adesso mi è tutto più chiaro
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici
Inviato 29 luglio 2017 - 10:53

Scusate...una domanda, ma se prendo la deluxe edition dallo store della psn, mi daranno anche gli attire di cena, il pre order di angle e anche batista/rvd o per forza devo prendere la versione fisica?
nono, puoi benissimo prendere anche la versione del PSN e avrai tutto.
Inviato 31 luglio 2017 - 17:28

io ho perso il conto di quante volte abbiamo risposto a questa domanda ormai, comunque ogni anno il Roster inizia ad essere svelato nel periodo d'agosto a cavallo di SummerSlam.
che poi la cosa bella è che lo domandiate come se noi fossimo in contatto con i Dev della 2K e avessimo la risposta precisa su la data, ragazzi le notizie che vi portiamo son notizie che trovate benissimo anche da voi, non abbiamo una talpa fra gli sviluppatori
Inviato 02 agosto 2017 - 15:34

Bhe dai almeno non ci sono più i flame infiniti ( più o meno)
tranne quello di qualche giorno fa che mi sono perso e non ho capito cosa fosse successo, comunque rispetto a qualche anno fa quell'aspetto è migliorato tanto. ora si riesce ad avere discussioni civili e ad aiutarci a vicenda se qualcuno ha qualche problema
Inviato 02 agosto 2017 - 16:20

tranne quello di qualche giorno fa che mi sono perso e non ho capito cosa fosse successo
Praticamente Nakamura96 inizialmente aveva un altro account che Mark ha bannato non sò per quale motivo,questo non è andato a genio a colui che è stato bannato che per tutta risposta ha insultato Mark augurandogli un brutto male.
Dunque Ale,citandoti Mario Brega un celebre attore Romano: Uno de Passaggio.
Bhe dai almeno non ci sono più i tuoi flame infiniti Alexxo* ( più o meno)
Inviato 02 agosto 2017 - 17:26

tranne quello di qualche giorno fa che mi sono perso e non ho capito cosa fosse successo
Praticamente Nakamura96 inizialmente aveva un altro account che Mark ha bannato non sò per quale motivo,questo non è andato a genio a colui che è stato bannato che per tutta risposta ha insultato Mark augurandogli un brutto male.
No dai quando eri in forma "Hombre" i tuoi erano flame simpatici.
Inviato 02 agosto 2017 - 18:36

Ma io non ho il potere di bannare nessuno perchè gli credete a quel soggetto?
Inviato 02 agosto 2017 - 19:36

Alcuni YouTuber saranno presenti al 2K SummerSlam Event e avranno l'occasione di provare il gioco.
Fonte: i loro profili Twitter
il fatto che loro presenzieranno a tale evento non implica che nei giorni seguenti usciranno notizie sul gioco da parte loro, considerate che in genere questi a eventi c'è un embargo e solo una volta che è scaduto possono parlarne. detto questo invece è possibile che in quel periodo WWE 2K stessa possa rilasciare immagini, video gameplay o notizie.
Modificato da xAle90x, 02 agosto 2017 - 19:40
Inviato 03 agosto 2017 - 07:25

Ma io non ho il potere di bannare nessuno
perchè gli credete a quel soggetto?
Ma chi gli crede Mark stavo solo spiegando ad Ale cosa fosse successo e perchè tizio ti avesse scritto certe cose,figurati se gli diamo retta ad uno che ti augura un brutto male senza motivo
No dai quando eri in forma "Hombre" i tuoi erano flame simpatici.
Ma nemmeno lontanamente Mike te lo dico avendone riletti alcuni nelle settimane scorse,ciò che ho pensato è stato
Inviato 03 agosto 2017 - 08:16

Ma io non ho il potere di bannare nessuno
perchè gli credete a quel soggetto?
Ma chi gli crede Mark
stavo solo spiegando ad Ale cosa fosse successo e perchè tizio ti avesse scritto certe cose,figurati se gli diamo retta ad uno che ti augura un brutto male senza motivo
Sisi tranquillo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi