Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici


  • Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

#181
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

24 ore,è stato annuciato relativamente presto perciò presumo..tra questa sera o domani mattina



#182
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Sta iniziando in live su Youtube
Sul canale wwe2k

#183
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Neville mi mancherà in Wwe 2k tanto quanto Lesnar fino a Wwe 12. Spero che un giorno possa tornare

#184
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Bianca Belair😍

#185
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Ho letto un po' le news che ero rimasto indietro. Qualche pensierino sparso:

1) il gioco, come tutti gli stagionali, è quello e quello rimane. Anche per questo svelano poco, non è marketing, semplicemente le novità scarseggiano. A parte lo showcase non ci sarà chissà cosa. La politica è quella, ritocchi e basta. Del tipo, il rubinetto ha il tubo rotto, scordatevi che cambiamo il tubo, al limite vi diamo ogni anno una bacinella nuova per raccogliere l'acqua

2) sui capelli/accappatoi ecc... per me vale il discorso che facevo gli anni passati per avere più uomini sul ring. Pagine per spiegarmi che non si può e alla fine l'anno scorso s'è potuto. Il problema lo vedi sopra: gli stagionali son così, hanno la loro fanbase che se li comprano e garantiscono più o meno entrate sicure. Perché impegnarsi? Poi, onestamente, io prima di tutto penserei alle animazioni semmai.

3) i problemi c'erano anche e soprattutto con THQ. 2K rilascia il gioco sempre buggato ma poi cerca di risolvere la maggior parte dei problemi, con thq era peggio. 2K inoltre nel limite del possibile prova ad ascoltare gli utenti e dei miglioramenti ci sono stati

4) sulle modalità basterebbe fixare l'universe per dare al gioco la giusta longevità. I problemi son sempre quelli: permettere al giocatore di avere un reale controllo sul gioco, maggior coerenza delle reazioni della cpu a quanto accade in games, maggior varietà negli sviluppi delle trame. Ma alla fine tutti disattiveremo le rivalità e tireremo fuori il fido quadernetto.

5) sulla modalità GM boh, a me frega relativamente. Più che altro perché questo gioco non punta sull'aspetto gestionale. Per quello esistono i giochi manageriali veri e propri, altrimenti gli aspetti gestionali sono per forza di cosa monchi. Se voglio fare il manager gioco a football manager, per dire, non a fifa o pes.

6) io volgerei il gameplay ulteriormente ad un maggior realismo, piuttosto. A volte ho la sensazione di giocare ad un arcade con la grafica di una simulazione. Ci son stati molti miglioramenti, ma ne servirebbero altri ancora per renderlo più vicino al wrestling WWE

7) Fire Pro Wrestling non è un arcade. È, al contrario, una simulazione con grafica arcade/retro. Praticamente l'opposto del prodotto 2K. Ed infinitamente migliore, per me. Ha una profondità pazzesca ed è virtualmente infinito. Di sicuro credo sia più orientato al puroresu che al wrestling WWE, ma è immenso. Io ce l'ho dal dicembre scorso, pagato due lire su steam. Non l'ho più mollato. Io per un anno consiglierei di provarlo, risparmiando su l'ennesimo Wwe 2k

8) WWE 2K19 io lo prendo, non al day one, sicuro, sfruttando qualche offerta tipo black friday o che, ma ho saltato il 18. Se non si è dei collezionisti incalliti, per me, è la cosa migliore. Salti 1 o 2 edizioni e poi quando lo prendi ti godi di più quegli aggiustamenti che hanno fatto.

#186
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Ho letto un po' le news che ero rimasto indietro. Qualche pensierino sparso:

1) il gioco, come tutti gli stagionali, è quello e quello rimane. Anche per questo svelano poco, non è marketing, semplicemente le novità scarseggiano. A parte lo showcase non ci sarà chissà cosa. La politica è quella, ritocchi e basta. Del tipo, il rubinetto ha il tubo rotto, scordatevi che cambiamo il tubo, al limite vi diamo ogni anno una bacinella nuova per raccogliere l'acqua

2) sui capelli/accappatoi ecc... per me vale il discorso che facevo gli anni passati per avere più uomini sul ring. Pagine per spiegarmi che non si può e alla fine l'anno scorso s'è potuto. Il problema lo vedi sopra: gli stagionali son così, hanno la loro fanbase che se li comprano e garantiscono più o meno entrate sicure. Perché impegnarsi? Poi, onestamente, io prima di tutto penserei alle animazioni semmai.

3) i problemi c'erano anche e soprattutto con THQ. 2K rilascia il gioco sempre buggato ma poi cerca di risolvere la maggior parte dei problemi, con thq era peggio. 2K inoltre nel limite del possibile prova ad ascoltare gli utenti e dei miglioramenti ci sono stati

4) sulle modalità basterebbe fixare l'universe per dare al gioco la giusta longevità. I problemi son sempre quelli: permettere al giocatore di avere un reale controllo sul gioco, maggior coerenza delle reazioni della cpu a quanto accade in games, maggior varietà negli sviluppi delle trame. Ma alla fine tutti disattiveremo le rivalità e tireremo fuori il fido quadernetto.

5) sulla modalità GM boh, a me frega relativamente. Più che altro perché questo gioco non punta sull'aspetto gestionale. Per quello esistono i giochi manageriali veri e propri, altrimenti gli aspetti gestionali sono per forza di cosa monchi. Se voglio fare il manager gioco a football manager, per dire, non a fifa o pes.

6) io volgerei il gameplay ulteriormente ad un maggior realismo, piuttosto. A volte ho la sensazione di giocare ad un arcade con la grafica di una simulazione. Ci son stati molti miglioramenti, ma ne servirebbero altri ancora per renderlo più vicino al wrestling WWE

7) Fire Pro Wrestling non è un arcade. È, al contrario, una simulazione con grafica arcade/retro. Praticamente l'opposto del prodotto 2K. Ed infinitamente migliore, per me. Ha una profondità pazzesca ed è virtualmente infinito. Di sicuro credo sia più orientato al puroresu che al wrestling WWE, ma è immenso. Io ce l'ho dal dicembre scorso, pagato due lire su steam. Non l'ho più mollato. Io per un anno consiglierei di provarlo, risparmiando su l'ennesimo Wwe 2k

8) WWE 2K19 io lo prendo, non al day one, sicuro, sfruttando qualche offerta tipo black friday o che, ma ho saltato il 18. Se non si è dei collezionisti incalliti, per me, è la cosa migliore. Salti 1 o 2 edizioni e poi quando lo prendi ti godi di più quegli aggiustamenti che hanno fatto.

Concordo in tutto quello che dici.



#187
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Tutti pronti per domani? :asd:



#188
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

spero che a sto giro vengano introdotte delle opzioni manageriali più concrete



#189
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

spero che a sto giro vengano introdotte delle opzioni manageriali più concrete

 

per i menager? o per la modalità? perché per i manager il tizio ha confermato che i controlli sono i soliti e nessuna migliora, per l'universe invece non sappiamo nulla al momento.



#190
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Ma perchè domani cosa annunciano?



#191
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Ma perchè domani cosa annunciano?


La seconda parte della roster reveal

#192
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Ma perchè domani cosa annunciano?


La seconda parte della roster reveal

 

Aaah, pensavo qualcosa inerente alle modalità o gameplay



#193
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Mostreranno il roster di smackdown e spero 205 live. In teoria dovrebbe esserci un'altro gruppetto di nxt, mancano nikki cross e tommaso ciampa

#194
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

come scritto nel topic del Roster il prossimo Reveal è Giovedì 6 Settembre alle 19:00 ora Italaiana



#195
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

come scritto nel topic del Roster il prossimo Reveal è Giovedì 6 Settembre alle 19:00 ora Italaiana

Ma non era oggi? io li odio



#196
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Miglior marketing su un videogioco mai fatto,manca neanche un mese è l'unica cosa che per adesso sappiamo bene è il roster.  :sghgh:



#197
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

Miglior marketing su un videogioco mai fatto,manca neanche un mese è l'unica cosa che per adesso sappiamo bene è il roster.  :sghgh:

Neanche dato che gli incompetenti rimandano pure

#198
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Neanche dato che gli incompetenti rimandano pure

 

alt! il tizio su Twitter aveva detto che sarebbe stato svelato Mercoledì/Giovedì in base all'orario in cui uno vive, son stato io a fissare come date il 5 e il 12 che sono questi Mercoledì perché pensavo che con il nostro fuso orario l'avremmo visto di Mercoledì. WWE 2K nel momento in cui vi avevo riportato le date non aveva ancora scritto nulla di ufficiale se non che ci sarebbero state 3 parti del video, quindi ora mi torna meglio la comunicazione da parte del Tizio e l'uscita del video è in linea anche all'uscita del primo Reveal, quindi se volete incolpare qualcuno quello sono io :asd:



#199
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Comunque non so voi, ma nella mia città l'unico cretino ad avere prenotato il gioco da gamestop son stato io haha
Possibile che questo sia dovuto a gente che si sia rotta le scatole del gioco?

#200
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

penso sia dovuto più al fatto che il Wrestling in Italia non gode più di quella fama che aveva ottenuto quando veniva passato in chiaro su Mediaset e di conseguenza anche il gioco nel territorio nostrano sta diventando di "nicchia" oltre al fatto che la gente prende un capitolo e poi ne salta due prima di prendere il prossimo, anche tra di voi qui sol forum c'è chi è rimasto con gli ultimi capitoli usciti su PS3/XB360 e chi invece magari con il 2K16 e aspetta di prendere poi il 2K19






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi