Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cosa non vi piace attualmente nel Wrestling


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Voglio aprire una discussione seria,la domanda è nel titolo del topic ''Cosa non vi piace nel Wrestling'' attuale e non,e perchè non vi piace? 

 

 

 



#2
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

nel panorama generale, non posso esprimermi più di tanto, seguendo solo WWE e Lucha Underground (in passato anche la TNA che vabbè cola a picco ma dettagli).

 

Cosa non mi piace della WWE? 4 cose:

 

- Seppellimento di atleti meritevoli

- Non utilizzo di tutto ciò che può essere pericoloso (come mosse o match particolari)

- Tutto diviso a settori (i cruiser non possono sfidare il campione USA, le divas non possono andare a immischiarsi negli affari degli uomini pur lottando per la cintura, i tag champs non possono provare a conquistare altre cinture etc etc)

- Mancanza di magnetismo (quando la WWE era in era Attitude o Ruthless Aggression, non vedevi l'ora di vedere la prossima puntata per vedere la storyline andare avanti. Oggi invece si aspetta con pazienza il next episode per vedere la prossima sfida)



#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

I leak, i rumours, i fans "smart"

#4
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La rottura troppo easy della kayfabe. Per quanto bello possa essere conoscere un lottatore nella realtà, questo fattore sta distruggendo non poco la credibilità degli stessi.



#5
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Se si parla del wrestling in generale, direi sulla direzione del lottato che ha preso piede da un po' di anni a questa parte.
Sopratutto nelle indies in cui si cerca sempre di "strafare" e di surclassare i colleghi durante i match cercando di fare miriade di manovre spettacolari/difficili o perlopiù "voli", "dives", o abusando di certe manovre sapendo di far presa sul pubblico (che ormai cerca quello), tralasciando in parte le cose più basilari e minuziose, ma che invece possono rivelarsi l'aspetto più importante per un match di alto livello.

Naturalmente é ancora molto presto per vedere una cambiamento dello stile generale, ma penso che la prossima evoluzione del lottato, il next-step, sia il fare meno mosse, ma fatte meglio, per cercare di dare più enfasi a ognuna di esse (chi non si é esaltato a vedere il piledriver nel match di Raw di qualche anno fa tra Punk e Cena?; quel piledriver nel contesto dei giorni nostri significa mille volte di più di una qualsiasi "super-mossa" che si rivede fino alla nausea ad ogni incontro ora), e di dare maggiore importanza alle fondamenta di un match di wrestling, come può essere la presenza in-ring, lo storytelling o anche più semplicemente il selling.

É anche per questo motivo che tutt'ora tra i millemila fenomeni che ci sono nel panorama mondiale (sia delle indies che non) un signorino di nome Scott Dawson dà la pappa a molti di questi senza manco farne una di manovra sopra le righe.

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

I leak, i rumours

quoto....

La rottura troppo easy della kayfabe. Per quanto bello possa essere conoscere un lottatore nella realtà, questo fattore sta distruggendo non poco la credibilità degli stessi.

....e quoto...


...e questo si sposa perfettamente con il "nemico" che sto indicando da anni... internet e i socials!!
La rete, i twitter, i facebook, gli youtube e gli youtubers, la guerra da parte di forum, blog, gestori di una qualsiasi pagina a cercare le notizie più sgamate con il sol scopo di ottenere più likes e visualizzazioni... e allo stesso tempo lo spiattellare tutto in rete da parte degli stessi protagonisti x avere più visualizzazioni e visibilità cosi da cercare una scorciatoia x farsi notare (ricordiamo Ryder US champion perché richiesto su twitter ad esempio).. nonché la suddivisione e lo spezzettamento del programma in tante piccole cellule visibili in mille piattaforme in rete differenti, privando lo show della sua centralità.

Modificato da stegabri, 05 luglio 2017 - 20:16


#7
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

The Comet, il 05 Lug 2017 - 8:23 PM, ha scritto:The Comet, il 05 Lug 2017 - 8:23 PM, ha scritto:

La rottura troppo easy della kayfabe. Per quanto bello possa essere conoscere un lottatore nella realtà, questo fattore sta distruggendo non poco la credibilità degli stessi.

 

ma non tanto sai? Alla fine la realtà è una cosa, il ring è un altro. In passato, ricordiamo, gli atleti erano costretti a continuare a interpretare il personaggio pure quando erano in giro, perché dovevano mantenere la kayfabe e questo era stressante per loro.


Modificato da Night Angel, 05 luglio 2017 - 20:20


#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Comet, il 05 Lug 2017 - 8:23 PM, ha scritto:The Comet, il 05 Lug 2017 - 8:23 PM, ha scritto:

La rottura troppo easy della kayfabe. Per quanto bello possa essere conoscere un lottatore nella realtà, questo fattore sta distruggendo non poco la credibilità degli stessi.

 
ma non tanto sai? Alla fine la realtà è una cosa, il ring è un altro. In passato, ricordiamo, gli atleti erano costretti a continuare a interpretare il personaggio pure quando erano in giro, perché dovevano mantenere la kayfabe e questo era stressante per loro.

non sono per nulla d'accordo.. e te lo spiego con un semplice esempio...
Edge che frega Lita a matt hardy.. una delle più belle storyline di quel periodo e non solo.. indipendentemente che fosse vero anche nella vita reale o no.. tu ci credevi e ciò te lo faceva considerare reale e la storia anche grazie a ciò ti coinvolgeva anche emotivamente.

Spostiamo questa stessa storia nel 2017.. con magari sia Edge che Lita che in schermo vivono questa accesa relazione, mentre pubblicano su istagram o su facebook o su twitter, le foto delle loro vacanze o della loro vita quotidiana in compagnia l uno della propria compagna (beth phoenix) e l altra del suo (che non so chi sia al momento, ma qualcuno ci sarà).. ecco.. allora.. tu vivresti quella stessa identica storyline con lo stesso ardore, coinvolgimento e passione?
oppure diresti.. "si vabbe ma tanto.. È tutta scena che non stan nemmeno assieme.. che storyline noiosa di cacca.."

secondo me la kayfabe è importantissima.. e cioè certo non è che debbono mantenerla sempre.. anche nella vita quotidiana.. ma quando appari in pubblico (ed i socials sono una cosa pubblica) assolutamente Sì!! :sisi:

#9
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Non utilizzo di tutto ciò che può essere pericoloso (come mosse o match particolari)
 

 

Angel permettimi di dissentire,io trovo che sia un bene avere uno stile di lotta più ''safe'' per gli atleti,riguardo i match devo esattamente capire cosa intendi con particolari,perchè se per esempio intendi incontri come il barwire e/o simili dissento nuovamente.

 

Tutto diviso a settori (i cruiser non possono sfidare il campione USA, le divas non possono andare a immischiarsi negli affari degli uomini pur lottando per la cintura, i tag champs non possono provare a conquistare altre cinture etc etc)
 

 

Ti dò pienamente ragione su tutto.

 

I leak, i rumours, i fans "smart"

 

quoto anch'io

 

Se si parla del wrestling in generale, direi sulla direzione del lottato che ha preso piede da un po' di anni a questa parte. Sopratutto nelle indies in cui si cerca sempre di "strafare" e di surclassare i colleghi durante i match cercando di fare miriade di manovre spettacolari/difficili o perlopiù "voli", "dives", o abusando di certe manovre sapendo di far presa sul pubblico (che ormai cerca quello), tralasciando in parte le cose più basilari e minuziose, ma che invece possono rivelarsi l'aspetto più importante per un match di alto livello. Naturalmente é ancora molto presto per vedere una cambiamento dello stile generale, ma penso che la prossima evoluzione del lottato, il next-step, sia il fare meno mosse, ma fatte meglio, per cercare di dare più enfasi a ognuna di esse (chi non si é esaltato a vedere il piledriver nel match di Raw di qualche anno fa tra Punk e Cena?; quel piledriver nel contesto dei giorni nostri significa mille volte di più di una qualsiasi "super-mossa" che si rivede fino alla nausea ad ogni incontro ora), e di dare maggiore importanza alle fondamenta di un match di wrestling, come può essere la presenza in-ring, lo storytelling o anche più semplicemente il selling. É anche per questo motivo che tutt'ora tra i millemila fenomeni che ci sono nel panorama mondiale (sia delle indies che non) un signorino di nome Scott Dawson dà la pappa a molti di questi senza manco farne una di manovra sopra le righe.

 

Praticamente la questione Dive... vs Headlock :asd: comunque anch'io penso sia meglio concentrarsi sullo storytelling invece che sulle manovre d'alto impatto visivo,anche perchè queste a lungo andare perdono il proprio senso all'interno dei vari incontri,i quali necessitano anzi DEVONO essere costruiti in modo adeguato se non impeccabile. 



#10
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

I leak, i rumours, i fans "smart"

Quoto.
Poi direi anche gli spoiler,non solo dalle persone su Internet ma anche dagli stessi wrestler ogni tanto,per esempio mi ricordo che era il giorno dopo di TLC ed ero andato un attimo su Instagram per vedere una cosa é la prima foto che mi si é parata davanti é stata Alexa Bliss Women's Champion di Smackdown,messo da lei stessa.

Modificato da CMike, 06 luglio 2017 - 10:59


#11
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

stegabri, il 05 Lug 2017 - 9:40 PM, ha scritto:stegabri, il 05 Lug 2017 - 9:40 PM, ha scritto:
non sono per nulla d'accordo.. e te lo spiego con un semplice esempio...
Edge che frega Lita a matt hardy.. una delle più belle storyline di quel periodo e non solo.. indipendentemente che fosse vero anche nella vita reale o no.. tu ci credevi e ciò te lo faceva considerare reale e la storia anche grazie a ciò ti coinvolgeva anche emotivamente.

Spostiamo questa stessa storia nel 2017.. con magari sia Edge che Lita che in schermo vivono questa accesa relazione, mentre pubblicano su istagram o su facebook o su twitter, le foto delle loro vacanze o della loro vita quotidiana in compagnia l uno della propria compagna (beth phoenix) e l altra del suo (che non so chi sia al momento, ma qualcuno ci sarà).. ecco.. allora.. tu vivresti quella stessa identica storyline con lo stesso ardore, coinvolgimento e passione?
oppure diresti.. "si vabbe ma tanto.. È tutta scena che non stan nemmeno assieme.. che storyline noiosa di cacca.."

secondo me la kayfabe è importantissima.. e cioè certo non è che debbono mantenerla sempre.. anche nella vita quotidiana.. ma quando appari in pubblico (ed i socials sono una cosa pubblica) assolutamente Sì!! :sisi:

 

io la vivrei con lo stesso ardore. Non è che perché so che Austin Creed (Xavier Woods) ci svela il vero carattere degli atleti nei suoi video, allora io le storyline non le seguo con lo stesso interesse, perché tanto so che stanno recitando. Lo stesso discorso si potrebbe fare per i film, le serie tv, i fumetti, etc etc. E' intrattenimento e io, quando guardo lo show, sospendo la realtà (sospensione dell'incredulità).

 

per quanto riguarda la storia di Edge e Lita del 2008 (se non sbaglio), veramente (e parlo per me) io la seguivo con interesse e basta, non credevo che fosse reale, perché ero già smart nel 2008 (solo nei primi 2-3 anni ero un mark del cazz).

 

 

 

Per quanto concerne te, Alexxo, dissento a mia volta. In tutte le federazioni sul pianeta, si fanno mosse particolari o cmq leggermente pericolose ma in WWE, con la scusa che gli atleti sono di cartapesta (si infortunano costantemente) e lavorano tutto l'anno senza mai pause (come Posa ha spiegato) la WWE bandisce senza ritegno qualsiasi mossa vagamente pericolosa, riducendo tutto ai soliti Body Slam, Suplex Diretti e qualche presa di sottomissione standard e questa cosa a me sta sul cazzo, visto che nel wrestling non esistono solo le mosse dell'ABC. Cioè le mosse aeree, una volta si vedevano con più frequenze. Ora invece solo DETERMINATI cruiser le fanno e solo previa APPROVAZIONE della WWE stessa.

 

Per i match, io intendo l'Inferno Match, il Buried Alive Match, il Barbed Wire Match (che ne fecero solo uno a No Way Out 2005) ma anche altri match "pericolosi" come l'Iron Man Match o il Last Man Standing Match (match pericolosi per via della lunga durata, che può incidere su prestazioni e salute degli atleti). O altri tipi di match ancora, che ora non mi vengono in mente.


Modificato da Night Angel, 06 luglio 2017 - 10:58


#12
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Per quanto concerne te, Alexxo, dissento a mia volta. In tutte le federazioni sul pianeta, si fanno mosse particolari o cmq leggermente pericolose ma in WWE, con la scusa che gli atleti sono di cartapesta (si infortunano costantemente) e lavorano tutto l'anno senza mai pause (come Posa ha spiegato) la WWE bandisce senza ritegno qualsiasi mossa vagamente pericolosa, riducendo tutto ai soliti Body Slam, Suplex Diretti e qualche presa di sottomissione standard e questa cosa a me sta sul cazzo, visto che nel wrestling non esistono solo le mosse dell'ABC. Cioè le mosse aeree, una volta si vedevano con più frequenze. Ora invece solo DETERMINATI cruiser le fanno e solo previa APPROVAZIONE della WWE stessa.   Per i match, io intendo l'Inferno Match, il Buried Alive Match, il Barbed Wire Match (che ne fecero solo uno a No Way Out 2005) ma anche altri match "pericolosi" come l'Iron Man Match o il Last Man Standing Match (match pericolosi per via della lunga durata, che può incidere su prestazioni e salute degli atleti). O altri tipi di match ancora, che ora non mi vengono in mente.
 

 

 

Allora forse ho capito male io cosa molto probabile :asd: con mosse pericolose non intendevi  piledriver o vertebreaker,manovre leggermente pericolose ma manovre del tipo 450 splash o shooting star giusto? correggimi se sto sbagliando 

 

Tecnicamente a No Way Out 2005 fecero un Barbwire Steel Cage match,quella era una scelta dettata dalla storyline dell'epoca (tra parentesi è uno dei miei match preferiti dell'epoca)

 

 

Parlando di Last Man Standing posso citarti Owens vs Ambrose alla Royal Rumble 2016

 

Secondo me gli iron man match di 60 minuti vengono evitati perchè non ci sono rivalità atte ad un incontro del genere,almeno attualmente.



#13
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Alexxo, il 06 Lug 2017 - 12:13 PM, ha scritto:Alexxo, il 06 Lug 2017 - 12:13 PM, ha scritto:

 

Night Angel, il 06 Lug 2017 - 11:57 AM, ha scritto:Night Angel, il 06 Lug 2017 - 11:57 AM, ha scritto: Per quanto concerne te, Alexxo, dissento a mia volta. In tutte le federazioni sul pianeta, si fanno mosse particolari o cmq leggermente pericolose ma in WWE, con la scusa che gli atleti sono di cartapesta (si infortunano costantemente) e lavorano tutto l'anno senza mai pause (come Posa ha spiegato) la WWE bandisce senza ritegno qualsiasi mossa vagamente pericolosa, riducendo tutto ai soliti Body Slam, Suplex Diretti e qualche presa di sottomissione standard e questa cosa a me sta sul cazzo, visto che nel wrestling non esistono solo le mosse dell'ABC. Cioè le mosse aeree, una volta si vedevano con più frequenze. Ora invece solo DETERMINATI cruiser le fanno e solo previa APPROVAZIONE della WWE stessa.   Per i match, io intendo l'Inferno Match, il Buried Alive Match, il Barbed Wire Match (che ne fecero solo uno a No Way Out 2005) ma anche altri match "pericolosi" come l'Iron Man Match o il Last Man Standing Match (match pericolosi per via della lunga durata, che può incidere su prestazioni e salute degli atleti). O altri tipi di match ancora, che ora non mi vengono in mente.
 

 

Allora forse ho capito male io cosa molto probabile :asd: con mosse pericolose non intendevi  piledriver o vertebreaker,manovre leggermente pericolose ma manovre del tipo 450 splash o shooting star giusto? correggimi se sto sbagliando 

 

Tecnicamente a No Way Out 2005 fecero un Barbwire Steel Cage match,quella era una scelta dettata dalla storyline dell'epoca (tra parentesi è uno dei miei match preferiti dell'epoca)

 

Parlando di Last Man Standing posso citarti Owens vs Ambrose alla Royal Rumble 2016

 

Secondo me gli iron man match di 60 minuti vengono evitati perchè non ci sono rivalità atte ad un incontro del genere, almeno attualmente.

 

si mi ricordo quel LMS Match della Rumble dell'anno scorso, ma appunto, c'è stato solo la e dopo anni. Cmq, no no, io intendevo ANCHE i Piledriver. Perché voglio capire il ban della Mexican Stretch Buster (la Muscle Buster vera, non la versione con caduta di schiena che fa Samoa Joe), che al 99% ti spezza il collo. Voglio capire anche il Punt Kick (un calcio stiff abbastanza poderoso) che può causare fratture o peggio ma non puoi bannarmi i Piledriver, la Shooting Star e tante altre mosse con un tasso di rischio del 10-15% (i Piledriver, esclusi quelli in cui la testa è esposta, sono abbastanza sicuri per i riceventi). Adoro i match molto tecnici, ma non puoi fare SOLO match tecnici. Serve anche azione.

 

E no, gli Iron Man vengono evitati per quello che ho detto io e anche perché sprecare 1 ora di show (che esso sia settimanale o PPV) per 1 solo match per la WWE è inconcepibile. (l'Iron Woman tra Sasha e Bayley a NXT di anni fa è da escludersi, perché era una novità [visto che alle Divas, veniva tutto proibito {mentre ora, finalmente, stanno sperimentando pure loro i vari tipi di match}])


Modificato da Night Angel, 06 luglio 2017 - 12:29


#14
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

quello di take over Brooklyn è stato da 30 minuti,e a Great Balls of Fire ci sarà un altro incontro di tale durata,se si parla di un iron man match di sessanta minuti dobbiamo tornare al 2009,Cena vs Orton,ma in quel caso l'incontro era giustificato dall'astio tra i due,attualmente nessuna rivalità potrebbe portare ad un incontro simile.

 

Riguardo lo shooting star dopo l'episodio con Lesnar la federazione non vuole rischiare ulteriori botch,inoltre c'è stato nel 2004 l'infortunio di Chavo che rimase incosciente dopo aver subito la manovra da parte di Billy Kidman,dopo allora Evan Bourne l'ha usata tranquillamente.

 

Per i piledriver se non erro ci sono delle eccezioni come hai giustamente evidenziato anche tu,credo che che solo le varianti dove l'avversario si ritrova in posizione seduta siano bandite,ma non ne sono certo.



#15
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Come ve la vivete male sta storia dei Social Network.

Se non si vogliono avere Spoiler ecc basta non seguire i profili ufficiali o dedicati alla WWE ... Io sono stra-favorevole a Twitter per esempio, perché se usato bene può aiutare molto la Superstar in questione (sia da heel che da face).

Le uniche storyline che ne risentono sono quelle amorose che, suvvia, hanno ormai fatto il loro tempo .... BTW il tradimento di Lita su Matt era vero, poi con il tempo l'hanno portato in storyline.

#16
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Se non si vogliono avere Spoiler ecc basta non seguire i profili ufficiali o dedicati alla WWE ... Io sono stra-favorevole a Twitter per esempio, perché se usato bene può aiutare molto la Superstar in questione (sia da heel che da face).
 

 

pienamente d'accordo,reputo che occorra un mezzo per avvicinare i wrestler a loro pubblico,così come occorre un mezzo per avvicinare pubblico e azienda,questo è il compito dei social.



#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Le uniche storyline che ne risentono sono quelle amorose che, suvvia, hanno ormai fatto il loro tempo .... BTW il tradimento di Lita su Matt era vero, poi con il tempo l'hanno portato in storyline.

 

lo so benissimo che era vero... difatti ho specificato bene "indipendentemente dal fatto che sia vero o meno"

 

Sul fatto di viverla male... la domanda era ben chiara.. "cosa non vi piace?" e a me non piace questo... se poi a te piace, abbiamo semplicemente opinione differente... ma non per questo la vivo male... anche perché a me quando WWE propone un programma che non mi piace, semplicemente non ci guardo (e non che perdo tempo a guardarci x poi dire che schifo :ahsisi: difatti ad esempio ultimamente ho smesso di seguire SD.. ed anche Raw, fatta eccezione di alcuni sporadici episodi, come ad esempio i due main event femminili della settimana scorsa).

 

Sulla bontà delle storyline amorose.. beh il tutto dipende da come vengono gestite.. fossero gestite bene, per me, le storyline a sfondo amoroso rimangono le migliori in assoluto, perchè sono quelle che coinvolgono i personaggi oltre ad un "voglio la cintura" o "voglio essere il meglio".. ma ci mettono dentro una parte emozionale e personale che amplifica e spinge oltre il livello della sfida. :sisi:

Esempio, con Total Divas (che per altro non seguo perchè non mi interessa), se usato bene potrebbero pure potenziare questo tipo di storyline... ed invece alla fine finiscono per usarlo come elemento distruttivo (vedasi lo svelare palesemente in tv che Carmella sta con Big Cass... quando allo stesso tempo hai una storyline in cui Ellsworth a SD si sta rendendo ridicolo in tutti i modi pur di far colpo su Carmella e conquistarla... è un controsenso.. che PER ME (giudizio mio) distrugge il bello della storyline). :ahsisi:

 

 

Sul fatto dei profili da non seguire... difatti io non seguo praticamente nessuno su twitter e su istagram solo Miz, Maryse e Alexa Bliss, proprio per non sapere niente perchè non me ne frega niente di sapere.

Ma al di là di questo.. gli spoiler ad esempio spesso si leggono anche nella barra a fianco qui nel forum (che poi ad iniziare a leggere ti mette l'acquolina di leggerla tutta.. mentre prima quando non c'era la sezione, spesso le news le ignoravo proprio perchè non me ne accorgevo.. ma questa è colpa anche mia, che quando leggo alcuni titoli mi faccio incuriosire :asd: :checazz: però una volta che apputo queste cose non c'erano x nulla, non si cadeva nemmeno in tentazione :P )... esempio random.. sapere già a marzo che il piano wwe è avere Reigns che batte Lesnar, a me toglie qualsiasi tipo di hype possibile sul regno di Lesnar e sui match dello stesso. 


Modificato da stegabri, 06 luglio 2017 - 18:13


#18
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Gli spoiler sono una delle cose che più detesto, quindi su istagram non ci sono, su twitter non seguo nessuna superstars proprio per questo. La sezione News del forum non ci entro più, e le new a lato dell'homepage, dopo i primi mesi in cui curiosavo i titoli, e poi mi facevo accalappiare come stegrabri, non gli do più neanche uno sguardo.

 

Ma per le Kayfabe che evito soprattutto i social. Se voglio godermi lo spettacolo, sapendo che è recitato, cerco di farlo nel modo più soddisfacente possibile, quindi senza peggiorare ulteriormente andando a scoprire come in realtà sono o con chi in realtà stanno. 

Tutto questo dopo il trauma da piccolo mark, quando ai tempi del 2005, non ricordo chi tra la coppia di telecronisti di Raw(Luca e il frank) o SD(Valenti e Recalcati, probabilmente loro) disse che Undertaker avesse una moglie, facendomi perdere un po' della spaventosità di Taker. 

E se ora edge e lita stessero insieme nella storyline, ma scoprissi che Edge sta con Beth, oltre a rimanerci male, la storyline non la seguirei.

Spoiler

Seguo al massimo quelli che non lottano più

 

Cose che non mi piacciono?

 

 

 

- Tutto diviso a settori (i cruiser non possono sfidare il campione USA, le divas non possono andare a immischiarsi negli affari degli uomini pur lottando per la cintura, i tag champs non possono provare a conquistare altre cinture etc etc)

------------------------------------------------------------

-Che non ci sia qualche volta ci sia una faida tra heel vs heel (per vedere chi è il più forte, o il più cattivo, tutti 2 due mirato ad uno sporco obiettivo) o face vs face (classica sfida per vedere chi è il migliore, ma anche come sessione di allenamento in preparazione di qualche ppv)...qualche sorpresa a livello di feud (non sorprese all'interno della feud, ma della feud stessa)

-------------------------------------------------------------

 quel piledriver nel contesto dei giorni nostri significa mille volte di più di una qualsiasi "super-mossa" che si rivede fino alla nausea ad ogni incontro ora) 

 

Mosse spettacolari utilizzate ogni match come se fossero mosse comuni...ma hanno mai dato una spiegazione? Suicide Dive che un tempo era considerato un evento incredibile e ti esaltavi dicendo "nono è pazzo", ora invece quando vedi il tizio solo in mezzo al ring che si guarda attorno speri solo di non dover assistere ad un risultato imbarazzante.

Così facendo, svalorizzano velocemente il tutto, e lo show diventa meno esaltante

-------------------------------------------------------------

Il tradimento di KO ai danni di Jericho (era inevitabile :P , ma era ciò che mi faceva dire ogni giorno della settimana "non vedo l'ora che arrivi martedì")

-------------------------------------------------------------

-tvpg14 (anche se certe cose rimosse ci stan, come le sfida per playboy)

 

P.S. Ma un sistema di assegnazioni di "mi piace" "non mi piace"? Anzi meglio solo  il "Mi piace" perchè certi commenti o topic (come questo) meritano dei +1, e vorre dimostrarglielo


Modificato da Vegetto_ssj, 06 luglio 2017 - 20:53


#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Penso fossero Valenti e Recalcati.. perché me li ricordo anche io che ogni volta che facevano un primo piano a a Taker, Valenti diceva: "SAAARAAAAHHHH IL TATUAGGIO COL NOME DELLA MOGLIE CHE LEGGIAMO SUL COLLO"




PS: A proposito di Valenti e Recalcati e di storyline a sfondo amoroso.. mi è tornata in mente una cosa top.. che io, dopo praticamente 12 anni, sono ancora in attesa di sapere cosa successe in "quei famosi 5 minuti nel camerino di Shermell con Kurt Angle" :asd: che mi ricordo benissimo che ad ogni puntata in cui c'era Shermell in scena, lui diceva: "ahhh quei famosi 5 minuti.. ahh cosa è mai successo!" :rotfl:

#20
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Per fortuna che Posa non è mai arrivato ai livelli di Reca-Calci in culo, per quanto concerne le cazzate (i 5 minuti appunto, Reca-calci in culo menato da Booker T etc etc).






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi