Aspetta un attimo
Intendo il suo modo di fare, troppo spocchioso ecco capito, secondo me pensava di poter spaccare, invece è stato spaccato
E per dirla tutta, io sono una delle poche persone che già non lo sopportava come wrestler, sempre a lamentarsi quando doveva fare dei job (vedi quello a Taker a WM 29 oppure le lamentele perché non voleva sfidare Trips a WM 30).
Sono un insieme di cose che per me lo rendono spocchioso, una prima donna, capito: poi ovvio che ognuno ha il suo pensiero e modo di ragionare, magari per te queste cose sono poco interessanti e non incidono sul fatto che lo tifi, a me invece irritano.
Sul fatto che in WWE si comportasse da prima donna, posso anche essere d'accordo con teAlla fine hanno puntato davvero molto su Punk, capisco anche certi suoi discorsi, ma non mi sembrano l'abbiano trattato male, visto che ha avuto uno dei regni più longevi da WWE Champ nell'era moderna ... Quindi ci sta quello che dici, poteva lamentarsi meno una volta chiuso con il pro wrestling ... Però nelle MMA non ha MAI osato comportarsi da "primadonna", sapendo lui stesso di essere un dilettante.
Ma io infatti non sono mai stato un suo fan ed anzi, forse ero uno dei pochi che trovava il suo lungo regno noioso.
Io non godo nel vederlo massacrato: godo solo nel vederlo riportato coi piedi per terra, dopo che ha perso e non ha fatto nulla dopo quasi diciotto mesi di preparazione che, seppur non sono tanti, almeno qualcosa avrebbe dovuto permettergli di fare.
Il mondo ci si divide in due categorie errate: chi lo difende a spada tratta e chi lo odia.
Non si riesce a vedere una via di mezzo: io non sopporto le sue sparate ed il suo modo di fare, quello mi irrita.
Che poi, sputa sul piatto in cui ha mangiato un Chavo o un Ryback ed allora tutti che lo aggrediscono, lo fa Punk allora è sacrosanta verità, visto che la vogliamo buttare su questo punto di vista
Su questo invece non sono assolutamente d'accordo ... 1 anno e mezzo non è nulla per combattere a tali livelli, puoi imparare tanto sicuramente, ma poi nell'Octagon sono stracazzi amari se non sei una macchina da MMA da parecchio tempo! Conta che poi in questi 2 annetti (per stare abbondanti) ha dovuto operarsi per un problema alla spalle e per un'ernia al disco, il che vuol dire settimane e mesi di stop ... Credo che uno con i piedi più per terra di CM Punk, nella UFC, non si vede spesso. Sapeva di essere più debole, sapeva benissimo che rischiava una sconfitta veloce e pesante, ma ha comunque fatto il possibile giorno dopo giorno per migliorarsi e riuscire ad imporsi (su questo basta leggere da qualsiasi parte su internet: tra Roufus, Coach vari, compagni di team anche importanti come Pettis ... Tutti lo hanno lodato per la sua umiltà, virtù non facile per una persona che era un "Dio" nel suo precedente impiego ...)
beh Haters abbiamo punti di vista differenti però è sempre un piacere confrontarsi con gente come te o Ste che non attaccate e date del patetico se non la si pensa come voi.
Diciamo che io seguo poco le MMA quindi posso anche sparare cagate maestose, però rimane pur sempre un mio pensiero.
Che sia umile rimango coi miei dubbi diciamo, non mi è mai piaciuta come persona anche se, ripeto ancora una volta, non sono io per giudicare anche perché non ho la fortuta/sfortuna di conoscerlo personalmente.
Ciò non toglie comunque che, non mi ricordo chi lo abbia detto, Punk ha rubato il posto ad un lottatore che magari è venti volte maggiormente preparato di lui e che avrebbe sicuramente offerto uno spettacolo migliore, anche se lui non ha colpa di tutto questo ma li si parla della scelleratezza di White che si sta mangiando le mani, visti i suoi commenti dopo l'evento, il ché lo rende, a mio avviso, un grosso ipocrita visto che lo ha pompato come non mai questo incontro.
Modificato da jeff ryan, 12 settembre 2016 - 22:40