Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Roster di giocosuddiviso per Brand di appartenenza


  • Accedi per rispondere
140 risposte a questa discussione

#61
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Un roster con i controcazzi davvero.



#62
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Si ma dai, ora che ci faccio caso hanno messo tutti i doppioni possibili, e non mi ci hanno messo Papa Shango.. nooooooo :dramma:



#63
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si ma dai, ora che ci faccio caso hanno messo tutti i doppioni possibili, e non mi ci hanno messo Papa Shango.. nooooooo :dramma:

 

inizio a pensare che ci sia di mezzo qualche diritto d'immagine particolare su Papa Shango, non è la prima volta che un anno lo mettano e l'anno dopo lo tolgono senza un motivo particolare. anche Mick Foley ancora non abbiamo capito se è presente anche come Mick Foley o solo nelle versioni di Cactus Jack, Dude Love e Mankind.



#64
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Mi è venuto un dubbio: mettiamo caso che nella Universe Mode faccia una rivalità Finn Bàlor vs Triple H,per la rivalità ovviamente uso l'attire normale di Finn,ma al PPV come faccio se adesso l'attire Demon non è più un alternativo di Finn ma un personaggio a parte?



#65
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Mi è venuto un dubbio: mettiamo caso che nella Universe Mode faccia una rivalità Finn Bàlor vs Triple H,per la rivalità ovviamente uso l'attire normale di Finn,ma al PPV come faccio se adesso l'attire Demon non è più un alternativo di Finn ma un personaggio a parte?

 

Sarà il primo "bug" che segnaleranno sul forum della 2K gli utenti :-D



#66
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quando ogni volta mettono tutte quelle leggende, mi domando... ma c'è davvero qualcuno che ci gioca? A parte i più blasonati.

 

E comunque manca Ellsworth, sono in lutto.

 

Nel complesso... uno dei roster più aggiornati. Pensavo riuscissero ad infilare gli Hardys, ma figurati se si fanno scappare l'occasione di fare i money grabbers con i DLC.

Dispiace che abbiano levato subito Austin Aries... che cazzo.


Modificato da The Comet, 06 settembre 2017 - 21:51


#67
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Quando ogni volta mettono tutte quelle leggende, mi domando... ma c'è davvero qualcuno che ci gioca? A parte i più blasonati.

 

E comunque manca Ellsworth, sono in lutto.

 

Nel complesso... uno dei roster più aggiornati. Pensavo riuscissero ad infilare gli Hardys, ma figurati se si fanno scappare l'occasione di fare i money grabbers con i DLC.

Dispiace che abbiano levato subito Austin Aries... che cazzo.

 

non è segnalata nemmeno Lana ma probabilmente è fra i Manager, forse anche Ellsworth ha subito lo stesso trattamento oppure han deciso per il bene di tutti di non inserirlo xD

 

per quanto riguarda gli Hardy diciamo che tutti quanti ce lo aspettavamo questo destino, abbiamo sperato fino all'ultimo nell'annuncio finale che avrebbe fatto ricredere tutti ma non è avvenuto, mi stupirei invece se non li annunciassero come DLC e li mi incazzerei non poco. come dicevo nei topic precedenti, gli servono nomi grossi per vendere i DLC e loro come altri saranno quelli che porteranno le persone a comprali.


 

Mi è venuto un dubbio: mettiamo caso che nella Universe Mode faccia una rivalità Finn Bàlor vs Triple H,per la rivalità ovviamente uso l'attire normale di Finn,ma al PPV come faccio se adesso l'attire Demon non è più un alternativo di Finn ma un personaggio a parte?

 

Sarà il primo "bug" che segnaleranno sul forum della 2K gli utenti :-D

 

 

e sai quale sarà la cosa divertente di ciò? che non è un bug e quindi loro non potranno farci nulla se non dirci che sono due Personaggi a se, comunque per quel punto di vista già in diversi nel forum di WWE 2K hanno fatto notare ciò proprio per il discorso Universe.

 

EDIT:

 

Tony Nese su twitter ha scritto questo e si è beccato il Like dal profilo di WWE 2K:

 

Sorry folks, they haven't created a game engine powerful enough to render a body like mine yet. #WWE2K18 @WWEgames #PremierAthlete

 

io invece penso che ce lo troviamo in qualche DLC


Modificato da xAle90x, 06 settembre 2017 - 23:43


#68
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma in realtà il discorso universe sarebbe anche semplice così se fosse possibile modificare i match come diavolo ci pare senza sputtanare la rivalità, in un modo o nell'altro.

Sugli Hardyz anche io credo che andranno in dlc, un po' come l'anno scorso Nakamura, anche se mi pareva avesse avuto tempi più stretti.



#69
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma in realtà il discorso universe sarebbe anche semplice così se fosse possibile modificare i match come diavolo ci pare senza sputtanare la rivalità, in un modo o nell'altro.

Sugli Hardyz anche io credo che andranno in dlc, un po' come l'anno scorso Nakamura, anche se mi pareva avesse avuto tempi più stretti.

 

magari non sputtani la rivalità ma dovresti ogni volta togliere il titolo e assegnarlo a quel PG



#70
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

Ma in realtà il discorso universe sarebbe anche semplice così se fosse possibile modificare i match come diavolo ci pare senza sputtanare la rivalità, in un modo o nell'altro.

Sugli Hardyz anche io credo che andranno in dlc, un po' come l'anno scorso Nakamura, anche se mi pareva avesse avuto tempi più stretti.

 

magari non sputtani la rivalità ma dovresti ogni volta togliere il titolo e assegnarlo a quel PG

 

una cosa  senza senso :checazz:



#71
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

TOPIC AGGIORNATO, HO INSERITO PAPA SHANGO E LE 3 VERSIONI DI FOLEY VISTO CHE LI CONSIDERO PG UNICI E NON DOPPIONI ESSENDO GIMMICK DIVERSE.

 

Ad oggi il totale è questo:

  • 177 Personaggi In Game, escluse le versioni alternative
  • 30  Women In Game

Modificato da xAle90x, 07 settembre 2017 - 20:08


#72
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Sono curioso di vedere i 3 pacchetti dlc delle superstar. Vorrei vedere un Po chi inseriranno

#73
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Sono curioso di vedere i 3 pacchetti dlc delle superstar. Vorrei vedere un Po chi inseriranno

 

non diamo per scontato che siano 3 i pacchetti con le Superstar, siamo cauti. penso anche io che saranno 4 DLC in totale di cui 3 per le Superstars ma non si sa mai...



#74
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Sono curioso di vedere i 3 pacchetti dlc delle superstar. Vorrei vedere un Po chi inseriranno

 
non diamo per scontato che siano 3 i pacchetti con le Superstar, siamo cauti. penso anche io che saranno 4 DLC in totale di cui 3 per le Superstars ma non si sa mai...

Hai perfettamente ragione meglio restar cauti. Anche perche in tre pacchetti chi vuoi metterci?

#75
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Volevo avvisare che la 2k Games ha rivelato Vince McMahon sul suo account Twitter

#76
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Volevo avvisare che la 2k Games ha rivelato Vince McMahon sul suo account Twitter

 

lol se ne erano dimenticati quando hanno fatto il reveal, aggiorno il topic allora



#77
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

:asd:  se vince si arrabbia licenzia tutti :asd:



#78
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Allora prendete con le pinzette ciò che sto per dirvi: tecnicamente domani ci dovrebbe essere un ulteriore roster Reveal

#79
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Allora prendete con le pinzette ciò che sto per dirvi: tecnicamente domani ci dovrebbe essere un ulteriore roster Reveal

Saranno i dlc?



#80
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Speriamo che dicano qualcosa o che facciano uscire qualche video, vi giuro che sto sclerando male a non sapere nulla  :paura:  :asd:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi