Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

UFC


  • Accedi per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah quindi l arbitro può chiamare ko anche se il lottatore ancora non si è arreso ed è cosciente.. basta che abbia preso un colpo buono a farlo crollare a terra x qualche istante. Capito. :up:

Ah non sapevo nemmeno la cosa che non ci si può aggrappare alla gabbia. :nono:

#22
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Spoiler


#23
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Come volevasi dimostrare.. le ha prese

#24
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono combattuto: da una parte bisognerebbe rispettare la sua decisione ma, dopo le sue sparate e quanto si è vantato, la lezione che ha preso e la sconfitta in due minuti rappresenta una figuraccia che mi fa veramente godere



#25
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Da una parte sono cmq orgoglioso, in quanto suo tifoso, per la voglia di cambiare carriera così radicalmente a 37/38 anni... dall'altra però non è palesemente pronto neanche per i peggiori "jobber" in ufc...spero che capisca che, nonostante la sua passione e tutto, non è questo il suo mondo. Tutti quelli che hanno visto questo combattimento non credo avranno + interesse su punk, ora che è passato l'effetto debutto.

Ps: è cmq durato + di lesnar al debutto. :asd:

Modificato da #WrestlingAddicted, 11 settembre 2016 - 07:52


#26
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Noooo che tristezza.. è durato pochissimo il match. Secondo me Punk ha sbagliato a voler affondare subito, perché l'altro poi lo ha subito buttato a terra e lì, non c'è stato più niente da fare. Anche se ohh.. è riuscito a reversargliela 4-5 volte la Rear Naked Choke, prima di subirla, per cui gli va detto bravo almeno per questo, perché comunque i progressi, rispetto ai video allenamento che hanno fatto vedere, in cui al primo tentativo finiva nella sub, ci sono.

Fossi stato in lui, sarei stato un po' meno sfrontato da andarlo ad attaccare, anche perché il tipo aveva la pressione di dover chiudere in fretta, per mantenere la promessa, quindi, se si fosse lasciato venire a prendere, magari riusciva a sorprenderlo Punk stesso.. poi certo, non dico avrebbe vinto, anche perché è apparsa evidente la differenza, però magari avrebbe tenuto botta un po' di più.

Cmq è ovvio, 38 anni al debutto, contro uno di 24, che quindi ha un corpo molto più reattivo, che sin da piccolo fa solo quello.. purtroppo la differenza si è vista.

 

In ogni caso nel post match, chi ne è uscito più da vero signore è CM Punk, il quale nonostante la sconfitta umiliante ha detto che ci riproverà.. l'altro, il ragazzino, non ha fatto altro che mandare a fanculo il mondo.. LOL Neanche lo avessero costretto a combattere contro Punk con lo scopo di usarlo a vittima sacrificale, che quindi ne avrebbe ben donde per servare rancore, se lo è scelto lui il match.. perciò.. che avrà mai da mandare a fanculo tutti quanti? :look: Poveraccio.. LOL



#27
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

In ogni caso nel post match, chi ne è uscito più da vero signore è CM Punk, il quale nonostante la sconfitta umiliante ha detto che ci riproverà.. l'altro, il ragazzino, non ha fatto altro che mandare a fanculo il mondo.. LOL Neanche lo avessero costretto a combattere contro Punk con lo scopo di usarlo a vittima sacrificale, che quindi ne avrebbe ben donde per servare rancore, se lo è scelto lui il match.. perciò.. che avrà mai da mandare a fanculo tutti quanti? :look: Poveraccio.. LOL


Straconcordo su tutto.. infatti spero che tutti quelli che "godo se punk perde, visto il suo carattere di m*", poi riconoscano che stanotte, lo stronzo è stato gall, e punk quello + maturo e che ha accettato la sconfitta.

#28
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Punk ha fatto lo sbruffone in passato, e si è preso la lezione che si meritava.
Dispiace più che altro perché ha messo in cattiva luce il pro-wrestling per quanto riguarda il media delle MMA e della UFC in particolare.

Comunque Dana White, il presidente UFC, in una intervista ha detto che CM Punk non dovrebbe lottare il prossimo incontro in UFC.
Inteso come consiglio, quindi non lo licenzia ma lo invita ad abbandonare la disciplina.

#29
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Comunque Dana White, il presidente UFC, in una intervista ha detto che CM Punk non dovrebbe lottare il prossimo incontro in UFC.
Inteso come consiglio, quindi non lo licenzia ma lo invita ad abbandonare la disciplina.

Che credo sia un po' il pensiero comune...se poi lui si diverte, continua ad allenarsi e insieme alla sua crew valutano che avrà serie possibilità di vincere, allora che faccia pure.
Però va per i 38 anni..ormai credo stia iniziando a perdere fisicità e velocità di reazione, cruciali nelle mma.

#30
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

E visto che già ci siamo, facciamo un mini-pronostico dai :P Sicuramente dirò la cazzata della vita, io vado per una vittoria di Gall via Submission, credo che Punk possa resistere ai colpi in piedi dell'avversario, ma a terra mi sembra ancora troppo confusionario! Voi?

 
ci ho preso :P :asd:

Dispiace perchè onestamente speravo in un incontro un po' più lungo o almeno in qualche colpo di Punk!

 

 

Sono combattuto: da una parte bisognerebbe rispettare la sua decisione ma, dopo le sue sparate e quanto si è vantato, la lezione che ha preso e la sconfitta in due minuti rappresenta una figuraccia che mi fa veramente godere

 

Perdere in due minuti non è affatto una figuraccia ... Tanti incontri finiscono anche dopo una decina di secondi, lo stesso Lesnar perse al debutto in 1:30 ...

 

 

Da una parte sono cmq orgoglioso, in quanto suo tifoso, per la voglia di cambiare carriera così radicalmente a 37/38 anni... dall'altra però non è palesemente pronto neanche per i peggiori "jobber" in ufc...spero che capisca che, nonostante la sua passione e tutto, non è questo il suo mondo. Tutti quelli che hanno visto questo combattimento non credo avranno + interesse su punk, ora che è passato l'effetto debutto.

 

Partendo dal fatto che Gall NON è assolutamente un jobber (se così vogliamo chiamarli, visto che non esistono jobber in un mondo del genere), ma piuttosto un giovane talento che, sembra, possa fare bene in futuro ... Fai bene ad essere orgoglioso, perchè Punk ha avuto due coglioni grossi come angurie per entrare a combattere nell'Octagon nelle sue condizioni :ahsisi: inoltre credo sia stato molto umile nel suo percorso in UFC finora, quindi non capisco l'odio di certi :o

 

 

Punk ha fatto lo sbruffone in passato, e si è preso la lezione che si meritava.
Dispiace più che altro perché ha messo in cattiva luce il pro-wrestling per quanto riguarda il media delle MMA e della UFC in particolare.

Comunque Dana White, il presidente UFC, in una intervista ha detto che CM Punk non dovrebbe lottare il prossimo incontro in UFC.
Inteso come consiglio, quindi non lo licenzia ma lo invita ad abbandonare la disciplina.

 

Ma dai, ma che "cattiva luce" :rotfl: sono due mondi completamente diversi!! Perchè il pro-wrestling dovrebbe risentirne di una sua sconfitta? E cosa ne avrebbe tratto da una sua vittoria?

 

Su Dana White, è vero! Ha consigliato a Punk di non lottare più in UFC, almeno per ora, ma non di abbandonare la disciplina! Probabilmente era un suggerimento ad accordarsi con federazioni di MMA minori, con un tasso tecnico meno alto della UFC ... 



#31
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

No aspetta, Haters xD
O hai capito male tu, o mi sono spiegato male io..
Non intendevo dire che gall è un jobber..volevo dire che, allo stato attuale, punk non mi sembra pronto neanche per i lottatori diciamo più scarsi in ufc. :ahsisi:

#32
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

No aspetta, Haters xD
O hai capito male tu, o mi sono spiegato male io..
Non intendevo dire che gall è un jobber..volevo dire che, allo stato attuale, punk non mi sembra pronto neanche per i lottatori diciamo più scarsi in ufc. :ahsisi:

 

Ho capito male allora :asd: massi, sicuramente! Anche perchè, i più scarsi della divisione, hanno comunque più esperienza di lui in questo mondo!



#33
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L'ho recuperato stamattina... Mi son bastati ovviamente due minuti :asd: :rotfl: :asd:

 

Che dire, alla fine non ci ha nemmeno provato, è andato dritto nelle grinfie di Gall, non lo ha nemmeno fatto sudare per portarlo a terra (gli faccio i miei complimenti per non aver perso ancor prima, visto che un paio di prese è riuscito a spezzarle). Per il resto ora che anche l'effetto debutto è svanito (ed in questo modo) mi aspetto che al massimo abbia ancora un altro match, ma nulla di più, anche perché è in una delle categorie più sovraffollate della UFC e perché anche con tutto il lavoro di questo mondo (e a meno che non lo mettano contro un ragazzo della folla) non credo che riuscirà ad andare oltre il sopravvivere al terzo round...



#34
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh se gli mettevano contro quel mingherlino che ha perso contro Gall in 10 secondi l'altra volta.. magari non vinceva lo stesso, però di sicuro faceva una miglior figura e magari qualche attacco lo riusciva pure a fare (anche perché il telecronista stesso ha detto che gli è stato messo contro, ovviamente con "sfida lanciata ed accettata", uno dei più temibili di quella categoria dal punto di vista della lotta a terra e delle submission (poi io non sono un esperto e non li conosco, per cui mi fido di ciò che ha detto Dandi :sisi: )



#35
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho rivisto il match con calma: è stato demolito per davvero. 

A prescindere dalle interviste post match eccettera, questa sarà la sua lezione di vita più grande e credo che ora scenderà dal piedistallo. 

Che torni a fare quella che gli riesce meglio, non il dummy del crash test per coloro che sanno cosa vuol dire fare il lottatore di MMA. 

 

Si può apprezzare il fatto che ci abbia provato, ma criticare Gall è veramente inconcepibile: tutti lo hanno dipinto come la vittima sacrificale e si è solamente sfogato, visto che ha fatto quello che probabilmente nessuno si immaginava, ovvero distruggere il signorino di Chicago. 

 

E questa è una lezione anche per tutti coloro che, sul web in generale, lo seguono come se fosse Dio sceso in terra, che prendono ogni cosa che dice questo tizio come la verità. 

Non mi riferisco a nessuno in particolare ovviamente, è solo una mia analisi della situazione ed un pensiero sul quale si può discutere: non impongo assolutamente a nessuno il mio pensiero dato che non sono migliore e peggiore degli altri, ma solo una persona che ha la sua visione su Philippo, la prima donna a cui tutto sembra essere dovuto.


Haters hai ragione ma, non seguendo la UFC non me ne intendo ma probabilmente mi sono spiegato male: io per figuraccia intendevo le botte che ha preso senza mai reagire :)



#36
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

jeff ryan ma a cosa ti riferisci quando dici che Punk deve scendere dal piedistallo?? :o

Poi onestamente praticamente chiunque dava Gall strafavorito, altro che vittima sacrificale ... Le quote dei bookmakers erano imbarazzanti

#37
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Intendo il suo modo di fare, troppo spocchioso ecco capito, secondo me pensava di poter spaccare, invece è stato spaccato :)

E per dirla tutta, io sono una delle poche persone che già non lo sopportava come wrestler, sempre a lamentarsi quando doveva fare dei job (vedi quello a Taker a WM 29 oppure le lamentele perché non voleva sfidare Trips a WM 30).

Sono un insieme di cose che per me lo rendono spocchioso, una prima donna, capito: poi ovvio che ognuno ha il suo pensiero e modo di ragionare, magari per te queste cose sono poco interessanti e non incidono sul fatto che lo tifi, a me invece irritano.



#38
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

criticare Gall è veramente inconcepibile: tutti lo hanno dipinto come la vittima sacrificale e si è solamente sfogato, visto che ha fatto quello che probabilmente nessuno si immaginava, ovvero distruggere il signorino di Chicago.

Ma cosa dici? LUI si è scelto il match! E' stato Gall ha supplicare di avere quel match.. lo ha chiesto proprio perché essendo giovane ed ancora un signor nessuno, sapeva benissimo che battendo una celebrità come Punk (che ovviamente era vergine di MMA quindi una preda facile) si sarebbe fatto conoscere. Nessuno lo ha mai dipinto come agnello sacrificale, anzi.. tutti lo davano vincitore in pochi minuti. Per cosa si doveva sfogare? Per una cosa che ha voluto fare lui? Capirei se ce lo avessero messo loro a forza.. ma.. se l'è scelto lui!

 

Ha fatto una figura da persona piccola Gall.. avrebbe dovuto dire, avesse avuto un minimo di cervello, se proprio voleva sfogarsi con qualcuno: "sono dovuto ricorrere a sfidare Punk per farmi notare, ma ora vi ho fatto vedere di cosa sono capace e.. ben presto mi troverete a combattere per il titolo" PUNTO.

E non... fanculo quelli che mi volevano veder perdere... fanculo quegli altri che pensavano fossi qui solo per perdere... fanculo quelli che non mi tifavano... fanculo qui e fanculo là.. 

E poi.. sempre a lagnarsi.. "e adesso datemi TIZIO NON MI RICORDO IL NOME.. ha detto il nome di uno che non so chi è, immagino sia un campione di qualche categoria".. cioè non fa in tempo a finire un match, che già sta lì a dire che spaccherà la faccia al prossimo.. ehhh suu.. hai 24 anni, stai calato.. ti è andata bene che per adesso ti sei trovato davanti un mingherlino e un atleta che non è un combattente MMA professionista. Aspetta di combattere contro qualcuno di più serio per alzare la cresta, Gall. :ahsisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: cmq ieri sera ho visto tutto l'evento, anche gli altri match... ohhh quello che volevo vedere da Punk (calci sconsiderati come se piovesse scagliati a random) li ha fatti il brasiliano, nel match dopo! Uahahaha azz come scalciava.. sembrava un cavallo! LOL XD (il suo avversario era una statua di sale, va detto.. non faceva niente).

Oh cmq.. ci sono un sacco di brasiliani nelle graduatorie, ho visto quando facevano vedere le tabelle del ranking, si vede che vanno molto le MMA in Brazil! :ahsisi:



#39
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Probabilmente non riesco a far capire il mio discorso, allora facciamo che riorganizzo le idee e cerco di spiegarmi meglio Ste :D



#40
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Aspetta un attimo :asd:
 

Intendo il suo modo di fare, troppo spocchioso ecco capito, secondo me pensava di poter spaccare, invece è stato spaccato :)
E per dirla tutta, io sono una delle poche persone che già non lo sopportava come wrestler, sempre a lamentarsi quando doveva fare dei job (vedi quello a Taker a WM 29 oppure le lamentele perché non voleva sfidare Trips a WM 30).
Sono un insieme di cose che per me lo rendono spocchioso, una prima donna, capito: poi ovvio che ognuno ha il suo pensiero e modo di ragionare, magari per te queste cose sono poco interessanti e non incidono sul fatto che lo tifi, a me invece irritano.

 
Sul fatto che in WWE si comportasse da prima donna, posso anche essere d'accordo con te ;) Alla fine hanno puntato davvero molto su Punk, capisco anche certi suoi discorsi, ma non mi sembrano l'abbiano trattato male, visto che ha avuto uno dei regni più longevi da WWE Champ nell'era moderna ... Quindi ci sta quello che dici, poteva lamentarsi meno una volta chiuso con il pro wrestling ... Però nelle MMA non ha MAI osato comportarsi da "primadonna", sapendo lui stesso di essere un dilettante.
 

Ma io infatti non sono mai stato un suo fan ed anzi, forse ero uno dei pochi che trovava il suo lungo regno noioso. 
Io non godo nel vederlo massacrato: godo solo nel vederlo riportato coi piedi per terra, dopo che ha perso e non ha fatto nulla dopo quasi diciotto mesi di preparazione che, seppur non sono tanti, almeno qualcosa avrebbe dovuto permettergli di fare.
 
Il mondo ci si divide in due categorie errate: chi lo difende a spada tratta e chi lo odia. 
Non si riesce a vedere una via di mezzo: io non sopporto le sue sparate ed il suo modo di fare, quello mi irrita. 
Che poi, sputa sul piatto in cui ha mangiato un Chavo o un Ryback ed allora tutti che lo aggrediscono, lo fa Punk allora è sacrosanta verità, visto che la vogliamo buttare su questo punto di vista

 
Su questo invece non sono assolutamente d'accordo ... 1 anno e mezzo non è nulla per combattere a tali livelli, puoi imparare tanto sicuramente, ma poi nell'Octagon sono stracazzi amari se non sei una macchina da MMA da parecchio tempo! Conta che poi in questi 2 annetti (per stare abbondanti) ha dovuto operarsi per un problema alla spalle e per un'ernia al disco, il che vuol dire settimane e mesi di stop ... Credo che uno con i piedi più per terra di CM Punk, nella UFC, non si vede spesso. Sapeva di essere più debole, sapeva benissimo che rischiava una sconfitta veloce e pesante, ma ha comunque fatto il possibile giorno dopo giorno per migliorarsi e riuscire ad imporsi (su questo basta leggere da qualsiasi parte su internet: tra Roufus, Coach vari, compagni di team anche importanti come Pettis ... Tutti lo hanno lodato per la sua umiltà, virtù non facile per una persona che era un "Dio" nel suo precedente impiego ...)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi