Commento #BTBTBVI
#MixedTagTeam Un match che ,come da pronosico, vede trionfare Dolph e Maxine. Un risultato che non scalfisce per niente Miz, visto cosa è successo nel main event.
#ImpulseTitle Kozlov riesce a mantenere la cintura tra le sue mani, con mia grande sorpresa! Mi aspettavo di vedere un Morrison vittorioso ed entrambi i Dominators tornarsene a casa senza cinture, bè almeno con uno ci ho azzeccato Possibile Lashey Vs. Mysterio in futuro? A questo punto credo proprio di sì!
#InternationalTitle Come avevo accennato prima, Burchill riesce a battere Owens come speravo. Mi piace molto come viene interpretato il personaggio del corsaro
#CenaVsJericho CI HO PRESO!! Ormai era arrivato il momento di andarsene per Jericho, visto che l'utente di Cena sta facendo un ottimo lavoro con il suo personaggio e visto che siamo al PPV più importante dell'anno, quale migliore occasione di questa?? Complimenti a Cena, e goodbye a Jericho!
#PunkVsBenjamin A mio parere, il match più prevedibile di tutti. Match fantastico, altrettano fantastiche le tenute d'entrata dei due atleti. I cori da stadio un tocco di classe
#SheamusVsRollins Il mio Seth a vinto ed ha posto la parola fine a questa rivalità. Sinceramente non me l'aspettavo Sono piacevolmente sorpreso!
#NakamuraVsStyles Alla fine Nakamura ha la meglio, come da pronostico. Un giusto finale per questa rivalità. Mi piace molto come scrive l'utente del giaponese, secondo me potrebbe andare lontano in questa fed, sempre se non abbandona di nuovo!
#LadiesSuperMatch Sono molto contento per la vittoria di Nikki, che finalmente ha la cintura fra le mani. Bellissimo il Super Match. Questa divisione ladies mi sta intrigando e non poco! Speriamo che continui così!
#MainEvent Allora andiamo passo dopo passo, il match tra Rocky e Reigns finisce come pensavo, con Reigns vittorioso dopo una vera e propria battaglia con il cugino che dopo ammette di aver perso gli alza il braccio in una momento veramente emozionante...ma alla fine arriva l'armata di Miz che lo aiuta a incassare con successo la valigetta...un finale che mi aspettavo con miz trionfante con il suo esercito alle spalle e fra le braccia la cintura che non è più sua da ben cinque lunghi anni ( mi sembra di aver capito )
P.S: Per quanto riguarda i pronostici, a me va bene l'idea di mandarli in privato per evitare possibili copiature lascio la scelta finale nelle mani di Ste
Concludo qui il mio commento su BTBTB VI con l'hype a mille per il prossimo show di Impulse
Modificato da TheCharismaticEnigma, 20 luglio 2016 - 23:47