Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Fastlane 2017 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

WWE-Fastlane-2017-logo-full.png?fit=360%

March 5th, 2017
Bradley Center - Milwaukee, Wisconsin





WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Kevin Owens © vs. Goldberg


20170214_Fastlane_KOGOLDBERG--8db8a44e4c




WWE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Bayley © vs. Charlotte Flair


20170215_Fastlane_Bayleychar--b0b64bdd7a




WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Luke Gallows & Karl Anderson © vs. Enzo Amore & Big Cass


20170220_Fastlane_tagteam--6d931ba09870e




Roman Reigns vs. Braun Strowman


20170214_Fastlane_ROMANSTROWMAN--33576e6




Sami Zayn vs. Samoa Joe


20170215_Fastlane_ZAYNSAMOA--43f976a1660




WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

Neville © vs. Jack Gallagher


20170215_Fastlane_NevilleGallagher--8133




Sasha Banks vs. Nia Jax


20170227_Fastlane_sashania--83b299eddb93




[PPV KICKOFF]

Rich Swann & Akira Tozawa vs. The Brian Kendrick & Noam Dar


20170227_Fastlane_KickoffMatch--72eaa618


Modificato da Fantomius, 28 febbraio 2017 - 10:22


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Un PPV per chi ha voglia di buttar via un po' di soldi (e tempo), insomma. :rofl:



#3
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Reigns che perde per interferenza dell'Undertaker e Goldberg idem per quella di Lesnar (situazione inversa di NWO 04) a quanto vengono quotati?



#4
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Povero Owens.



#5
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Owens-Goldberg osceno



#6
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Reigns che perde per interferenza dell'Undertaker e Goldberg idem per quella di Lesnar (situazione inversa di NWO 04) a quanto vengono quotati?


Perchè Lesnar dovrebbe intervenire a sfavore di Goldberg? Gli conviene che vinca per avere poi un match titolato a WM

#7
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Reigns che perde per interferenza dell'Undertaker e Goldberg idem per quella di Lesnar (situazione inversa di NWO 04) a quanto vengono quotati?


Perchè Lesnar dovrebbe intervenire a sfavore di Goldberg? Gli conviene che vinca per avere poi un match titolato a WM

 

 

Interviene vendicandosi delle pessime figure e del fatto che a lui questo privileggio non è stato concesso, ovvero sfidare il campione attuale



#8
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV dell'anno.



#9
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh, sto seguendo poco ma non ho capito bene dove vogliano andare a parare con sto super Goldberg e soprattutto come faranno a venirne fuori sensatamente.

 

Poi boh, mi è piaciuto il match fra Strowman e Reigns a cui non avrei dato un euro, però il finale mi ha fatto cascare le palle. Far vincere un wrestler così non vuol dire proprio nulla. Bah, sarà che ci capisco poco io.



#10
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Si ma quindi la streak di Charlotte a cosa è servita?
Dai, ditemelo.

#11
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Boh, sto seguendo poco ma non ho capito bene dove vogliano andare a parare con sto super Goldberg e soprattutto come faranno a venirne fuori sensatamente.

 

Poi boh, mi è piaciuto il match fra Strowman e Reigns a cui non avrei dato un euro, però il finale mi ha fatto cascare le palle. Far vincere un wrestler così non vuol dire proprio nulla. Bah, sarà che ci capisco poco io.

Gli ho dato una chance... mi pento di aver sprecato 20 e passa minuti della mia vita in un match così lento e noioso. Neanche il fattore psicologico ha aiutato, dato che entrambi... peccano sia in stoytelling che in psicologia in ring. Mi son detto... tanto la tecnica in questo match sarà sotto lo zero, speriamo almeno riescano a trasmettere qualcosa. Beh... con me non ci son riusciti.

 

 

Si ma quindi la streak di Charlotte a cosa è servita?
Dai, ditemelo.

Per costruire il PPV dell'anno, no?

COMBLOTTISTI!

 

 

 

In un solo evento hanno ucciso qualsiasi mia speranza.



#12
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Si ma quindi la streak di Charlotte a cosa è servita?
Dai, ditemelo.


Assolutamente a nulla, altra scelta molto discutibile ..
O la perdeva a WM o poteva continuare tranquillamente, a questo punto.

#13
Mangiastecchi

Mangiastecchi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14
  • Sesso:Maschio

Peggio di quello che mi aspettavo, veramente un PPV inutile. Ma perchè Owens ha girato intorno al ring come un demente per tutto quel tempo? 



#14
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh, la cosa che non capisco del match di Reigns non è tanto che abbia vinto ancora, ormai abbiamo capito che è su di lui che puntano e ce lo dobbiamo tenere, ma il come.

Che poi è un po' come ha vinto Cena in diverse occasioni e che l'ha reso odioso.

 

Sarà che mi sto guardando Tiger Mask W e a me quel match ha fatto venire in mente un po' un anime. Strowman l'ha dominato per circa 3/4, ma ha perso per una cagata pazzesca che non è manco nel moveset di un big man (seguo pochissimo, non so se fosse nel suo parco mosse il tuffo dal paletto) e da lì la vittoria di Reigns. Potevano fare in modo che la vittoria maturasse da una precisa strategia di Reigns, o che ad un certo punto Reigns capisse il punto debole di un avversario apparentemente invicibile e lo sfruttasse. Insomma, classici cliché che qualsiasi appassionato di anime di lotta avrebbe saputo tirare in piedi e invece no. Mi sembra che lo stile qui sia quello delle vittorie a ufo, ne prendi tante e poi ti bastano tre mosse per vincere. Mah...



#15
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Peggio di quello che mi aspettavo, veramente un PPV inutile. Ma perchè Owens ha girato intorno al ring come un demente per tutto quel tempo? 

Troppo minutaggio i guess. :sghgh: .

È veramente illare sta roba.



#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Premetto che non ho visto l'evento per questioni di tempo, quindi mi son letto i vari report più i commenti che si trovano in giro sul web. Provvederò a recuperare i match che meritano (Gallagher/Neville che ho letto è stato lo showstealer cosa preventivabile visto il gran lavoro che stan facendo attorno a lui e Joe/Zayn... Avevo intenzione di recuperare anche il Tag Team dei CW che dicono sia stato carino e Strowman/Reigns che ne hanno parlato bene, ma devo vedere se riesco a trovare il tempo xD).

 

Per quanto mi riguarda il problema non sono nemmeno i risultati, perché anche se sono tutti altamente discutibili sono tutti risultati che dalla gestione dello show rosso potevamo tranquillamente aspettarci (Reigns deve pur sempre andare contro Taker, Goldberg a quanto pare è l'unica cosa che riesce a tenere sveglio il pubblico durante Raw e le ragazze le hanno gestite sin dal primo giorno non guardando oltre il giorno dopo, quindi già è tanto che ci sia ancora la parvenza di una rivalità).

 

Quello che mi da veramente fastidio di questo PPV e della gestione di Raw in generale è che a 6/7 mesi dal brand split, i wrestler che sono stati sviluppati in meglio o che sono in una condizione migliore rispetto a quella in cui erano prima del brand split sono in 3 (Jericho, che è un part-timer, Neville e Sheamus, che comunque non è che sia tanto migliorato come PG). Tutti gli altri personaggi o sono nella stessa situazione in cui si trovavano prima (Cesaro, Reigns, Strowman, Zayn, Owens che pur essendo stato campione massimo dello show ha lo stesso status che aveva nella scorsa RoadToWM) o addirittura in una situazione peggiore (Club, Enzo&Cass, New Day, Rusev, Lesnar). E questo PPV non ha fatto altro che evidenziare ancor di più come la situazione non possa far altro che peggiorare: Owens nelle ultime due settimane sembrava finalmente che potesse tornare ad essere il personaggio credibile che era al suo debutto nel Main Roster, ed invece perde in 20 secondi senza nemmeno un offensiva; a Bayley hanno tolto tutti i possibili WM moment, perché così gli dice la testa a quelli del booking team; nella categoria di coppia sono riusciti a far odiare sia il New Day che Enzo&Cass visto che non gli danno nulla da fare per mesi; Strowman, che sul ring è migliorato tantissimo e che per quanto non molto apprezzato dalla maggior parte del pubblico smart comunque era un personaggio molto credibile, perde così in un PPV random soltanto per dare un minimo di status a Reigns in vista del match con Taker e Reigns manco l'ha preso tutto sto status da questa vittoria. Credo davvero che sia arrivato il momento di essere fedeli ai miei pensieri e guardare solo SD ed NXT che almeno hanno una coerenza nella loro gestione (anche se poi i Big Four saranno duri da sopportare xD).



#17
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire? Joe/Zayn nulla di che, ma d'altronde devono affermare lo status di Distruttore per Joe. Enzo & Cass/NON-Club skipped (dopo ne parliamo). Nia Jax/Sasha, non proprio bello, ma carino dai. Super Jinder Mahal/Cesaro classico settimanale. Big Show/Rusev inutile (ne parliamo dopo). Gallagher/Neville bello si. New Day skipped (ne parliamo dopo). Roman/Braun... bel match, ma il finale... argh (ne parliamo dopo). Charlotte/Bayley... carino nel complesso. Main Event... ne parliam... ok basta.

 

Cioè ma veramente? Mi trovo d'accordo con Ain't su tutto, dal New Day a Bayley, passando per Owens fino a GOLDBERG...

 

MA PORCA TROIA. IO NON ACCETTO CHE KO perda il titolo cosi, in 20 secondi. Voglio capire lo stare fuori dal ring per tutto quel tempo per provare a far innervosire Goldberg, ma cazzo, 20 SECONDI. A me questa gestione di Goldberg vincitore flash (sia qui che con Lesnar) non mi piace per niente. E' irrispettoso. Ma poi, vogliamo parlare appunto del New Day e di Enzo & Cass, che come dice Ain't, da mesi non fanno un cazzo di serio e ci hanno già fracassato i coglioni ora? Io sto ancora aspettando lo split del New Day eh. Ma poi...

 

BRAUN STROWMAN CHE PERDE COSI? WTF? Ha dato prova (in chiave del personaggio) che può resistere a tutto e che è una forza portante... e poi gli fanno fare un volo suicida dal paletto?!? Ma perché alla WWE hanno sempre questa stronzata galattica di far fare ai giganti i salti dal paletto, come motivo per farli perdere? Cioè boh.

 

Cmq un PPV di cui salvo il Cruiser, Roman/Braun e Bayley/Charlotte. Il resto è da gabinetto puro.

 

PS: mi sa che mi sono perso lo split di Rusev e Jinder, talmente la vastità che mi fregava di questo team. Che poi Rusev altro pg buttato nel cesso (come Kozlov prima di lui).


Modificato da Night Angel, 06 marzo 2017 - 20:21


#18
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Cioè... HA IL CAZZO DI FIATONE... PER UNA CAZZO DI SPEAR? .-.



#19
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

 

 

 

 

 

Cioè... HA IL CAZZO DI FIATONE... PER UNA CAZZO DI SPEAR? .-.

Bhe.. era prevedibile  :asd:


Modificato da CMike, 07 marzo 2017 - 21:21


#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Premetto che.. non ho visto il ppv e NEMMENO HO INTENZIONE DI VEDERLO (so solo alcuni risultati perché me li ha detti Joe Cool su Facebook), cosi come nemmeno ho intenzione di vedere Raw, così come null altro dei match di mania che riguardano raw.. perché raw fa cagare, soprattutto da quando si sono voluti fossilizzare su alcune storyline in vista di mania appunto, che tutti sappiamo..

detto questo voglio dire ai più... Ma di che cosa vi lamentate?! Sciocchi voi ad aver avuto aspettative e progetti su un ppv del genere (x chi le aveva ovviamente), che si capiva lontano 10 km che era puro sterco fumante.. :mmmah:

A chi si lamenta della sconfitta rapida di owens, dico.. ma che vi aspettavate? Era ovvissimo che finiva con una porcata così (un match lampo intendo).. cioè dopo che Goldberg ha battuto in 30 secondi Lesnar (l uomo che per l intero ultimo lustro è stato inaffondabile x ogni altro singolo atleta del roster, Taker compreso) l unica soluzione logica ERA QUESTA. Perché se mi batti Lesnar in 30 secondi.. mi DEVI battere chiunque altro (owens compreso.. anzi soprattutto uno come owens che rimane cmq un emergente in wwe, essendoci da nemmeno 2 anni) in MENO tempo.
La cazzata è stata fatta all inizio.. ora ovviamente debbono raccogliere ciò che hanno seminato.. hanno voluto riportare in wwe sta cariatide? I fans hanno accolto la notizia pisciandosi addosso dall emozione (compresi molti qui che ora si lamentano).. bene.. tenetevelo e questi sono gli inevitabili risultati!
bella Mania che stanno mettendo su!

E ricordiamoci che gli stessi fans americani adulatori di Goldberg campionissimo, sono gli stessi che hanno compiuto la celebre rivolta popolare contro Batista perché NO! Un part timer incapace come lui non può avere il main event di mania sottraendolo ad atleti meritevoli.
Bene.. e ora? Dove sono questi "rivoltosi"?
io.. incapace x incapace, mi tenevo tutta la vita Batista, almeno 15 minuti di match te li regge.. :mmmah:



E sulle divas che.. qua Sì un bel :facepalm: gigante da parte mia..

R.D. la streak di charlotte è stata l ennesima cosa mandata a puttane da un booking di raw che da + o - novembre, ha imboccato un'autostrada verso la scelleratezza..
Loro hanno fatto questo ragionamento qua, te lo dico io :asd: ... "tutti pensano che charlotte rivince il titolo, perché la streak finirà a mania.. allora noi li freghiamo e la facciamo finire qua! Tie!"
si.. idea sorprendente certo.. ma che, come ha detto bene Ain't, non guarda al di là del domani (o del ieri aggiungerei anche).. perché sarà diventata anche una cosa prevedibile, ma.. se tu WWE ricami per oltre un anno su questa cosa della streak di charlotte, rendendola x tua stessa ammissione, un qualcosa di eccezionale.. ergo tu WWE gli devi dare un palcoscenico eccezionale ed una conclusione eccezionale.. non che la fai chiudere in un modo cosi scialbo in un ppv di cui non frega un cacchio al 95% del pubblico. Altrimenti hai pompato una cosa x oltre un anno, per poi puff.. farla dissolvere cosi.. come un fuoco d artificio pronto ad illuminare il cielo che scoppia quando ancora è a terra: fa più danni che spettacolo.

Ma d altronde.. lo dissi subito che il modo in cui questa rivalità tra bayley e charlotte stava partendo, non mi piaceva.. già dopo 2 puntate di feud mi aveva stancato.. anche perché se una cosa è fatta con il giusto piglio, ci se ne accorge subito. :sisi:

Modificato da stegabri, 08 marzo 2017 - 08:27





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi