Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

UFC

• Accedi per rispondere
44 risposte a questa discussione

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Aspetta un attimo :asd:

Intendo il suo modo di fare, troppo spocchioso ecco capito, secondo me pensava di poter spaccare, invece è stato spaccato :)
E per dirla tutta, io sono una delle poche persone che già non lo sopportava come wrestler, sempre a lamentarsi quando doveva fare dei job (vedi quello a Taker a WM 29 oppure le lamentele perché non voleva sfidare Trips a WM 30).
Sono un insieme di cose che per me lo rendono spocchioso, una prima donna, capito: poi ovvio che ognuno ha il suo pensiero e modo di ragionare, magari per te queste cose sono poco interessanti e non incidono sul fatto che lo tifi, a me invece irritano.

Sul fatto che in WWE si comportasse da prima donna, posso anche essere d'accordo con te ;) Alla fine hanno puntato davvero molto su Punk, capisco anche certi suoi discorsi, ma non mi sembrano l'abbiano trattato male, visto che ha avuto uno dei regni più longevi da WWE Champ nell'era moderna ... Quindi ci sta quello che dici, poteva lamentarsi meno una volta chiuso con il pro wrestling ... Però nelle MMA non ha MAI osato comportarsi da "primadonna", sapendo lui stesso di essere un dilettante.

Ma io infatti non sono mai stato un suo fan ed anzi, forse ero uno dei pochi che trovava il suo lungo regno noioso. 
Io non godo nel vederlo massacrato: godo solo nel vederlo riportato coi piedi per terra, dopo che ha perso e non ha fatto nulla dopo quasi diciotto mesi di preparazione che, seppur non sono tanti, almeno qualcosa avrebbe dovuto permettergli di fare.

Il mondo ci si divide in due categorie errate: chi lo difende a spada tratta e chi lo odia. 
Non si riesce a vedere una via di mezzo: io non sopporto le sue sparate ed il suo modo di fare, quello mi irrita. 
Che poi, sputa sul piatto in cui ha mangiato un Chavo o un Ryback ed allora tutti che lo aggrediscono, lo fa Punk allora è sacrosanta verità, visto che la vogliamo buttare su questo punto di vista

Su questo invece non sono assolutamente d'accordo ... 1 anno e mezzo non è nulla per combattere a tali livelli, puoi imparare tanto sicuramente, ma poi nell'Octagon sono stracazzi amari se non sei una macchina da MMA da parecchio tempo! Conta che poi in questi 2 annetti (per stare abbondanti) ha dovuto operarsi per un problema alla spalle e per un'ernia al disco, il che vuol dire settimane e mesi di stop ... Credo che uno con i piedi più per terra di CM Punk, nella UFC, non si vede spesso. Sapeva di essere più debole, sapeva benissimo che rischiava una sconfitta veloce e pesante, ma ha comunque fatto il possibile giorno dopo giorno per migliorarsi e riuscire ad imporsi (su questo basta leggere da qualsiasi parte su internet: tra Roufus, Coach vari, compagni di team anche importanti come Pettis ... Tutti lo hanno lodato per la sua umiltà, virtù non facile per una persona che era un "Dio" nel suo precedente impiego ...)

beh Haters abbiamo punti di vista differenti però è sempre un piacere confrontarsi con gente come te o Ste che non attaccate e date del patetico se non la si pensa come voi. 

Diciamo che io seguo poco le MMA quindi posso anche sparare cagate maestose, però rimane pur sempre un mio pensiero. 

Che sia umile rimango coi miei dubbi diciamo, non mi è mai piaciuta come persona anche se, ripeto ancora una volta, non sono io per giudicare anche perché non ho la fortuta/sfortuna di conoscerlo personalmente. 

Ciò non toglie comunque che, non mi ricordo chi lo abbia detto, Punk ha rubato il posto ad un lottatore che magari è venti volte maggiormente preparato di lui e che avrebbe sicuramente offerto uno spettacolo migliore, anche se lui non ha colpa di tutto questo ma li si parla della scelleratezza di White che si sta mangiando le mani, visti i suoi commenti dopo l'evento, il ché lo rende, a mio avviso, un grosso ipocrita visto che lo ha pompato come non mai questo incontro. 

Modificato da jeff ryan, 12 settembre 2016 - 22:40

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ciò non toglie comunque che, non mi ricordo chi lo abbia detto, Punk ha rubato il posto ad un lottatore che magari è venti volte maggiormente preparato di lui e che avrebbe sicuramente offerto uno spettacolo migliore, anche se lui non ha colpa di tutto questo ma li si parla della scelleratezza di White che si sta mangiando le mani, visti i suoi commenti dopo l'evento, il ché lo rende, a mio avviso, un grosso ipocrita visto che lo ha pompato come non mai questo incontro. 

Esatto! Hai detto bene nella seconda parte della frase.. lì la colpa non è di Punk, ma di chi lo ha ingaggiato.. e lo ha detto Punk stesso di prima persona che lui quando ha deciso di iniziare la carriera MMA, non pensava di farlo dal gradino più alto, l'UFC appunto che è un po' la serie A delle MMA se vogliam fare un paragone calcistico, pensava di farlo partendo da federazioni più basse... poi però lo stesso Punk ha detto di esser stato contattato dal capo della UFC che gli ha proposto un ingaggio (anche perché un match di un personaggio noto come Punk, di sicuro gli portava vendite ed attenzione) e lui ovviamente non poteva dire di no ad una tale opportunità.

Poi ovviamente Punk sapeva bene che si esponeva a grandi rischi di figuracce a partir subito da zero dal gradino più alto della scala, però per una cosa per la quale comunque prendeva un buono stipendio, facendo una cosa che sognava da tempo di fare e considerando che comunque Punk ha già un'età avanzata per un lottatore (da non permettergli quindi una scalata completa partendo dal fondo).. ci sta che abbia accettato.

Però ovvio.. mettere Punk nella UFC è come, per continuare il paragone calcistico, se prendi, un nome a caso, il Forlimpopoli, e invece che farlo giocare nei dilettanti, lo piazzi a giocare in serie A e deve affrontare alla prima giornata il Sassuolo (per fare un paragone affine con Gall, giovane e dal buon prospetto per il futuro).. ovvio che un 7-0 come minimo in favore della squadra di Serie A, è al quanto aspettabile. Per questo ieri dicevo di non essere d'accordo quando dicevi che Gall veniva visto come "vittima sacrificale".. nessuno vedrebbe come vittima il Sassuolo, in una partita Sassuolo-Forlimpopoli. :D

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

jeff ryan ;) anche per me è un piacere discutere con te! Senza insulti o altro :up:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

nintchdbpict000281876595-e1479027932596.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

giphy.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi