Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici


  • Please log in to reply
352 replies to this topic

#61
Ricca92

Ricca92

    Debuttante

  • Utente
  • PipPip
  • 6 posts
  • Joined 19-July 17
Secondo voi a questo punto visto che è tornato great khali ci sarà su wwe 2k18?

#62
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Secondo voi a questo punto visto che è tornato great khali ci sarà su wwe 2k18?

 

in questo topic non si parla di queste cose, di chi c'è o di chi ci sarà nel gioco. in questo topic si commenta le varie notizie, rumors o leaks che non hanno bisogno di topic speficici.

 

per rispondere invece alla tua domanda, non credo venga inserito visto che ormai siamo già in la con i tempi in cui i Dev di solito "chiudano" il Roster e i DLC per il Roster.

 

comunque ribadisco, in questo topic evitiamo questo tipo di domande/discorsi e chiacchieriamo in merito alle notizie ecc ;)



#63
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Mercoledì sapremo in cosa consisterà la collectors di WWE2k18 :)

#64
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Mercoledì sapremo in cosa consisterà la collectors di WWE2k18 :)

 

ti devo correggere, l'annuncio verrà fatto Giovedì (nei post c'è scritto Thursday)



#65
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

errore mio ale :asd: scusate 



#66
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
  • Sesso:Maschio

Qua è scritto che domani verrà annunciata

https://twitter.com/...359339734646784


Edited by Berga, 27 July 2017 - 10:59 AM.


#67
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Qua è scritto che domani verrà annunciata

https://twitter.com/...359339734646784

 

Berga se leggevi i post precedenti mia e di Alexxo ti accorgevi già che l'annuncio della Collector's è fissato per oggi e che l'avevamo già postato, dovrebbe essere svelata in mattinata da loro e quindi nel pomeriggio da noi

 

EDIT: Amazon UK l'ha spoilerata prima del previsto

 

https://www.thesmack...rvd-all-details


Edited by xAle90x, 27 July 2017 - 11:27 AM.


#68
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
  • Sesso:Maschio

Scusatemi, comunque a me interessano Batista e RVD, dite che solo con questa Collector's si possono avere oppure li metteranno acquistabili? perchè a me non interessa la statuetta di Cena.



#69
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

da quello che ho potuto capire io e ti prego di prendere con le pinze ciò che stai per leggere,perchè nemmeno io ne sono certo: Batista e RVD saranno ottenibili anche con la versione Deluxe del gioco,se non fosse effettivamente così potrai comunque acquistarli separatamente dopo 90 giorni!



#70
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

da quello che ho potuto capire io e ti prego di prendere con le pinze ciò che stai per leggere,perchè nemmeno io ne sono certo: Batista e RVD saranno ottenibili anche con la versione Deluxe del gioco,se non fosse effettivamente così potrai comunque acquistarli separatamente dopo 90 giorni!

 

leggete il post che sta nel topic della Collector's e la risposta a questa domanda l'avevate già. tutti i DLC sono presenti ANCHE nella Deluxe. lo ha pure ribadito WWE 2K nei loro canali social ;)


Scusatemi, comunque a me interessano Batista e RVD, dite che solo con questa Collector's si possono avere oppure li metteranno acquistabili? perchè a me non interessa la statuetta di Cena.

 

leggi la risposta che ho dato ad Alexxo


Edited by xAle90x, 27 July 2017 - 22:09 PM.


#71
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Perfetto! Avevo capito bene allora, anzi specifico per coloro che sono ancora dubbiosi:

Tutto ciò che non è fisico,ergo l'action figure,il pezzo di tappeto e le carte presenti nella nuff sarà presente nella Deluxe quindi anche i due attire di Cena,Kurt angle wrestling Machine ed Olympic Hero,rvd, Batista

#72
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
  • Sesso:Maschio

Ok grazie mille :rulez:  
Scusate ma ho un altra domanda, il prezzo della Deluxe sarà sugli 89 euro? perchè lì è scritto dagli 89 ai 99 dollari.

E scusate l'ignoranza ma vorrei sapere col Season Pass a cosa si accede.. praticamente acquistandolo poi si avranno gratuitamente tutti i DLC o i vari pacchetti mosse quando usciranno dopo l'uscita del gioco?


Edited by Berga, 28 July 2017 - 11:13 AM.


#73
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Esattamente! Avendo il season pass (se non erro) dovresti avere l'accesso gratuito a tutti i dlc del titolo. Attualmente almeno da ciò che ho trovato io,l'edizione Deluxe è acquistabile a 89 euro.

#74
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
  • Sesso:Maschio

Esattamente! Avendo il season pass (se non erro) dovresti avere l'accesso gratuito a tutti i dlc del titolo. Attualmente almeno da ciò che ho trovato io,l'edizione Deluxe è acquistabile a 89 euro.

Quindi saranno gratuiti anche i dlc che usciranno a distanza di mesi dal gioco e non solo quelli che ci sono magari all'inizio?
Grazie mille :D



#75
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

TUTTI i DLC che usciranno su WW2K18 per i possessori del season pass saranno gratuiti. 



#76
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

Ok grazie mille :rulez:  
Scusate ma ho un altra domanda, il prezzo della Deluxe sarà sugli 89 euro? perchè lì è scritto dagli 89 ai 99 dollari.

E scusate l'ignoranza ma vorrei sapere col Season Pass a cosa si accede.. praticamente acquistandolo poi si avranno gratuitamente tutti i DLC o i vari pacchetti mosse quando usciranno dopo l'uscita del gioco?

 

no ragazzi, la Deluxe sta a 100€ (99 per i pignoli che non arrotondano)

 

da questo Shop Online (ma anche nel negozio fisico) trovate tutti i Pre Order per TUTTE le edizioni: https://www.gamelife...q=wwe 2k18&cat=


Esattamente! Avendo il season pass (se non erro) dovresti avere l'accesso gratuito a tutti i dlc del titolo. Attualmente almeno da ciò che ho trovato io,l'edizione Deluxe è acquistabile a 89 euro.

 

io l'ho trovata solo dal sito che ho linkato sopra e sta a 100€, su Amazon.it invece ancora non hanno attivato i link (è già presente) ma presumo che avrà il prezzo di 100€, dove hai trovato la Deluxe a 90€?


Edited by xAle90x, 28 July 2017 - 17:34 PM.


#77
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

http://www.gamestop....-edition/150150 ecco vi metto una fonte miglior :asd:


 

 

da questo Shop Online (ma anche nel negozio fisico) trovate tutti i Pre Order per TUTTE le edizioni: https://www.gamelife...q=wwe2k18&cat=

 

 

Ale se posso darti un consiglio d'amico,non ti affidare a loro per i giochi :asd: ho proprio una sede della catena a Via Candia e non sono proprio economici 


Edited by Alexxo, 28 July 2017 - 19:48 PM.


#78
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

http://www.gamestop....-edition/150150 ecco vi metto una fonte miglior :asd:


 

 

da questo Shop Online (ma anche nel negozio fisico) trovate tutti i Pre Order per TUTTE le edizioni: https://www.gamelife...q=wwe2k18&cat=

 

 

Ale se posso darti un consiglio d'amico,non ti affidare a loro per i giochi :asd: ho proprio una sede della catena a Via Candia e non sono proprio economici 

 

va bè ma Gamestop.com non fa testo essendo store USA, le versioni Deluxe al momento le trovi su Gamelife e Amazon.it e hanno il prezzo che comunicò WWE 2K e che trovi pure su PSN e Xbox Live.

 

per quanto riguarda invece il discorso economico di Gamelfie ti rispondo che non mi dici nulla di nuovo ma al momento solo loro e Amazon.it hanno a listino quelle versioni, ho riportato questi siti visto che per ora son presenti solo li e sono siti Italiani, ovvio che se compri dall'estero potresti spendere meno ;)



#79
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 680 posts
  • Joined 14-June 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

:asd: è che mi avevi chiesto dove lo avevo trovato a 89.99 ed io ho riportato il sito 



#80
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12
  • Sesso:Maschio

:asd: è che mi avevi chiesto dove lo avevo trovato a 89.99 ed io ho riportato il sito 

 

perché pensavo fosse italiano xD






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users