Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR2011 Il progetto (storyline)Siete tutti invitati a collaborare (se volete) a questa storia


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
156 risposte a questa discussione

#41
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
RAW

Siamo nel backstage e Paul Heyman richiama all'attenzione Rocky Romeo che non è ancora in tenuta da ring

PH: Ah eccoti proprio te cercavo, ti conviene toglierti quei vestitini da moderno fonzie che ti ritrovi perchè tra pochi minuti salirai su quel ring contro R-Truth, datti una smossa ragazzino!!

Rocky si toglie gli occhiali da sole molto lentamente e dopo aver fissato Heyman

RR: Credo che resterò così fino alla fine della puntata perchè oggi ho proprio deciso di godermi una bella giornata di ferie
PH: COSA??
RR: Hai capito bene Heyman! Non eri tu a dirmi che il mio posto era su una di quelle sedie a guardare lo show come ogni altro fan? Beh è quello che farò oggi!
PH: Tu non puoi...
RR: Ti ricordo che sono reduce da un rapimento, vuoi che mi appelli per maltrattamento sul posto di lavoro? Sono ancora molto scosso per ciò che successo quindi oggi non combatterò, di ad R-Truth di godersi il giorno libero!

E con aria beffarda Romeo si rimette gli occhiali e lascia un Heyman letteralmente allibito
Andando via Rocky incontra Beth Phoenix che si sta preparando al suo match con la sua rookie Rebecca Quinn, Rocky si toglie gli occhiali e fissa entrambe poi se ne va, le due ragazze restano perplesse ma dopo un pò tornano a riscaldarsi

Beth Phoenix accompagnata da Rebecca Quinn sconfigge Melina

Modificato da IlTanica, 05 ottobre 2010 - 12:22


#42
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
HELL IN A CELL

Michael Cole e Jerry Lawler ci introducono dal tavolo di commento la card di HELL IN A CELL!! Ci troviamo nella Mellon Arena, la casa dei Pittsburgh Penguins, stasera non c'è spazio per le mazze e il ghiaccio ma solo per l'acciaio!!

Il primo match in programma è un First Blood Match per lo USA title tra il campione Shelton Benjamin e lo sfidante Yoshi Tatsu.

la sua theme parla chiaro, nessuno può fermarlo, ma stasera il wrestler del sol levante proverà a strappargli il titolo degli stati uniti
ma sullo stage al posto di Tatsu si presenta per l'ennesima volta l'ormai onnipresente WWE commissioner PAUL HEYMAN!! con il suo solito cappellino e accompagnato dal rookie di NXT Ryan Taylor

PH: Ladies and gentleman so che resterete delusi ma Yoshi Tatsu questa sera non sarà qui, si è infortunato proprio stamattina quindi non potrà prender parte al match...

si fa una risata

PH:...siamo seri, a qualcuno importa veramente di Yoshi Tatsu???? Ma quello di stasera è un bel match estremo e va onorato proprio per sputare in faccia alla politica PG!! Stasera sarà il mio adepto Ryan Taylor a sostituire Tatsu. Ma non è tutto, infatti se Taylor vince il titolo verrà dichiarato vacante...lui è solo un moccioso non merita una cintura WWE

poi si rivolge ad uno stizzito Ryan Taylor intimandogli di salire sul ring
Benjamin fa sanguinare per primo il suo avversario e mantiene lo USA title

nel Main Event Triple H sconfigge Randy Orton nel tradizionale Hell in a Cell match e mantiene il WWE title
"The King of Kings still stands on his throne"
E con la cintura al cielo di HHH si chiude HIAC

#43
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
ho già scritto la storia fino alla Royal Rumble, adesso vi chiedo se qualcuno ha la passione per le caw, chiunque vuole può candidare la sua caw a partecipare alla mia storia, facendola partire dalla nuova stagione di NXT che si terrà proprio dopo la Royal Rumble

scrivete nome della caw, segni particolari, caratteristiche...e poi il WWE pro che volete tra:

Vladimir Kozlov
R-Truth
Yoshi Tatsu
Primo
Chavo Guerrero

#44
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
bene,domani ti dico il resto

#45
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
RAW

Come ormai consuetudine, ad aprire Raw ci pensa Paul Heyman

PH: Volevo complimentarmi con il nostro campione Triple H che è uscito vincitore anche da Hell in a Cell, e credo che lui debba essere l'esempio per molte superstars, un esempio di impegno e dedizione. Rocky Romeo ad esempio, quello che ha fatto la settimana scorsa è inaccettabile, mi assicurerò che non accadrà mai più, farò capire a quel ragazzino cosa vuol dire fare parte della WWE. Stasera sarà impegnato in uno steel cage match contro Big Show e mi curerò personalmente del fatto che rimanga chiuso in quella gabbia!!

Rocky Romeo affronta Big Show in uno steel cage match. Il Lucky Guy prova subito la fuga senza affrontare il gigante che però lo afferra, tenta subito una chockeslam ma Romeo la ribalta in un DDT, con Show a terra Rocky si avvicina alla porta ma Heyman la chiude e Big Show torna all'attacco con un bodyslam. Clothesline e Big Show rialza il suo avversario provando ancora una chockeslam, serie di gomitate e Rocky si libera. Toe Kick e neckbreaker al volo. Rocky porva a scavalcare la gabbia e intanto discute animosamente con Heyman che sta guardando il match da fuori, questo distrae Rocky nella sua salita e permette a Big Show di afferrarlo. Headbutt nella schiena, Rocky è dolorante e viene afferrato da Big Show per una single leg lock. Rocky soffre ma non cede e faticosamente si libera a suon di calcioni, ma Big Show infierisce con un Big Stomp. Heyman è soddisfatto e chiede a Big Show di finirlo con un KO punch. Big Show rialza Romeo e prova il pugno ma viene schivato, Dropkick e Rocky prova ancora una volta la fuga. Ma Heyman tiene la porta e allora Rocky prova a scavalcare la gabbia ma Big Show si rialza e questa volta afferra il suo avversario per il collo....SHOWSTOPPER!! A SEGNO...1...2...3!!! THE BIG SHOW vince e Heyman guarda soddisfatto la sconfitta di Rocky Romeo

Triple H è sul ring titolo in spalla con tanto di microfono in mano....

Y2J interrompe il suo promo applaudendo in modo beffardo mentre si dirige sul ring

CJ: Devo farti i miei complimenti per le tue impressionanti vittorie, hai battuto due giovani superstars, hai infranto la gabbia d'acciaio ma vedi c'è una cosa che non hai ancora fatto e che non riuscirai mai a fare...infrangere le mura di Jericho!! Goditi il tuo oro perchè non è questo il momento di farti cedere ma presto arriverò è solo questione di attimi e quando meno te l'aspetti verrai chiuso tra le mura di Jericho e sarò io il nuovo campione WWE

HHH: Sei molto bravo con le parole Jericho, forse io non quanto te ma quando quell'attimo che millanti arriverà io distruggerò letteralmente le tue mura con un martello e il giorno dopo non sarai qui a farmi nuovamente i complimenti per essere ancora il campione WWE!

Triple H e Jericho si fissano e qui si chiude questa puntata di Monday Night Raw

#46
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
ma Rocky sta turnando?ancora nn l ho capito

#47
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

ma Rocky sta turnando?ancora nn l ho capito


Non vorrei svelarti nulla ancora...seguimi e ne saprai di più, certo qualcosa in lui è cambiato, attualmente sta cercando il suo rapitore

p.s.: cmq se ancora nn hai capito vuol dire ke procede bene

Modificato da IlTanica, 09 ottobre 2010 - 11:29


#48
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
si,veramente bravo xd

#49
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
NXT


Tyler Black sconfigge Jimmy Jacobs

Rebecca Quinn sconfigge Portia Perez e ancora una volta a fine match Rocky Romeo fa la sua comparsa restando fermo a guardare i festeggiamenti della rookie diva

Heyman ordina a Ryan Taylor un tables match contro Matt Hardy: Matt vince il match schiantando Taylor contro il tavolo

#50
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
RAW

Chris Jericho sconfigge John Morrison e Ted DiBiase e alla fine del match ribadisce ancora una volta la sua volontà di affrontare Triple H a Bragging Rights

Mark Henry sconfigge Rocky Romeo, alla fine del match il Lucky Guy lascia il ring amareggiato


NXT

Ryan Taylor è costretto da Heyman a disputare un Iron Man match contro William Regal
Ryan Taylor sconfigge Sir Regal

Lacey Von Erich e Maryse sconfiggono Alexxis Nevaeh e Gail Kim, a fine match Alexxis se la prende con la sua pro

#51
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
RAW

Nuova puntata di Monday Night Raw in diretta da Colorado Springs
Siamo nello studio del GM dove irrompe un infuriato Chris Jericho

CJ: Cosa c'è che non va in te? cos'altro devo fare per dimostrare che sono io a meritare lo status di #1 contender per il WWE title? Io sono Y2J e già questo mi basterebbe a dimostrarlo ma già la settimana scorsa ho sconfitto due superstars di Raw e adesso lo pretendo ufficialmente: io contro Triple H per il titolo a Bragging Rights!

Matt Striker si alza dalla sua poltrona

MS: Si, so che sei la persona giusta a ricoprire questo ruolo e spero tu possa entrare nel main event di Bragging Rights
CJ: Spero? Cosa vuoi dire?
MS: Voglio dire che non sei stato l'unico a chiedermi una title shot. E credimi per me non è facile scegliere tra uno di voi due quindi ho deciso che stasera voi due vi affronterete e il vincitore sarà il #1 contender per il WWE title ed avrà l'opportunità di sfidare Triple H a Bragging Rights. Stasera avremo Chris Jericho contro la Rated R Superstar EDGE!

Jericho esce dallo studio scuotendo la testa

(....)

Jericho è già sul ring e attende il suo sfidante...

...esce dai soliti fumi la Rated R Superstar pronta a prendere la strada del ring

I due si guardano in cagnesco e si dicono qualcosa prima del match, e finalmente suona la campana.
Edge viene portato all'angolo, c'è un break e poi a centro ring si riparte con Jericho che porta a terra Edge. Edge si ripara alle corde, Y2J vuole lavorare sulle di Edge, ma per il momento non ha fortuna. Nuovo clinch, supplex di Jericho che poi si pavoneggia mostrando le braccia al pubblico. Edge esce fuori ring e Jericho allora lo irride, Edge torna nel ring e si scaglia su Jericho che però si sposta, Edge finisce contro il paletto mentre noi andiamo in pubblicità. Si torna in onda, il match prosegue...Edge viene spedito sull'apron e Y2J lo spedisce fuori ring con l'aiuto del piede. Jericho lo raggiunge velocemente, scaglia Edge contro il paletto per il braccio sinistro e Y2J sposta la sua attenzione proprio su quella parte del corpo. Si torna nel ring...1...2...no!!! Jericho continua a infierire sul braccio sinistro di Edge, Enizguri Kick di Jericho...1...2...no!!! Pugni tra i due contendenti, clothesline ora di Edge, drop toe hold e Jericho è alle corde...crossbody sull'avversario seguito da un rollup!!! 1...2...no!!! Lancio alle corde rovesciato, Edge con un crossbody...belly to belly supplex di Jericho che lo abbranca al volo!!! Jericho prova la Codebreaker ora ma Edge evita!!! Edge dalla seconda corda con uno splendido tornado DDT!!! 1...2...no!!! Edge sale sulla seconda corda, tentativo di offensiva volante ma Jericho lo stende con un dropkick al volo!!! 1...2...no!!!
Jericho non si scoraggia e si lancia contro le corde: LIONSAULT!! 1..2..no...c'era quasi. Jericho si dispera e batte i pugni contro il ring, si scaglia subito sulle gambe di Edge ed è pronto per la WALLS OF JERICHO...ma...

E' una nuova musica, la nuova theme di Rocky Romeo che si avvicina lentamente al ring con un microfono sulle note della sua nuova canzone

RR: Jericho! Finalmente ti ho trovato!! Sei stato tu! E' tutta colpa tua! SEI STATO TU A RAPIRMI, ti ho scoperto, ti ho trovato!!

Jericho sembra stupito, scuote la testa ma....da dietro SPEAR!! SPEAR!! SPEAR di Edge che va subito al pin 1...2...3!! EDGE batte Chris Jericho e diventa #1 contender
subito dopo i festeggiamenti della Rated R superstar Rocky Romeo sale sul ring e si rivolge ad uno stordito Chris Jericho

RR: A Bragging Rights mi prenderò la mia rivincita. Voglio un match contro di te e se tu perdi dovrai lasciare la WWE per quello che mi hai fatto

Jericho da terra sembra incredulo ma sulle note della nuova theme song di Romeo si chiude questa puntata di Raw. Il mistero sembra essere svelato, la soluzione è rimandata a Bragging Rights

#52
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
ciao il tanica io vorrei iscrivere il mio lottatore per il prossimo nxt se per te va bene comunqe grazzie e ciao

#53
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
bravo :rules: continua cosi'

#54
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

ciao il tanica io vorrei iscrivere il mio lottatore per il prossimo nxt se per te va bene comunqe grazzie e ciao


Certo che puoi! Specifica il nome la finisher le caratteristiche della tua caw e lo inserirò prima nella storia poi nel gioco


NXT


Tyler Black sconfigge Vance Archer


RAW

Triple H è ospite del cuttin'edge, la Rated R attacca il suo ospite e dice che dopo BR sarà lui il WWE champion

Rocky Romeo continua ad accusare Chris Jericho di averlo rapito e dice che a Bragging Rights lo farà cacciare per sempre

#55
I'm the best there is

I'm the best there is

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 21 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

ciao il tanica io vorrei iscrivere il mio lottatore per il prossimo nxt se per te va bene comunqe grazzie e ciao


Certo che puoi! Specifica il nome la finisher le caratteristiche della tua caw e lo inserirò prima nella storia poi nel gioco


NXT


Tyler Black sconfigge Vance Archer


RAW

Triple H è ospite del cuttin'edge, la Rated R attacca il suo ospite e dice che dopo BR sarà lui il WWE champion

Rocky Romeo continua ad accusare Chris Jericho di averlo rapito e dice che a Bragging Rights lo farà cacciare per sempre

ciao ne ho uno io kaval!!!! :rules:

#56
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
ma Kaval è un personaggio ormai noto e cmq anche se nn rientra nei parametri dei personaggi che ho in mente

#57
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
BRAGGING RIGHTS



(...)

Un video ci riporta indietro di qualche settimana e vediamo Chris Jericho accusato da Rocky Romeo di averlo rapito, Edge che vince per una distrazione di Y2J e poi Romeo che chiede un match per il licenziamento del suo rapitore

Siamo giunti al match che deciderà le sorti di Y2J, Chris Jericho dopo stasera potrebbe essere licenziato. La superstar canadese è sul ring perplessa

Rocky Romeo si avvicina al ring a passo lento osservando attentamente Chris Jericho e cercando la paura nel suo sguardo.
Prima che la campana suoni i due si scambiano dei "complimenti" accesi!! E il match ha inizio

Si parte con Y2J che non si lascia intimidire e parte con un High Knee ed una serie di colpi all’angolo. Rocky reagisce e poi Y2J prova subito la Codebreaker con Romeo che si rifugia alle corde. L'italoamericano viene colpito da una Baseball Slide che lo manda fuori ring. Tentativo di manovra aerea di Jericho ma Rocky abbranca l’avversario al volo. Jericho sguscia via e fa impattare l’avversario al paletto di sostegno del ring. Si rientra sul quadrato 1… 2… Nulla da fare per Y2J. L'ex undisputed champion prova a continuare la sua azione ma Double R connette con una spinebuster ed una serie di colpi all’angolo. Rocky insiste al tappeto con una serie di colpi al volto ed all’addome. Headlock dell’irlandese con Jericho che si libera e colpisce con una enziguri l’avversario. Rocky si rialza con furia, Jericho riesce ad evitare una Clothesline e connette con un Dropkick prima ed una serie di calci all’addome poi, concludendo l’azione con uno Spinning Kick al volto. Romeo è all’angolo ed evita una manovra in corsa. Jericho è però sulla terza corda e connette con un Missile Dropkick 1… 2… Niente da fare. RR reagisce colpendo l’avversario con un colpo a pugni chiusi e l'arbitro lo richiama per la scorrettezza, Jericho da dietro ci prova con un rollup 1..2..no Rocky si rialza stupito e porta Jericho all'angolo colpendolo con delle Shoulder block! mentre è vicino alle corde Rocky sembra voler provare una Rockstar driver dalla terza corda, si carica l'avversario sulle spalle, ma Jericho lo colpisce col ginocchio e poi lo fa cadere al tappeto, Y2J tenta una manovra ad alto rischio, vola sulle corde e...LIONSAULT!! Spettacolare Lionsault di Jericho che riceve una standing ovation dai fans che hanno apprezzato il gesto. Il canadese si vanta ma...culla di Rocky Romeo 1..2.. no Jericho si rialza e gli afferra le gambe, è pronto per la Walls of Jericho. Rocky lo scalcia via e rialzandosi atterra l'avversario con una clothesline. Rocky sale sulla terza corda...Jericho si rialza e CODEBREAKER al volo!!! Fantastico Chris Jericho!! E' finita!! E' finita...ma Rocky prende Jericho per il costume 1..2..3!! PIN illegale ma l'arbitro non se ne accorge!!
L'arbitro alza il braccio del Lucky Guy che oggi ha liquidato Jericho in maniera sporca!! Jericho non ci crede e va prima a lamentarsi con l'arbitro e poi cerca la rissa con Rocky ma viene invitato a lasciare l'arena da Matt Striker che si presenta sullo stage

MS: Mi dispiace Chris ma gli accordi sono accordi, sei licenziato!

Jericho è deluso, amareggiato, lascia il ring mentre Rocky ride e lo applaude in maniera beffarda, prima di lasciare per sempre la scena Chris si volta a guardare la giovane superstar e indicandolo sembra dire "non finisce qui!"

Spot pubblicitario



Le immagini ci riportano alla scena di Chris Jericho che lascia l'arena quasi in lacrime, è l'addio per un grande campione della WWE ma E' giunta l'ora del main event: Triple H vs Edge per il titolo WWE!!
Il match comincia con un Irish Whip di Triple H che viene ribaltato da Edge che connette con un Bulldog 1… 2… Niente da fare. The Game evita all’angolo una manovra dell’avversario e poi parte con una serie di colpi al volto al tappeto. HHH lancia fuori dal ring la Rated R superstar, il campione continua l’azione fuori ring facendo impattare il volto del canadese sul tavolo dei commentatori e andando poi a provare la Pedigree sempre sul tavolo. Edge evita e prova a sua volta la Edgecution. Triple H sguscia via e spedisce Edge contro le transenne nei pressi. Edge evita un colpo contro i gradoni d’acciaio e colpisce Triple H con la stessa manovra. The Game prova una manovra in corsa sul canadese che però ha scoperto una transenna e Triple H impatta violentemente con l’acciaio. Si rientra nel ring 1… 2… Niente da fare. Edge fallisce la spear e Triple H parte con le sue manovre migliori. Serie di ginocchiate in corsa, Spinebuster e tentativo di Pedigree ma Edge esce dalla presa e connette con un Big Boot. Edge tenta la Spear dal nulla ma ancora una volta Trple H sfugge lo abbranca alle spalle e connette con una russian leg sweep. 1..2..no Edge ribalta 1..2..Triple H si rialza e tenta un calcione ma Edge alle spalle connette con la sua Edge'o matic. Edge va all'angolo e chiama la sua Spear...Edge è pronto, Triple H si rialza a fatica ma scansa all'ultimo secondo e la Rated R superstar impatta contro il paletto scoperto, Triple H è un rapace: PEDIGREE immediata e subito va a chiudere 1..2..3..TRIPLE H RESTA WWE CHAMPION!!!

#58
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
RAW

Lo show si apre con Paul Heyman che irrompe nella stanza di Matt Striker

PH: Bragging Rights verrà ricordato nella storia come il ppv più deludente dell'intero business della WWE, abbiamo perso una delle più grandi superstar di Raw probabilmente per sempre e questo è solo e soltanto colpa tua, perchè sei un incapace, non riesci a fare il tuo lavoro!
MS: Senti Heyman ne ho fin sopra i capelli delle tue lamentele, non ti sta mai bene nulla di quello che faccio. Invece di criticare il mio di lavoro pensa al tuo...a proposito qual'è il tuo lavoro?
PH: Lo scoprirai presto Striker, molto presto di questo passo

Heyman abandona la stanza del GM e lo show rosso può avere inizio

Triple H è sul ring vantandosi delle sue numerose vittorie nell'ultimo periodo, The Game afferma la sua supremazia a Raw e alza al cielo la cintura, subito dopo parte una clip

Il messaggio è stato inviato a tutti gli avversari del Celebral Assassin, Raw ha già il suo re!


dopo un breve commercial siamo di nuovo sul ring dove al centro troviamo Rocky Romeo pronto a riscaldarsi per il main event, ma è il momento del suo avversario...

...WOW il suo avversario di stasera è niente meno che Shawn Michaels, The Heart Break Kid

Sportiva stretta di mano iniziale, applausi del pubblico che si divide tra i due, i più anziani sono dalla parte di HBK mentre il pubblico più giovane è dalla parte del babyface che si è appena lasciato alle spalle un brutto periodo. Si parte!!! clinch, lancio alle corde...shoulder block di HBK. Altro clinch dopo un break, hammerlock di HBK con Romeo che poi lo rovescia...serie di rovesciamenti, drop toe hold di Rocky con HBK che applica una Hammerlock a terra riportando poi Rocky in piedi...gomitate di HBK, hiptoss di Rocky dopo che Michaels si è lanciato alle corde. Altro break, HBK e Rocky si guardano da un angolo all'altro...clinch portato all'angolo, rovesciamento...l'arbitro chiama il break, spintoni tra i due e Rocky in gesto di sfida dice "Come on!", il pubblico non prende benissimo quest'atteggiamento irrispettoso del Lucky Guy e HBK lo schiaffeggia!!! Rocky sembra scusarsi e si riparte, sequela di chop e pugni di Rocky su HBK all'angolo...irish whip, calcio di Romeo, altro lancio alle corde...gomitata di Double R!!! Kneedrop ora da parte dell'ex campione WWE!!! RR si lancia all'angolo su HBK che evita con una gomitata e sale poi sul paletto...Romeo lo raggiunge e lo lancia giù con una bodyslam!!! Rocky sale sul paletto, HBK tenta di lanciarlo giù ma Romeo connette con un crossbody!!! 1...no!!! Romeo cerca una Cloverleaf ma HBK con le gambe lo lancia fuori ring...HBK ora...springboard moonsault dalla seconda corda ma Romeo evita e HBK frana malamente contro il tavolo di commento!!! Il tavolo non si spacca, anzi si...seppur non in un colpo solo e HBK è a terra!!! Charles Robinson conta HBK a terra...6...7...8...HBK torna nel ring e Romeo inizia a lavorare su di lui con una clothesline e poi un clinch a terra...lancio all'angolo e HBK frana malamente a terra dopo l'impatto...back suplex da parte del Lucky Guy!!! 1...2...no!!! Ancora Romeo...1...2...no!!! Altra chop da parte di Rocky, standing vertical suplex con HBK tenuto per un bel po'in equilibrio...1...2...no!!! Ancora...1...2...no!!! Scambio di pugni e chop ora...lancio all'angolo, HBK reagisce con un neckbreaker e entrambi i contendenti sono ora al tappeto!!! Rocky è più giovane e si rialza per primo, si lancia su HBK alle corde poi e HBK lo spedisce fuori ring con un high back bodydrop...HBK poi sale sul paletto...moonsault fuori ring su Rocky!!! Non sembra che connetta del tutto però Rocky è a terra e anche HBK, l'età non lo assiste e si vede...l'arbitro conta entrambi fuori ma rientrano nel ring al conto di 9!!! Clothesline di Romeo che non va a segno, risponde Michaels...lancio alle corde...flying forearm di HBK e entrambi di nuovo a terra..."nip up" da parte di Michaels che però non sembra essere al 100%...inverted atomic drop, pugni, bodyslam e sembra che HBK abbia problemi alle costole dopo gli impatti di prima...sale sul paletto Michaels...flying elbow smash a segno!!! HBK si carica...chiama la Sweet Chin Music...batte il piede...ma qualcosa non va, Michaels è dolorante!!! Rocky si rialza come un rapace e prova subito la ROCKSTAR DRIVER, HBK è sulle sue spalle ma si libera e prova una SWEET CHIN MUSIC ma Rocky gli blocca il piede, HBK rovescia con un Kick al volo!!! I due sono di nuovo a terra!!
L'arbitro li conta 1..2..3..4..5..6...Rocky si rialza ma HBK è ancora a terra, Romeo lo guarda e l'arbitro lo conta...7...8...Rocky ci ripensa e vuole chiudere in un altro modo, ferma l'arbitro e rialza HBK che adesso barcolla. Rocky si accuccia all'angolo ad aspettarlo e ironicamente batte il piede come se volesse chiamare la Sweet Chin Music, il pubblico nemmeno stavolta prende bene il gesto del giovane che viene leggermente fischiato! 1...2..3..4..5.6..7. Rocky si avvicina a HBK e se lo carica sulle spalle pronto per finire con la Rockstar Driver ma HBK gli scivola dietro e ancora una volta prova la Sweet Chin Music a sorpresa ma stavolta Rocky gli afferra la caviglia e lo atterra in una presa di sottomissione. Michaels è dolorante ma le corde sono vicine e cerca di afferrarle. Romeo gli dice "Tap out Michaels, Tap out!" ma HBK non si arrende e afferra le corde. Romeo deve lasciare la presa, è disperato, non riesce a chiudere il match. Rialza HBK e lo atterra con la Spinebuster 1..2..no HBK c'è ancora. In preda alla disperazione lo scaglia fuori dal ring con un Baseball slide e poi scende anche lui. Lo afferra per i capelli e gli sbatte la testa contro le transenne, l'arbitro conta 1..2.. Rocky ha un atteggiamento violento e il pubblico non apprezza ma...guizzo di Michaels, gomitata, rincorsa e SWEET CHIN MUSIC!! SWEET CHIN MUSIC a segno!! ..5..6..7.. HBK torna sul ring in fretta e si stende al suolo, non ce la fa più, dura prova per lui..8..9..ma Rocky si rialza e...10!! Non ce la fa, non ce la fa!! HBK vince per count out!!
Rocky è incredulo!! Ma poi sembra accettare la sconfitta e sale sul ring a rialzare il suo avversario!
WHAT A MAIN EVENT!! Il Pubblico applaude mentre risuona "SEXY BOY"!! CHE MATCH SIGNORI
Shawn Michaels riconosce la bravura del giovane e gli porge la mano, Il pubblico è in piedi, Grande momento di sportività amici!!
Rocky lo guarda e sorride e gli stringe la mano...Il pubblico applaude all'unisono!! MA....TOE KICK di Rocky che poi si carica HBK sulle spalle e...ROCKSTAR DRIVER!!
Il WWE universe non ci crede...il bravo ragazzo ha clamorosamente agito in maniera sporca!! Che turn heel!!
Il pubblico fischia talmente rumorosamente che non si riesce a sentire più nulla, Rocky ride e lascia la scena con qualche tifoso che lancia bottiglie sul ring
RAW si chiude con un clamoroso TURN HEEL dell'ormai ex Lucky Guy!!

Modificato da IlTanica, 17 ottobre 2010 - 18:20


#59
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
NXT


Buonasera e benvenuti ad NXT, lo show delle future superstar della WWE
Questa sera match tra il rookie di Matt Hardy: Tyler Black
Immagine inserita Immagine inserita
e il rookie di William Regal: Jules Redman
Immagine inserita Immagine inserita


Il match ha inizio con Jules Redman in vantaggio, che va con calci e gomitate. Black reagisce e connette una bodyslam, che gli vale un conto di due. Il rookie di Regal va con un avambraccio e poi manda Tyler all’angolo. Clothesline di Black, altro conto di due. Irish whip di Redman, conto di due. Black tenta di strozzare il rivale con le corde, e poi applica una chin lock. Jules va con un rollup, conto di due. Black connette con un braccio teso ed un leg drop, conto di due. Redman blocca i pugni di Tyler Black, ed inizia a darli al rivale. Serie di shoulder tackle ed European uppercut per Redman, che poi lancia Black all’angolo. Black però sorprende Redman con un big boot, e poi si prepara per un facebuster a segno, ancora conto di due. Black si scaglia sull'avversario con una violenta clothesline ma Redman schiva e chiama la sua Twisted Brainbuster ma...



...è Rocky Romeo, ennesima apparizione per lui ad NXT! Fischi del pubblico per il suo recente turn heel ai danni di Shawn Michaels
Redman si distrae...GOD'S LAST GIFT!! Tyler Black è fulmineo e poi copre 1..2..3!!
Matt Hardy esulta e vorrebbe entrare sul ring a festeggiare con il suo rookie ma Romeo sale gli scalini e i due pro restano a guardare perplessi le intenzioni dell'ex Lucky Guy! Romeo solleva Jules Redman e lo stende con la sua ROCKSTAR DRIVER!!
Gesto infame dell'ex babyface che rivolge la sua ira contro un inerme rookie, i pro non possono sopportarlo ed entrano sul ring!
Regal non fa nemmeno in tempo a salire che viene scagliato contro le transenne da una violenta spear di Rocky...Matt Hardy è alle sue spalle e chiama la Twist of Fate, il pubblico è dalla sua ma......BIG BOOT di Tyler Black ai danni di Matt Hardy!! Incredibile il suo rookie gli ha voltato le spalle e adesso Rocky Romeo alza la mano in segno di vittoria a Tyler Black!!

Risuona ancora la theme di Romeo mentre la puntata odierna di NXT finisce tra i fischi del WWE universe
Quali sono adesso le intenzioni di Rocky? Cosa significa questo gesto? E che prospettive ha questa alleanza? Ne sapremo di più la settimana prossima

Modificato da IlTanica, 19 ottobre 2010 - 20:22


#60
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ciao IlTanica!!!bellissima storyline,direi strepitosa,ti do i dati della mia caw

Nome:Stewie
music entrance:Coming Undone-Korn
signature moves:chockeslam e flying clothesline
finishers:Hunting Rko-Jackhammer
stile:metallaro
Il pro sceglilo pure te!comunque mi piace un casino questa idea di dirti le nostre Caw

ciao e ancora comlimenti per la storyline

P.S. lo so che non c'entra niente,ma di dove sei?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi