Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

L'ultimo film che avete visto
Iniziato da
JBL
, mar 29 2009 11:49
Inviato 05 gennaio 2013 - 14:02

Carrie il remake del 2002.
Conoscevo già il primo film tratto dal romanzo di Stephen King ad opera di De Palma ma questo remake mi aveva incuriosito.
Mi è piaciuto molto, considerando anche che è un film per la TV, davvero niente male. L'interpretazione di Angela Bettis è stata perfetta.
Conoscevo già il primo film tratto dal romanzo di Stephen King ad opera di De Palma ma questo remake mi aveva incuriosito.
Mi è piaciuto molto, considerando anche che è un film per la TV, davvero niente male. L'interpretazione di Angela Bettis è stata perfetta.
Modificato da NagotoSonmaki, 05 gennaio 2013 - 14:03
Inviato 11 gennaio 2013 - 10:23

Se mi lasci ti cancello
Bello, molto più particolare di quanto mi aspettassi.
Peggior titolo italiano mai dato, comunque... Cioè, il titolo in italiano fa pensare a una commedia americana da quattro soldi, mentre invece è completamente un'altra cosa. Rende molto ma molto di più il titolo originale (Eternal Sunshine of the Spotless Mind).
Grande interpretazione di Jim Carrey e Kate Winslet.
Sex List
Una puttanata assurda.
Bello, molto più particolare di quanto mi aspettassi.
Peggior titolo italiano mai dato, comunque... Cioè, il titolo in italiano fa pensare a una commedia americana da quattro soldi, mentre invece è completamente un'altra cosa. Rende molto ma molto di più il titolo originale (Eternal Sunshine of the Spotless Mind).
Grande interpretazione di Jim Carrey e Kate Winslet.
Sex List
Una puttanata assurda.
Inviato 19 gennaio 2013 - 13:49

Non male, ma nessuno batte "La Caduta". Film epico, specialmente per le parodieBastardi senza gloria
Stupendo nonostante alcuni dialoghi in tedesco siano proprio ammorbanti...

Epico comunque il "NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN!!!"

Modificato da CM_23_Ziggler, 19 gennaio 2013 - 13:50
Inviato 25 gennaio 2013 - 00:22

Source Code
Bello, con una trama molto particolare e molto interessante.
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Carino anche questo.
Mi è piaciuta soprattutto l'idea del narratore/scrittore del libro che narra le vicende raccontate nel film (eh sì, mi piace molto il personaggio del narratore nei film...
)
I primi 2-3 minuti del film sono geniali!
Bello, con una trama molto particolare e molto interessante.
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Carino anche questo.
Mi è piaciuta soprattutto l'idea del narratore/scrittore del libro che narra le vicende raccontate nel film (eh sì, mi piace molto il personaggio del narratore nei film...

I primi 2-3 minuti del film sono geniali!

Inviato 29 gennaio 2013 - 00:13

Viaggio in paradiso
e
Fuori controllo
Entrambi film con Mel Gibson protagonista.
Il primo mi è piaciuto di più, soprattutto per la fantastica ambientazione (una prigione-villaggio in Messico); anche la storia non era troppo male.
Il secondo aveva una storia forse anche più interessante dell'altro, ma la realizzazione mi è piaciuta meno.
e
Fuori controllo
Entrambi film con Mel Gibson protagonista.
Il primo mi è piaciuto di più, soprattutto per la fantastica ambientazione (una prigione-villaggio in Messico); anche la storia non era troppo male.
Il secondo aveva una storia forse anche più interessante dell'altro, ma la realizzazione mi è piaciuta meno.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi