Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cosa non vi piace attualmente nel Wrestling


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

(i 5 minuti appunto, Reca-calci in culo menato da Booker T etc etc).

No, non centrano niente... sono due cose completamente diverse...

 

Recalcati menato da Booker T in tour a Milano è una cosa (che mi ricordo anche quella tiravano fuori spesso in telecronaca)... il fatidici 5 minuti, sono un'altra (riguardavano una storyline tra Kurt Angle e Booker T.. ovviamente era una frase allusiva da parte loro, che facevano capire che Shermell aveva messo le corna a Booker T, con Angle e che quindi Booker T ce l'avesse con Angle per quello (poi non so se questo fosse il vero motivo dell'acredine tra i due, ma loro al commento la vendevano così..) ed appunto mi ricordo benissimo sta cosa dei "fatidici 5 minuti".. perché ogni volta ripetevano "ahh quei 5 minuti... ahh quei fatidici 5 minuti"... senza però mai dire chiaramente cosa fosse successo (se l'aveva tradito a Booker oppure no). :asd:



#22
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Avete già sviscerato le cose principali. Ribadisco le mie (limitatamente alla WWE):

 

1) è vero che un match è fatto anche e soprattutto da psicologia, ma il parco mosse si sta impoverendo. Capisco la necessità di tutelare la salute dei lottatori, ma se il match si limita a pugni finti, qualche clothesline e forse 1/2 suplex prima della mossa finale, boh, diciamo che un po' di noia viene. Vorrei vedere più sollevamenti, suplex, bodyslam e sottomissioni. Probabilmente sbagliando, ma è questo che mi viene in mente pensando al wrestling, non alle avambracciate o ai calcetti che lo vedi anche quando hai 5 anni che son "finiti".

 

2) essere smart, ma questo non dipende dal wrestling in sé e nemmeno troppo dai social, è che, come si era già detto qualche tempo fa in un'altra discussione che non ricordo, dopo un po' uno impara a capire i meccanismi che stanno dietro ai match e il tutto si fa abbastanza prevedibile, soprattutto quando sei davanti a lottatori su cui sai che la WWE sta puntando in quel momento. Tipo, io ho ripreso a seguire con la Wrestlemania in cui c'era Triple H vs Undertaker nella gabbia con Michaels arbitro. Io lì, da ignorante, pensavo davvero che Jericho potesse battere CM Punk e questo mi ha reso il match strabello.

 

3) collegata alla 2, se la prevedibilità da un lato è una conseguenza naturale dell'impratichirsi del mondo WWE, comunque non mi piace questa ossessione della federazione per i superman. Nel senso che John Cena, secondo me, può vendere le magliette e bene anche senza diventare 86 volte campione WWE, così come puoi puntare su Reigns senza farlo vedere in modo così palese

 

4) la gestione di certi personaggi come Lesnar. Ma qui mi rendo conto che si parla molto di gusti personali e soprattutto la possiamo ricollegare a quanto detto già sopra



#23
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Io voglio aggiungere una cosa che lessi se non sbaglio da Shark anni fa,qui sul forum.

 

Le mosse di coppia tag team: Perchè se wrestler X afferra il suo compagno wrestler Y connettendo su di esso una Body Slam sul loro avversario Z,il Wrestler Y non si fa male mentre se fosse un match a 3 il wrestler Y sellerebbe la manovra sopracitata? 

 

Davvero non capisco la mentalità di tutto ciò 



#24
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La sezione News del forum non ci entro più, e le new a lato dell'homepage, dopo i primi mesi in cui curiosavo i titoli, e poi mi facevo accalappiare come stegrabri, non gli do più neanche uno sguardo.

Ho appena scoperto, paciugandoci sopra, che la barra a lato con le news è cancellabile! *_* Sembra stupido, ma non lo sapevo e non me n'ero mai accorto.. XD ma se ci si passa sopra col mouse appare una crocettina trasparente in alto a destra, che cliccandoci sopra, chiude l'intera colonna. TOP.

Ecco.. problema dell'essere accalappiato dal leggere i titoli di alcune news, risolto. :D Pirla ad averci pensato solo ora... XD


Modificato da stegabri, 07 luglio 2017 - 14:18


#25
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io voglio aggiungere una cosa che lessi se non sbaglio da Shark anni fa,qui sul forum.

 

Le mosse di coppia tag team: Perchè se wrestler X afferra il suo compagno wrestler Y connettendo su di esso una Body Slam sul loro avversario Z,il Wrestler Y non si fa male mentre se fosse un match a 3 il wrestler Y sellerebbe la manovra sopracitata? 

 

Davvero non capisco la mentalità di tutto ciò 

 

Non ricordo quando (Alzheimer running wild), ma è probabile che l'abbia detto :asd:
 

Così come non capisco i dropkick fuori dal ring (che fanno più male a chi li esegue) o le sottomissioni sopra al tavolo dei commentatori (vendute come se facessero più male)...
Sembrano dettagli stupidi, però tutto ciò che non riesco a spiegarmi in chiave mark  uccide inesorabilmente l'atmosfera in cui mi immergo mentre guardo un match di wrestling... Atmosfera in cui secondo me bisogna immergersi per forza, per godersi un match.



#26
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Non ricordo quando (Alzheimer running wild), ma è probabile che l'abbia detto   Così come non capisco i dropkick fuori dal ring (che fanno più male a chi li esegue) o le sottomissioni sopra al tavolo dei commentatori (vendute come se facessero più male)... Sembrano dettagli stupidi, però tutto ciò che non riesco a spiegarmi in chiave mark  uccide inesorabilmente l'atmosfera in cui mi immergo mentre guardo un match di wrestling... Atmosfera in cui secondo me bisogna immergersi per forza, per godersi un match.
 

 

Il problema è che lo avevi detto in un post ormai molto datato,ma non ricordo esattamente il contesto ed il topic :dramma: 

 

Riguardo il dropkick fuori al ring e le sottomissioni sul tavolo di commento,quoto e condivido.



#27
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

 

La sezione News del forum non ci entro più, e le new a lato dell'homepage, dopo i primi mesi in cui curiosavo i titoli, e poi mi facevo accalappiare come stegrabri, non gli do più neanche uno sguardo.

Ho appena scoperto, paciugandoci sopra, che la barra a lato con le news è cancellabile! *_* Sembra stupido, ma non lo sapevo e non me n'ero mai accorto.. XD ma se ci si passa sopra col mouse appare una crocettina trasparente in alto a destra, che cliccandoci sopra, chiude l'intera colonna. TOP.

Ecco.. problema dell'essere accalappiato dal leggere i titoli di alcune news, risolto. :D Pirla ad averci pensato solo ora... XD

 

ghiotto, ma ormai proprio lo ignoro, a volte mi dimentico che c'è quella parte di news, forse perchè ho salvato nei preferiti direttamente la sezione Main Forum, e vengo direttamente qui :D

 

 

P.s. mi sapete dire cosa è successo tra Booker T e Recalcati? 



#28
AJ_Styles

AJ_Styles

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 30 post
  • Iscritto il 03-luglio 17
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce

Bè difficile non far uscire fuori il me bambino che davanti ad Hart, Michaels, HHH, Undertaker, Rock, Austin e Foley rimaneva costantemente con la bocca spalancata.

 

1-Devo dire che in WWE ci sono tanti, tantissimi talenti, ma non vengono premiati, non vengono fatti esplodere. Samy Zayn è ormai sulla bocca di tutti, ma perchè non citare Fandango (tecnicamente è bravissimo ed è relegato a fare il buffone), Samoa Joe e tanti altri.

2-Carisma zero. Insomma non c'è più quell'ansia per lo show che ti prendeva ai tempi dell'attitude o della ruthless dove uscivi pazzo perchè dovevi aspettare sette giorni per capire cosa succedeva.

3-Intermezzi tra i match noiosi. Ormai sono solo intervistucole. Dove sono i Foley con l'ufficio da GM nei cessi dell'arena, Eddie che spurgava Big Show, i casini della DX e via dicendo?

4-Storyline troppo eccessivamente infinitamente noiose, scontate, trasparenti, spesso nulle e campate in aria. Non dimenticherò mai la faida tra Randy Orton e Undertaker, con Taker bruciato nella bara e che poi compariva come fantasma alle spalle di Orton oppure tutto il regno JBL con le faide tra lui, guerrero prima e cena poi, piene di colpi di scena.

5-Si è persa molta magia. L'eccessivo dilagare del tifo smart voluto da WWE ha fatto un po calare quell'essere bambini davanti allo schermo togliendo al wrestling tanta magia. I leaks, i "piani per" saputi mesi prima e quant'altro, levano la magia, ed è come se si guarda qualcosa tanto per "tecnicismo". tanto si sa già come va o doveva andare a finire. Ormai i wrestler neanche interpretano la parte e in interviste dicono "dovevo vincere ma poi abbiamo discusso con la dirigenza"......



#29
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

P.s. mi sapete dire cosa è successo tra Booker T e Recalcati? 


per quello che mi ricordo vagamente.. mi pare fosse successo qualcosa in un house show di smackdown a Milano.. che tipo Recalcati lo aveva avvicinato x parlargli e Booker lo avesse riempito di botte. :asd: (ovviamente questa era la storia che raccontavano loro.. poi io all house show non c'ero, quindi non so se è stato tipo un angle costruito apposta durante l house show, e quindi l episodio è successo davvero come scenetta, oppure hanno inventato tutto ingigantendo magari un piccolo screzio da nulla successo realmente.. tipo Recalcati avvicina Booker per rompergli le balle con qualche domanda e Booker che non ha tempo lo scaccia via con una spinta e loro raccontano che lo ha menato x far più ridere).

#30
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

La storia era che Booker T aveva dato una chop a recalcati :asd:



#31
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La storia era che Booker T aveva dato una chop a recalcati :asd:

Ah ecco... allora se è una mossa di wrestling vera e propria fu un angle fatto apposta per i tifosi presenti. XD






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi