Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

SVR2011 Il progetto (storyline)Siete tutti invitati a collaborare (se volete) a questa storia


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
156 risposte a questa discussione

#81
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
questa si che è interesante

#82
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

...And now it's time: IT?S MAIN EVENT TIME!!
Le immagini ci riportano ad NXT dove viene mostrata la vittoria di Tyler Black su Jules Redman e la successiva aggressione di Rocky Romeo ai danni del rookie sconfitto, poi l'attacco ai pro e il tradimento di Black nei confronti di Matt Hardy...

La folla è in delirio "SEXY BOY"...HBK is here!! Il WWE lo incita e vuole proprio vedere una sua rivincita

L'arena viene letteralmente inondata di fischi ma Rocky sembra essere molto felice di ciò e ride avviandosi lentamente al ring, poco prima delle scalinate si guarda intorno poi si pavoneggia e si indica stuzzicando negativamente il pubblico di Oakland.
L’arbitro controlla i due lottatori, quindi fa suonare la campanella: inizia il match che vale una rivincita. Presa di clinch a centro ring, che si risolve con molta fatica all’angolo. L’arbitro separa i due, i quali provano con una nuova presa di clinch. Romeo ottiene un vantaggio con una ginocchiata all’addome, seguita da diversi pugni, ma Shawn si riprende con una ginocchiata mentre Rocky si lanciava alle corde. Chop di Micheals, che lancia alle corde RR.. ma il giovane si fa cadere fuori ring. E Micheals gli vola addosso dalla terza corda!!! Micheals mette Romeo sul ring, e i due ricominciano a darsi battaglia con alcune prese a terra. Rocky blocca Micheals con una presa alla testa dopo un Drop Toe Hold. Micheals si libera a fatica, e chiude Rocky in una presa al braccio, per poi lanciarlo contro il paletto. Romeo è adesso in difficoltà, e subisce una dura presa al braccio sinistro. HBK lavora bene sul braccio dell'ex Lucky Guy. Hammerlock Slam di HBK, seguita da una presa al braccio sinistro. Romeo riesce a tentare uno schienamento, pur senza liberarsi, ma ottiene solo un conto di 2. Rocky fa leva su questa posizione, poi si libera e blocca HBK all’angolo per colpirlo con diversi pugni all’angolo. HBK evita uno splash all’angolo e colpisce il braccio di Rocky con un calcio. Romeo subisce una variante del back suplex, con il braccio dietro la schiena. HBK chiude Rocky in una side headlock takedown, con RR che si libera con difficoltà. Romeo prova la reazione con diversi pugni e viene subissato di fischi, poi si lancia alle corde.. e HBK lo butta fuori ring oltre la terza corda, si scatena l'entusiasmo del WWE Universe!!! HBK raggiunge Romeo fuori ring.. ma questo reagisce con un back suplex contro il guardrail fuori ring!!! Durissimo colpo per HBK che viene poi ributtato sul ring. Romeo schiena..1…2..no! Irish whip di RR, con HBK che cade a terra dopo l’impatto con l’angolo. Partono i cori pro-HBK, che è a terra in difficoltà. I due iniziano a scambiarsi colpi, ed è il giovane ad avere la meglio con uno standing dropkick, conto di 2. Romeo continua con una nuova headlock, una sorta di rear naked choke. Ma HBK si libera e prova a rialzarsi, quindi riesce ad allontanarsi da Romeo venendo lanciato alle corde.. e HBK si blocca alle corde e Rocky prova uno standing dropkick che va a vuoto!! HBK va per un sunset flip, conto di 2. I due si scambiano prese, e HBK rovescia un back suplex con una sorta di crossbody….1…..2……no!!! Per pochissimo HBK non otteneva lo schienamento vincente! Ma Rocky si riprende con la sua Spinebuster a sorpresa!!! 1….2…no!! Romeo sistema HBK sulla terza corda, e lo colpisce con diversi pugni. Quindi lo raggiunge al paletto per un superplex.. ma Micheals reagisce e RR cade al tappeto!!! HBK sale in piedi sulla terza corda.. Elbow Drop.. mancato!!!! Romeo evita il colpo, e se la ride mentre si rialza, e si mette in ginocchio di fronte a HBK, e chiama la Rockstar Driver!! Micheals si alza a fatica.. ROCKSTAR DR...no HBK uncina Rocky alle spalle per un backslide pin..1…..2…..noooo!!! Chop di HBK, con Romeo che reagisce con dei pugni.. HBK atterra Rocky dopo esser stato lanciato alle corde, e cade a terra anche lui. I due sono a terra..nip-up di HBK!!!! Boato del pubblico per HBK che si mette in piedi!! Atomic Drop di HBK, seguiti da diversi pugni e un body slam!!! HBK sale sulla terza corda.. Elbow Drop a segno!!!!! HBK si gasa e vuole il pubblico.. per poi chiamare la Sweet Chin Music!!!! Michaels scandisce i secondi che passano con il suo solito battito 1..2..3..4...ma attenzione arriva REBECCA QUINN correndo verso il ring, la rookie divas riappare a fine puntata per interferire in questo match, si porta sul bordo del ring e afferra l'arbitro per BACIARLO!?! WHAT??? HBK è incredulo ma...alle sue spalle SEDIATA di TYLER BLACK!! Sediata di Tyler Black che stende Michaels e poi scivola velocemente fuori dal ring lanciando la sedia verso gli spalti...fischi del pubblico e finalmente la Quinn molla l'arbitro che inebriato dal momento "romantico" non si è accorto di nulla. Rocky va a schienare HBK 1..2..3!!
Rocky Romeo vince e sia Rebecca Quinn che Tyler Black salgono sul ring a festeggiare con lui! Ma poi Rocky indica Michaels e i tre si scagliano furiosamente contro HBK con una serie di stomp...fischi dal pubblico che adesso lancia anche qualcosa sul ring!! L'arbitro prova a fermarli ma viene scagliato via da Tyler Black...ARRIVA IN CORSA MATT HARDY, il pro di Black corre in soccorso di HBK ma ha la peggio perchè i tre adesso spostano tutta l'attenzione su di lui...ma TRIPLE H!! Il campione WWE si avvia sul ring armato di Sledgehammer e riesce a mettere in fuga i tre giovani che fuggono dalle transenne tra i "boo" del pubblico!!
Questo mette la parola fine a RAW ma che puntata!! Due superstar WWE sono al tappeto mentre tre giovani emergenti salgono alla ribalta alleandosi, quali saranno i loro piani? Come finirà tra Shawn Michaels e Rocky Romeo? Survivor Series si avvicina!





STREPITOSO!!!!!
volevo chiederti una cosa,che tipo di mossa è la rockstar driver?

#83
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
la Rockstar Driver è la TKO
questa esattamente:



Era la finisher di Test, l'ha usata qualche volta Ryhno in TNA



credo che nel gioco si chiami Swinging Jawbreaker

#84
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

la Rockstar Driver è la TKO
questa esattamente:



Era la finisher di Test, l'ha usata qualche volta Ryhno in TNA



credo che nel gioco si chiami Swinging Jawbreaker

bella!!!

#85
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
NXT


Welcome to San Francisco WWE Universe, nuova puntata di NXT, lo show delle future superstar di Raw e Smackdown!
Le immagini ci riportano alla precedente puntata dove ci viene mostrata la vittoria di Tyler Black e la sua alleanza con Rocky Romeo
ma sullo stage compare il WWE commisioner Paul Heyman

PH: Questa sera voglio concedere ancora un pò di estremo a questo show, Ryan Taylor dovrà affrontare Jimmy Jacobs in un NoHolds Barred match

ricordiamo che Taylor ha perso la sua sfida con Finley e questo lo rende tuttora alle dipendenze di Mr.Heyman dunque
Next:
Immagine inserita Immagine inserita
Ryan Taylor vs Jimmy Jacobs in un NoHolds Barred match su ordine di Paul Heyman
un video esclusivo ci mostra i trascorsi nelle indies del giovanissimo Ryan

Ryan cercherà di farsi un nome anche in WWE
Il match ha inizio e Jimmy Jacobs si presenta con una Kendo stick in mano, subito colpo al volto del giovanissimo wrestler californiano che però reagisce subito dopo disarmando Jacobs e colpendolo con delle violente chop, poi raccoglie la kendo stick e la frantuma contro la schiena del suo avversario 1..2..no! Taylor scende dal ring e va a prendere una sedia. Jacobs scivola fuori appena Taylor rientra e anche lui si munisce di sedia. Taylor piazza la sedia vicino le corde e decide di lanciarsi fuori con l'aiuto dell'oggetto!! CHE TUFFO!! Il pubblico applaude a scena aperta lo stint del giovane Ryan che riporta Jacobs sul ring. Un fan gli porge una stampella e Taylor risale sul ring armato. Taylor prova a colpire Jacobs con la stampella ma Jimmy schiva e connette con un dropkick basso! I due sono a terra
Tre persone fanno capolino sullo stage, sono Rebecca Quinn, Tyler Black e Rocky Romeo!! Che ci fanno qui?? Gli aggressori di HBK sono ad NXT!
Rebecca porge un tirapugni a Rocky e lui si avvia velocemente sul ring! Il pubblico fischia. "The dirty rockstar" guarda con occhi serpentini i due rookie, Taylor e Jacobs si rialzano a fatica poi Romeo decide di rivolgere le sue attenzioni verso Jacobs e gli sferra un pugno in pieno volto!! AHI!! Jacobs sanguina dal labbro ma è un NoHolds e l'arbitro non può opporsi al pestaggio! Rocky sposta la sedia posizionata in precedenza da Taylor al centro si carica un dolorante Jacobs sulle spalle e....ROCKSTAR DRIVER dritta sulla sedia!! OMG...l'attacco di Double R è stato brutale!! Rocky adesso guarda Taylor, il pubblico è tutto dalla parte del generoso giovane funambolo che con quel tuffo suicida è entrato nel cuore del pubblico di NXT e fischia più forte che può verso RR! Rocky lo indica, poi lo invita a schienare Jacobs e si defila. Tylor schiena 1..2..3!!
Vittoria di Ryan Taylor e il pubblico non sa se esultare o meno! Che intenzioni ha Rocky con la sua gang? Adesso Rocky risale sul ring insieme a Tyler Black e Rebecca Quinn. Ryan li osserva sorridente, Black gli da una pacca sulla spalla! Rocky guarda Rebecca e gli chiede di porgergli il microfono
partono i soliti "boo"

RR: Questo ragazzo, Ryan Taylor, non è una marionetta! Lui è un lottatore, sputa sangue e sudore come tutti noi qui e merita il rispetto di tutta la WWE e di voi capre ignoranti!! Quando mi hanno rapito qualcuno mi ha salvato e adesso io come lui ha fatto con me salvo questo ragazzo...

si rivolge verso Taylor

RR: ...da adesso in avanti non seguirai mai più gli ordini di Paul Heyman, nessuno potrà mai più importi nulla!!

torna a rivolgersi verso il pubblico dopo il consenso di Ryan

RR: Le cose stanno cambiando e presto ve ne accorgerete!!

Rocky lancia il microfono e insieme a Rebecca Quinn, Tyler Black e Ryan Taylor abbandonano il ring che dopo un silenzio confuso torna a sentire fischi e dissensi!
NXT si chiude qui...cosa cambierà presto?? Chi lo ha salvato? Cosa avrà voluto dire Rocky?
Non perdetevi assolutamente la prossima puntata del Monday Night Raw, forse qualcosa si comincerà a capire

#86
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

una delle cose più mi piacciono in quessta storia è che sei riuscito a fare la storia di un nuovo wrestler sviluppando però anche altre superstar

COMPLIMENTI!!!

#87
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

una delle cose più mi piacciono in quessta storia è che sei riuscito a fare la storia di un nuovo wrestler sviluppando però anche altre superstar

COMPLIMENTI!!!


grazie mille, cmq credo sia quella che mi è riuscita meglio proprio x questo motivo
and now THQ WWE smackdown vs raw 2011 presents...

RAW
Immagine inserita
Welcome to beautiful Miami Florida, è l'American Airlines Center ad accogliervi, la casa degli Heat oggi si infuocherà per Monday Night Raw
NXT rebounds: le immagini ci riportano ad NXT dove Rebecca Quinn, Rocky Romeo e Tyler Black hanno "salvato" Ryan Taylor
Raw si apre senza pyros stasera e siamo subito sul ring dove al centro ci sono proprio i quattro sopracitati: Rocky Romeo in testa e a seguire schierati Rebecca Quinn, Tyler Black e Ryan Taylor

RR: Sono stanco...sono veramente stanco di questo sistema! Sono stanco di vedere sempre le solite scene. Quando sono arrivato qui in WWE ero solo un ragazzino immaturo proprio come loro, Rebecca, Tyler e Ryan! Giovane e pieno di speranze e sogni inutili, sogni che si sono infranti subito a discapito della solita vecchia ruota, giovane disilluso alla mercè dei veterani di questo show! WWE RAW, mi brillavano gli occhi a vedere tutto questo, ero come un bambino in un negozio di caramelle, ma era davvero tutto così bello? Così come alla TV? No! Smettetela di sognare la WWE, dietro il negozio di caramelle c'è solo lerciume, una decadenza schifosa mascherata da teatrino infarcito di sogni fasulli! Dopo quanto successo nel periodo di Night of Champions mi si sono aperti gli occhi, qualcuno me li ha fatti aprire, ha scippato la maschera di babbo natale a questa compagnia e mi ha mostrato il demonio dritto in faccia! In WWE vige una dittatura che vede al comando sempre i soliti nomi, quegli stessi nomi che sentite nominare da anni e anni, questi nomi li hanno sentiti i vostri nonni, i vostri padri e adesso anche voi...perchè loro sono sempre qui, passano gli anni, le stagioni ma loro restano sempre! Si nutrono di tutto ciò che ha da offrire questo show, i vostri applausi, le vostre urla e i nostri sogni! GUARDATE IN FACCIA IL MOSTRO!! La WWE è una compagnia senza FUTURO! Il vero futuro siamo noi, i giovani, ma ora che io mi sono svegliato li sveglierò tutti quanti e insieme ci riprenderemo il nostro futuro!! Adesso mi fischiate ma ben presto capirete che io sono il male minore per la WWE! Il vero male sono i vostri eroi: Triple H, Shawn Michaels, Chris Jericho, Undertaker, Kane...gente che era vecchia già quando io succhiavo ancora il biberon! NOI SIAMO GLI YOUNGBLOODS e quello che è successo a Chris Jericho era solo il principio, presto tutti i vecchi verranno pensionati, da Shawn Michaels al campione Triple H tutti subiranno la stessa sorte, gli Youngbloods non si fermeranno finchè la WWE non si sarà rinnovata! Quella sera qualcuno mi ha salvato e io oggi sono qui per salvare qualcun altro!!!

Lo schermo si oscura e mostra per un paio di minuti la stessa immagine
Immagine inserita
RAW IS WAR...again!!


La guerra a Raw e alla WWE è stata appena lanciata dagli Youngbloods che stasera si sono rivelati all'intero WWE Universe con un messaggio chiaro, non si fermeranno finchè la WWE non si sarà rinnovata!
Paul Heyman si aggira preoccupato per il backstage quando Shawn Michaels lo ferma

HBK: Easy Man!! Lo so che la situazione sta "degenerando", ne so qualcosa! Ma sono troppo inesperti per muovere una vera guerra con le palle all'intero roster, da quanti anni frequenti questo business? Sai come va a finire, i vecchi leoni trionfano sempre! Alle Survivor Series gli Youngbloods saranno pensionati ancor prima di mio nonno!

Michaels lascia Heyman un pò più tranquillo e qui si chiude un'altra puntata di Raw
Youngbloods Rules

#88
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

la Rockstar Driver è la TKO

credo che nel gioco si chiami Swinging Jawbreaker

bella!!!


è una mossa favolosa secondo me, nn se l'è mai cagata nessuno!

#89
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
Youngbloods Rules :rules: :rules:

#90
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

Youngbloods Rules :rules: :rules:


:ahnono:

#91
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Aspetto con ansia la prossima puntata IlTanica

#92
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio

Aspetto con ansia la prossima puntata IlTanica


...e allora eccola

NXT


Immagine inserita
Benvenuti a Tampa Bay e più precisamente al St.Pete Time Forum per una nuova puntata di WWE NXT lo show delle supersars di domani


una nuova musica risuona nell'arena, Gli Yoiungbloods al completo si presentano sullo stage e si dirigono verso il ring

RR: Per quanti di voi si fossero persi la scorsa puntata di Raw noi siamo gli Youngbloods! Comprendo le vostre perplessità e so che ancora non ci conoscete bene ma vi invito ad alzare quei culi flaccidi dalle vostre seggioline e tornarvene alle vostre case, e alle vostre pietose vite, qui non c'è più nulla da vedere NXT è stato ufficialmente cancellato, ci siamo preoccupati personalmente di non far arrvare qui il pullman con i wwe pros e....

Rocky indica il titantron che mostra Jimmy Jacobs e Jules Redman nel backstage stesi al suolo privi di sensi

RR:...come potete vedere non tutti i partecipanti possono partecipare allo show di stasera! NXT non fa più parte del carnet di show della WWE, non ci saranno più ne pros ne rookies, noi non abbiamo bisogno di loro, sarà il nostro spirito giovane a guidarci alla vittoria

MA...UN PICKUP SFONDA LO STAGE!!! Rocky è sbalordito, questo decisamente non rientrava tra i piani degli Youngbloods! La portiera si apre e....
HBK!! SHAWN MICHAELS è qui a Tampa stasera...il WWE Universe è in piedi, dall'altra portiera esce Matt Hardy

HBK: Sinceramente non mi interessa cosa succederà a questo show, mi interessa soltanto darvi una sonora lezione alle Survivor Series, perchè allora voi ragazzini incontrerete i papà severi che vi sculacceranno come mai capitato prima in vita vostra

Gli Youngbloods sotto ordine di Romeo scendono alla carica e HBK parte insieme a Matt Hardy a rispondere all'attacco ma..........le luci si spengono e appare il titolo di coda!! Che succede?? Non si vede più nulla le trasmissioni sono state interrotte!
Ne sapremo di più la settimana prossima....forse

Immagine inserita
A beginning of a new era

Modificato da IlTanica, 24 ottobre 2010 - 19:48


#93
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Aspetto con ansia la prossima puntata IlTanica



Immagine inserita
A beginning of a new era


Musica più azzeccata non la potevi trovare!!! comunque sentendo le parole dalla canzone...non è che Mika gli abbia plagiati?(vabbe non continuiamo
sennò vado off topic)
comunque puntata molto intrigante

#94
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
anche io ho pensato subito a Mika we are young we are strong, cmq la musica è diversa

#95
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

anche io ho pensato subito a Mika we are young we are strong, cmq la musica è diversa


Le parole sono le stesse,però si può parlare di plagio solo se due parti di due canzoni diverse coincidono in parte o in tutto

#96
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
RAW


Immagine inserita

WWE Universe bienvenue au Canada, stasera è il Center Bell di Montreal ad ospitare Monday Night Raw
subito un video che ci mostra la rivalità tra gli Youngbloods, capeggiati da Rocky Romeo, e Shawn Michaels, le immagini si concludono con la rissa non ripresa dalla regia di NXT!
e siamo nel backstage di Raw con Beth Phoenix e la sua (ormai ex) rookie Rebecca Quinn

BP: Come hai potuto mettere in scena tutta questa buffonata? Come sei finita dentro a questo casino? Questo comportamento irrazionale ti porterà solo guai, tu e i tuoi amichetti finirete molto male, per cui cerca di ricomporti ti voglio dare un'altra opportunità, stasera mi accompagnerai nel mio match contro Gail Kim senza fare storie!

RQ: Oh ma senti un pò...la "Grandmazon" non accetta che la sua nipotina faccia baldoria con i suoi amichetti...questo sarebbe molto disdicevole! Sai che ti dico "nonna", stasera farò molto tardi per cui non aspettarmi alzata!

BP: Come osi brutta...

RQ: Stthh...non aggiungere altro

BP: Ascolta bambina viziata, vuoi mettere su una guerra? Beh io sono pronta, domenica salirai sul ring con me alle Survivor Series!

RQ: Non aspettavo altro "Gradmazon"!

Rebecca lascia una stizzita Beth e noi entriamo in pubblicità


Immagine inserita
Survivor Series è questa domenica ma noi torniamo a Raw...

...e risuona la musica degli Youngbloods, Rocky Romeo, Tyler Black e Ryan Taylor fanno il loro ingresso verso il ring ma alle loro spalle Matt Hardy e HBK li attaccano e parte la rissa sulla rampa, Rocky riesce a portare Matt Hardy verso i gradoni e glielo scaglia contro ma intanto Shawn Michaels fa fuori gli altri due e si dirige verso Rocky, i due vengono alle mani. La contesa sale sul ring e Matt Hardy sale ad aiutare Shawn, Rocky è contro due ma l'inferiorità numerica dura poco perchè Tyler e Ryan salgono sul ring e adesso gli Youngbloods prendono il sopravvento. HBK e Matt Hardy sono in difficoltà ma....

...risuona la theme di Triple H, il campione sale sul ring a riequilibrare le sorti della rissa, The Game ha la meglio e scaglia fuori ring Ryan Taylor, poi va giù con il pedigree su Tyler Black. Atomic drop su Rocky e poi prova ancora il pedigree ma Rocky schiva e scivola fuori dal ring portandosi via Tyler. I tre Youngbloods abbandonano il ring mentre Triple H, Shawn Michaels e Matt Hardy li invitano a risalire
Immagine inserita
Raw si chiude qui ma questa domenica tocca alle Survivor Series e sarà Youngbloods vs Team HBK

Immagine inserita
Say goodbye to the old days

#97
lo jova93

lo jova93

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:alessandria acqui terme
bella aspetto il seguito :inchino:

#98
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

bella aspetto il seguito :inchino:


idem

#99
IlTanica

IlTanica

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
  • Sesso:Maschio
Immagine inserita


Immagine inserita
Ladies and Gentleman, WWE Universe benvenuti nell'avvenieristica Mellon Arena di Pittsburgh, la città dell'acciaio, questa sera i moderni gladiatori si sfideranno all'ultimo sangue nelle attesissime SURVIVOR SERIES: let's the show begin!
Immagine inserita
La card è ricca e oltre al tradizionale survivor match ci saranno altri interessantissimi match, primo fra tutti il match per il World Heavyweight title tra il campione di smackdown Christian e l'ex leader dei Nexus Wade Barrett, mentre per quanto riguarda Raw la guerra lanciata dagli Youngbloods ormai ha coinvolto gran parte del roster e persino il campione WWE Triple H è stato chiamato in causa, stasera la nuova stable di Rocky Romeo avrà la possibilità di mostrare veramente al WWE Universe quanto vale in ben due match, ma non indugiamo oltre ed iniziamo

Viene introdotta Beth Phoenix, la Glamazon

e la sua sfidante Rebecca Quinn
finalmente si può cominciare. Faccia a faccia. Rebecca parte all'attacco con una mossa di sottomissione molto strana ma che fa urlare Beth Phoenix dal dolore. Beth si libera e va a segno con un Backbreaker. La Glamazon prende Rebecca per i capelli e applica un nuovo Backbreaker, copre 1..2 Rebecca si libera da terra con delle ginocchiate in testa alla rivale. Irish Whip di Beth, che poi colpisce la Youngbloods diva alla schiena. Reazione della Quinn che sale sul paletto e schiaccia la testa della rivale al suolo. Rebecca applica un'altra presa di sottomissione a centro ring applicando una specie di ponte. Beth riesce a strisciare verso le corde e a mettere una mano fuori ring. La Glamazon striscia direttamente fuori ring e entrambe cadono fuori. Rebecca riporta la Glamazon sul ring. Reazione di Beth Phoenix che costringe Rebecca a terra all'angolo e la colpisce con dei calci 1..2..no. Beth carica Rebecca su una spalla e fa forza sulla schiena della rivale invitandola a cedere. La Quinn è in difficoltà ma non cede e Beth la fa cadere. Beth allora applica una presa di sottomissione a centro ring facendo forza su collo e braccio sinistro della rivale. La Glamazon schiaccia Rebecca a terra prendendola per i capelli e poi prende il volto di Rebecca e le urla di cedere, Rebecca grida "NO!". La Quinn con una mossa di agilità fa finire la faccia di Beth contro un sostegno e poi la spalla della Glamazon contro un paletto. Rebecca prende di mira il braccio e la spalla sinistra di Beth e applica su di esso un Armbar Submisson a centro ring. La Glamazon urla dal dolore e prova a liberarsi, La Youngbloods diva non molla la presa e Beth urla. La Glamazon con un'incredibile prova di forza alza Rebecca facendo forza sul braccio e schiacciandola a terra con una Powerbomb 1..2..no. Beth schiaccia a terra la faccia di Rebecca e poi applica una presa di sottomissione a centro ring. Rebecca si aiuta con le dita ficcandole illegalmente negli occhi della rivale, l'arbitro non se ne accorge, Beth stordita subisce un back supplex con ponte 1..2..no! Beth è furiosa per il gesto sporco della sua ex rookie diva e la carica con una serie di Clothesline e poi GLAMSLAM!!! Finisher a segno per Beth. La Phoenix va per coprire 1..2..l'arbitro s'è fermato!!! UN UOMO MASCHERATO gli ha afferrato la caviglia impedendogli di finire il conteggio! L'arbitro invita l'uomo ad andarsene ma non fa nemmeno in tempo a finire il richiamo che l'uomo mascherato si è già dileguato tra la folla! CHI ERA??? Beth Phoenix adesso se la prende con l'arbitro e lo invita a stare più attento a quello che succede sul ring piuttosto che fuori ma....Rebecca afferra Beth per il costume e va con un rollup 1..2..3!!! REBECCA QUINN VINCE!! Vittoria un pò discutibile della diva Irlandese, l'incontro è stato viziato da una interferenza! Risuona la theme degli Youngbloods mentre Rebecca si defila ridendo dell'avversaria e gridandole "You Loose Grandmazon!"! Beth è su tutte le furie e se la prende con l'arbitro ma noi andiamo in pubblicità


Immagine inserita
Bentornati alla Mellon Arena, abbiamo finora assistito alla vittoria di Randy Orton su Sheamus, la conquista dello US title da parte di Rey Mysterio nel triple threat contro il campione Shelton Benjamin e Cody Rhodes e alla vittoria del Team Cena sul Team The Miz nel tradizionale Survivor match, e rivediamo proprio la Attitude Adjustment di Cena su The Miz che è valsa la vittoria al team del Bostoniano
Earlier tonight: ma rivediamo cosa è successo nel primo match dove Rebecca ha vinto contro Beth Phoenix grazie all'interferenza di un uomo mascherato

Ma siamo pronti al secondo match che vedrà impegnati gli Youngbloods, entrano sul ring Tyler Black, Ryan Taylor e Rocky Romeo

fa il suo ingresso uno degli sfidanti, uno dei membri del Trio di Shawn Michaels: Matt Hardy

ARE YOU READY??? Pubblico in piedi, l'arena si tinge di verde perchè i degenerati si sono riuniti per le survivor series a fronteggiare una nuova minaccia per il loro brand!!
HBK e Triple H entrano insieme come la D generation X!
Si parte con una megarissa con HBK che attacca Romeo il quale ripiega scappando negli spogliatoi, il pubblico fischia come non mai il gesto. Rimangono solo Black e Taylor contro Triple H e Matt Hardy, Shawn Michaels si getta all'inseguimento di Rocky ma poi rinuncia e torna sul ring... Matt inizia con Taylor caricandolo all'angolo e colpendolo con delle spallate e un Irish Whip. Hardy dà il cambio a Shawn che va a segno con una gomitata volante mentre HHH tiene fermo il suo rivale. Shawn dà il cambio a Triple H. Trple H lancia Ryan Taylor contro l'angolo e poi fa il segno della DX al ragazzo. Reazione di Taylor che dà il cambio a Black. Clothesline di Triple H. Cambio fra Triple H e Shawn, con HBK che va a segno con l'atomic drop. Cambio Shawn-Hardy. Tyler Black riesce a dare il cambio a Ryan. Matt va a segno con una Vertical Suplex su Ryan Taylor. Cambio negli Youngbloods. Black colpsce Matt con una serie di calci costringendolo all'angolo. Mentre l'arbitro non vede, Taylor ne approfitta per infliggere ulteriore danno a Matt Hardy. Taylor e Black lavorano bene in coppia all'angolo, reazione però di Hardy che va a segno con una doppia spallata, una Clothesline su Ryan che vola fuori ring e una Sideslam su Black. Matt Hardy prova la Twist of Fate su Black che però riesce a scappare fuori ring. Hardy lo va a riprendere ma Rocky Romeo arriva di corsa dal backstage, colpisce Matt Hardy alle spalle lanciandolo contro un paletto di testa, Hardy sanguina copiosamente, poi Romeo gli da il colpo di grazia con un Big Boot ma non contento vuole la Rockstar Driver e invita Black a rialzarlo, l'arbitro è arrivato a 8 e Black torna sul ring per poi riscendere e prendere Hardy ma intervengono a questo punto Triple H e Shawn Michaels che ributtano sul ring i due, Romeo torna all'angolo ma Hadry sembra che non ce la faccia più, arrivano i medici e portano via il fratello maggiore della famiglia Hardy! Il pubblico fischia mentre la dirty rockstar se la ride e fa cenni d'intesa con i compagni! Poi chiede il cambio e si avventa come una furia su HBK colpendolo con una serie impressionante di calci e pugni. Romeo porta Michaels all'angolo degli Youngbloods che adesso sono in superiorità numerica! I tre lo mettono in mezzo colpendolo ripetutamente sia in maniera regolare che irregolare riuscendo spesso a distrarre l'arbitro. Serie di cambi veloci negli Youngbloods. Romeo prova su HBK una DDT e va a segno!!! 1... 2... HBK alza una spalla!!! Triple H è preoccupatissimo mentre il suo compagno pare in grossa difficoltà. Cambio Romeo-Black. Michaels prova una reazione colpendo Romeo e Taylor, ma Black lo sgambetta e applica una Headlock. HBK si libera e va a segno con un Suplex. Black dà il cambio a Rocky, HBK non riesce a fare lo stesso e Romeo lo colpisce con dei calci riportandolo verso l'angolo degli Youngbloods, mentre sembra insultarlo e giù altri fischi. Ginocchiata cadente di Romeo sulla faccia di HBK. Romeo ripete la mossa diverse volte. Headlock di Rocky. HBK si libera con delle gomitate e una Headbutt improvvisa al corpo di Romeo. Il pubblico si infiamma, HBK riesce a dare il cambio e Triple H si scatena, jumping knee su Romeo, atomic drop su Tyler Black e PEDIGREE!! PEDIGREE su Taylor con seguente clothesline che scaglia fuori ring il giovane, The Game si gasa e torna al centro per schienare Romeo 1..2..no! Triple H prova subito il Pedigree sulla dirty rockstar ma la mossa viene ribaltata in una powerslam 1..2..no Triple H alza la spalla, ora Romeo prova una mossa di sottomissione alle gambe del campione ma Triple H si porta alle corde, Romeo molla la presa e lo trascina via per poi colpirlo con un Big Boot basso 1..2..no! Romeo da il cambio a Black e i due infieriscono su The Game con degli stomp, Black prova un sideslam ma Triple H lo rovescia e connette con una ginocchiata, poi porta Black nell'altro angolo con un Irish Whip e da il cambio a HBK! Serie di Chop e poi SWEET CHIN MUSIC!!! IMPROVVISA SWEET CHIN MUSIC di Michaels!! Ma Black nel modo di cadere colpisce l'arbitro! SHawn Michaels non può schienare e allora sale sul paletto pronto per il suo Flying Elbow Drop, si tocca il gomito ma........ENTRA ANCORA L'UOMO MASCHERATO! Colpisce HBK con una sedia e lo fa cadere su Triple H!! I due degenerati sono al suolo, l'uomo mascherato rialza Michaels che sembra essersi fatto male al gomito nel modo di cadere e lo ributta sul ring poi da una violentissima sediata in volto a Triple H e scappa via!! Rocky entra sul ring e va a rialzare HBK...ROCKSTAR DRIVER A SEGNO!!! ROCKSTAR DRIVER...è finita, la dirty rockstar controlla che Triple H sia privo di sensi, sveglia l'arbitro e schiena immediatamente 1..2..3!!!
Altra vittoria sporca degli Youngbloods stasera, ancora una volta il misterioso uomo mascherato ha agito in favore degli Youngbloods! I tre festeggiano al centro del ring mentre noi torniamo in pubblicità...


la regia ci ripropone ancora la Rockstar Driver su HBK ma siamo sul ring per il main event, il titolo dei pesi massimi è in palio chi la spunterà...
(...)
Wade Barret mette a segno la Wasteland su Christian e copre 1..2..3!!
L'ex leader dei Nexus si laurea WWE Champion battendo capitan Charisma
Le Survivor Series si chiudono qui ma la vera domanda che ci rimane in testa è: chi è l'uomo mascherato? in che modo è collegato agli Youngbloods? Che ci siano altri nuovi membri nella stable di Rocky Romeo? Ne sapremo di più lunedì sera

Modificato da IlTanica, 23 gennaio 2011 - 18:22


#100
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
per me è Jericho, che ha messo alla prova RR nel suo match quindi ora è lui l'uomo mascherato :rolleyes:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi