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WWE 2K18 - News, Rumors e Leak varicreato per non andare OT in topic specifici


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352 risposte a questa discussione

#161
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

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Vegetto,

 

 

 

poi ti avevo risposto al mp, anche se con un casino di ritardo. Scusa ma non li vedo molto e l'ho notato per caso.

Comunque i manager per me sono una parte essenziale di certi personaggi, nel gioco vanno riprodotti meglio, magari con la possibilità di associarli ai vari wrestler in modo che escano in automatico e siano appunto inseriti nelle rivalità. Inoltre il loro ruolo dev'essere ristudiato, ora come ora sono solo una rottura di balle, anche se nel 17 le cose sono un bel po' migliorate rispetto al passato.

 

Tra le altre cose mi hai fatto venire in mente un particolare: mi piacerebbe che la scelta di turnare face o heel un lottatore ne influenzi marcatamente il comportamento quando è controllato dalla CPU. Ora come ora la differenza si nota solo per le reazioni del pubblico e - in alcuni casi - nelle reazioni del lottatore in caso di vittoria. Poca roba, insomma.

Non preoccuparti del ritardo, l'importante è non essere stato ignorante :D

Già è proprio una cosa che dovrebbero mettere, assegnare il manager.

 

Sul turn face/heel

Ce ne sono di piccole cosa da fare, ma appunto essendo piccole, le lasciano così dando priorità al resto (Come su PES/Fifa)


 

 

 

 

Cmq volevo scrivere in questo topic: gran belle aggiunte. Per ora sembra un deciso passo in avanti.


Modificato da Vegetto_ssj, 18 agosto 2017 - 20:55


#162
9Sheamus9

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In realtà il turn heel e face secondo me è una delle cose "grosse".

Altrimenti sembra sempre di lottare contro John Cena. Mi piacerebbe una cpu capace di interpretare i ruoli.

Se non ricordo male ho letto che ci sarà la possibilità nella carriera di associare al proprio wrestler una determinata categoria: brawler, high flyer, ecc... e spero che questo valga anche per ciascuna superstar del roster. Sarebbe il passo della svolta, imho.



#163
Vegetto_ssj

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In realtà il turn heel e face secondo me è una delle cose "grosse".

Altrimenti sembra sempre di lottare contro John Cena. Mi piacerebbe una cpu capace di interpretare i ruoli.

Se non ricordo male ho letto che ci sarà la possibilità nella carriera di associare al proprio wrestler una determinata categoria: brawler, high flyer, ecc... e spero che questo valga anche per ciascuna superstar del roster. Sarebbe il passo della svolta, imho.

Anche per me sarebbe una grossa cosa (cioè che magari tenti di barare durante il match, magari colpendo l'arbitro intenzionalmente) ma secondo me  per loro è una di quelle cose che secondo lo non è priorità per noi, quindi considerandola piccola



#164
xAle90x

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In realtà il turn heel e face secondo me è una delle cose "grosse".

Altrimenti sembra sempre di lottare contro John Cena. Mi piacerebbe una cpu capace di interpretare i ruoli.

Se non ricordo male ho letto che ci sarà la possibilità nella carriera di associare al proprio wrestler una determinata categoria: brawler, high flyer, ecc... e spero che questo valga anche per ciascuna superstar del roster. Sarebbe il passo della svolta, imho.

 

si lo stile sarà applicato anche a le varie Superstar, non è una prerogativa della CAW e della Carriera ;) 



#165
xAle90x

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AGGIORNAMENTO PER LA VERSIONE NINTENDO SWITCH: Il gioco avrà un massimo di 6 giocatori in contemporanea a differenza delle versioni PS4/XB1 che da quest'anno ne consente 8

 

Fonte: WWE 2K



#166
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A voi il video con le nuove news inerenti all'imminente wwe2k18,queste informazioni sono state tratte dall'evento 2K di ieri sera e come potrete ascoltare ci sono molte nuove dinamiche interessanti :) 



#167
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Notizie raccolte da TSDH:

 

https://www.thesmack...t-info-round-up

 

https://www.thesmack...ll-list-details



#168
Mark194

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Non so voi, ma vedere in un gioco WWE l'arena di Raw col tavolo di commento vicino al titantron, mi fa venire nostalgia dei vecchi tempi :asd:



#169
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Non so voi, ma vedere in un gioco WWE l'arena di Raw col tavolo di commento vicino al titantron, mi fa venire nostalgia dei vecchi tempi :asd:

Here Comes The Pain :sbav:



#170
Simo_140609

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Quest'anno tra wwe e fifa mamma quante gioie. Stanno mettendo in entrambi i giochi cose che noi fan chiediamo da tanto. Non vedo l'ora che escaa

#171
xAle90x

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Quest'anno tra wwe e fifa mamma quante gioie. Stanno mettendo in entrambi i giochi cose che noi fan chiediamo da tanto. Non vedo l'ora che escaa

 

state con l'hype basso gente, va bene farsi prende bene per le novità ma rimaniamo sul basso profilo. fidatevi.



#172
oxxǝl∀

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Quest'anno tra wwe e fifa mamma quante gioie. Stanno mettendo in entrambi i giochi cose che noi fan chiediamo da tanto. Non vedo l'ora che escaa

 

state con l'hype basso gente, va bene farsi prende bene per le novità ma rimaniamo sul basso profilo. fidatevi.

 

Più che altro per non rimanerne delusi,sopratutto perchè ogni titolo all'inizio promette cose egregie ma una volta uscito smentisce ogni aspettativa. 



#173
phoenix91

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si ma è il gameplay che non convince appieno, ci stanno troppe animazioni vecchie ancora dai  :hmm: possono fare di piu ma si limitano sempre.

Anche a espressioni facciali, quel Corbin nella EC quando viene inquadrato fa ridere i polli 



#174
9Sheamus9

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Devo ammettere che i 3 video son stati 3 cubetti di ghiaccio nelle mutande.

 

1) La grafica in game mi sembra quasi peggiorata. La faccia di Baron Corbin da paura, sembrava di vedere una mod di Vritua Pro Wrestling 2 per N64

 

2) Troppa stamina. Troppo poco realismo. Elbow drop di Cena che si rialza come nulla. Bah.

 

3) Per me, a naso, uscire da quei maledetti pin sarà ancora troppo facile

 

4) La nuova feature del sollevamento non mi convince manco un po'. Mi puzza di cagata pazzesca tipo le finisher volanti (usata 3 volte, forse) introdotta nel, boh, 14? Poi voglio vedere se sarà applicabile da tutti su tutti. Non vedo l'ora di prendere Kalisto e usarla su Big Show o Strowman. Ah, bello, proprio.

 

Boh, mea culpa, ma mi hanno proprio seccato l'entusiasmo. Vedremo nei prossimi mesi quando potremo valutare qualcosa di più approfondito.



#175
Simo_140609

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Devo ammettere che i 3 video son stati 3 cubetti di ghiaccio nelle mutande.
 
1) La grafica in game mi sembra quasi peggiorata. La faccia di Baron Corbin da paura, sembrava di vedere una mod di Vritua Pro Wrestling 2 per N64
 
2) Troppa stamina. Troppo poco realismo. Elbow drop di Cena che si rialza come nulla. Bah.
 
3) Per me, a naso, uscire da quei maledetti pin sarà ancora troppo facile
 
4) La nuova feature del sollevamento non mi convince manco un po'. Mi puzza di cagata pazzesca tipo le finisher volanti (usata 3 volte, forse) introdotta nel, boh, 14? Poi voglio vedere se sarà applicabile da tutti su tutti. Non vedo l'ora di prendere Kalisto e usarla su Big Show o Strowman. Ah, bello, proprio.
 
Boh, mea culpa, ma mi hanno proprio seccato l'entusiasmo. Vedremo nei prossimi mesi quando potremo valutare qualcosa di più approfondito.

Mamma che botta sui coglioni, ti do ragione

Modificato da Simo_140609, 21 agosto 2017 - 00:19


#176
Simo_140609

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Amazon odia la deluxe

#177
9Sheamus9

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Qui alcuni overall.

E pensavo, non sarebbe meglio, anziché avere gli overall tipo gioco sportivo di basket o calcio, basarsi su un sistema di "status", anche variabile in base agli sviluppi del gioco quando si parla di Universe mode?



#178
xAle90x

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Qui alcuni overall.

E pensavo, non sarebbe meglio, anziché avere gli overall tipo gioco sportivo di basket o calcio, basarsi su un sistema di "status", anche variabile in base agli sviluppi del gioco quando si parla di Universe mode?

 

non mi ricordo fino a quale capitolo lo faceva ma c'era, se il PG perdeva di continuo iniziava a calare di attributi viceversa se era in una fase di vincita costante. comunque l'overall mi ha sempre fregato il giusto, lo trovo solo utile per chi fa questi video.


Modificato da xAle90x, 28 agosto 2017 - 17:44


#179
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Qui alcuni overall.

E pensavo, non sarebbe meglio, anziché avere gli overall tipo gioco sportivo di basket o calcio, basarsi su un sistema di "status", anche variabile in base agli sviluppi del gioco quando si parla di Universe mode?

 

non mi ricordo fino a quale capitolo lo faceva ma c'era, se il PG perdeva di continuo iniziava a calare di attributi viceversa se era in una fase di vincita costante. comunque l'overall mi ha sempre fregato il giusto, lo trovo solo utile per chi fa questi video.

 

 

 

Sì, è più per curiosità che altro. Anche perché in alcuni capitoli a me sembrava quasi che la CPU manco ne tenesse conto.



#180
xAle90x

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Sì, è più per curiosità che altro. Anche perché in alcuni capitoli a me sembrava quasi che la CPU manco ne tenesse conto.

 

si alla fine il gioco ne terrà conto solo di quelli principali che servono alle meccaniche di gameplay, poi il resto son valori buttati li che fanno la media






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