Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K18 - Avete dubbi? domande? entrate qua.LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE.


  • Accedi per rispondere
216 risposte a questa discussione

#141
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Allora la tecnica dovrei già averla presa ma nulla domani riguardo: in caso è dovrei premere L2 per correre  e poi R1, quadrato e direzione verso l'oggetto o sbaglio?. 

La rissa nel backstage dovrebbe essere sbloccata visto che è al livello Dipendente Modello 1 o 2 ed io sono quasi al 6 ma non mi è mai apparso nulla anche se non sono in rivalità con altri lottatori. 

 

Il secondo punto riguardava una news che lessi: durante il match se interviene qualcuno per distrarre il tuo avversario il tuo personaggio può schienarlo di sorpresa con un roll up.

Lessi che si sarebbe aperta una particolare schermata stile quick time event: è presente questa feature oppure no?

 

 

ah si, praticamente succede durante l'interferenza a metà match, l'avversario si distrae e tu puoi effettuare il roll up. per quanto riguarda la rissa penso che oltre a sbloccarla nel Dipendente Modello poi lo devi mettere anche fra le tecniche/abilità, mi spiace di non esserti di tanto aiuto perché ad oggi ancora non mi ci sono messo sul serio sul gioco.

 

 

A ok grazie ultima domanda ma questa cosa funziona con un quick time event oppure è il semplice leverage pin



#142
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

A ok grazie ultima domanda ma questa cosa funziona con un quick time event oppure è il semplice leverage pin

 

Leverage Pin, il quale non è detto però che assicuri la vittoria.



#143
Giuseppe1996

Giuseppe1996

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 25-novembre 17
Ho appena scoperto che la mossa finisher dalla scala me la da solo se ho un wrestler del modello "tecnico"... Con tutti gli altri modelli non posso acquistare la mossa OMG dalla scala.. Quindi ho eliminato la carriera e mi sono fatto del genere "tecnico" ma ho un problema diverso da quella in precedente, anche se ho la tecnica "picchiatore seriale" (che serve per avere una combo da 4 attacchi in serie) non funziona come si deve, dando ugualmente 2 pugni o addirittura a volte 1.. Hanno fatto sto gioco col culo proprio.

#144
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho appena scoperto che la mossa finisher dalla scala me la da solo se ho un wrestler del modello "tecnico"... Con tutti gli altri modelli non posso acquistare la mossa OMG dalla scala.. Quindi ho eliminato la carriera e mi sono fatto del genere "tecnico" ma ho un problema diverso da quella in precedente, anche se ho la tecnica "picchiatore seriale" (che serve per avere una combo da 4 attacchi in serie) non funziona come si deve, dando ugualmente 2 pugni o addirittura a volte 1.. Hanno fatto sto gioco col culo proprio.

 

ma ti avevamo risposto che per andare avanti in quel punto dovevi solo avere una finisher, salire su la scala con l'avversario ed eseguirla. perché hai eliminato il save quando non c'era bisogno di fare ciò? inutile che ti lamenti del gioco se non segui nemmeno le soluzioni che ti diamo e decidi di fare di testa tua, se facevi quello che ti avevamo detto non dovevi ricominciare da capo nulla e andavi benissimo avanti.

 

per quanto riguarda la tecnica "picchiatore seriale" se nel move set non assegni le restanti mosse è normale che non fa la combo.



#145
Giuseppe1996

Giuseppe1996

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 25-novembre 17


Ho appena scoperto che la mossa finisher dalla scala me la da solo se ho un wrestler del modello "tecnico"... Con tutti gli altri modelli non posso acquistare la mossa OMG dalla scala.. Quindi ho eliminato la carriera e mi sono fatto del genere "tecnico" ma ho un problema diverso da quella in precedente, anche se ho la tecnica "picchiatore seriale" (che serve per avere una combo da 4 attacchi in serie) non funziona come si deve, dando ugualmente 2 pugni o addirittura a volte 1.. Hanno fatto sto gioco col culo proprio.

 
ma ti avevamo risposto che per andare avanti in quel punto dovevi solo avere una finisher, salire su la scala con l'avversario ed eseguirla. perché hai eliminato il save quando non c'era bisogno di fare ciò? inutile che ti lamenti del gioco se non segui nemmeno le soluzioni che ti diamo e decidi di fare di testa tua, se facevi quello che ti avevamo detto non dovevi ricominciare da capo nulla e andavi benissimo avanti.
 
per quanto riguarda la tecnica "picchiatore seriale" se nel move set non assegni le restanti mosse è normale che non fa la combo.


Ho appena scoperto che la mossa finisher dalla scala me la da solo se ho un wrestler del modello "tecnico"... Con tutti gli altri modelli non posso acquistare la mossa OMG dalla scala.. Quindi ho eliminato la carriera e mi sono fatto del genere "tecnico" ma ho un problema diverso da quella in precedente, anche se ho la tecnica "picchiatore seriale" (che serve per avere una combo da 4 attacchi in serie) non funziona come si deve, dando ugualmente 2 pugni o addirittura a volte 1.. Hanno fatto sto gioco col culo proprio.

 
ma ti avevamo risposto che per andare avanti in quel punto dovevi solo avere una finisher, salire su la scala con l'avversario ed eseguirla. perché hai eliminato il save quando non c'era bisogno di fare ciò? inutile che ti lamenti del gioco se non segui nemmeno le soluzioni che ti diamo e decidi di fare di testa tua, se facevi quello che ti avevamo detto non dovevi ricominciare da capo nulla e andavi benissimo avanti.
 
per quanto riguarda la tecnica "picchiatore seriale" se nel move set non assegni le restanti mosse è normale che non fa la combo.
guarda che conosco bene come funzione questo gioco.. Ripeto che non posso acquistare l'OMG moment della finisher dalla scala, ma ho comunque provato un paio di match a salirci con il mio avversario e non usciva nulla.. E per quanto riguarda la tecnica "picchiatore seriale" vabe non ce bisogno nemmeno che dico che avevo già assegnato i 4 colpi di serie.. É logico.. Non sono mica stupido.. Adesso cmq non me ne fa nemmeno piú 2 colpi di serie ma 1 solo.. Grazie cmq per il tentativo..

Modificato da Giuseppe1996, 27 novembre 2017 - 23:39


#146
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

guarda che conosco bene come funzione questo gioco.. Ripeto che non posso acquistare l'OMG moment della finisher dalla scala, ma ho comunque provato un paio di match a salirci con il mio avversario e non usciva nulla.. E per quanto riguarda la tecnica "picchiatore seriale" vabe non ce bisogno nemmeno che dico che avevo già assegnato i 4 colpi di serie.. É logico.. Non sono mica stupido.. Adesso cmq non me ne fa nemmeno piú 2 colpi di serie ma 1 solo.. Grazie cmq per il tentativo..

 

 

direttamente dal forum di WWE 2K

 

We have the following information to complete the match successfully
 

Don't worry if you don't have ladder finishers OMG enabled, it will be available by default 

1. While in the match progress until you've stored a finisher.

2. Ensure that there is only you and one other Superstar on the ladder. (Make sure noone else is coming in to interrupt)

3. Make sure you are at the top of the ladder and the other Superstar is on the other side of the same ladder under the briefcase.

4. You should be prompted with an OMG move. This will be to press R1 + Triangle/RB +Y. (If not seeing the prompt please try to clime up and down again)

5. If the OMG is successfully completed the match should progress.
 
funziona a tutti questo metodo...


#147
Sbug

Sbug

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 14-marzo 11
a me sembra di ricordare che devi la finisher e almeno mezza barra energia o qualcosa del genere.. comunque anche se non hai l'abilità te la fa usare comunque... uguale se partecipi ad un sub match senza sub

#148
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Confermo che si fa così come ti hanno spiegato, l'ho fatto da poco nella carriera anche io.



#149
Sbug

Sbug

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 14-marzo 11
raga sono arrivato alla rumble nella carriera.. sto giocando in modalità difficile... praticamente sono bloccato perché non posso cambiare difficoltà perché non posso tornare nel backstage... ho finito di giocare...

#150
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
In che senso sei bloccato perché non puoi tornare nel BS? Se perdi il match non ti da l'opzione "esci"? In caso hai provato a riavviare la play durante il match?

#151
Sbug

Sbug

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 14-marzo 11
in pratica devo fare gli obiettivi obbligatori... vincere la rumble e eliminarne 10 entrando per primo.. ma a livello difficile è praticamente impossibile.. se esco o perdo mi fa sempre partire subito dalla rumble quindi non posso modificare il livello.. che gioco del cazzo...

#152
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Durante il match ti dovrebbe dare l'opzione esci. Oppure prova a eliminare immediatamente l'avversario quando entra sul ring colpendolo con pugni quando è sull'apron.

#153
Sbug

Sbug

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 14-marzo 11
si me lo da ma se esco mi fa sempre ripartire dalla rumble.. eliminarne 30 è impossibile.. arrivo massimo fino al numero 10/12.. anche perché evitano tantissimo

#154
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Non saprei come aiutarti. Aspetta altri che ti possano aiutare.

#155
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Io non posso aiutarti avendo abbandonato la my carrer quasi subito

#156
Sbug

Sbug

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 14-marzo 11
ho trovato il modo per eliminarli senza fatica! grazie comunque. ho trovato un video su youtube

#157
Trop84

Trop84

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 1 post
  • Iscritto il 16-dicembre 17
Salve. Avrei bisogno di sapere cosa comportano il più e il meno sulle sagome dei wrestler dopo che ho fatto gli insulti
Altra domanda : io ho il wrestler con stile Possente... Perché non posso selezionare l'abilità tuffatore seriale? Ma potrò selezionarlo più avanti?
Ultima domanda... Come posso fare più coin e attributi? Con road glory? La maglietta non me la comprano in pochi, come mai?
Cosa sono i più e i meno sulle sagome dopo gli insulti?

#158
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Ma è un bug o è stato fatto per scelta che non si possono selezionare le arene create nell'esibizione? Se è un bug è assurdo che non l'abbiano ancora risolto.

#159
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma è un bug o è stato fatto per scelta che non si possono selezionare le arene create nell'esibizione? Se è un bug è assurdo che non l'abbiano ancora risolto.

 

no, devi solo assegnare lo Show all'Arena e ti compare fra le Arene scaricate. anche io non trovavo l'Arena che avevo scaricato e poi mi son ricordato che per usarla andava applicato lo Show su di essa. in pratica ti tocca scaricare due cose e metterle insieme.



#160
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


Ma è un bug o è stato fatto per scelta che non si possono selezionare le arene create nell'esibizione? Se è un bug è assurdo che non l'abbiano ancora risolto.

 
no, devi solo assegnare lo Show all'Arena e ti compare fra le Arene scaricate. anche io non trovavo l'Arena che avevo scaricato e poi mi son ricordato che per usarla andava applicato lo Show su di essa. in pratica ti tocca scaricare due cose e metterle insieme.
Grazie mille, non ci sarei arrivato da solo.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi