LOL
LOL
Ecco perché non inquadravano tutte le entrate ed ogni volta rumoreggiava tutto il pubblico
Quella di Orton possiamo considerarla letteralmente una vittoria "Outta Nowhere"
Boh, per me è una delle Rumble più burtta degli ultimi X anni.
Poi non ho seguito molto nell'ultimo mese, ma che senso ha Strowman che interferisce in modo decisivo nel match di Reigns contro Owens e poi manco un incrocio al RR match?
Undertaker, non me ne voglia nessuno, ma è inguardabile. Quando poi si è messo in topless lasciamo perdere... dovrebbero proprio cambiargli ring attire perché non ha più pettorali (non che fossero così esplosivi manco ai tempi d'oro) ed una panza che te la raccomando. Secondo me dovrebbero studiargli qualcosa di più simile alla divisa da becchino che aveva negli anni '80/'90. Non la stessa roba, ma una rivisitazione, perché nasconderebbe un fisico che lo sta abbandonando.
Goldberg e Lesnar hanno fatto vedere proprio pochino.
Samoa Joe? Finn Balor è ancora infortunato (ripeto, non ho proprio seguito)? Mah...
Sarà che è il ppv che aspetto maggiormente a parte WM, ma stavolta mi ha proprio deluso.
che dire? Bayley/Charlotte discreto. Oltretutto, ho avuto l'impressione che il match l'abbiano fatto terminare all'improvviso con quella Bow Down To The Queen dal lepron. Owens/Reigns bello dai e soprattutto... BENE CHE REIGNS NON ABBIA VINTO. Sia lodato Strowman per questo. Swann/Neville... classico settimanale ed era scontata la vittoria di Neville.
Cena/Styles... giù il cappello, signori. No davvero, gran bel match, con un John più cazzuto che mai e AJ che ha fatto un figurone. Qui Cena mi è piaciuto moltissimo, in quanto ci ho intravisto il VECCHIO Cena (il rapper) e non il FOTTUTO Super Cena.
La Royal Rumble... allora, fino a Lesnar tutto bene (anche se Perfect 10 gettato fuori cosi... la tristezza. E di Big Show poi? Come minimo doveva essere Show a gettare fuori Strowman, cosi da dimostrare la sua superiorità [e cominciare a mettere fieno in cascina per Mania]. Ellsworth... ma perché, perché metterlo nella Rumble?. Harper invece... FINALMENTE. Spero che turni face e cambi gimmick, perché sennò è inutile).
Con l'arrivo di Lesnar, Goldberg e UNDERTAKER... delirio. Cioè ci gasano a mille e poi, gettati fuori dopo 5 minuti? Goldberg che elimina istant Lesnar bene (ancora una volta, Lesnar è inferiore a Goldberg e la cosa è buffa, perché significa [in chiave mark] che Goldberg è anch'esso imbattibile per tutto il roster [solo Taker sta ancora più sopra di lui, ma vabbè Taker è una LEGGENDA VIVENTE quindi ci sta]). Taker che elimina istant Goldberg MALE. Almeno far durare Bill fino al 30 potevano farlo ma nada.
E poi lui... e poi lui... SEMPRE TRA I COGLIONI... SEMPRE A SFONDARCI LO SCROTO... ROMAN REIGNS!
Ma *beep* *beep* *beep* *beep* *beep*... CHE CAZZO FAI QUI? Vi giuro ragazzi, non sto scherzando, quando è entrato Roman (che tra l'altro, VAFFANCULO WWE che non mi metti un entrata a sorpresa finale col 30) io sono CARACOLLATO al suolo (mi sono proprio lasciato cadere a peso morto sul pavimento, talmente che di Roman ne ho le PALLE PIENE).
Ma poi Roman che elimina Taker?!? Franchini che dice "cambio della guardia"?!? MA STIAMO SCHERZANDO O COSA? Spero che Reigns venga ASFALTATO da Taker perché non è possibile.
E quando tutto sembra perduto... e Roman sta per vincere INGIUSTAMENTE la seconda Rumble... ecco che la Vipera ci mette l'RKO... E RANDY VINCE! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! GODURIA IMMENSA.
Quindi cosa possiamo dire in definitiva sulla Rumble? Un PPV di cui si salvano John/AJ (match della serata a mani BASSISSIME), Owens/Romandimerda e la Rumble, fino all'ingresso 26 (cioè Lesnar).
Cmq concordo con voi, Mania per ORA appare PIATTA.
Si ma quello che nessuno ha notato è che in questa Rumble, se escludiamo i tre Big Part Time, sono entrati tutti quelli full time e nessuna leggenda a caso.
E questo mi pare giusto alla fine, seppur io avrei fatto vincere o Jericho o Zayn
Ah comunque quella di Goldberg è un inciampo, non una spear. .
io avrei accolto positivamente la vittoria di Randy, Ste, visto che Randy ne ha fatte di cose in WWE e probabilmente, un giorno sarà un Hall of Famer (è tutt'ora il più giovane campione della WWE). Cmq, è vero, non c'è stata nessuna leggenda, solo gente del roster (anche se Mark Henry combatte una volta ogni millennio ormai).
Come vincitore cmq, probabilmente avrei scelto uno tra Cesaro, Miz, Zayn e Jericho. Probabilmente The Miz, cosi si sarebbero potuti fare altri segmenti con Bryan.
Comunque non dimentichiamoci che:
Brock non va ASSOLUTAMENTE messo insieme ai due "vecchi" quando si parla di prestazione, condizione fisica ecc. Con quei due non c'entra nulla, non ha certo problemi di cardio o di atletismo ... E nemmeno di manovre, il problema è che ormai la WWE lo booka solo come una macchina da Suplex (figo le prime volte, decisamente stantio ormai).
Goldberg è una cosa OSCENA ... Su tre Spear non ne ha azzeccata una.
Edited by Haters Wanted, 31 January 2017 - 18:53 PM.
Che poi Orton è tornato a Summerslam da tifatissimo e, dopo un inizio meh, sta prendendo parte ad una rivalità non poco interessante... Non stiamo parlando di Reigns o Cena che vengono fischiati a prescindere o di gente che non sta entusiasmando o non ha entusiasmato (come fu ai tempi lo stesso Orton, Sheamus o Cena II).
L'unica cosa che si può rimproverare alla WWE per aver scelto Orton (oltre alla mancata opportunità di creare una star, cosa che sarebbe accaduta anche con la vittoria di Jericho o di Taker/Goldberg/Lesnar) è che hanno preso la strada più "facile" (e ripeto i rumors parlavano di Orton/Wyatt per il titolo già da qualche giorno prima). Tutte le altre strada erano sia più difficile che notevolmente più intriganti (vedi Joe, Balor, Jericho, Zayn, Miz, etc). L'unica vittoria più facilmente gestibile, forse era quella di Strowman, anche se la sconfitta di Reigns arrivata con il suo intervento aveva azzerato le sue chance di vittoria...
L'arrivo di Reigns (tra l'altro giusto per rosicare di più, un samoano di nome Joe, che entra al numero 30 e che non è Samoa Joe xD) non ha fatto altro che far turnare la Rumble ed ha sminuito di molto la stessa vittoria di Orton (che ovviamente non sarebbe stato tifatissimo come lo è stato eliminando Reigns, però già il solo gestire diversamente il finale avrebbe ottenuto un finale quantomeno simile). Che poi Reigns è stato la ciliegina sulla torta, visto che la maggior parte dei non annunciati (salvando Gallagher, Dillinger ed Ellsworth, più Henry che era di casa) sono stati inutili e/o buttati dentro tanto per.
madonna Gallagher... ma perché l'han messo? Non dovevano. Mi piace troppo Jack, ma è stata una posizione sprecata. Ellsworth... argh!
Dillinger oltre ad essersi preso uno dei pop più grandi del match, ha fatto comunque una figura di tutto rispetto (migliore giusto per dire di Mojo, Big Cass e Kalisto) ed ha comunque esaudito il sogno di tutti di vederlo entrare al 10 vista la sua popolarità. Gallagher ha avuto lo spezzone più divertente del match (e se dovevano regalare una eliminazione a Mark Henry, era il nome più sacrificabile) e nemmeno mi lamento. Ellsworth ha avuto l'altro spezzone divertente ed in più era legato da storyline (sia con Ambrose che con Strowman)... Ed Henry... Beh era di casa, non che mi faccia impazzire che abbia avuto uno spot lui, però meglio lui che R-Truth o Jinder Mahal.
Gli altri 4 sono stati Reigns (che ok hai iniziato Taker/Reigns già qui, quando comunque lo potevi costruire in altri modi, visto che il feud sarà in stand-by finché non continua quello con Strowman) poi Apollo Crews, Kalisto e Enzo Amore... Che io dico se i primi due avessero interagito in qualche modo con Ziggler, o Enzo avesse interagito con Rusev o con Cass, non avrei avuto nulla da ridire, però davvero sono stati buttati dentro solo per far numero...
E comunque ovvio che se fai entrare Joe e/o Balor almeno gli fai fare una bella figura... Non devono per forza vincere, basta anche solo tener testa ad un Lesnar o ad un Taker, o anche solo farli entrare all'inizio e farli resistere fino alle ultime eliminazioni (neanche per forza ai Final 4) ed almeno li hai presentati in modo forte. Ma se non vuoi farli rientrare, almeno i partecipanti a sorpresa dai un senso alla loro scelta... C'era Undertaker in una Rumble e preferisci mandare dentro Enzo Amore a fare il sacco da boxe a Brock Lesnar, piuttosto che fare un ultima reunion dei BoD con Kane. C'è Goldberg nella Rumble ed invece di buttarci 2 jobber a caso, perché non chiami qualche leggenda per fare uno spot per i fan di vecchia data (Kevin Nash? Gillberg?). Sono esempi stupidi, che probabilmente non mi avrebbero fatto impazzire o saltare dalla sedia, ma che almeno sarebbe stato meglio di vedere Kalisto e Apollo Crews stare nel ring cumulativamente 12 minuti senza uno straccio di senso (almeno avessero avuto uno spot con Ziggler, ma manco quello)
@Comet : WTF!?
Rumble che mi ha soddisfatto, più per i risultati:
1) Felice per la sconfitta di Reign
2) Charlotte e Bayley ci sta!
3) Cena vs AJ: Bellissimo matchh, soprattutto Cena (che io spero ancora di rivedere ThugLife, anche se ormai, con l'età che ha e tutti gli anni passati con il "Respect" uscirebbe poco credibile, forse ci piacerebbe semplicemente un heel Cena.
La rumble ho esultato come un matto per Randy, (io sn ritornato in wwe dopo summerslam2014 e quindi sono ancora legato a certi vecchi nomi). Deluso per l'eliminazione fulminea di Brock (ok che vuoi rendere Goldeberg più forte di Lesnar, ma non puoi sfanculizzarlo così due volte), e soprattutto per l'assenza di ritorni o sorprese nuove (io speravo in Kurt ) e quando ho visto Roman, ci sono rimasto male (non per la sua presenza, ma proprio perchè hanno "sprecato" il 30)
Sulla questione delle vecchie glorie non in forma, confermo con stegabri: se sono senza fisico e con forma aerobica scadente, lasciateli!
E ammetto che tifavo come primo nome Jericho, e secondo The miz, e come terzo Randy, che sono felice di poterlo vedere in push, visto che non l'ho assistito nel suo momento 2009-2011 credo)
E felice per Ellsworth e Callagher: delle sane risate non fanno male a nessuno...
stegabri: AHHAHAAH grazie per avermi fatto ricordare R-Truth con la scala ahahaahhaha
0 members, 2 guests, 0 anonymous users