Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

L'ultimo film che avete visto
Inviato 16 marzo 2013 - 11:16

ahahah la Diaz mi ha fatto morir dal ridere: zoccola, urbiacona, drogata, insensibile, superficiale, approfittatrice e chi + ne ha + ne metta!!! Cioč nel ruolo che interpretava era la persona peggiore del mondo! LOOOOOL
Poi lei in particolare nelle gag con fraintendimenti, equivoci e allusioni sessuali č la #1. xD
Inviato 18 marzo 2013 - 23:20

RKO OUTTA NOWHERE pure al cinema!RKO Productions

Comunque...
Cella 211
Film interessante, anche se un po' nello stile ricordava le miniserie di Canale 5...

Comunque bello, mi č piaciuto.
Moon
Molto particolare, una sorta di thriller ambientato in una base spaziale sulla luna (ma senza alieni o roba del genere di mezzo).
Anche questo non era affatto male.
Modificato da Fantomius, 18 marzo 2013 - 23:21
Inviato 26 marzo 2013 - 15:50

Batman & Robin, quello con George Clooney.
Avevo sentito dire che era brutto, molto brutto, ma non fino a questo punto. Un supplizio. Tutti i personaggi completamente stravolti. A partire da Dick Grayson biondo, coi capelli corti e un costume strano; passando per "Barbara" che non è più la nipote di James Gordon; finendo a Bane che diventa un qualcosa di molto simile a The Great Khali. Di roba strana poi ce n'è talmente tanta che non sto qua a dire...
Il peggior film che abbia mai visto, credo. E ho visto Plan 9 from outer space.
Inviato 26 marzo 2013 - 16:02

Di nuovo in gioco
"Trouble with the Curve" in lingua originale.
Film sportivo abbastanza classico, con la novità che era incentrato sul baseball (non ne avevo ancora visto uno sul baseball...)
Niente male, però.
D'altronde c'era Clint Eastwood come uno dei protagonisti, quindi...
Ah, e c'era anche Justin Timberlake tra i personaggi principali, Ste.
Inviato 26 marzo 2013 - 16:08

Ah, e c'era anche Justin Timberlake tra i personaggi principali, Ste.
"E' peggio del prezzemolo, lo trovi ovunque" [citazione Fabio Caressa in Fifa13]
No, cmq a parte gli scherzi, ormai è attorone richiestissimo... sia come main attore che solo come piccolo cameo, ormai appare nel 70-80% dei film americani! LOL
Lui e The Rock sono le nuove top star di Hollywood, i + presenti nei film odierni... anzi, tra un po' mi aspetto facciano un film in cui li metteranno pure insieme. Una cosa tipo Bad Boys o quelle cose su quel genere lì... con Rocky e JT come 2 protagonisti. LOL
Inviato 26 marzo 2013 - 18:11

Avevo sentito dire che era brutto, molto brutto, ma non fino a questo punto. Un supplizio. Tutti i personaggi completamente stravolti. A partire da Dick Grayson biondo, coi capelli corti e un costume strano; passando per "Barbara" che non è più la nipote di James Gordon; finendo a Bane che diventa un qualcosa di molto simile a The Great Khali. Di roba strana poi ce n'è talmente tanta che non sto qua a dire...
Se ti danno noia gli stravolgimenti di trama, dimmi come fa a piacerti il ritorno del cavaliere oscuro
Inviato 26 marzo 2013 - 19:07

Se ti danno noia gli stravolgimenti di trama, dimmi come fa a piacerti il ritorno del cavaliere oscuro
Non è solo quello. Anche considerandolo come film non basato sul fumetto, la trama è inconsistente, ci sono taaaaaaante scene inutili, il finale è pietoso, eccetera.
La trilogia di Nolan mi piace (e tanto) come film in sé, non mettendola in relazione ai fumetti dai quali si discosta parecchio. Ha fornito un'immagine di Batman distorta al grande pubblico, ma pazienza.
E comunque gli stravolgimenti di Nolan sono meno idioti di quelli di Batman & Robin o, per esempio, della serie di Arrow. So' tollerabili, insomma
Inviato 26 marzo 2013 - 19:28

Non è solo quello. Anche considerandolo come film non basato sul fumetto, la trama è inconsistente, ci sono taaaaaaante scene inutili, il finale è pietoso, eccetera.
La trilogia di Nolan mi piace (e tanto) come film in sé, non mettendola in relazione ai fumetti dai quali si discosta parecchio. Ha fornito un'immagine di Batman distorta al grande pubblico, ma pazienza.
E comunque gli stravolgimenti di Nolan sono meno idioti di quelli di Batman & Robin o, per esempio, della serie di Arrow. So' tollerabili, insomma
Stai paragonando una trilogia recente a una degli anni 90..
Inviato 30 marzo 2013 - 00:13

The Departed
Che dire...Mark Wahlberg idolo.
Ah, la colonna sonora. Sprecherei solo parole.
Shutter Island
Sfido chiunque a non farsi una nottata di seghe mentali sul finale di questo film, ah, poi vabé, una delle citazioni più belle del cinema moderno.
"Cosa sarebbe peggio? Vivere da mostro, o morire da persona per bene?"
Inviato 30 marzo 2013 - 22:58

The Departed
Che dire...Mark Wahlberg idolo.
Ah, la colonna sonora. Sprecherei solo parole.
Shutter Island
Sfido chiunque a non farsi una nottata di seghe mentali sul finale di questo film, ah, poi vabé, una delle citazioni più belle del cinema moderno.
"Cosa sarebbe peggio? Vivere da mostro, o morire da persona per bene?"
Anch'io volevo scriverli.
Su entrambi: finali epici, ti lasciano veramente senza parole.
Martin Scorzese è un genio!
Su Shutter Island: per me è riuscito esattamente nel suo intento. Nel corso nel film cominciavi a dubitare di ogni cosa, non avevi più certezze: stavo diventando pazzo pure io, veramente.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi