Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici


  • Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

#141
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Io anche quest'anno sogno la presenza di Billy Kidman come leggenda

#142
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Immagini di Pete Dunne

 

Dldy6zvU8AAMJb0.jpg

 

Dldy61jU8AEHj52.jpg

 

Stesse immagini ma a risoluzione maggiore:



#143
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Daje pete

#144
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Secondo voi è vero o fake? io spero sia fake perchè jeff hardy e strowman son fatti davvero male i loro vestiti



#145
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Secondo voi è vero o fake? io spero sia fake perchè jeff hardy e strowman son fatti davvero male i loro vestiti

Fake non preoccuparti,Element Games quando esce un gioco è abituato a far vedere come potrebbe essere il concept della modalità o gioco.



#146
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Fake...il modello di Hardy è palesemente creato

#147
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

basterebbe leggere il titolo del video e la descrizione di esso



#148
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Secondo voi è vero o fake? io spero sia fake perchè jeff hardy e strowman son fatti davvero male i loro vestiti

Fake non preoccuparti,Element Games quando esce un gioco è abituato a far vedere come potrebbe essere il concept della modalità o gioco.

 

Meno male, però cavolo nelle impostazioni della modalità torri lo ha riprodotto proprio bene



#149
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

si Element è molto bravo nel creare questi Concept video, mi ricordo l'anno scorso alcuni avevano fatto girare un suo video pensando fosse un leak nonostante fosse scritto nel titolo che era un Concept.



#150
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

va bè non andiamo OT con AC adesso o con altri giochi che non sono WWE 2K, la saga WWE la si può paragonare a FIFA, PES, NBA che anche loro sono a cadenza annuale e alla fine a livello di gameplay lo ritoccano ma non lo stravolgono mai. l'unica cosa è che vi lamentate dell'Universe di essere una porcata ma io che ci gioco mi diverto e non lo trovo così "traumatico" come tanti lo dipingono, sarò s*ronzo io si vede xD, capisco il volere l'aspetto più gestionale e concordo, non capisco invece il voler riportare la GM Mode quando basta solo aggiungere quelle caratteristiche all'Universe che abbiamo già, tutto qui.

Guarda questo video, soprattutto quando parla della modalità numero 1  :asd: 



#151
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Guarda questo video, soprattutto quando parla della modalità numero 1  :asd:

 

 

dirò solo due cose:

  1. concordo con lui sul fatto che la campagna di Marketing di quest'anno ad oggi è penosa, l'anno scorso di questi tempi avevamo il Roster svelato (o quasi del tutto) e video gameplay, ore il grosso delle "notizie" che abbiamo le dobbiamo al tizio di Twitter che ogni tanto ci informa su cosa c'è o non c'è nel gioco e quali annunci sono in programma da parte di WWE 2K.
  2. vedendo tutto il video su alcune cose mi trovo d'accordo e altre invece no perché tira in ballo cose che noi "veterani" di questa sezione del forum sappiamo non potranno essere inserite nei giochi non per "colpa" di WWE 2K ma proprio perché la WWE gli impone il divieto, vedi la possibilità di modificare Capelli/Barba o aspetto fisico delle Superstar in game che WWE 2K ha ribadito a più riprese nei loro comunicati non sia possibile proprio perché la WWE non vuole. l'unica cosa che invece mi fa salire il nervoso (per modo di dire, alla fine vivo bene lo sesso :asd:) è quando se ne esce con la frase che l'Universe di oggi non è paragonabile alla GM Mode, quando va ad elencare le differenze maggiori guarda caso sono solo 3 e sono le 3 differenze che vi ho pure detto nelle settimane passate, ovvero, la possibilità di impersonare un GM andando quindi a capo di un Roster, eseguire il Draft e infine la parte monetaria con contratti/pubblicità per fare in modo di offrire contratti ai lottatori, fine, queste sono le 3 differenze fra le due modalità. dire lo Universe di oggi non è la GM Mode è in parte sbagliato perché allo Universe attuale mancano solo queste cose, quando nel video vediamo la schermata della Card dello Show troviamo proprio la stessa imposizione che troviamo ad oggi nello Universe con Match e Promo, il sistema di "Popolarità" dei giochi passati (che vediamo nel video) è l'attuale Power Ranking con pure un miglioramento visto che da un boost ai lottatori più popolari, il sistema di Rating con le stelle lo abbiamo già e lo troviamo nei Match, andrebbe solo applicato a tutto lo show facendo una media delle stelle ottenute nei vari match. quindi, ora che abbiamo ri elencanto le 3 maggiori differenze smettiamo di dire che la GM Mode è migliore dell'Universe attuale, l'Universe attuale è la GM Mode del passato e migliorata per alcune parti ma gli mancano solo queste 3 opzioni manageriali.


#152
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

va bè non andiamo OT con AC adesso o con altri giochi che non sono WWE 2K, la saga WWE la si può paragonare a FIFA, PES, NBA che anche loro sono a cadenza annuale e alla fine a livello di gameplay lo ritoccano ma non lo stravolgono mai. l'unica cosa è che vi lamentate dell'Universe di essere una porcata ma io che ci gioco mi diverto e non lo trovo così "traumatico" come tanti lo dipingono, sarò s*ronzo io si vede xD, capisco il volere l'aspetto più gestionale e concordo, non capisco invece il voler riportare la GM Mode quando basta solo aggiungere quelle caratteristiche all'Universe che abbiamo già, tutto qui.

Guarda questo video, soprattutto quando parla della modalità numero 1  :asd: 

 

Visto il video e concordo su TUTTO quanto dice. Avrei una sesta cosa: il ritorno della Story Designer. Ma ha ragione su tutto... in particolare sull'Universe. Non è neanche l'unghia della vecchia GM Mode...



#153
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Mark leggi quello che ho scritto sopra di te, ho elencato le 3 differenze fra l'attuale Universe e la GM Mode, sono solo quelle 3 le differenze importanti e che avrei piacere anche io tornassero, non voglio imporvi la mia opinione ci mancherebbe altro, però sembra che non volete vedere effettivamente come stanno le cose se si continua a dire che la GM Mode era meglio dell'Universe attuale



#154
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Sinceramente preferisco l'Universe alla Gm mode. Nell'universo si possono creare show, impostare cinture cose così che avrei voluto e non rimpiango minimamente la gm mode che era come la carriera a fifa. Poteva piacere una o due anni ma poi stufava

#155
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Guarda questo video, soprattutto quando parla della modalità numero 1  :asd:

 

 

dirò solo due cose:

  1. concordo con lui sul fatto che la campagna di Marketing di quest'anno ad oggi è penosa, l'anno scorso di questi tempi avevamo il Roster svelato (o quasi del tutto) e video gameplay, ore il grosso delle "notizie" che abbiamo le dobbiamo al tizio di Twitter che ogni tanto ci informa su cosa c'è o non c'è nel gioco e quali annunci sono in programma da parte di WWE 2K.
  2. vedendo tutto il video su alcune cose mi trovo d'accordo e altre invece no perché tira in ballo cose che noi "veterani" di questa sezione del forum sappiamo non potranno essere inserite nei giochi non per "colpa" di WWE 2K ma proprio perché la WWE gli impone il divieto, vedi la possibilità di modificare Capelli/Barba o aspetto fisico delle Superstar in game che WWE 2K ha ribadito a più riprese nei loro comunicati non sia possibile proprio perché la WWE non vuole. l'unica cosa che invece mi fa salire il nervoso (per modo di dire, alla fine vivo bene lo sesso :asd:) è quando se ne esce con la frase che l'Universe di oggi non è paragonabile alla GM Mode, quando va ad elencare le differenze maggiori guarda caso sono solo 3 e sono le 3 differenze che vi ho pure detto nelle settimane passate, ovvero, la possibilità di impersonare un GM andando quindi a capo di un Roster, eseguire il Draft e infine la parte monetaria con contratti/pubblicità per fare in modo di offrire contratti ai lottatori, fine, queste sono le 3 differenze fra le due modalità. dire lo Universe di oggi non è la GM Mode è in parte sbagliato perché allo Universe attuale mancano solo queste cose, quando nel video vediamo la schermata della Card dello Show troviamo proprio la stessa imposizione che troviamo ad oggi nello Universe con Match e Promo, il sistema di "Popolarità" dei giochi passati (che vediamo nel video) è l'attuale Power Ranking con pure un miglioramento visto che da un boost ai lottatori più popolari, il sistema di Rating con le stelle lo abbiamo già e lo troviamo nei Match, andrebbe solo applicato a tutto lo show facendo una media delle stelle ottenute nei vari match. quindi, ora che abbiamo ri elencanto le 3 maggiori differenze smettiamo di dire che la GM Mode è migliore dell'Universe attuale, l'Universe attuale è la GM Mode del passato e migliorata per alcune parti ma gli mancano solo queste 3 opzioni manageriali.

 

Intanto però quelle 3 cose in più sono proprio quelle che rendevano la GM Mode unica e che quindi non è paragonabile alla Universe.. in più c'era anche il fattore di dover dare il meglio di se stesso per vincere il premio di GM dell'anno e quindi era un obbiettivo che ti incentivava di più a giocarci, mentre la universe è molto piatta.. per non parlare del draft che era in automatico ed era tanta roba.



#156
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Intanto però quelle 3 cose in più sono proprio quelle che rendevano la GM Mode unica e che quindi non è paragonabile alla Universe.. in più c'era anche il fattore di dover dare il meglio di se stesso per vincere il premio di GM dell'anno e quindi era un obbiettivo che ti incentivava di più a giocarci, mentre la universe è molto piatta.. per non parlare del draft che era in automatico ed era tanta roba.

 

allora:

  1. il premio del GM dell'anno era la cosa più facile da ottenere in quella modalità, ti bastava mettere le Diva (a quel tempo erano Diva :asd:) in match a stipulazione speciale ogni settimana e simulando (quindi senza giocarlo) ottenevano il massimo delle stelle, perché succedeva ciò? perché era un bug, quindi qui smentiamo anche i nuovi arrivati che dicevano che con THQ i giochi non avevano bug, ne avevano e venivano ignoranti pure a quei tempi xD, facendo in quel modo il tuo Show ogni settimana surclassava gli altri, esperienza personale.
  2. tre aspetti (se pur importanti e che avrei piacere tornassero) non rendono una modalità imparagonabile ad un altra ed elevarla a migliore di essa, quando l'attualmente Universe come ci ha fatto presente Strongstylekinshasa ha più libertà gestionale per certe cose.
  3. il Draft non era automatico, si poteva scegliere fra due opzioni all'inizio: Roster attuale o creare il Roster, logico che nella seconda opzione avevi la CPU in automatico che prendeva chi non sceglievi te in maniera casuale, non per questo lo possiamo definire automaitco, badate bene poi che il Draft dopo la fase iniziale non c'era più. l'implementazione del Draft nel corso dell'anno ci fu nei vecchi Universe ma poi venne tolta quando il Roster fu unito, ora che abbiamo i Roster divisi avrei piacere rimettessero tale opzione (chiamandola Shake Up per stare al passo dei tempi).


#157
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Attenzione! nuove News!   ...peccato sia di una cosa che è già stato mandato in onda sul Network e di cui in sostanza non ci porta nulla di nuovo

 



#158
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Io sono d'accordo con quello che ha detto nel video. Quest'anno non ho comprato il 18 e ho fatto bene. In ogni edizione fanno qualche aggiunta di poco conto senza mai convincere. Dopo due mesi il gioco lo vuoi rivendere. Non deve essere così. Se la 2K non sta facendo vedere e sapere niente mi fa presumere che sarà l'ennesima minestra riscaldata. Ma quanto ci vuole a mettere il meglio che abbiamo visto in questi anni dal primo smackdown per ps1 fino ai giorni nostri e a permettere al giocatore di scegliere tra stile di gioco arcade alla here comes the pain o simulazione alla wwe 2k in base ai propri gusti? 



#159
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma ragazzi, l'Universe non sto dicendo che è la rovina del gioco, anzi. A me personalmente non piace proprio, ci ho provato a farmela piacere nelle scorse edizioni ma nulla. Non mi entra in testa. Solo che non condivido assolutamente che venga vista come potenziamento della GM Mode perchè di quella modalità non ha proprio nulla. Già il fatto di non poter competere con gli ascolti tra gli show e sceglierti in quale roster andare non permette di farci un confronto chiaro e limpido. Le differenze notate da Alex per me sono di fondamentale importanza, anche se ne sono "solo" tre.

Io non compro un gioco WWE dall'edizione 2015... e mi dispiace molto perchè fino a quell'anno ero un affezionatissimo giocatore e guai a chi mi toccava il gioco criticandolo sempre. Ancora ho impresse le discussioni e litigi qua nel forum quando ero io il moderatore, che difendevo a spada tratta da qualsiasi critica. Sono lontani quei tempi ormai per me, perchè credo di aver aperto gli occhi su un gioco che, dopo neanche un mese, mi stufava a causa della bassissima longevità. La Showcase, come spiega il tizio nel video, è un'idea carina ma deve essere un'aggiunta e non la modalità principale. La Season era tutta un'altra cosa. Rimpiango WWE '12 proprio per questo, anche se quella storia non era il massimo ma comunque era qualcosa di nuovo, di inventato... se voglio vedere le cose vecchie, vado su Youtube o mi faccio l'abbonamento al Network. Persino la Road to WrestleMania era una modalità ben fatta, seppur di breve duratura... quella la considero una novità che poteva essere approfondita negli anni con nuove storie e intrecci. Invece no, l'hanno eliminata... Non lo considero più mio questo gioco, ed è un peccato perchè tecnicamente è valido.

Ora come ora, l'unica modalità che potrebbe spingermi di nuovo all'acquisto è la Story Designer. Ma come al solito, anzichè rinnovarla anno dopo anno, l'hanno proprio eliminata. Mi ci divertivo ore ed ore a creare storie e a giocare quelle degli altri.


Modificato da Mark194, 28 agosto 2018 - 15:47


#160
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Io sono d'accordo con quello che ha detto nel video. Quest'anno non ho comprato il 18 e ho fatto bene. In ogni edizione fanno qualche aggiunta di poco conto senza mai convincere. Dopo due mesi il gioco lo vuoi rivendere. Non deve essere così. Se la 2K non sta facendo vedere e sapere niente mi fa presumere che sarà l'ennesima minestra riscaldata. Ma quanto ci vuole a mettere il meglio che abbiamo visto in questi anni dal primo smackdown per ps1 fino ai giorni nostri e a permettere al giocatore di scegliere tra stile di gioco arcade alla here comes the pain o simulazione alla wwe 2k in base ai propri gusti? 

 

penso sia leggermente "impossibile" (lo virgoletto perché magari una possibilità c'è ma non credo) implementare due gameplay così diversi nello stesso gioco, evitando poi di aprire un vaso di pandora pieno di bug e glitch che si creerebbe proprio con l'avere due gameplay i quali hanno a loro volta hanno codici di sviluppo separati fra di loro. ormai l'Arcade lo potremmo avere solo nel caso in cui WWE 2K decida di produrre Spin Off come fece THQ con All Stars e altri titoli che ora non ricordo il nome, la direzione Simulativa che è stata intrapresa è perchè 2K produce giochi Sportivi (per quanto il Wrestling sia finto e d'intrattenimento è Sport) ed essendo appunto giochi di Sport devono puntare alla simulazione, vedi FIFA,PES e NBA che ogni anno cercano di essere il più simulativo possibile. ora come ora chi vuole lo stile arcade c'è Fire Pro Wrestling Wolrd, dai video che si trovano penso sia anche abbastanza divertente a mio avviso.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi