Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K18 - Roster di giocosuddiviso per Brand di appartenenza
Inviato 26 settembre 2017 - 19:18

Quest'anno è un roster esagerato
il Roster di quest'anno è davvero lungo con questi DLC, se il prossimo anno per WWE 2K19 se ne escono con la frase "il gioco con il Roster più grande di sempre" io inizierò ad aver paura per la mole di nomi da sistemare nel topic
Inviato 26 settembre 2017 - 20:03

Aggiunto Lars Sullivan
Hanno annunciato Drew Mcintyre. Ma almeno si son degnati di dire quando usciranno questi pacchetti o se alcuni saranno disponibili fin da subito?
i DLC sono tutti Post uscita del gioco (come ogni anno), quindi da Novembre 2017 fino a Marzo 2018. al momento stanno rilasciano i nomi, sicuramente quando hanno finito posteranno l'articolo dove metteranno nel dettaglio eventuali Date e Prezzi
Modificato da xAle90x, 26 settembre 2017 - 20:06
Inviato 26 settembre 2017 - 20:07

Che dire a me personalmente il ragazzone piace molto, sicuramente lo userò e vedendolo annunciato ciò che mi viene da pensare è che.. potrebbero addirittura esserci anche Cole,Fish and O'Reilly non mi voglio illudere però..
Inviato 26 settembre 2017 - 20:11

Molto interessante questa scelta della 2k lasciate che vi racconti chi è Lars: costui è l'uomo scelto dalla WWE come "erede" di Lesnar,il wrestler ha addirittura impressionato l'attuale campione Universale tanto d'avere una sessione di sparning privata con lui. Lars inoltre è stato il compagno di coppia di strowman durante il periodo di quest'ultimo negli House show NXT.
Che dire a me personalmente il ragazzone piace molto, sicuramente lo userò e vedendolo annunciato ciò che mi viene da pensare è che.. potrebbero addirittura esserci anche Cole,Fish and O'Reilly non mi voglio illudere però..
UTOPIA! ....non succede, MA SE SUCCEDE quelli di WWE 2K si vedono tirare i soldi in faccia da oggi
Inviato 26 settembre 2017 - 22:29

Penso intenda che ne annunceranno altri in un'altra occasione, effettivamente sono pochi rispetto al solito, di solito fanno 3 pacchetti; e 10 diviso 3 mi sembra un po poco..
Quindi sicuramente mettono un pacchetto alla volta?
cosa intendi?
Spero in Aleister Black

Inviato 26 settembre 2017 - 22:36

Penso intenda che ne annunceranno altri in un'altra occasione, effettivamente sono pochi rispetto al solito, di solito fanno 3 pacchetti; e 10 diviso 3 mi sembra un po poco..
Spero in Aleister Black
aaah, beh effettivamente WWE 2K non ha fatto molta chiarezza in merito, ieri sera aveva scritto che oggi avrebbero svelato tutti i DLC, mentre oggi hanno detto che svelvano individualmente i DLC inerenti il Roster. fatto sta che mi devono mette Aleister Black e Almas, perché vedere Lars (con tutto il rispetto eh!) fra i DLC e loro due no mi da un po' noia, soprattutto per il fatto che Almas in TV c'è da una vita.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi