Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Avete dubbi? domande? entrate qua.LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE.


  • Accedi per rispondere
216 risposte a questa discussione

#101
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Quali modifiche sono state apportate al creation suite con la patch??

 
a quanto pare non hanno aggiunto nulla di nuovo con questa Patch, mi sa che son slittate

Sperando che pubblichino qualcosa. Ero parecchio curioso

#102
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qualche domanda: 

 

. come devo buttare il mio avversario fuori dal ring? Ho letto qualcosa ma non ho capito molto, ovvero devo trascinarlo quanto è in ginocchio o robe simili e premere R1 +[];

. come posso picchiare la gente nel backstage nella mia carriera, visto che ho sbloccato tale opzione come dipendente modello;

. è possibile fare le mosse interattive in corsa, tipo Buckle Bomb di Rollins o Oklahoma Stampeade partendo dal centro del ring e correndo verso l'angolo;

. ma hanno tolto il pin scorretto??? ;( 

. se ci sono interfernze che distraggono l'avversario posso inchiodarlo con un rollup improvviso oppure no?

 

Per ora basta così



#103
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Mi sapete dire in quale show o PPV Rollins ha indossato l'attire tutto nero che ha nel gioco? Grazie.

#104
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Rinfrescatemi su sta stronzata, perché nel set mosse della carriera non ci sta la inverted frankeasteiner (e nemmeno sbloccabile) quando invece Neville e altri ce l'hanno? Non ce proprio sulla lista!

#105
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Rinfrescatemi su sta stronzata, perché nel set mosse della carriera non ci sta la inverted frankeasteiner (e nemmeno sbloccabile) quando invece Neville e altri ce l'hanno? Non ce proprio sulla lista!

o avrà un altro nome nel gioco o magari il set mosse varia in base alla classe che è il tuo wrestler.. ad esempio se è un Gran Salvatore non ti fa usare mosse da gigante o viceversa.



#106
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:


Rinfrescatemi su sta stronzata, perché nel set mosse della carriera non ci sta la inverted frankeasteiner (e nemmeno sbloccabile) quando invece Neville e altri ce l'hanno? Non ce proprio sulla lista!

o avrà un altro nome nel gioco o magari il set mosse varia in base alla classe che è il tuo wrestler.. ad esempio se è un Gran Salvatore non ti fa usare mosse da gigante o viceversa.
Nono il nome è reverse frankesteiner, probabilmente è per la categoria come dici tu.
Qualcuno può confermare?

#107
Zairon

Zairon

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 25-ottobre 17

Scusate l'ignoranza. Nel set di mosse della creation suite ho visto ch esistono le prese medie  :o..o:

 

Ora, la presa veloce mi torna che si prema il tasto x e via. La presa potente mi torna che si tenga premuto il suddetto tasto, ma la presa media, come la faccio? quanto devo dosare? 

 

Boh, sarò io che so scemo...



#108
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Forse dici la Front Facelook? Premi solamente X (PS4) e poi nuovamente X (con tasto direzionale).

#109
Zairon

Zairon

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 25-ottobre 17

Forse dici la Front Facelook? Premi solamente X (PS4) e poi nuovamente X (con tasto direzionale).

 

Sì esatto! Quindi per fare la presa media prima vado in facelook e po di nuvo x con direzionale. 

 

Grazie della delucidazione.  :ciaociao:



#110
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

mi scuso con tutti se non rispondo a chi chiede informazioni ma al momento ho messo in panchina il gioco, non perché non mi diverta o altre cose ma semplicemente perché volevo prima finire gli altri giochi che ho (L'Ombra della Guerra, Assassin's Origins, South Park) e dal momento che non ho tantissimo tempo ho dovuto fare questa scelta, scusate ancora. invito invece a chi lo sta giocando di frequente di dare una mano a rispondere a i quesiti che verranno posti.



#111
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Qualcuno sa come non far comparire nella classifica i wrestler che non sono legati in nessuno show nella universe?

#112
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Qualcuno sa come non far comparire nella classifica i wrestler che non sono legati in nessuno show nella universe?

Non si può, comunque rimangono sul fondo quindi non danno particolarmente fastidio.

#113
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Qualcuno sa come non far comparire nella classifica i wrestler che non sono legati in nessuno show nella universe?

Ma ho notato oggi che ci ho giocato che i wrestler che non hanno uno show non compaiono nella classifica ranking.

#114
Peppez

Peppez

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 12-novembre 17

Ragazzi io devo vincere un match facendo una mossa OMG ma il mio personaggio non ce le ha. Ho provato ad andare a set mosse però non so come fare...mi dice impossibile equipaggiare e per farlo devo equipaggiare la tecnica suicide dive, come posso fare?

 

Grazie



#115
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


Ragazzi io devo vincere un match facendo una mossa OMG ma il mio personaggio non ce le ha. Ho provato ad andare a set mosse però non so come fare...mi dice impossibile equipaggiare e per farlo devo equipaggiare la tecnica suicide dive, come posso fare?

 

Grazie

Più chiaro di così :asd:
Nella sezione potenziamenti c'è attributi, abilità e tecniche. Selezioni tecniche, vai nella categoria OMG e compri suicide dive. Poi vai nel set mosse e scegli quale suicide dive vuoi.

#116
Peppez

Peppez

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 12-novembre 17

 

Ragazzi io devo vincere un match facendo una mossa OMG ma il mio personaggio non ce le ha. Ho provato ad andare a set mosse però non so come fare...mi dice impossibile equipaggiare e per farlo devo equipaggiare la tecnica suicide dive, come posso fare?
 
Grazie

Più chiaro di così :asd:
Nella sezione potenziamenti c'è attributi, abilità e tecniche. Selezioni tecniche, vai nella categoria OMG e compri suicide dive. Poi vai nel set mosse e scegli quale suicide dive vuoi.

 

Grazie mille! :D



#117
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Come si eseguono le mosse aeree al contrario?

#118
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Come si eseguono le mosse aeree al contrario?

 

intendi quelle che ha mostrato SmackTalks nel suo video? se intendi quelle devi correre verso il paletto tenendo anche premuto il tasto R1 (se non vado errato) così che il lottatore ci sale al contrario



#119
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Come si eseguono le mosse aeree al contrario?

 
intendi quelle che ha mostrato SmackTalks nel suo video? se intendi quelle devi correre verso il paletto tenendo anche premuto il tasto R1 (se non vado errato) così che il lottatore ci sale al contrario

Si esatto intendo quello

#120
SCSA82

SCSA82

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 13-novembre 17

Salve ragazzi, spero che mi possiate aiutare a risolvere questi problemi o perlomeno a capire perché accadono. 

 

1) Nella modalità il mio giocatore (completata due volte, con due diverse Superstar), teoricamente alla fine della storia principale si potrebbero instaurare rivalità ed alleanze con chi vuoi, ma quando ci provo non succede nulla e le caselle rispettive rimangono vuote. 2) Nella stessa modalità sempre dopo la conclusione della storia, sono campione Universal/WWE e mi capita sempre per ogni settimana del gioco la side quest con l'ex campione, che mi chiede di scontrarci alla prossima ppv, accetto la side quest ma alla fine delle settimane richieste cioè 4 non ricevo la ricompensa ne la fine della stessa. 3) nel primo salvataggio il mio giocatore, ovviamente sempre dopo la storia primaria, sono arrivato a vincere la seconda Rumble, ma arrivato a Wrestlemania avvio il match ma risulta senza titolo in palio (nella card c'era scritto il contrario). 

Ora sapete se c'è una soluzione o di persone che hanno riscontrato simili problemi? 


Modificato da SCSA82, 13 novembre 2017 - 19:48





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi