Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Fastlane 2017 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

O io non vorrei ritornare a quella questione, dato che la pensavamo in modo diverso, però ad oggi mi hanno confermato che tutto il feud lungo mesi di Sasha e Charlotte non ha portato assolutamente a nulla di buono, anzi, han fatto dei disastri e basta, e quello che da tanti mesi a questa parte hanno fatto venire fuori è solo una scusa per turnare la Banks, roba che potevano inventarsi e fare come e quando volevano.
Tutte e tre c'hanno pure uno status peggiore di prima, per quello che han combinato negli ultimi 2 mesi.
E aggiungo che non c'era nemmeno bisogno di proporre un ennesimo 3 way a Mania.

A me, e a questo punto sono ancora più convinto, la gestione delle donne dal post brand split mi ha fatto schifo. Tutte le scelte di booking.

Sui match non metto bocca, sono stati tutti fenomenali e hanno innalzato la barra dei match a 5 stelle femminili, ma tanto valeva che me li avessero proposti ad NXT, che almeno lì non avrei avuto nulla da contestare.

#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Assolutamente d accordo! Se a dicembre ero assolutamente convinto della bontà e della riuscita della storyline tra Charlotte e Sasha.. a posteriori, visto il lavoraccio che hanno fatto con charlotte vs bayley e soprattutto il modo scialbo e disinteressato in cui hanno rotto questa streak, dico che potevano tranquillamente farla rompere a sasha nell hell in a cell (o al più tardi nell iron man match) dello scorso autunno. :ahsisi:

#23
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Se fosse stato un PPV da buttare sarei anche stato contento, perché infondo i PPV da buttare sono quelli in cui non è successo nulla di che, qui invece si è fatta la storia nel modo peggiore possibile! Un match in PPV col titolo massimo in palio che finisce in 20 secondi, un 50enne col fiatone che sa fare davvero solo 2 MOSSE come campione di Raw, una Charlotte gestita da vera regina della divisione che perde la Streak addirittura in modo sporco, una Bayley che doveva essere la beniamina numero 1 dei fan ed è attualmente una roba insulsa, Strowman che migliora volta dopo volta perde contro un tizio samoano che non fa altro che peggiorare... Potrei andare avanti ancora, ma preferisco pensare allo spettacolo che ci hanno regalato Neville e Gallagher, quest ultimo è davvero straordinario e mi sta piacendo sempre più! Salvo questo match e salvo l'impegno di Strowman, ma 2 sole cose in 3 ore di show denotato una gestione davvero imbarazzante di tutta la baracca... Quando invece Smackdown è uno show che continua a destare sempre più interesse!

 

Ah... comunque anche io voglio lo split del New Day....



#24
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Madonna, Strowman che perde in un modo ridicolo per il Samoano di merda. NON MI CI FAR RIPENSARE.



#25
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Reigns trionfante e Goldberg campione. Schifo.

 

L'unica cosa che si salva di questo PPV è Neville/Gallagher che incredibilmente hanno tirato fuori una reazione dal pubblico.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi