subisce una ottima manovra, grande potenza e astuzia, Steen è veloce a rimettersi in piedi, le cose per il Pirata si stanno mettendo male, infatti prova a rialzarsi... Ma ecco ancora il Canadese... ENZEGURI KICK! Burchill viene messo ancora giù! Il Canadese ancora in corsa RUNNING CLOTHESLINE! Centro perfetto su Burchill, poi ancora in corsa FORARM SMASH!! Il Pirata è alle strette, Steen evita un suo disperato colpo e lo arpiona! OH MY! PUMPHANDLE NECKBREAKER! STEEN BRAKER! Lo Spalma sul mat! Burchill accusa il colpo, e striscia verso l'angolo, fornendo un assist d'oro all'avversario... Ecco la rincorsa... CANNONBALL! DEVASTANTE! E prova lo schienamento, ma il conto si ferma a due! Il Canadese rifiata allora per qualche secondo, mente Burchill si trascina ,ancora, verso l'angolo! Vedendolo, Steen decide di lanciarsi ancora verso di lui. CANNONBALL!!!NOOO! Clamoroso buco nell'acqua da parte di Steen che dilapida il suo vantaggio e serve un cioccolatino a Burchill.... JUMPING TORNADO DDT! Il Pirata però capisce che uno schienamento normale sarebbe inutile così decide di inventarsi una magia! ECCOLA! MAGISTRAL CRADLE! ARRIVA IL CONTEGGIO! 1....... 2 MA Steen si salva! Burchill ci ha provato a portarla a casa con astuzia, ma il Canadese è duro a morire, allora si rialza ma Burchill è già su e lo blocca.. SAMOAN DROP!! Il pirata va a segno, il vantaggio ora è consistente, ecco che forse il capitano vuole regalare alla folla un colpo che lo ha reso famoso, il colpo del barbanera! Infatti Burchill blocca il braccio di Nakamura e se lo porta fino all'angolo, sale fino alla terza corda, e poi si lancia su di lui WALKING THE PLANK!! NOO! Steen lo blocca al volo .... POP UP POWERBOMB! Una delle mosse caratteristiche di Steen lo può portare alla chiusura, va a chiudere UNO...... DUE.... MA NIENTE TRE! Burchill riesce a salvarsi. Steen non si da per vinto, va ancora contro il pirata, e prova a connettere con la GLOBAL EXTINCTION!! NO! si riesce a salvare passandogli dietro Burchill , Il Canadese non se lo aspettava, il Pirata lo afferra, e rapido come un fulmine CANNON SHOT!! FLIP BOTTOM!!! Il Capitano riesce a passare in vantaggio, e va a prendersi lo schienamento... 1....2.....Ma NIENTE TRE! Burchill, però, non vuole perdere altro tempo, la vittoria è vicina! Subito il pirata si riprende d'animo e va a bloccare ancora il braccio di Steen, ancora intontito da prima, e ancora prova la WALKING THE PLANK!!! A segno, esecuzione perfetta, riesce nella camminata Old School, anche nel DDT consecutivo! Burchill va a chiudere 1......2.....NOOO! Steen però resiste ancora!! Paul si carica e prova ad incitare il pubblico che ora ci sta iniziando a credere a questa difesa titolata del pirata, poi invita il rivale a rialzarsi, Steen è in piedi, Burchill lo afferra da dietro CAPTAIN'S JUDGE!! NOOO! Troppo pesante il Panda Man che riesce a liberarsi senza troppe difficoltà, e colpisce con una gomitata il rivale liberandosi, eccolo che ora può prendere l'iniziativa.... SPIDERWIDER SUPLEX! Colpito in pieno Burchill che ora è in grossa difficoltà! Steen lo va a coprire..... MA IL CONTO SI FERMA AL DUE! Steen ora vuole chiudere, vede vicino il traguardo... Vuole salire di quota, su fino alla terza corda! È un po' lento, ma finalmente arriva sulla terza corda... È pronto a regalare all'arena un Born To Be the Best Moment.... Il panda vuole VOLARE.... HIGH ANKLE SENTON BOMB! Potrebbe asfaltare il rivale.... MA BURCHILL SI SPOSTA ALL'ULTIMO SECONDO! Tonfo clamoroso di Steen, con Burchill che vuole sfruttare il momento a suo favore... prende subito la rincorsa in velocità....e... STANDING SHOOTING STAR PRESS! OMG!! MAGIA!! Si lancia sul corpo del rivale con una piroetta CLAMOROSA!!!
Copertura susseguente!! ARRIVA IL CONTEGGIO.... UNO.... DUE...... ED ANCHE TRE! INCREDIBILE!! Davide ha sconfitto Golia contro ogni pronostico! Cala il sipario su questa contesta! Paul Burchill, dopo la benedizione di The Rock che lo aveva detto in qualche modo, riesce a mantenere la corona superando questo durissimo ostacolo!
Il prode pirata mantiene il titolo Internazionale per il gaudio della folla intera, totalmente in estasi per la vittoria del beniamino. Delusione invece per Steen che ha alzato troppo l'asticella, forse per la troppa voglia di dimostrare qualcosa, dopo la batosta recentemente subita nel tag team match a Impulse, ma così facendo ha finito soltanto per dilapidare tutto il vantaggio ottenuto durante la battaglia.
________________________________________________________
________________________________________________________
IT’S TIME! STREET FIGHT MATCH!
Risuona una musica fortissima, una musica conosciuta e amata dai tifosi di Impulse! SHINSUKE NAKAMURA IS IN THE HOUSE! Il Giapponese esce con calma dal backstage con uno sguardo tra il tranquillo e il determinato, questa sera porta un attire diverso, con un pantalone in pelle giallo con una banda nera sul lato ed una casacca nera dello stesso materiale corredata di piccole borchie… Cammina facendo le sue classiche taunt e sorridendo in modo beffardo ai suoi tifosi e non tifosi, sa che una vittoria stasera potrebbe mandarlo in orbita titolata e potrebbe avere un grosso impatto sulla sua carriera qui ad Impulse anche se il suo avversario, AJ Styles, non può più permettersi passi falsi… Sale sul ring e si prepara al combattimento.
THE PHENOMENAL ONE IS HERE! AJ Styles arriva sullo stage sommerso dai cori dei tifosi, i quali non mancano di supportare uno dei loro atleti che, nonostante sia mancato in termini di risultati, resta sempre uno dei più amati… Anche lui questa sera sfoggia un attire tutto nuovo con un pantalone bianco e dettagli rossi e un giubbottino di pelle dello stesso colore, prosegue la sua camminata verso il ring scambiando i primi sguardi truci con il suo avversario di stasera sapendo che dovrà batterlo per mettersi di nuovo in carreggiata e scalare il ranking di Impulse… Scambia diversi cinque con i suoi fan presenti in prima fila qui a BTBTB, gira intorno al ring e poi entra passando per i gradoni d’acciaio, per prepararsi allo scontro più duro che abbia mai affrontato da quando è qui ad Impulse!
Street Fight Match: Nakamura vs AJ Styles
DIN! DIN! DIN! L’arbitro fa suonare la campana, AJ Styles sembra voler subito attaccare ma Nakamura gli fa segno di aspettare! Il Nipponico estrae dalla tasca del pantalone quello che sembra un oggetto contundente! UN NUNCHAKU! Poi inizia a farlo roteare da mano a mano con diversi movimenti mostrano che è in grado di usare quest’arma molto bene… AJ sembra innervosito e va all’attacco ma viene intercettato da Nakamura che lo colpisce alla zona addominale e poi sulla schiena con il Nunchaku, il ragazzo della Georgia è sulle ginocchia, e il Re dello Strong Style ne approfitta per colpirlo con alcune ginocchiate basse che mettono a terra il Fenomenale… Nakamura lo aggancia e connette un Front Suplex con schienamento annesso che frutta solo un conto di 1, il Giapponese prova un altro attacco di Nunchaku ma viene bloccato da Styles e l’arma ora si trova con un’estremità in mano ad ogni contendente… I due provano a tirare con forza per guadagnare l’oggetto ed AJ rilascia al momento giusto la presa così da fare cadere all’indietro Nakamura che capitombola all’angolo… Il Fenomenale vede l’occasione e corre verso l’angolo andando a connettere un Forearm in corsa che frastorna Nakamura! Poi carica sulle spalle l’avversario che però si aggrappa alle corde e finisce con i piedi sull’apron ring, Il Giapponese prova a colpire Styles ma viene murato più volte, poi il ragazzo della Georgia colpisce al volto con un forearm e prende la rincorsa per la SUNSET FLIP POWERBOMB! VERSO L’ESTERNO DEL RING! E Nakamura soffre tantissimo questo colpo! AJ va a recuperare una sedia dalla zona del timekeeper e prova a colpire il Giapponese che rispedisce il colpo al mittente deviando la sedia con un calcio, AJ ci riprova e questa volta va letteralmente a vuoto con Nakamura che evita il colpo e gli va alle spalle connettendo un double knee backbreaker! Poi lo prende e lo spedisce oltre la barricata! Nakamura e Styles ora si trovano in mezzo ai tifosi che si dividono nella tifoseria e vanno a spaccare l’arena, il Re dello Strong Style lancia ancora più lontano l’avversario americano, nella zona in cui sono presenti alcuni addetti ai lavori il cui ruolo è quello di gestire le telecamere e la regia… Ed è proprio una macchina da presa che viene raccolta da Nakamura e lanciata in faccia a Styles che in questo momento non riesce proprio a riprendersi, il Nipponico piazza l’avversario contro una barricata e va per un attacco in corsa ma Il Fenomenale riesce a spostarsi e a far impattare Nakamura contro la superficie dura delle barriere… Buona manovra difensiva di Styles che può riprendersi dall’assalto subito poco prima e può rifiatare un attimo… I due nemici giurati iniziano a darsi pugni e colpi duri al volto e al corpo e la contesa diviene una vera e propria scazzotata da bar, i due continuano e si spostano fino alla zona che porta vicino alla rampa… AJ prende un vantaggio di posizione e carica sulle spalle l’avversario Nipponico, e connette una RACK BOMB! Nakamura cade nella zona di fianco alla rampa! Bruttissimo colpo per lui! Ma Styles non sembra volerla chiudere qui, scende dalla rampa e raggiunge l’avversario steso a terra e gli si fionda addosso colpendolo molto duramente al volto, poi lo raccoglie e lo porta con sé oltre la rampa mandandolo contro lo stage! Lo manda più volte contro il sistema elettronico dello stage facendo addirittura spegnere le luci lì presenti, poi il Fenomenale decide di spostare l’azione nel backstage sicuro del fatto che in uno street fight match, gli schienamenti e le sottomissioni possono avvenire in qualsiasi luogo dell’arena… Le immagini si spostano e i fan riescono a seguire l’azione guardando i vari schermi presenti nell’arena, Styles lancia contro un distributore Nakamura che in un attimo di lucidità reversa la presa ed è il ragazzo della Georgia a piazzare la faccia contro la macchina per le bibite, il Giapponese poi prende un piccolo bidone dell’immondizia li presente e lo utilizza per coprire la faccia di Styles! Carica sulle spalle il Fenomenale e connette una german suplex! Styles è a terra! E con il bidone in faccia finisce vittima del FACE WASH DI NAKAMURA! GOOD VIBRATION! Questa mossa finisce per scombussolare letteralmente l’americano che rimane steso per terra, Nakamura si avvicina al distributore… Ed estrae delle monete dalla tasca! Il Giapponese acquista delle varie lattine che sembrano contenere bibite e si avvicina a Styles, controlla le sue condizioni… E gliele versa addosso! Che umilizione per il Fenomenale che si trova completamente bagnato e sotto le grinfie di Nakamura che si avvicina e lo colpisce con delle ginocchiate al corpo… Intanto passano nel backstage degli addetti ai lavori tra cui un cameraman e un altro che sembra portare uno scatolone molto pesante… Styles approfitta del passaggio di questi ultimi per evitare l’attacco dell’avversario, raccoglie una sedia e la stampa sulla schiena del Giapponese, poi apre la sedia, carica sulle spalle Nakamura e una Neckbreaker sulla sedia! USHIGOROSHI! Il Fenomenale va per lo schienamento! 1…2… NO! Riesce a uscirne per un soffio il Giapponese!
Styles continua la sua opera di demolizione ai danni dell’avversario mandandolo contro degli oggetti e i due vanno ad avvicinarsi alla palestra nel backstage dove sono presenti altri atleti che guardando i due arcinemici battagliarsi in questo modo si allontanano lasciando il luogo libero… Il ragazzo della Georgia colpisce con la sua patentata combo l’avversario… FIST! FIST! KICK! BACKFIST! LARIAT! E si crea l’occasione per chiudere l’avversario nella CALF CRUSHER! ATTENZIONE! NAKAMURA POTREBBE CEDERE! Il Giapponese non trova appigli o oggetti a cui aggrapparsi per poter contromossare la sottomissione… Nakamura è in grande sofferenza quando sembra aver trovato un modo di uscirne! Raccoglie un piccolo manubrio da una panca vicina e riesce a colpire Styles...Il Fenomenale è costretto a lasciare la presa! Entrambi i contendenti sono stesi a terra a corto di energie e preferiscono prendersi un attimo di riposo per poter rifiatare, Nakamura si rialza e non sembra vedere più Styles! L’americano sembra letteralmente scomparso! Il Re dello Strong Style girovaga per il backstage non vedendo nessuno e chiedendo molto arrabbiato agli addetti ai lavori dove potrebbe essere il Fenomenale! Nakamura si avvia verso lo stage e appena esce sente un boato dal pubblico! AJ STYLES SI TROVA IN CIMA AL TITANTRON! Fa un sospiro, sapendo che se sbaglia questa manovra potrebbe rimetterci la carriera, prende la mira e si lancia! CROSSBODY A SEGNO! Il Fenomenale colpisce Nakamura! Ma dopo essergli caduto addosso, ruzzola affianco al suo avversario non avendo forze di provare lo schienamento! Arrivano intanto i paramedici pronti a dare soccorso ai due che stanno mettendo in scena una vera e propria carneficina! La voce dei fan ormai è così forte da coprire anche la telecronaca, altissimi i cori per Nakamura e Styles, seguiti da “This is Awesome!” e “Fight Forever”. Styles è il primo a rialzarsi intimando ai paramedici di allontanarsi perché vuole finire quello che ha iniziato, ma così facendo perde parecchio tempo prezioso e permette al Giapponese di rialzarsi e di attaccarlo alle spalle… Anch’egli fa segno ai paramedici di andare via urlando qualche parola in giapponese, poi connette un altro Front Suplex facendo cadere Styles sulla barella mobile! Nakamura poi sposta l’avversario americano utilizzando la barella e lo spinge verso il ring facendogli percorrere tutta la rampa! Styles impatta con le gambe contro lo spigolo del ring e il Nipponico capisce che è un ottimo momento per lui! Dall’apron connette uno SPRINGBOARD MOONSAULT! EL NINO A SEGNO! E LA BARELLA CEDE! Potrebbe essere la fine della partita, 1…2…3.NO! Nakamura va vicinissimo alla vittoria con questa combo offertagli dall’arrivo dei soccorsi che da aiutanti, si sono trasformati in ostacolatori per il Fenomenale!
Il Re dello Strong Style va a cercare altri armamenti spostando il telo del ring e tira fuori un tavolo, susseguito da una sedia e due kendo stick… lancia tutto nel ring e poi va a recuperare il corpo ancora esausto di AJ Styles che ha risentito molto prima del volo dallo stage e poi dall’impatto durissimo con la barella, il Fenomenale però mostra di non voler cedere e non voler gettare la spugna ora… Evita che Nakamura lo lanci nel ring e lo fa sbattere con la testa contro lo spigolo del ring, poi lo lancia contro i gradoni d’acciaio, ne raccoglie uno e colpisce l’avversario Nipponico sul ginocchio! Poi posiziona l’oggetto sopra il Giapponese e dall’apron ring connette uno stomp che fa impattare l’acciaio contro la zona addominale di Nakamura! AJ riporta l’avversario nel ring e riprova lo schienamento, 1…2…NO! Non basta per eliminare l’ex samurai dagli schemi! Il Fenomenale approfitta del fatto che il suo avversario sia a terra per prendere il tavolo precedentemente immesso sopra il ring e per sistemarlo contro l’angolo opposto, poi si avvicina all’avversario ma fa in tempo a rendersi conto che Nakamura ha avvicinato a sé una kendo stick! E la usa per colpire! Il Giapponese sfrutta bene la distrazione del ragazzo della Georgia per passare in vantaggio e massacrare sia la zona addominale che quella lombare con la mazza da kendo, poi tenta un irish whip verso l’angolo con il tavolo ma Styles la reversa e va a prendere anch’egli una kendo stick per difendersi! I due arcinemici adesso sembra spadaccini che combattono per il loro premio e si battagliano a centro ring con nessuno dei due che sembra prevalere sull’altro! Colpi duri che mettono alla prova la resistenza fisica di Styles e Nakamura con il pubblico che va a sottolineare ogni botta subita dai due con un enorme boato! Il Giapponese riesce ad evitare un colpo a vuoto dell’avversario e passa in vantaggio colpendolo alla schiena, poi manda Styles contro il tavolo e lo attacca in carica… Il Fenomenale si difende e manda il Nipponico sull’apron ring, Nakamura lo aggancia e vorrebbe provare un suplex verso l’esterno! Compie il sollevamento ma Styles ricade in piedi all’esterno! Raccoglie l’avversario sulle spalle e connette una WHEELBARROW FACEBUSTER! La faccia del Giapponese si spiaccica a terra! Ed AJ decide che è tempo di chiudere il match, va ad eliminare ogni ostacolo sopra il tavolo utilizzato dai commentatori per preparare una buona superficie di caduta… Poi ci sale sopra trascinando il corpo dell’avversario e si prepara per la STYLES CLASH! MA ATTENZIONE! NAKAMURA REVERSA TUTTO IN UNA HURRICANRANA E SPINGE STYLES OLTRE IL TAVOLO! Il Re dello Strong Style riesce ad evitare una manovra che avrebbe quasi sicuramente chiuso il match con una vera e propria magia! Adesso scende dal tavolo e va a trascinare sul ring l’americano, prova un calcio! Evitato da Styles! E Nakamura va a segno con uno SPINNING WHEEL KICK! Poi sposta il tavolo dall’angolo e lo posiziona poco vicino, come superficie d’atterraggio! Si carica AJ sulle spalle e va sulla seconda corde! Gomitate al volto da parte del Fenomenale che si trova in una posizione complicatissima… Ma con altri colpi riesce a liberarsi e manda a vuoto il tentativo di Nakamura e lo colpisce a sua volta con dei forearm al volto! Il Giapponese cade dalla corda, viene raccolto dal ragazzo della Georgia che adesso vede il momento giusto per chiudere il match e lo carica per provare a connettere ancora una volta la Styles Clash! STYLES IS IN POSITION! STYLES CLASH! DALLA SECONDA CORDA VERSO IL TAVOLO! A SEGNO!
Potrebbe essere seriamente la fine del match per Nakamura… Ma il Giapponese rotola fuori dal ring guadagnando qualche secondo prezioso facendo infuriare letteralmente AJ! Il Fenomenale potrebbe schienare anche all’esterno del ring a causa del fatto che questo è uno street fight match ma non si accontenta! Vuole somministrargli ancora una volta la stessa medicina! Lo carica in posizione di Styles Clash ancora una volta! NO! Nakamura sguscia via dalla presa e passando sotto le gambe dell’americano gli si trova alle spalle… E connette un INVERTED EXPLODER SUPLEX! Poi guarda interessato verso il tavolo dei commentatori e sembra avere un’ottima idea! Colpisce Styles al corpo con delle ginocchiate durissime, poi lo trascina verso l’area del timekeeper dove lo colpisce più volte con un monitor gettato a terra dal Fenomenale pochi minuti prima, e lo appoggia sul tavolo… Poi decide di salire e lo carica sulle spalle, potrebbe essere la fine per Styles! LO SCHIANTA SUL TAVOLO! LANDSLIDE DI NAKAMURA! E IL TAVOLO CROLLA CON I DUE CONTENDENTI! Il Giapponese però capisce che questa manovra potrebbe non essere decisiva e che Styles potrebbe uscirne… Va a prendere una sedia e colpisce più volte al volto il ragazzo della georgia! Poi si prende un momento per andare a scegliere un altro orpello da sotto il ring con cui finire l’avversario americano… Prende un bidone dell’immondizia! E lo va a piazzare sopra la testa di Styles! Sembra essere la fine! VA IN RINCORSA! KINSHASAAAAA! NO! AJ riesce a spostare all’ultimo momento e a mandare a vuoto l’avversario, poi si libera del bidone e lo utilizza per colpire il Giapponese fino a provocare delle ammaccature sulla superificie metallica! Nakamura arretra e Styles prova un attacco in rincorsa che viene evitato dal Giapponese! Il Nipponico è vicino alla zona del timekeeper ed estrae una sedia senza farsi vedere, la lancia sul confuso AJ, il quale la raccoglie al volo per riflessi pronti, ma Nakamura gli corre incontro! E SFRUTTA LA SEDIA PER AMPLIFICARE I DANNI! KINSHASAAAA! Il Re dello Strong Style si inventa una variante della sua mossa finale per provare a chiudere il match! 1…2… e 3!!!!!!!!!!!!!
Nakamura si porta a casa la contesa qui nel palcoscenico più grande di tutti! Qui a BTBTB VI a trionfare è lo stile marchiato orientale! I suoi fan sono in delirio e il Giapponese, nonostante sia sfinito dalla cruda battaglia contro AJ Styles, va sul ring a festeggiare e compie le sue taunt verso le migliaia di tifosi che lo seguono anche dall’Oriente, prima di camminare sulla rampa e scomparire nel backstage!
________________________________________________________
Ed attenzione!! E' il momento!! Quello più classico di Born To Be The Best!! Quello della parata delle star dal leggenda! Vale a dire la Classe 2016 della WR WALL OF FAME!! Ecco apparire sul palco i 5 introdotti di quest'anno, coloro i quali si vanno ad aggiungere ai 5 nomi insigniti dell'onorificenza già l'anno passato.
Il primo a sinistra è Shelton Benjamin, che più tardi vedremo protagonista anche sul ring. Al suo fianco la leggendaria figura femminile di AJ Lee. Dall'altro lato troviamo lo Show Off Dolph Ziggler, vittorioso questa sera nell'apertura dell'evento, ed al suo fianco il lungimirante GM di Impulse, Mr. Booker T.
Al centro, troneggia la figura statuaria di Edge.. un autentico monumento per questa federazione, soltanto pochi mesi fa costretto al ritiro forzato per un brutto infortunio al collo.
Questa è la classe 2016 della WR WALL OF FAME.. e dalle tribune piovono solo applausi scroscianti per loro.
________________________________________________________
Questa inconfondibile musica vuol dire solo una cosa, è il momento di mettere l'Impulse Championship in palio e il primo contendente è il folletto di San Diego, Rey Mysterio. Un Rey carico e motivato che arriva sul Ring dopo aver salutato tutti i tifosi.
Ecco ora arrivare Bobby Lashley, che appare concentratissimo e motivatissimo, questa è una grassissima occasione e lui non vuole farsela sfuggire. Entrato del ring, anche lui aspetta i rivali.
Ecco adesso lo Sciamano della Sensualità che arriva, accolto con freddezza, sullo stage. Anche per lui una grande occasione. Lo Sciamano appare concentratissimo e senza lasciare spazio a convenevoli entra nel ring pronto a dare spettacolo.
Ed anche l'ultimo si presenta sullo stage! Il campione di Impulse, il dominatore Sovietico, Vladimir Kozlov si presenta, fischiatissimo, sullo stage! Alza alta la cintura dinnanzi ai suoi avversari prima di consegnarla all'arbitro... Dopo i controlli di rito e la messa in palio della cintura, si può davvero iniziare!
WR Impulse Championship Fatal-4 Way Match: Vladimir Kozlov © vs Rey Mysterio vs John Morrison vs Bobby Lashley
I quattro atleti sono nel ring... Tutti pensano al da farsi. Attimi di studio, in questo importante palcoscenico, questi quattro atleti si giocano un'importantissima chance e nessuno la vuole perdere. Il primo a fare un passo in avanti è il campione in carica, il Dominatore Russo, Vladimir Kozlov che inizia subito a far capire che per vincere la cintura bisogna passare su di lui! E parte subito alla carica! HEADBUTT su Rey che viene subito messo fuori dai giochi, sul Russo allora si lancia Morrison con dei calci, ma Valdimir lo spinge via, e prima che si possa riprendere... ECCO CHE LO VA A COLPIRE! BIG BOOT! Steso anche Morrison, Kozlov va faccia a faccia con Lashley. Bobby forse è l'unico che può tenere testa al Russo sulla potenza... Ed ecco la prima prova di forza! Vinta da Kozlov, con Lashley che però riesce rapidamente a liberarsi, e costringe il rivale all'angolo, poi lo lancia alle corde e lo colpisce... LARIAT! Ma Kozlov è mostruoso e non cade! Lashley lo colpisce ancora, ma questa volta Kozlov lo blocca per un braccio... Anche l'altro viene neutralizzato... Ed ora serie di capocciate devastanti! MULTIPLE HEADBUTT TO CHEST! Bobby viene subito colpito in maniera prepotente dal Dominatore Russo, che però non molla la presa e lo proietta al suolo, con un'altra devastante manovra... BELLY TO BELLY SUPLEX! Lashley fa già fatica ad alzarsi dopo soli pochi minuti a contatto con il Dominatore Moscovita, ecco che Kozlov va ancora al capezzale dell'avversario, e lo lancia verso le corde... RUNNING HEADBUTT! È questa volta Lashley cade sul mat, andando per ora KO! Kozlov vorrebbe andare allo schienamento, ma ecco tornare a farsi vedere Rey Mysterio che colpisce Kozlov da dietro con dei calci, colpisce forte, colpisce duro... LOW DROPKICK! Colpite le gambe del titano che cede sulle ginocchia, Rey cerca di sfruttare immediatamente il momento propizio che si è andato a creare... SPRING BOARD CROSSBODY! NO INVECE! Kozlov non è facile da abbattere, e mette ancora in mostra uno strapotere fisico afferrando al volo il folletto di San Diego! FALLAWAY SLAM! Rey arriva dall'altra parte del ring. Kozlov con lentezza si avvicina al rivale, afferrandolo per la maschera, se lo carica pronto per colpirlo ancora.... RUNNING POWERSLAM! No! Rey gli scivola, e lo prova a stordire subito... ENZEGURI KICK! Kozlov però sempre non averlo sentito, e allora Rey non si dà per vinto... LOW DROPKICK! In ginocchio il Russo, e allora Rey prova a stenderlo ancora... KNEELING DDT! Rey prova a chiudere ma il conto si ferma ad uno. Per abbattere il Russo ci vuole ben altro e Rey lo sa benissimo, decide così di andare ancora in Springborard... Eccolo che parte... Ma Kozlov lo aspetta al varco... INTERCETTO CLAMOROSO! BATTERING RAM! DEVASTANTE! Il titano si scrolla subito le difficoltà avute e si lancia allo schienamento... UNO..... DUE..... MA ECCO MORRISON! Che blocca lo schienamento, ed è pronto a fronteggiare lui il titano Russo. Kozlov si alza subito, ma Morrison cerca di essere veloce... CLOTHESLINE! Ma Kozlov barcolla senza cadere... Ancora ecco lo Sciamano.... LARIAT! Ancora in piedi il Russo... Ecco ancora Morrison però... RUNNING CALF KICK! Centro perfetto ancora, e Kozlov che rimane ancora barcollante al centro del ring... Morrison non si ferma e continua a correre... SPINNING HEEL KICK! Stavolta centro perfetto, e Kozlov ridotto alle ginocchia, un assist che John non si fa sfuggire andando a stendere, finalmente, il rivale Russo.... Eccolo che conclude l'opera... RUNNING KNEE STRIKE! Finalmente spalle giù per il campione, ma Morrison, che sta impressionando adesso, ci mette l'ultimo tassello... BREAKING DANCE LEG DROP! Colpito ancora, e si lancia sul campione! Ecco alzare la gamba di Kozlov... 1......2....... Ma non arriva ancora il tre! Kozlov, come prevedibile alza la spalla! Morrison rifiata, cercando di capire come colpire ancora più duramente il campione.... Intanto il Russo inizia già a rialzarsi, cosa che Morrison cerca di impedire, è in ginocchio Kozlov ed ecco che Morrison lo blocca subito... MOONLIGHT DRIVE! Si! CONNESSO! Kozlov questa volta si prende una bella mazzata! Ma l'Americano non si ferma e mette a segno ancora una manovra mirabolante.... STANDING SHOOTING STAR PRESS! Rimane adagiato su di lui, dopo la spettacolare mossa, pronto per lo schienamento..... UNO..... DUE...... E TRE! NO! Il Russo alza ancora la spalla! La resistenza del campione è stoica davvero.... Morrison cerca ancora di non farlo alzare, e ci prova con un'altra sua mossa caratteristica eccola.... NITRO BLAST! Ma Kozlov stavolta non si fa sorprendere, e con una forza erculea blocca il piede dell' avversario... E lo asfalta senza se e senza ma... SPINEBUSTER! Eccolo che va allo schienamento.... MA ECCO ARRIVARE BOBBY LASHLEY! Che salva la situazione! Altro scontro tra i due con Kozlov che sembra ancora prevalere! Colpisce Bobby con un HEADBUTT! E poi lo afferra rapidamente per la mano.... SHORT ARM CLOTHESLINE! Brutta tegola per Lashley che però se la vede ancora brutta... SECONDA SHORT ARM CLOTHLINESE! Kozlov non lascia ancora la presa, pronto per colpire ancora.... Ma Bobby stavolta si riprende e lo tira a se.... Eccolo che finalmente colpisce... HALF NELSON SLAM! Kozlov viene messo in difficoltà questa volta, ma mostrando ancora una resistenza clamorosa, il panzer Russo si tira su. Sul ring ora ci sono di nuovo tutti e quattro i contendenti, ma quelli più in palla sono ancora Lashley e Kozlov! Questa volta il Russo riesce a prendere spazio... RUNNING HEADBUTT! Poi si gira ma Morrison è scattato come una scheggia verso di lui e lo Fulmina! NITRO BLAST! Kozlov si prende una pedata atomica sul mento e si va ad appoggiare sulle corde, regalando un assist al rientrante Rey Mysterio che prepara il prefisso di San Diego.... SIX ONE NINE! 619! Kozlov ancora verso il cento del ring, dove lo aspetta Lashley per il colpo finale! SPEEEAAAR! Lo spezza in due! Kozlov questa l'ha sentita, ma riesce comunque a limitare i danni rotolando fuori dal ring. Ora che il campione è fuori uso, il ring se lo giocano i contendenti, Rey Mysterio, Bobby Lashley e John Morrison. I tre si guardano, si studiano. Nessuno dei tre cede un centimetro, sembra che Morrison e Rey abbiano deciso di attaccare insieme Lashley. Ma lui li anticipa entrambi! DOUBLE CLOTHLINESE! Entrambi stesi da Bobby, che ora aspetta il primo che si alza, ecco che si lancia su Morrison... Lo afferra... OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Che volo da parte di Morrison. Lashley ora sembra aver messo la sesta, e va a colpire anche Rey Mysterio, ma il folletto si ribella! Calcione del messicano che poi si lancia dalle corde.... Ma viene afferrato in pieno... Eccolo SPINNING SPINEBUSTER! Lashley va allo schienamento... Ma Morrison lo blocca! L'Americano non vuole perdere questa opportunità e attacca subito Lashley... ENZEGURI KICK! Centro perfetto! Bobby è un po stordito, e così Morrison ha la strada spianata per metterlo KO... NITRO BLAST! Ancora centro! Lashley crolla al tappeto, e John lo va a chiudere... UNO..... DUE..... E ARRIVA AL TRE! NO! Ci pensa Rey! Si prospetta adesso uno scontro rapido, con John che prova a colpire Rey, ma il messicano lo manda a vuoto... Ecco che Rey cerca di volare.... SPRINGBORARD MOONSAULT! Morrison però é rapidissimo a rialzarsi, così come Rey che si lancia ancora verso il rivale... HEADSISSOR! Morrison vola ancora... Rey va subito verso di lui.... DROPKICK! Ma Morrison lo manda subito a vuoto, è afferra Rey da dietro... GERMAN SUPLEX POSITION! Ma ecco arrivare anche Bobby Lashley. Ecco anche lui ad afferrare Morrison... TRIPLE GERMAN SUPLEX! OH MY! Lashley va a schienare Mysterio, ma si ferma a due! Morrison intanto è già in piedi, e va a colpire ancora Lashley... Bobby lo spinge via, ed ecco che va di rimbalzo in Springborard... Ecco che vola... FLYING CHUCK! COLPITO IN PIENO! Lashley crolla a terra, ma Morrison non può andare allo schienamento perché Lashley cadendo rotola fuori dal ring! Ecco però che arriva Rey Mysterio da dietro.... ROLL UP! Rilasciato subito, Rey è una scheggia a rialzarsi... LOW ROUNDHOUSE KICK! Devastate il Calcione, e ora il messicano va al l'incasso.... Ma il conto si ferma al due! Rey allora invita l'avversario ad alzarsi... E parte in rincorsa... HEADSISSOR! Morrison rimane appeso sulle corde... Ecco che parte Rey... MUCHO GUSTO! 619! NO! Morrison si abbassa e come una scheggia si ritrova faccia a faccia con Mysterio! C4! FLIP BOTTOM! Manovra magistrale di Morrison, che tenta subito lo schienamento.... UNOOO...... DUE...... ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE.... NOOOOO! Mysterio alza la spalla! Morrison è incredulo, e intanto anche Rey rotola fuori dal ring. Morrison allora si riprende subito, e regala all'arena un momento da ricordare... Salta sulle corde, come un equilibrista, e travolge Lashley e Mysterio! TOP ROPE SPRINGBOARD SENTON! OH MY! Una perla di Morrison, che dopo qualche secondo si riprende e si concentra su Mysterio andandolo a lanciare contro le barriere! Brutta botta per Mysterio. Dopo averlo colpito per qualche momento lì all'angolo, Morrison lo lancia verso il paletto! Che botta per il folletto di San Diego che cade a terra, Morrison si avvicina pian piano al rivale... Ma.... OH MY!!! SPEEEEAAAAAR! ATTRAVERSO LE BARRICATE! LASHLEY DEVASTANTE! Qui Morrison si è giocato il Match! Lo sciamano rimane sepolto sotto le barricate distrutte, mente Lashley è ancora a terra a smaltire i danni colpiti. A questo punto l'unico in piedi sempre Rey... Ma ci siamo dimenticati di Kozlov! Il Russo si è ripreso e va ad afferrare Rey e lo lancia nel ring. Adesso Kozlov si vuole divertire con il Folletto di San Diego... E subito parte alla carica... BATTERING RAM! Capocciate atomiche ripetute da parte del Russo che non dà a Rey la possibilità di rifiatare! Kozlov, poi afferra Rey e lo colpisce ancora... SIDE WALK SLAM! Va allo schienamento il Russo! Ma solo conto di due! Kozlov continua a divertirsi con il rivale, lo colpisce con una serie di Schiaffi, e poi lo alza... GORILLA PRESS SLAM! Altra brutta botta, per il folletto messicano, con Kozlov che però, invece dello schieramento, porta il rivale alle corde.... Il Russo vuole asfaltare il Messicano... Ecco che parte alla grande... RUNNING SPLASH! Rey viene reso una vera e propria frittella. Ma Kozlov non è ancora contento e parte di nuovo.... CORNER SPLASH! NO STAVOLTA NO! Rey si toglie all'ultimo, e si lancia subito dalle corde per non perdere tempo.... CORNER DROPKICK! Kozlov rimane lì adagiato all'angolo! Bel colpo di Rey che adesso vuole infiammare la folla.... Pronto per la serie di pugni, accompagnati dalle urla della folla! UNO... DUE TRE..... QUATTRO..... CINQUE..... ECCO IL SEI..... IL SETTE..... L'OTTO..... IL NOVE..... IL DIEC.... NO! Kozlov blocca Rey... Qui si può decidere il Match.... ECCO CHE VLADIMIR LO PORTA VERSO IL CENTRO DEL RING! POWERBOMB! CHE BOMBA! Kozlov potrebbe aver chiuso la pratica.... UNO...... DUE...... E TRE! È FINITA! E INVECE NO! Ecco arrivare ancora Bobby Lashley a salvare la situazione! Bobby colpisce subito il rivale con vari pestoni. Sembra che finalmente l'americano riesca a tener testa al dominatore Russo! Kozlov prova ad alzarsi, ma ecco Lashley... EXPLODER SUPLEX! Che forza da parte dell'Americano, che ora vuole stupire tutti e sale sulla terza corda, Kozlov si rialza... E Bobby VOLAAAAA FLYNG SHOULDER BLOCK! Kozlov viene ancora fatto oggetto di un'ottima manovra. Adesso però Lashley inizia a calcolare la distanza, spinto dalla folla l'americano inizia davvero a crederci.... Può davvero vincere il titolo... Kozlov è di nuovo su.... Ecco Che parte Lashley..... SPEEEEEAAAAAAR! NOOOO! Kozlov si sposta all'ultimo secondo utile, con Lashley che si va ad impigliare nelle corde, servendo un assist d'oro al rientrante Rey Mysterio, che mette a segno la.... MUCHO GUSTO... 619!
Lashley barcolla al centro del ring, così Rey può concludere la combo... SPRINGBORARD.... NOOO! KOZLOV! Spinge via Lashley, ancora intontito, con la sua manona, andando lui ad afferrare al volo Rey! OMG!! Lo ha agguantato in caduta volante! IRON CURTAIN IN MID AIR! DEVASTANTE! Che tonfo colossale!! Kozlov si corica sul rivale..... UNO.... DUE....... E TREEEEE! STAVOLTA SI! Suona la campana, Kozlov, fischiato come sempre, porta a casa il Match e mantiene il titolo, battendo tre ostici avversari. Soprattutto Morrison che è ancora sommerso dalle barricate. Kozlov festeggia con la cintura, abbandonando il ring con espressione assai soddisfatta e dominante.
Sul quadrato resta soltanto uno sconsolato Rey Mysterio che scuote il capo con rammarico.. accidenti c'era andato così vicino. Che disdetta. Gli applausi sono tutti per il piccolo Rey però.. fautore di un grande match, che ha regalato a tutti i fans, soprattutto ai più piccini, un grande sogno... ma... ATTENZIONE CHE SUCCEDE?!? D'improvviso qualcuno irrompe sul ring! E' Morrison?
NOO!! E' Lashley!! Il quale senza pensarci su due volte.. che diavolo fa? Va ad agguantare il piccolo Rey e... SBADABOOOOOM! Lo schianta al tappeto con un tonfo devastante!! THRUST SPINEBUSTER!! Rey si tiene la schiena con dolore e prova con coraggio a ritirarsi su, mentre il pubblico ricopre di ululati l'atleta di colore che si è macchiato di cotanta viltà!
Ma come ha potuto? Bobby.. quello che era considerato il paladino americano.. volta la faccia così ai suoi tifosi?! WHY?! WHY?!
Ma Big Bobby se ne frega e.. a quanto pare, si è posto sulla diagonale di Rey.. apre e chiude la mano un paio di volte e poi.. non appena Rey è ancora in piedi.. si scaglia su di lui come un toro che vede rosso! SPEEEAAARRRR!!! Lo ha tranciato! Lo ha abbattuto! Lo ha spezzato a metà! MA NOOOO!!! Ma perché tutta questa crudeltà contro il piccolo Rey?!
Lashley si rialza e fissa Rey con disprezzo.. probabilmente deve aver sicuramente mal digerito l'umiliazione di quella 619 subita nel momento cruciale, che ha finito per tagliargli le gambe, mentre era ad un passo dal trionfo.
E con queste meste immagini e la contestazione veemente dei tifosi.. la linea sfuma dal ring passando altrove.
________________________________________________________
Le immagini ci portano nel backstage ove al fianco di un Commentatore Misterioso, sempre d'assalto, troviamo un furibondo Sheamus, al quale se fosse umanamente possibile, schizzerebbe fuori del fumo dalle orecchie dalla rabbia.
Egli, strappa bruscamente il microfono dalle mani dell'intervistatore, prima che questi possa porgli una domanda... Poi, incazzato nero, o meglio, rosso dalla rabbia, sbraita!
SH:"Sono stufo di queste nuove leve che vengono qui e se la tirano tanto come se avessero fatto chissà cosa quando non hanno mai combinato nulla nella vita, e tanto meno non lo faranno in futuro! Sono stufo di te, Seth, che ti credi il futuro di questa compagnia, ma soprattutto sono arcistufo di VOI! Voi gente comune che pagate per vederci e avete perfino il coraggio di insultarci e dire Sheamus? No merita di più pincopallino perché è più tecnico, merita di più tizio perché ha più talento, merita più caio perché è più giovane, merita di più bla bla BLA B L A! Avete rotto! Voi che andate a dietro a questi wrestler, se davvero così volete definirli, che incarnano un ideologia nuova SBAGLIATA! Questi caproni che vogliono tutto e subito, che non sanno cosa voglia dire farsi il culo, non sanno portare rispetto e non contano un cazzo! IO SONO STATO UN CAMPIONE DEL MONDO DEI PESI MASSIMI! Questo qua invece è arrivato qui da raccomandato e non ha combinato nulla! Lui si crede il futuro, voi gli credete! Beh allora sapete cosa vi dico? Tenetevi il vostro futuro... a me non interessa più niente di questo posto.. di questi fans farlocchi che se ne stano la fuori a tifare solo per chi sorride loro di più, con grande ipocrisia.. come sa fare benissimo ad esempio quell'incapace di John Cena... Questo Show, con questi "paladini" rappresentanti... tipo Cena.. tipo Rollins.. o tipo.. Roman Reigns... è destinato al fallimento nel giro di pochi anni.. anzi.. che dico.. mesi... ed io di sicuro non voglio far parte di questa decadenza!! NO!! NOO!! Assolutamente NO!!"
Sheamus fa una pausa per prendere fiato.. l'intervistatore lo guarda, con un bagliore negli occhi, visibile anche attraverso i due fori nel sacchetto.. Il commentatore sembra quasi volergli chiedere, con timore, se egli stia in soldoni dicendo che vuole mollare... ma l'irlandese, che forse ha intuito questo pensiero nella mente di chi sta dinnanzi a lui, sorridendo e passandosi la lingua sui denti... declama, dopo aver sbuffato...
SH: "Oh sì FELLAH.. immagino già che state pensando che io sia pronto ad andarmene, a fare le valige.. a gettare la spugna.. si certo.. vi piacerebbe! Lo so che non vedete l'ora che questo accada perché io.. un irlandese puro sangue, qui sono visto come il cattivone nemico di tutti da debellare.. ma.. non sarà così.. fatevene una ragione.. voglio dire.. certo.. sono stanco di tutto questo squallido ambiente e presto me ne andrò, facendo ritorno nella mia ridente e meravigliosa terra d'Irlanda.. ma prima.. ma prima che questo accada.. beh.. c'è ancora una cosa che posso e devo fare.."
Sheamus sbatte il microfono al petto dell'intervistatore e lascia la postazione. Parole enigmatiche le sue... dunque se ne va o non se ne va? E a cosa si stava riferendo quando ha detto che.. ha ancora una cosa da fare? Bah...
________________________________________________________
BREAK THE WALLS DOWN!!!
YOUR TIME IS UP, MY TIME IS NOW!!!
Y2J Career Threatening Match: Chris Jericho vs John Cena
________________________________________________________
Le telecamere stanno facendo una panoramica generale dell'interno dell'arena, riprendendo diversi cartelloni dei fans, ma attenzione! Si spengono le luci! Cosa sta succedendo? Il pubblico ha smesso di rumoreggiare, c'è molta apprensione sugli spalti... si accende il titantron, si riescono appena a vedere i movimenti di qualcuno, ma non si riesce a capire chi...
???: "Pensavate di esservi liberati di me? Non ce l'avete fatta... e indovinate... non ce la farete... MAI! Immagino che ora vi starete chiedendo chi sia a parlarvi.. beh, sono la parte malvagia di questo mondo... e sono pronto ad entrare nelle vostre vite per DISTRUGGERE i vostri sogni e tutti i vostri eroi! Siete spaventati? Non è così? Avete ragione di esserlo... Perchè quando sarò su quel ring farò in modo che chiunque, CHIUNQUE, si inchini ai miei piedi.
E vi posso assicurare che succederà. Perché succede a tutti... guardate Mr. Anderson! È andato così vicino a riconquistare il WR World Heavyweight Championship, ma non ci è riuscito. Sì è preso una bella fregatura... E dov'è adesso? Non c'è. Sparito. Vi ha abbandonato.
Oppure prendete come esempio... quel duro di Batista... voi lo adoravate, vero? Beh... e dov'è lui ora? È sparito, anche lui. Se n'è andato perché era stanco di tutti voi... E probabilmente non tornerà mai."
Dagli spalti iniziano ad arrivare numerosi fischi! Come osa questo losco individuo parlare male di due atleti che hanno fatto la storia di Impulse!
???: "Più grandi sono... più fanno rumore quando cadono!"
Ma le contestazioni non si fermano! Sovrastano addirittura la voce di questo personaggio misterioso...
???: "STOP!"
Un urlo. Secco. Quello che serve per far placare il pubblico,...
???: "Non mi interrompete mentre parlo, semplicemente perchè dico la verità! Vedete... nella società moderna nessuno vi dice la verità. Sono tutti impegnati a mentirvi, per farvi credere che c'è una speranza per un mondo migliore! Lasciate che vi dica una cosa... non può esserci un mondo migliore finché mentite a voi stessi dicendovi che va tutto bene, e passate le vostre giornate davanti la TV! Ma non va tutto bene!
Voglio raccontarvi una storia... una storia che mi riguarda direttamente... una storia che viene dall'inferno... perché IO SONO TORNATO DALL'INFERNO!
Ahahahahahahah..."
Risata isterica quella dell'uomo sul titantron, che, poco dopo, riprende a parlare...
???: "Quando sono arrivato all'inferno, ho capito subito che avrei sofferto. E che l'unica cosa che avrei sentito sarebbe stato il dolore! È stato orribile. Mi tenevano come un prigioniero, e ogni giorno mi torturavano... e un giorno uno dei boia mi disse "Noi ti faremo diventare più cattivo di quanto non sei... ti faremo diventare MALVAGIO!"... E dopo quella frase, mi mandarono dritto da Satana... che mi ha guardato negli occhi... e mi ha detto: "C'è solo dolore e sofferenza qui. Tu ora sei malvagio. È arrivato il momento di tornare sulla terra e diffondere il dolore e la sofferenza... e ti ho scelto perché sapevo che saresti diventato malvagio quasi quanto me... vai... e distruggi."
Quindi sono tornato sulla terra! E tutti mi guardavano come se avessi qualcosa di strano!
La verità è che mi stavano guardando perché avevano capito che c'era qualcosa in me... e poi una vecchia signora si è avvicinata chiedendomi chi fossi... e presto anche voi mi riconoscerete per quello che REALMENTE sono! UN DIO!
Sono tornato tra i vivi... e l'ho fatto per far arrivare dolore e sofferenza ovunque... l'ho fatto perché voglio distruggere i vostri sogni per farvi capire che vi hanno sempre mentito! L'ho fatto perché voglio che riusciate a vedere la verità con i vostri occhi!"
Breve pausa, si sente un respiro affannoso, poi il titantron si spegne completamente... e si sente una voce, come se fosse sussurrata...
"Ricordate... tutti i vostri eroi cadranno... I'M COMING."
Le luci finalmente si riaccendono! Incredibile! Un brusio continuo tra il pubblico... ma chi sarà mai? Di certo non qualcuno che cerca di conquistare la simpatia dei fans di Impulse... staremo a vedere.
________________________________________________________
Incredibile!!!
Hero vs Hero Match: CM Punk vs Shelton Benjamin
In un primo momento sembra essere Benjamin, ma poi è CM Punk a rovesciare la situazione, mettendolo a terra e bloccandogli la testa con il braccio sinistro, chiudendo di fatto una Headlock. Fondamentale per il Best in the World oggi sarà sfinire fisicamente l'Airone Nero, per togliere lui più fiato possibile e impedirgli di eseguire le mosse spettacolari alle quali ci ha abituato, nel corso dei primi anni a Impulse.
Benjamin riesce a liberarsi dalla presa di Punk rialzandosi lentamente e colpendo il nemico con qualche pugno alla zona addominale, forzandolo a mollare la presa. Prova a rifarsi sotto subito, uno dei tanti “prodotti” di Paul Heyman, ma questa volta è il Gold Standard a prendersi il vantaggio, bloccandolo al braccio, girandolo e provocando una torsione dolorosa, come deducibile dalle urla di Punk. L'obiettivo è sicuramente togliere forza a braccia e spalle, punti focali del corpo in fase di sollevamento dell'avversario, soprattutto quando si va a preparare la Go To Sleep. Entrambi hanno quindi fatto i compiti a casa, studiando il rivale e preparando di conseguenza contromosse..ma saranno efficaci? Lo scopriremo solo nel corso del match.
Questa volta è CM Punk a trovarsi nella situazione di dover uscire dalla presa avversaria..e con uno sforzo non indifferente..riesce a liberarsi con un'Armbar, che fa scivolare Benjamin un metro più avanti nel ring. Si rialza subito, l'Airone Nero...i due vanno faccia a faccia...e si scalda pure il pubblico..va bene il lavoro per indebolirsi, ma qui hanno pagato per le botte tra due ai ferri corti!
E allora andiamo di botte, sembrano dire i due lottatori! Pugno di Punk...bloccato! Pugno di Benjamin...bloccato! Chop di Punk...intercettato ancora! Cosa ci vuole per smuovere le acque? Forse questo...RUNNING CLOTHESLINE! Va giù Punk! Si rialza subito...cercando di colpire velocemente Shelton con uno dei più classici Lariat..ma il nativo di Orangesburg non resta a guardare..evita abbassandosi facendo arrivare Punk e lungo e lo solleva per un GERMAN SUPLEX! A segno! Prende un po' di rincorsa, forse per tentare un Crossbody o una clothesline..ma non avremo modo di saperlo, perché il Chicago Made lo intercetta subito con un DROPKICK!
Calcio all'addome...e un altro.. un altro ancora in rotazione..e un ENZUIGIRI KICK! Benjamin si trova appoggiato alle corde, nel tentativo di non cadere..ma Punk ne approfitta per una Clothesline che getta il rivale fuori dal ring!! E ora?
E' tempo di mostrare cosa è capace di fare un supereroe, ovvio! Prende le misure Punk, guarda Benjamin, poi le corde..un ultimo controllo e….SI VOLAAA! COME SUPEREROI! SUICIDE DIVE….ma Benjamin LO EVITA! Con la coda dell'occhio, mentre si rialzava, l'Airone Nero deve aver notato Punk e ha avuto modo di spostarsi di quei pochi centimetri decisivi! Intanto rotola il Best in the World dal dolore...facendo così si porta però pericolosamente vicino alla barricata...tant'è che a Shelton un'idea sul da farsi viene...d'altronde, i supereroi abbattono il male e lo debellano, no? Quindi...perché non gettarsi su Punk con una bella Spear che impatta sulla barricata? Parte! SPEEEEEAAAARRR….e invece no! Questa volta è CM Punk a levarsi all'ultimo! Si schianterà Benjamin? NO! Per un ciuffo d'erba riesce ad evitare un duro colpo contro le protezioni di bordo ring...ma girandosi verso il rivale, trova una brutta sorpresa, perché Punk lo attendeva a braccia aperte..per una DDT SUL PAVIMENTO! E questa fa male! Si tocca la testa, dolorante, il povero Benjamin...Punk prova a infierire, rialzandolo e mandandolo contro al paletto di supporto del ring! Ouch! Vorrebbe rifarlo un'altra volta, ma...il tempo stringe, perché l'arbitro è arrivato a un conto di 8! E un vero eroe vince lealmente, non tramite squallidi mezzi come il Count-Out! Quindi...riporta Shelton nel ring affrettando i tempi, per andare a schienarlo! UNO, DUE e KICK OUT! Siamo ancora molto lontani dal conto di tre...probabilmente il Second City Saint sperava di prendere l'avversario di sorpresa uncinandolo alle gambe in quel momento.
Ritorna in posizione eretta CM Punk, mentre rimane seduto l'Airone Nero..occasione d'oro per infierire. Boom! Calcio dritto alla schiena! E Benjamin si sveglia, capendo che deve rialzarsi nonostante il dolore, altrimenti il match finirà presto, a favore di Wolverine. Punk cerca di bloccare Capitan America inchiodandolo nuovamente al tappeto con un Suplex, ma questa volta..Benjamin lo ferma..non si lascia sollevare, e anzi, ribalta lui la presa andando a segno con un NORTHERN LIGHTS SUPLEX! E ora si porta subito verso il capo di Punk...pugno dritto in testa! E un altro! Scatta una mini rissa! I due, nello svolgersi di ciò, rotolano nel ring, forse troppo impegnati a tirarsi pugni per capire cosa stia accadendo. Arriva il direttore di gara a doverli separare nuovamente, chiamando il break!
Si rialzano quindi entrambi, con le dovute distanze l'uno dall'altro..si scrutano, i due eroi...la battaglia sta iniziando a scaldarsi!
Il primo a prendere l'iniziativa è Benjamin, con un Chop...che va a segno! Punk evidentemente sorpreso dall'attacco deciso del rivale, ha lasciato la porta aperta..e non solo, perché si sta spalancando un portone...STANDING DROPKICK del Gold Standard! Il Best in the World si rialza, gettandosi però nelle grinfie del ragazzo di colore..che lo intercetta e lo scaraventa al suolo! BELLY TO BELLY a segno!! E Punk deve rifugiarsi all'angolo, onde evitare ulteriori guai.
Lo punta, lo mira, Shelton...rincorsa per una Clothesline in salto...ma Punk si sposta all'ultimo! Mossa intelligente, la sua! Ha individuato l'angolo come ancora di salvezza e lo ha sfruttato a suo vantaggio per mandare a vuoto l'offensiva del nemico, neutralizzandone il momento buono! Anzi...ora è lui ad avere la chance di capitalizzare al meglio! Scatto verso l'avversario...HIGH KNEE! Dritto alla mascella! Lo prende poi per il collo...RUNNING BULLDOG! E l'Airone Nero è giù a centro ring! Occasione più unica che rara per infierire! E il nativo di Chicago lo sa...sale di corsa sulla terza corda….è pronto a spiccare il volo...dita rivolte verso l'alto...riuscirà ad andare a segno questa volta?
SI'! FLYING ELBOW DROOOP!!! DRITTO AL PETTO! Schienamento al volo! UNO...DUE...NIENTE TRE! Shelton è ancora vivo!!
Cerca di rialzarsi, il 2 volte Campione Impulse...è ora a gattoni al centro del ring, ma per poco...calcio dritto in testa e Punk lo rispedisce giù. Un borioso Best in The World guarda la folla di Detroit, accorsa numerosa per Born to Be the Best. Poi allarga le braccia...e infine...il gesto inequivocabile: LO MANDO A DORMIRE! Attento Shelton, papà Punk ti vuole mettere a letto! Il Chicago Made lo prende...lo solleva e se lo mette sulle spalle...e poi rilascia la caduta! GO TO SL...NOOO! Benjamin uncina la gamba di Punk con un braccio mentre era in caduta, e rovescia il tutto nel suo famigerato...T-BONE SUPLEEEX!!!! CHE MAGIA! Boato assordante del pubblico! Ha tirato fuori il cappello dal cilindro! E ora c'è lo schienamento, per chiudere le ostilità! C'E' L'UNO...C'E' IL DUE...MANCA IL TRE! Kick Out di Punk! Mani sulla testa per Benjamin, che quasi non riesce a credere all'uscita di Punk dal pin...dall'altra la consapevolezza di aver girato la miglior mossa rivale in una delle sue più efficaci, e ciò non può che essere un buon segnale per il futuro.
C'è l'intenzione di chiudere i conti subito...quindi Benjamin cerca di non perdere ulteriore tempo, rialzando Punk e cercando di sollevarlo, ma Punk riesce ad evitare la mossa nemica e fa partire un SITOUT SUPLEX SLAM!
Non procede alla copertura, il Best in the World...l'avversario è uscito dalla gomitata in volo, difficilmente si farà sorprendere da questo colpo. Piuttosto, questo si rivela essere un momento proficuo per recuperare le energie e prepararsi al proseguo del match. Si calmano quindi per un attimo le acque, dopo la tempesta..
Si rialzano lentamente entrambi..con nuovamente Punk a riprendere l'iniziativa...Aggancia la gamba sinistra di Shelton..RUSSIAN LEGSWEEP a segno. E in rapida successione, con il rivale a terra..aggiunge al piatto pure un LEGDROP.
Cerca di riprendere il controllo, Punk, ma quando ci prova...Benjamin lo sorprende! ANKLE LOCK! E' dentro? S…..NO! Punk riesce a calciare via il nemico, che ha provato l'azzardo dal nulla. Un furioso Punk ora guarda il dolorante Airone Nero...come a dire “come hai osato?”. E nonostante il match abbia luogo a Detroit, Michigan….WELCOME TO CHICAGO, MOTHERF*CKER! Doppio gancio alle braccia e BACKBREAKER! Con successivo schienamento..dal quale il nativo di, appunto, Chicago, ottiene solo 2.
Forse serve ricorrere all'armeria pesante, per tenere giù il Gold Standard...e forse è ciò che pensa anche CM Punk che lo prende nel tentativo di colpire con una Snap DDT, ma Benjamin lo gira! E lo mette in posizione per una NECKBREAKER...ma Punk la rovescia a sua volta! E' un continuo botta e risposta! Anche se a questo potrebbe non riuscire a rispondere, Shelton..ROUNDHOUSE KICK! Barcolla l'atleta di colore...e questo spiana la strada alla ninna nanna di papà Punk…
GO TO SLEEP!! CENTRO PIENO!!! Questa volta è andata! BUONANOTTE SHELTON! Schienamento!
C'E' L'UNO!
C'E' IL DUE!!
C'E' IL TR….NOOOO!
NO! NO! Benjamin esce! Un boato terrificante si solleva dalle tribune! Capitan america ce l'ha fatta! E' uscito dalla manovra risolutiva di Wolverine!
Uno sconsolato Punk si rialza...l'acerrimo nemico è uscito dal suo colpo di grazia...la Go To Sleep non è bastata...cosa bisogna fare per battere questo eroe?
L'idea del Second City Saint sembra essere chiara...tentare una seconda GTS! Si porta quindi al capezzale di Shelton..lo rialza, lo solleva nuovamente..ma questa volta l'Airone non resta a guardare..agita il corpo più che può, facendo perdere bilanciamento a CM Punk, che si avvicina alle corde..dove Benjamin riesce a scivolare giù, portandosi sull'apron! Pugno deciso al volto di un sorpreso Punk...e poi...Si volaaaaaaa!! SPRINGBOARD CLOTHEEESL...Noooooooooooo! NON CI CREDO! Punk lo ha preso al volo!! E lo ha sulle proprie spalle! E' il momento propizio! A pochi istanti dalla prima...ARRIVA LA SECONDA GO TO SLEEP!! E anche la lampadina sul comodino si spegne definitivamente! E' finita, vince Wolverine! UNO …… DUE ……. E TREEE-NOOOOOOOO! NO! NO! NO! NON E' FINITA! In qualche modo, non sappiamo come...Shelon Benjamin ha trovato, da qualche parte nel suo corpo, quel po' di energia necessaria per uscire! Sgrana gli occhi CM Punk, non ci crede lui, non ci crediamo noi, non ci crede nessuno all'arena, forse neppure Shelton! Il match continuerà, che Punk lo voglia o no! Sono tutti in piedi, sulle tribune! Il coro “Shelton! Shelton!” si leva forte, sono tutti con Capitan America!
Da''altra parte un Wolverine furioso, frustrato e spazientito deve trovare un altro modo per tenere giù definitivamente l'avversario. E allora cerca di risollevarlo per tentare qualcosa...MA BENJAMIN SI RIALZA DI SCATTO! Quanta forza ha! Mamma mia! Gli sbatte sul mat la faccia...ANKLE LOCK! ANKLE LOCK! DAL NULLA! E questa volta Punk è dentro, fino ai capelli! Urla dal dolore, dimena le mani...cerca ogni possibile appiglio..ma ogni secondo nella presa avvicina Shelton alla vittoria!! Ma anche lui non vuole mollare...non vuole essere da meno..raccatta la forza necessaria...e con un balzo felino effettivamente degno di Wolverine, raggiunge le corde! Il che significa una sola cosa: ROPE BREAK!!
Ora sono entrambi a terra, quasi sfiniti...tutt'altro si può dire dell'arena che è letteralmente infiammata da questo straordinario duello!
Dopo alcuni secondi decorsi... I due sono nuovamente in piedi, più precisamente nella zona dell'angolo, dove Punk sta colpendo Shelton con delle Corner Spear...lo solleva poi e lo appoggia alla terza corda..e lo raggiunge lì dove osano le aquile! Cosa vorrà fare?? Oh, ma è chiaro….TOP ROPE HURRICANRANA!!! OOOOOH!!! Ma ancora più “OOOOOH” è il fatto che Benjamin è atterrato IN PIEDI! Ma come ha fatto! Non ci può, nuovamente, credere Punk, che corre verso il rivale miracolosamente eretto..ma riceve una brutta sorpresa...SUPERKICK! NO! Ha bloccato la gamba! Ma il Gold Standard ne sa una più del diavolo...DRAGON WHIP con la gamba di richiamo! Ma è un mostro...un mago...non lo sappiamo neanche noi! Si accascia su Punk, per ottenere l'UNO, per ottenere il DUE….ma non per il TRE! Alza il braccio e la spalla Punk! Lui è ancora vivo! Neanche Wolverine vuole mollare!
E allora è Benjamin, questa volta, a dover cercare qualcosa di diverso per chiudere il match...è lui che sale sulla terza corda...allarga le braccia! NO! Vuole andare per il 450 Splash! Attento Shelton, non lo usi da anni!!
Ma non è un problema che dovrà affrontare...perché si è risvegliato Punk! Dal nulla! E di corsa, con un'accettata violenta al volto, stordisce il nemico! Entrambi sulla terza corda...nuovamente! Questa volta Punk lo gira...e si prepara per una mossa che non vedevamo da tempo!! ESPLODE IN TUTTA LA SUA POTENZA IL PEEEEEEPSI PLUUUNGE!!! La celeberrima Double Underhook Facebuster dalla terza corda, usata soprattutto nel circuito indipendente dal Best in the World!! Potrebbe essere la fine! UNO ….. DUE …… TRNOOOOOO! NO! ANCORA. UNA. VOLTA. Niente da fare, né per Punk, né per Benjamin!! Non c'è modo di tenere giù l'avversario per un conto di tre, con i loro repertori!
Già, con i loro repertori...infatti CM Punk pensa qualcosa di diverso! Lo Straight Edge scende dal ring e...cosa fa? Va a prendere lo scudo di Capitan America, rimasto lì dal prematch! Così perderai per squalifica!! Ed è ciò che dice il direttore di gara al diretto interessato..che molla quindi l'oggetto e lo lascia gentilmente all'arbitro. Strano comportamento del Chicago made..specie perché ha perso secondi preziosi e Benjamin è di nuovo in piedi, infatti lo azzanna e...IRISH WHIP! Che Punk però rovescia...e scaraventa Benjamin contro l'arbitro!! HAI CAPITO IL FURBETTO! Aveva studiato tutto nel dettaglio...perché ora può recuperare tranquillamente lo scudo e...COLPIRE CON ESSO SHELTON! BOOM!! E ormai è fatta, sotto i fischi del pubblico..l'arbitro inizia solo ora a riprendersi..ma è tardi..si è spenta la luce...il povero Benjamin è già sulle spalle di Punk...che mette a segno la GO TO SLEEP decisiva.
NOOOOOOO! SHELTON L'HA ROVESCIATA IN VOLO!!! PAAAAAAAAAAYDIIIIIRT!! Con Punk che cade proprio...SULLO SCUDO!! Giustizia è fatta!!! Punk l'ha voluta fare sporca? Ora...la paga sporca!!! E si può andare allo schienamento, con l'arbitro che, seppur lentamente, procede!
UNOOOOOOO……….
DUEEEEEEEEE………..
E TREEEEEEEEEE!!!
Suona la campana del timekeeper!! Questa volta è finita davvero! Shelton Benjamin ce l'ha fatta davvero! Capitan America è riuscito nell'impresa! Dopo esser stato derubato del Titolo Mondiale faticosamente conquistato, l'Airone Nero riesce finalmente a riprendersi la sua rivincita su CM Punk in una battaglia pazzesca, dove nessuno si è risparmiato..tirata davvero al limite. Ha la meglio quindi il bene, che trionfa e debella il male...Shelton Benjamin festeggia salendo sul paletto sotto il tripudio di applausi della folla, che può sentirsi ben che appagata dallo spettacolo messo su da questi due eroi!
Si accomiata così dunque colui che è stato una presenza storica per questo show in passato e che è tornato, per un'ultima sfida ancora, per ripagare tutti i tifosi e tutta la federazione intera, per l'onorificenza prestigiosa ricevuta: Shelton Benjamin, la WR Wall Of Fame Superstar, ha combattuto e vinto ancora una volta su questo ring. Ed il pubblico ringrazia omaggiando con applausi la figura dell'airone nero per tutto questo. Un Gold Standard quasi in lacrime, che applaude a sua volta i tifosi, salutandoli per un ultima volta, prima di un ultimo, epico, vittorioso e per sempre scolpito negli annali, saluto.
________________________________________________________
E le immagini ci portano nella postazione del WR Panel! Immancabile anche in una serata come questa... ove ospiti del sempre verde HBK, questa sera troviamo.. niente meno che tre leggende... 3 personaggi appena insigniti del riconoscimento di WR Wall Of Famer: vale a dire.. Edge, AJ Lee e Booker T, il GM!!
I quali hanno appena assistito con passione ad un match che ha visto uscire vincitore della grandiosa battaglia, un altro Wall Of Famer come loro, vale a dire l'airone nero.
Ma ora, dice HBK, è il momento di voltare pagina e pensare a quello che sarà l'attesissimo Main Event della serata! Uno scontro tra generazioni.. avo contro discendente.. campione contro leggenda.. in poche parole: Reigns vs Rock.
Parte Edge dicendo che sicuramente sarà un grande match, non solo di adrenalina e di forza bruta nel ring.. ma anche di psicologia.. proprio per lo status dei due... se da una parte Reigns è il campione e Rock lo sfidante, quindi è Reigns quello che ha più da perdere, dall'altra è Rock l'avo più anziano, il senior, quello che ha in pratica insegnato le basi della lotta ad un suo possibile discendente.. che quindi, qualora lo riuscisse a battere, sarebbe una sorta di allievo che supera il maestro.. e da questo punto di vista quindi.. è proprio Rock che ha più da perderci rispetto a Reigns.. soprattutto mentalmente.
Di parere accordante è anche AJ Lee.. la quale innanzi tutto ci tiene a spendere due parole per Nikki Bella, omaggiandola di un sentito riconoscimento dei suoi meriti per la vittoria nell'incredibile match femminile di inizio serata. Poi, arrivando al dunque, afferma anche lei come questo legame di sangue potrebbe dare al match quel qualcosa in più. Entrambi gli atleti seguono l'eritaggio samoano ed è così che si sono avvicinati alla disciplina.. dunque sarà uno scontro tra stili simili.. ma al contempo, resi completamente diversi dalle differenti personalità dei due protagonisti.
A chiudere la rassegna di pareri vi è un Booker T.. il quale, più che a spendere parole su questo match, sul quale è già praticamente stato detto tutto dai suoi colleghi amati.. si sofferma su un annuncio ancor più eclatante, già rivolto al futuro... vale a dire...
BOT: "OH MEN!! IT'S A GREAT NEWS FOR ALL WR UNIVERSE, MEN!! TRA UN PAIO DI SETTIMANE APPENA... WR darà il là ad un nuovo grandioso evento che da sempre appassiona alla grande tutto il pubblico, coinvolgendolo a dismisura! E questo perché.. perché sono loro, i tifosi, i primi protagonisti! Difatti... HACKING TRICKS IS BACK!! Presto sarà ora di selezionare le proprie stipulazioni, i propri atleti e quant'altro di preferito... perché il PEOPLE POWER sarà ancora protagonista qui a WR! OH MEN!! WHATTAHELL?!! AND CAN YOU DIG THAT.. SUCKA?! SUCKY DUCKY QUACK QUACK!!!"
HBK sorride, rimanendo anche lui stupido da questo annuncio.. dunque altra sorpresa messa sul piatto dal GM, che non smette mai di regalare qualche bomba delle sue ad ogni appuntamento. Hacking Tricks, lo show del pubblico, è dunque imminente... ma ancor più imminente è il Main Event che sta per arrivare.. Rock vs Reigns is NEXT.. dunque è tempo di andare sul ring, con HBK che saluta tutti, accomiatandosi dal tavolo del Panel, assieme a tutti i suoi ospiti graditi.
________________________________________________________
WR World Heavyweight Championship Match: Roman Reigns © vs The Rock
The Rock gira su sé stesso, sino a crollare al tappeto completamente in bambola! OH MY GOSH!!
Ed ora... Ed ora... Ed ora... no, stavolta non ce n'è per nessuno! Stavolta Rocky annuisce fortemente, perché il tempo è davvero arrivato. Dita puntate verso i sostenitori, poi.. un calcetto al rivale disteso, lentamente si sfila la gomitiera e... Uno di qua... uno di là.. e dopo due bei rimbalzi, si torna a centro ring, per la caduta che tanto piace alla gente: THE PEOPLE'S ELBOW!! IS TIME!!
L'arena è in delirio! Copertura del campione del popolo! L'arbitro va a contare! Ci siamo! UNOOOO!! DUEEEEE!!! E... NOOOOO!! Niente 3! Incredibile! Roman alza il braccio prima che sia troppo tardi! E' salvo! Rammarico del Great One che sorride.
ROKKUOGAN!!! PURA DISTRUZIONE!!! Se non fosse che... The Rock si getta a terra di sua spontanea volontà, evitando così l'affondo, che colpisce solo l'aria! OH MY!! Reigns atterra sulle ginocchia, provando immediatamente a ritirarsi su.. ma.. più veloce di lui è Rocky a ribalzare in piedi e, sullo slancio, lo va a pescare con un braccio attorno al collo! OMG!! Lo stacca da terra e... ROCK BOTTOM!! ROCK BOTTOM!! ROCK BOTTOM!!! Lo sbatte al tappeto! E' fatta! E' fatta! Su gli scudi gente, abbiamo un nuovo campione in casa WR! Ed il suo nome è The Rock.. il quale si accinge ora a completare lo schienamento, come fosse una pura formalità! Reigns viene coperto! L'arbitro conta... abbiamo l'uno.. il due.. ed il tre...
Disperazione del Great One, che si rialza... e con la mano fa chiaro cenno 3... con 3 dita!! Mignolo, anulare e medio alzati.. che significa? Sta reclamando un conto di 3 all'arbitro? NO! NO, tutt'altro... sta dicendo al campione un messaggio ben chiaro! TERZA ROCK BOTTOM e sarai finito!! UNA ROCK BOTTOM... LEGGERO TORPORE... DUE ROCK BOTTOM... TRA LE BRACCIA DI MORFEO... TRE ROCK BOTTOM... ETERNO RIPOSO!!! E' la fine del regno da campione del Re Leone... Stanno per scorrere i titoli di coda al match! The Rock è carico e si prepara... Roman Reigns lentamente, quasi senza più forze si sta per rialzare... ecco ci siamo... è in piedi... è su! E Rocky lo va a prendere! Braccio al collo! Ci siamo!! E' tre!! Terza Rock Bott...NOOOOOO!!! Roman Reigns con una gomitata riesce a respingere il terzo tentativo di assalto al castello e con una pedata spinge indietro il campione del popolo! SAVATE KICK!! Rock rimbalza alle corde, tornando velocemente verso Reigns, il quale lo agguanta al volo! OMG!! POP-UP POWERBOMB!!
OMG!! OMG!! OMG!! OMG!! OHHHHHHHH MYYYYYYY GOOOOOOSHHHH!!!!
Ebbene sì, quello che nessuno riteneva possibile è successo! Roman Reigns ha battuto The Rock!! L'allievo ha superato il maestro! Il discendente ha battuto il suo avo!! Il campionissimo è uscito vincitore dallo scontro con il campione dei campioni! E lo ha fatto al termine di un match clamoroso, senza esclusione di colpi, in cui ognuno dei duellanti ha dato il tutto per tutto... Per un trionfo arrivato grazie ad un colpo d'astuzia incredibile, che dimostra quanto il Re Leone non sia soltanto un famelico istintivo, ma anche un freddo calcolatore.