Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Royal Rumble 2017 ***Topic ufficiale***

• Accedi per rispondere
48 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

LOL

FPMB30W.jpg

uIVway8.jpg

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Ecco perché non inquadravano tutte le entrate ed ogni volta rumoreggiava tutto il pubblico :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma non ci credo... lol :lucagiurato:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

Quella di Orton possiamo considerarla letteralmente una vittoria "Outta Nowhere"  :asd:

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh, per me è una delle Rumble più burtta degli ultimi X anni.

Poi non ho seguito molto nell'ultimo mese, ma che senso ha Strowman che interferisce in modo decisivo nel match di Reigns contro Owens e poi manco un incrocio al RR match?

Undertaker, non me ne voglia nessuno, ma è inguardabile. Quando poi si è messo in topless lasciamo perdere... dovrebbero proprio cambiargli ring attire perché non ha più pettorali (non che fossero così esplosivi manco ai tempi d'oro) ed una panza che te la raccomando. Secondo me dovrebbero studiargli qualcosa di più simile alla divisa da becchino che aveva negli anni '80/'90. Non la stessa roba, ma una rivisitazione, perché nasconderebbe un fisico che lo sta abbandonando.

Goldberg e Lesnar hanno fatto vedere proprio pochino.

Samoa Joe? Finn Balor è ancora infortunato (ripeto, non ho proprio seguito)? Mah...

Sarà che è il ppv che aspetto maggiormente a parte WM, ma stavolta mi ha proprio deluso.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Rumble Match senza un minimo di senso ... Ho esultato come un pazzo per la vittoria di Randy, tanto per rendere l'idea di quanto male si stessero mettendo le cose. FACEPALM per l'eliminazione di Lesnar, Goldberg, Taker, che hanno catalizzato tutta l'attenzione della Rumble, finendo eliminati tutti e tre come dei babbi ...

Cena-Styles assurdo, super-contento per Johnny-Boy :yoballo: anche se ora a WM non vorrei vederlo per la 13-14ª volta contro Orton in PPV. Molto bene Bayley-Charlotte, gran bello scontro.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14

Awards:

che dire? Bayley/Charlotte discreto. Oltretutto, ho avuto l'impressione che il match l'abbiano fatto terminare all'improvviso con quella Bow Down To The Queen dal lepron. Owens/Reigns bello dai e soprattutto... BENE CHE REIGNS NON ABBIA VINTO. Sia lodato Strowman per questo. Swann/Neville... classico settimanale ed era scontata la vittoria di Neville.

Cena/Styles... giù il cappello, signori. No davvero, gran bel match, con un John più cazzuto che mai e AJ che ha fatto un figurone. Qui Cena mi è piaciuto moltissimo, in quanto ci ho intravisto il VECCHIO Cena (il rapper) e non il FOTTUTO Super Cena.

La Royal Rumble... allora, fino a Lesnar tutto bene (anche se Perfect 10 gettato fuori cosi... la tristezza. E di Big Show poi? Come minimo doveva essere Show a gettare fuori Strowman, cosi da dimostrare la sua superiorità [e cominciare a mettere fieno in cascina per Mania]. Ellsworth... ma perché, perché metterlo nella Rumble?. Harper invece... FINALMENTE. Spero che turni face e cambi gimmick, perché sennò è inutile).

Con l'arrivo di Lesnar, Goldberg e UNDERTAKER... delirio. Cioè ci gasano a mille e poi, gettati fuori dopo 5 minuti? Goldberg che elimina istant Lesnar bene (ancora una volta, Lesnar è inferiore a Goldberg e la cosa è buffa, perché significa [in chiave mark] che Goldberg è anch'esso imbattibile per tutto il roster [solo Taker sta ancora più sopra di lui, ma vabbè Taker è una LEGGENDA VIVENTE quindi ci sta]). Taker che elimina istant Goldberg MALE. Almeno far durare Bill fino al 30 potevano farlo ma nada.

E poi lui... e poi lui... SEMPRE TRA I COGLIONI... SEMPRE A SFONDARCI LO SCROTO... ROMAN REIGNS!

Ma *beep* *beep* *beep* *beep* *beep*... CHE CAZZO FAI QUI? Vi giuro ragazzi, non sto scherzando, quando è entrato Roman (che tra l'altro, VAFFANCULO WWE che non mi metti un entrata a sorpresa finale col 30) io sono CARACOLLATO al suolo (mi sono proprio lasciato cadere a peso morto sul pavimento, talmente che di Roman ne ho le PALLE PIENE).

Ma poi Roman che elimina Taker?!? Franchini che dice "cambio della guardia"?!? MA STIAMO SCHERZANDO O COSA? Spero che Reigns venga ASFALTATO da Taker perché non è possibile.

E quando tutto sembra perduto... e Roman sta per vincere INGIUSTAMENTE la seconda Rumble... ecco che la Vipera ci mette l'RKO... E RANDY VINCE! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! GODURIA IMMENSA.

Quindi cosa possiamo dire in definitiva sulla Rumble? Un PPV di cui si salvano John/AJ (match della serata a mani BASSISSIME), Owens/Romandimerda e la Rumble, fino all'ingresso 26 (cioè Lesnar).

Cmq concordo con voi, Mania per ORA appare PIATTA.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

A chi c'è rimasto male e giudica negativamente la rumble solo perché il trio di leggende è stato nel ring solo pochi minuti dico: ma meno male!

meno male che in wwe sono stati intelligenti a capire che tenerli dentro ad un ring per più tempo sarebbe stato una pagliacciata circense (tanto gli occhi per vedere le condizioni degli atleti ce li hanno pure i booker no?) Ed hanno avuto la decenza di non esporli al pubblico ludibrio inutilmente.

Ragazzi è inutile girarci attorno, bisogna affrontare la realtà.. fossimo in un mondo utopistico, tipo il film "in time" in cui le persone raggiunti i 25 anni di età non invecchiano più, sarei ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO con voi nel ritenere un'indecenza quel minutaggio dato a tre eroi leggendari come Taker, Goldberg e Lesnar.. ma esiste il tempo, che purtroppo passa x tutti.. e la realtà dei fatti è che Taker ormai è un palo della luce che si muove a stento (e se fossi suo vero fans come tanti qui, sarei furibondo che continuino a farlo apparire forzatamente ogni anno in queste condizioni fisiche, anziché esaltare e ricordare la leggenda che è stata), Goldberg come sopra e Lesnar, sebbene più giovane, oramai non è più un wrestler, ma un fighter che sa solo fare incontri-risse e spaccare qualche suo avversario..
perciò per 3 personaggi messi così, meno male che li hanno tenuti poco in scena (anche perché le eliminazioni di taker sono state ridicole, Miz, Zayn e corbin si sono praticamente tuffati fuori da soli.. Goldberg oltre a quella spear nn riesce a far altro e Lesnar, che è quello messo meglio e lui si volendo poteva durare di più, lo stanno coinvolgendo in questa assurda storyline in cui sembra che Goldberg ogni volta lo asfalta in 2 minuti.. come se fosse la sua "bestia nera" invincibile). L errore semmai è stato a monte nel metterli nel match.. ma.. qua lo hanno fatto per i soldi.. sapendo bene che il fans medio avrebbe speso denari perché nelle sue fantasie si immagina sempre di vedere i taker, i lesnar e i goldberg dei primi anni 2000. :sisi: cosa che oggi giorno però quelli nn sono più purtroppo.. :ahnono:

su reigns, io sinceramente non vedo di cosa rimanere contrariati.. se l intento dei bookers è quello di fare reigns vs taker, era ovvio ci fosse anche lui nella rumble.. (senza contare come ho detto ieri che, lo hanno sfruttato x rendere gradita la vittoria di orton.. perché siate onesti, quanti di voi alla vigilia avrebbero accolto positivamente un orton trionfatore? Quasi nessuno. Mentre invece così facendo, quanti di questi stessi hanno esultato o sono stati felici della vittoria della vipera perché ha scongiurato il trionfo di reigns? (E nn credete che la wwe nn sappia che i fans non lo sopportano e che non sfrutti questa cosa.. cosi come sapevano bene che i fans Smart volevano Y2J vincitore e lo hanno tenuto lì fino alla fine apposta x lasciare questa illusione). :ahsisi:
poi certo anche a me sarebbe piaciuto vedere jericho vincitore, ma nn mi scandalizzo se ciò non è successo o se il runner up è stato di nuovo reigns. :nono:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Si ma quello che nessuno ha notato è che in questa Rumble, se escludiamo i tre Big Part Time, sono entrati tutti quelli full time e nessuna leggenda a caso. 

E questo mi pare giusto alla fine, seppur io avrei fatto vincere o Jericho o Zayn

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ah comunque quella di Goldberg è un inciampo, non una spear. :asd: .

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Rumble che per quanto riguarda i miei gusti non mi è piaciuta, mi aspettavo 1/2 ritorni/debutti a sorpresa e invece niente, il tutto è stato prevedibile (apparte nel finale ovviamente) e c'è stata solo fuffa nel mezzo.

Se devo essere obbiettivo dico che l'hanno pensata egregiamente, dato che i nomi attorno alle storyline principali sono stati gestiti bene, hanno messo gli incipit per i match di Mania e niente, hanno fatto fare bella figura ai Top Guy, stop.

Per il resto della card nulla da dire, risultati scontati.

In generale un evento solido che il suo lo ha fatto senza strafare, anche se a me, così come a molti altri, non ha garbato.

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

io avrei accolto positivamente la vittoria di Randy, Ste, visto che Randy ne ha fatte di cose in WWE e probabilmente, un giorno sarà un Hall of Famer (è tutt'ora il più giovane campione della WWE). Cmq, è vero, non c'è stata nessuna leggenda, solo gente del roster (anche se Mark Henry combatte una volta ogni millennio ormai).

Come vincitore cmq, probabilmente avrei scelto uno tra Cesaro, Miz, Zayn e Jericho. Probabilmente The Miz, cosi si sarebbero potuti fare altri segmenti con Bryan.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Comunque non dimentichiamoci che:

• Undertaker (51 anni)
  • Goldberg (50 anni)
  • Brock Lesnar (39 anni)

Brock non va ASSOLUTAMENTE messo insieme ai due "vecchi" quando si parla di prestazione, condizione fisica ecc. Con quei due non c'entra nulla, non ha certo problemi di cardio o di atletismo ... E nemmeno di manovre, il problema è che ormai la WWE lo booka solo come una macchina da Suplex (figo le prime volte, decisamente stantio ormai).

Goldberg è una cosa OSCENA ... Su tre Spear non ne ha azzeccata una.

Modificato da Haters Wanted, 31 gennaio 2017 - 18:53

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No no beh certo Night, ma infatti non intendevo dire che tutti non avrebbero gradito orton vincitore..
intendevo dire che:
- per taluni orton vincitore sarebbe stato un sacrilegio da apocalisse, mentre poi, mettendogli reigns di fianco nel face to face finale, orton vincitore è, x gli stessi, divenuto manna dal cielo.
- mentre per altri (tra cui me, te e tanti altri) avrebbero messo molta altra gente davanti a Randall come ideale vincitore (come The Miz di cui hai fatto l esempio, sul quale anche io dissi che lo avrei visto come vincitore ideale visti i tanti collegamenti possibili da sfruttare con Cena, AJ, Bryan, ecc.. ecc..), ma che anche noi nel finale che è venuto a crearsi (un finale che comunque un suo senso ce l ha) siamo stati contenti della sorpresa Randy.

ps: hai ragionissima Comet! :sisi: difatti ho detto Spear x essere gentile. Ma.. è inguardabile anche quella mossa fatta da lui e.. infatti appare ridicolo che un Sandrone come Lesnar vada ko ogni volta x quella mossa lì. XD

Ma ripeto, la mia non è una mancanza di rispetto nei confronti di queste leggende, sia chiaro.. al contrario, ritengo sia una mancanza di rispetto, verso i fans e verso gli stessi (ex)atleti, continuare a farli esibire in queste condizioni fisiche improponibili (e continuare da parte dei fans ad invocare la loro presenza negli show nonostante le scarse condizioni). Ed anche loro stessi dovrebbero capire quando è l ora di smettere (tipo, in questo ammiro HBK perché non ha mai ceduto ad alcuna offerta di rientro in ring, cosi da non andare ad intaccare la sua immagine, il suo ricordo leggendario che tutti abbiamo di lui.. da Taker, proprio x la leggenda che è stato, avrei voluto la stessa cosa, dopo l HIAC contro HHH anni fa avrebbe dovuto dire basta e chiuder la carriera lì (per altro avrebbe chiuso da icona imbattuta a mania).. :sisi:

Pps: No no Haters hai ragione! Ma io lo metto su quel piano perché Lesnar ormai nn fa più wrestling.. fa MMA in WWE... cioè i suoi match sono pure risse violente.. per questo ritengo che la wwe non sia ormai più il suo ambiente, come invece lo era 12 anni fa.
poi vabbe sul fatto che perda da goldberg in 2 minuti ogni volta, mi sono già espresso e cm detto, lo ritengo eresia pura. XD

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Che poi Orton è tornato a Summerslam da tifatissimo e, dopo un inizio meh, sta prendendo parte ad una rivalità non poco interessante... Non stiamo parlando di Reigns o Cena che vengono fischiati a prescindere o di gente che non sta entusiasmando o non ha entusiasmato (come fu ai tempi lo stesso Orton, Sheamus o Cena II).

L'unica cosa che si può rimproverare alla WWE per aver scelto Orton (oltre alla mancata opportunità di creare una star, cosa che sarebbe accaduta anche con la vittoria di Jericho o di Taker/Goldberg/Lesnar) è che hanno preso la strada più "facile" (e ripeto i rumors parlavano di Orton/Wyatt per il titolo già da qualche giorno prima). Tutte le altre strada erano sia più difficile che notevolmente più intriganti (vedi Joe, Balor, Jericho, Zayn, Miz, etc). L'unica vittoria più facilmente gestibile, forse era quella di Strowman, anche se la sconfitta di Reigns arrivata con il suo intervento aveva azzerato le sue chance di vittoria...

L'arrivo di Reigns (tra l'altro giusto per rosicare di più, un samoano di nome Joe, che entra al numero 30 e che non è Samoa Joe xD) non ha fatto altro che far turnare la Rumble ed ha sminuito di molto la stessa vittoria di Orton (che ovviamente non sarebbe stato tifatissimo come lo è stato eliminando Reigns, però già il solo gestire diversamente il finale avrebbe ottenuto un finale quantomeno simile). Che poi Reigns è stato la ciliegina sulla torta, visto che la maggior parte dei non annunciati (salvando Gallagher, Dillinger ed Ellsworth, più Henry che era di casa) sono stati inutili e/o buttati dentro tanto per. 

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • 3193 post

Awards:

madonna Gallagher... ma perché l'han messo? Non dovevano. Mi piace troppo Jack, ma è stata una posizione sprecata. Ellsworth... argh!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ora io nn ricordo quanti nomi erano stati annunciati e quanti no, prima del match (dato che gli ultimi 2 raw nn li ho seguiti, perché raw mi annoia), ma se gli introdotti a sorpresa sono stati solo quei 5, direi che nn si può contestare gran che, perché:
- Gallagher e Ellsworth li hanno buttati dentro per il classico comedy spot x famiglie (che c'è immancabilmente tutti gli anni.. come quando c'era hornswoggle o r-truth un anno fa che è entrato con la scala).. tra l altro, l anno scorso la scala quest anno l ombrello.
mentre ellsworth serviva giusto per fare la gag con Ambrose, che si vendica cosi del tradimento di tlc.
- henry era come detto già da Ain't l eroe di casa, per cui ci sta farlo vedere ai suoi tifosi.
- dillinger lo hanno messo dentro esclusivamente x trollare i fans che cantano sempre TEN.
- e reigns appunto x fargli eliminare Taker ponendo le basi a questo eventuale scontro di mania di cui si dice.

poi tanto se dovevano fare debuttare un joe o un nakamura x fargli fare la comparsa che dura 5 minuti sul ring senza lasciare segno.. meglio nn abbiano fatto debuttare nessuno e si siano tenuti questi momenti x occasioni migliori. :sisi: :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Dillinger oltre ad essersi preso uno dei pop più grandi del match, ha fatto comunque una figura di tutto rispetto (migliore giusto per dire di Mojo, Big Cass e Kalisto) ed ha comunque esaudito il sogno di tutti di vederlo entrare al 10 vista la sua popolarità. Gallagher ha avuto lo spezzone più divertente del match (e se dovevano regalare una eliminazione a Mark Henry, era il nome più sacrificabile) e nemmeno mi lamento. Ellsworth ha avuto l'altro spezzone divertente ed in più era legato da storyline (sia con Ambrose che con Strowman)... Ed Henry... Beh era di casa, non che mi faccia impazzire che abbia avuto uno spot lui, però meglio lui che R-Truth o Jinder Mahal.

Gli altri 4 sono stati Reigns (che ok hai iniziato Taker/Reigns già qui, quando comunque lo potevi costruire in altri modi, visto che il feud sarà in stand-by finché non continua quello con Strowman) poi Apollo Crews, Kalisto e Enzo Amore... Che io dico se i primi due avessero interagito in qualche modo con Ziggler, o Enzo avesse interagito con Rusev o con Cass, non avrei avuto nulla da ridire, però davvero sono stati buttati dentro solo per far numero... 

E comunque ovvio che se fai entrare Joe e/o Balor almeno gli fai fare una bella figura... Non devono per forza vincere, basta anche solo tener testa ad un Lesnar o ad un Taker, o anche solo farli entrare all'inizio e farli resistere fino alle ultime eliminazioni (neanche per forza ai Final 4) ed almeno li hai presentati in modo forte. Ma se non vuoi farli rientrare, almeno i partecipanti a sorpresa dai un senso alla loro scelta... C'era Undertaker in una Rumble e preferisci mandare dentro Enzo Amore a fare il sacco da boxe a Brock Lesnar, piuttosto che fare un ultima reunion dei BoD con Kane. C'è Goldberg nella Rumble ed invece di buttarci 2 jobber a caso, perché non chiami qualche leggenda per fare uno spot per i fan di vecchia data (Kevin Nash? Gillberg?). Sono esempi stupidi, che probabilmente non mi avrebbero fatto impazzire o saltare dalla sedia, ma che almeno sarebbe stato meglio di vedere Kalisto e Apollo Crews stare nel ring cumulativamente 12 minuti senza uno straccio di senso (almeno avessero avuto uno spot con Ziggler, ma manco quello)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ecco si.. su Apollo, Kalisto ed Enzo sono d'accordo! Se ci si vuol lamentare di qualche ingresso, sono proprio questi 3 i nomi su cui aver più da ridire, rispetto agli altri.
Enzo poi ha fatto proprio un apparizione pagliacciata che, dopo tutto il discorso iniziale, non aveva il minimo senso.. poteva tranquillamente non esserci..
tanto se il destino di lesnar era quello di esser fatto fuori in 2 secondi da Goldberg, che eliminasse 2 o 3 nemici prima, cambiava poco. :ahsisi:

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

@Comet : WTF!?

Rumble che mi ha soddisfatto, più per i risultati:

1) Felice per la sconfitta di Reign

2) Charlotte e Bayley ci sta!

3) Cena vs AJ: Bellissimo matchh, soprattutto Cena (che io spero ancora di rivedere ThugLife, anche se ormai, con l'età che ha e tutti gli anni passati con il "Respect" uscirebbe poco credibile, forse ci piacerebbe semplicemente un heel Cena.

La rumble ho esultato come un matto per Randy, (io sn ritornato in wwe dopo summerslam2014 e quindi sono ancora legato a certi vecchi nomi). Deluso per l'eliminazione fulminea di Brock (ok che vuoi rendere Goldeberg più forte di  Lesnar, ma non puoi sfanculizzarlo così due volte), e soprattutto per l'assenza di ritorni o sorprese nuove (io speravo in Kurt :D ) e quando ho visto Roman, ci sono rimasto male (non per la sua presenza, ma proprio perchè hanno "sprecato" il 30)

Sulla questione delle vecchie glorie non in forma, confermo con stegabri: se sono senza fisico e con forma aerobica scadente, lasciateli!

E ammetto che tifavo come primo nome Jericho, e secondo The miz, e come terzo Randy, che sono felice di poterlo vedere in push, visto che non l'ho assistito nel suo momento 2009-2011 credo)

E felice per Ellsworth e Callagher: delle sane risate non fanno male a nessuno...

stegabri: AHHAHAAH grazie per avermi fatto ricordare R-Truth con la scala ahahaahhaha

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi