Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - News, Rumors e Leak variLink alle notizie nella prima pagina, creato per non andare OT nei topic specifici


  • Accedi per rispondere
367 risposte a questa discussione

#161
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ma ragazzi, l'Universe non sto dicendo che è la rovina del gioco, anzi. A me personalmente non piace proprio, ci ho provato a farmela piacere nelle scorse edizioni ma nulla. Non mi entra in testa. Solo che non condivido assolutamente che venga vista come potenziamento della GM Mode perchè di quella modalità non ha proprio nulla. Già il fatto di non poter competere con gli ascolti tra gli show e sceglierti in quale roster andare non permette di farci un confronto chiaro e limpido. Le differenze notate da Alex per me sono di fondamentale importanza, anche se ne sono "solo" tre.

Io non compro un gioco WWE dall'edizione 2015... e mi dispiace molto perchè fino a quell'anno ero un affezionatissimo giocatore e guai a chi mi toccava il gioco criticandolo sempre. Ancora ho impresse le discussioni e litigi qua nel forum quando ero io il moderatore, che difendevo a spada tratta da qualsiasi critica. Sono lontani quei tempi ormai per me, perchè credo di aver aperto gli occhi su un gioco che, dopo neanche un mese, mi stufava a causa della bassissima longevità. La Showcase, come spiega il tizio nel video, è un'idea carina ma deve essere un'aggiunta e non la modalità principale. La Season era tutta un'altra cosa. Rimpiango WWE '12 proprio per questo, anche se quella storia non era il massimo ma comunque era qualcosa di nuovo, di inventato... se voglio vedere le cose vecchie, vado su Youtube o mi faccio l'abbonamento al Network. Persino la Road to WrestleMania era una modalità ben fatta, seppur di breve duratura... quella la considero una novità che poteva essere approfondita negli anni con nuove storie e intrecci. Invece no, l'hanno eliminata... Non lo considero più mio questo gioco, ed è un peccato perchè tecnicamente è valido.

Ora come ora, l'unica modalità che potrebbe spingermi di nuovo all'acquisto è la Story Designer. Ma come al solito, anzichè rinnovarla anno dopo anno, l'hanno proprio eliminata. Mi ci divertivo ore ed ore a creare storie e a giocare quelle degli altri.

 

ho grassettato (passami sto brutto termine) le parti a cui voglio risponderti,

  • il paragone viene fatto perché l'Universe è l'erede spirituale di quella modalità volente o no, hanno tante cose in comune, come hai detto anche te il mancato sistema di Rating e la competizione fra gli Show crea delle differenze, queste 3 grosse differenze le rivoglio anche io, quello che vado dicendo è che non bisogna per forza resuscitare una modalità quando la soluzione più ovvia, semplice e fattibile è implementare quelle differenze nell'odierna Universe, voglio che le persone capiscono questo. faccio un esempio stupido, mettiamo caso che in WWE 2K19 vengano re implementate tutte queste cose e decidano di cambiare il nome della modalità "WWE Universe" in "WWE GM Mode", io son sicuro al 100% che tutti griderebbero di gioia al ritorno della modalità facendo pure caroselli senza poi accorgersi che è sempre la modalità Universe con la re introduzione di quelle implementazioni ma cambiata di nome, è un esempio stupido ma andrà così qual'ora riavremo tali opzioni, a quel punto chi lo farà notare invece verrà tacciato di non sapere nulla e che tale Universe non è per niente la "nuova GM Mode".
  • WWE 2K purtroppo la modalità Showcase l'ha sempre considerata una modalità spalla da affiancare alla Carriera e l'Universe, due modalità più longeve sul punto di vista della rigiocabilità, basti pensare al fatto che l'avevano messa in "pausa" perché non avevano idee di qualità su cosa portare (lo dissero sul serio in comunicato non sto inventando) e preferirono lasciarla da una parte, ad oggi secondo il loro punto di vista le modalità principali sono: Carriera e Universe, stanno un pò provando con l'Online ma faticano molto perché in Online è la fiera della scorrettezza, dei modi per vincere barando e dello Spam di mosse che è difficile contromossare.
  • alcuni aspetti della Season li rivoglio implementati nella Carriera, a partire dalla possibilità di usare un Wrestler in game e non solo la CAW, questa opzione era ciò che me la faceva giocare ore ed ore per quanto era ripetitiva (cavolo se era ripetitiva quella modalità xD), la giocavo con chi volevo e mi divertivo.

P.S.

dico una cosa OT, io mi sa che vi accompagnerò nel "gestire" la sezione fino a WWE 2K20 e poi mi fermo, ormai con il lavoro e altre cose ho sempre meno tempo da dedicare, già ero tentato sul fermarmi al capitolo scorso ma poi mi son detto che dovevo fare uno "sforzo" e arrivare almeno al 2K20.

 

P.P.S.

mamma mia che tempi mi hai ricordato quando c'erano litigi di continuo in questa sezione, mamma mia! si invecchia!


Modificato da xAle90x, 28 agosto 2018 - 17:50


#162
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ma ragazzi, l'Universe non sto dicendo che è la rovina del gioco, anzi. A me personalmente non piace proprio, ci ho provato a farmela piacere nelle scorse edizioni ma nulla. Non mi entra in testa. Solo che non condivido assolutamente che venga vista come potenziamento della GM Mode perchè di quella modalità non ha proprio nulla. Già il fatto di non poter competere con gli ascolti tra gli show e sceglierti in quale roster andare non permette di farci un confronto chiaro e limpido. Le differenze notate da Alex per me sono di fondamentale importanza, anche se ne sono "solo" tre.

Io non compro un gioco WWE dall'edizione 2015... e mi dispiace molto perchè fino a quell'anno ero un affezionatissimo giocatore e guai a chi mi toccava il gioco criticandolo sempre. Ancora ho impresse le discussioni e litigi qua nel forum quando ero io il moderatore, che difendevo a spada tratta da qualsiasi critica. Sono lontani quei tempi ormai per me, perchè credo di aver aperto gli occhi su un gioco che, dopo neanche un mese, mi stufava a causa della bassissima longevità. La Showcase, come spiega il tizio nel video, è un'idea carina ma deve essere un'aggiunta e non la modalità principale. La Season era tutta un'altra cosa. Rimpiango WWE '12 proprio per questo, anche se quella storia non era il massimo ma comunque era qualcosa di nuovo, di inventato... se voglio vedere le cose vecchie, vado su Youtube o mi faccio l'abbonamento al Network. Persino la Road to WrestleMania era una modalità ben fatta, seppur di breve duratura... quella la considero una novità che poteva essere approfondita negli anni con nuove storie e intrecci. Invece no, l'hanno eliminata... Non lo considero più mio questo gioco, ed è un peccato perchè tecnicamente è valido.

Ora come ora, l'unica modalità che potrebbe spingermi di nuovo all'acquisto è la Story Designer. Ma come al solito, anzichè rinnovarla anno dopo anno, l'hanno proprio eliminata. Mi ci divertivo ore ed ore a creare storie e a giocare quelle degli altri.

 

ho grassettato (passami sto brutto termine) le parti a cui voglio risponderti,

  • il paragone viene fatto perché l'Universe è l'erede spirituale di quella modalità volente o no, hanno tante cose in comune, come hai detto anche te il mancato sistema di Rating e la competizione fra gli Show crea delle differenze, queste 3 grosse differenze le rivoglio anche io, quello che vado dicendo è che non bisogna per forza resuscitare una modalità quando la soluzione più ovvia, semplice e fattibile è implementare quelle differenze nell'odierna Universe, voglio che le persone capiscono questo. faccio un esempio stupido, mettiamo caso che in WWE 2K19 vengano re implementate tutte queste cose e decidano di cambiare il nome della modalità "WWE Universe" in "WWE GM Mode", io son sicuro al 100% che tutti griderebbero di gioia al ritorno della modalità facendo pure caroselli senza poi accorgersi che è sempre la modalità Universe con la re introduzione di quelle implementazioni ma cambiata di nome, è un esempio stupido ma andrà così qual'ora riavremo tali opzioni, a quel punto chi lo farà notare invece verrà tacciato di non sapere nulla e che tale Universe non è per niente la "nuova GM Mode".
  • WWE 2K purtroppo la modalità Showcase l'ha sempre considerata una modalità spalla da affiancare alla Carriera e l'Universe, due modalità più longeve sul punto di vista della rigiocabilità, basti pensare al fatto che l'avevano messa in "pausa" perché non avevano idee di qualità su cosa portare (lo dissero sul serio in comunicato non sto inventando) e preferirono lasciarla da una parte, ad oggi secondo il loro punto di vista le modalità principali sono: Carriera e Universe, stanno un pò provando con l'Online ma faticano molto perché in Online è la fiera della scorrettezza, dei modi per vincere barando e dello Spam di mosse che è difficile contromossare.
  • alcuni aspetti della Season li rivoglio implementati nella Carriera, a partire dalla possibilità di usare un Wrestler in game e non solo la CAW, questa opzione era ciò che me la faceva giocare ore ed ore per quanto era ripetitiva (cavolo se era ripetitiva quella modalità xD), la giocavo con chi volevo e mi divertivo.

P.S.

dico una cosa OT, io mi sa che vi accompagnerò nel "gestire" la sezione fino a WWE 2K20 e poi mi fermo, ormai con il lavoro e altre cose ho sempre meno tempo da dedicare, già ero tentato sul fermarmi al capitolo scorso ma poi mi son detto che dovevo fare uno "sforzo" e arrivare almeno al 2K20.

 

P.P.S.

mamma mia che tempi mi hai ricordato quando c'erano litigi di continuo in questa sezione, mamma mia! si invecchia!

 

Come dimenticare :asd: fanno parte anche quelli dei bei ricordi che ho di questo forum, anche delle minacce che ho ricevuto perchè cancellavo i commenti offensivi verso altri utenti :asd: chi viene ora qui trova tutto calmo e tranquillo... ma fino a WWE 2K14 se non erro, si discuteva tanto. Poi piano piano è andata scemando la cosa, come del resto tutto il forum in generale... purtroppo... menomale che ci sei tu che ci tieni aggiornati :up: :up:



#163
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Io sono d'accordo con quello che ha detto nel video. Quest'anno non ho comprato il 18 e ho fatto bene. In ogni edizione fanno qualche aggiunta di poco conto senza mai convincere. Dopo due mesi il gioco lo vuoi rivendere. Non deve essere così. Se la 2K non sta facendo vedere e sapere niente mi fa presumere che sarà l'ennesima minestra riscaldata. Ma quanto ci vuole a mettere il meglio che abbiamo visto in questi anni dal primo smackdown per ps1 fino ai giorni nostri e a permettere al giocatore di scegliere tra stile di gioco arcade alla here comes the pain o simulazione alla wwe 2k in base ai propri gusti? 

 

penso sia leggermente "impossibile" (lo virgoletto perché magari una possibilità c'è ma non credo) implementare due gameplay così diversi nello stesso gioco, evitando poi di aprire un vaso di pandora pieno di bug e glitch che si creerebbe proprio con l'avere due gameplay i quali hanno a loro volta hanno codici di sviluppo separati fra di loro. ormai l'Arcade lo potremmo avere solo nel caso in cui WWE 2K decida di produrre Spin Off come fece THQ con All Stars e altri titoli che ora non ricordo il nome, la direzione Simulativa che è stata intrapresa è perchè 2K produce giochi Sportivi (per quanto il Wrestling sia finto e d'intrattenimento è Sport) ed essendo appunto giochi di Sport devono puntare alla simulazione, vedi FIFA,PES e NBA che ogni anno cercano di essere il più simulativo possibile. ora come ora chi vuole lo stile arcade c'è Fire Pro Wrestling Wolrd, dai video che si trovano penso sia anche abbastanza divertente a mio avviso.

 

A quando comunque dovrebbero uscire info? perchè qua si sta per comprare un gioco che è già tanto se sappiamo il nome, il che lascia intendere che sia una copia dell'anno scorso.



#164
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Nelle prime settimane di Settembre :) 



#165
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

A quando comunque dovrebbero uscire info? perchè qua si sta per comprare un gioco che è già tanto se sappiamo il nome, il che lascia intendere che sia una copia dell'anno scorso.

 

come per tutti gli sportivi del resto  :trollface: comunque si, come detto da Alexxo ormai devono iniziare a sciolinare tutte le notizie rimanenti da questa settimana fino a fine Settembre, l'uscita è fissata al 9 Ottobre (il 5 per le copie Delux e Collector). mi ripeto, quest'anno peggior strategia di Marketing non l'avevo mai vista.



#166
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

A quando comunque dovrebbero uscire info? perchè qua si sta per comprare un gioco che è già tanto se sappiamo il nome, il che lascia intendere che sia una copia dell'anno scorso.

 

come per tutti gli sportivi del resto  :trollface: comunque si, come detto da Alexxo ormai devono iniziare a sciolinare tutte le notizie rimanenti da questa settimana fino a fine Settembre, l'uscita è fissata al 9 Ottobre (il 5 per le copie Delux e Collector). mi ripeto, quest'anno peggior strategia di Marketing non l'avevo mai vista.

 

Chissà perchè Ahaha



#167
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

che sarà una copia si sapeva eh, almeno io da ogni sportivo mi aspetto sia una copia del precedente ma con qualche ritocco



#168
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

A quando comunque dovrebbero uscire info? perchè qua si sta per comprare un gioco che è già tanto se sappiamo il nome, il che lascia intendere che sia una copia dell'anno scorso.

 

come per tutti gli sportivi del resto  :trollface:

No no, la EA per FIFA ha già rivelato diverse novità molto interessanti. Anche la Konami da giugno aveva rilasciato news... solo la 2k no :asd:



#169
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

no ma il mio commento era in riferimento al discorso "copia dell'anno scorso" non al rilascio delle notizie, però anche quest'anno la serie NBA 2K ha rilasciato due trailer in croce e poi niente comunicati, vuoi sapere cosa gli è preso quest'anno alla 2K, boh.



#170
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Sì in effetti creare due stili, arcade e simulazione, la vedo quasi impossibile in uno stesso gioco. Per me dovrebbero concentrarsi su due modalità una carriera e l'altra GM Mode dove in quest'ultima ci sia la possibilità di mettere il create a story anche a costo di aspettare due anni o + per fare un gioco con i controcavoli. Ma è sempre questione di soldi maledetti.



#171
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio



#172
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Signori la WWE Games ha annunciato che avremo delle news sul roster reveal,sul suo account istagram, vi riporto quanto è stato scritto:

 

and i quote: Big news concerning the #WWE2K19 roster reveal is coming in the next 24 hours. Keep your eyes peeled!

 

''Nelle prossime 24 ore saranno in arrivo grandi news (notizie) riguardo la rivelazione del roster di WWE2K19,tenete gli occhi aperti''

 

Ci siamo signori addirittura prima del previsto,però ne sono contento!



#173
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Signori la WWE Games ha annunciato che avremo delle news sul roster reveal,sul suo account istagram, vi riporto quanto è stato scritto:
 
and i quote: Big news concerning the #WWE2K19 roster reveal is coming in the next 24 hours. Keep your eyes peeled!
 
''Nelle prossime 24 ore saranno in arrivo grandi news (notizie) riguardo la rivelazione del roster di WWE2K19,tenete gli occhi aperti''
 
Ci siamo signori addirittura prima del previsto,però ne sono contento!


Mi hai preceduto per poco l'ho appena letto anch'io

#174
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Bene, speriamo non rivelino solo i più ovvi :asd:

#175
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

l'ho visto anche io ma non ho capito se oggi rivelano TUTTO il Roster o è diviso, nel caso lo rivelassero TUTTO oggi è praticamente certo che avremo solo quelli in game mentre per i DLC del Season Pass dovremmo aspettare ancora.



#176
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

l'ho visto anche io ma non ho capito se oggi rivelano TUTTO il Roster o è diviso, nel caso lo rivelassero TUTTO oggi è praticamente certo che avremo solo quelli in game mentre per i DLC del Season Pass dovremmo aspettare ancora.

Secondo smacktalks dovrebbe essere diviso in almeno 2 parti, perchè nelle settimane passate erano state postate su twitter le foto del set di registrazione del roster reveal (la casa di rusev) e in una foto con rusev e lana c'erano sheamus e cesaro, mentre nell'altra gallows e anderson. quindi è probabile che abbiano fatto 2 registrazioni, se non di più.



#177
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

si il discorso delle due registrazioni lo sapevo ed era già stato riportato, bisogna vedere cosa hanno deciso di fare, se accorpare il tutto in un unico video oppure splittarlo.



#178
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Hype

#179
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Verso che ora esce ?

#180
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Verso che ora esce ?

 

non c'è un orario preciso e verrà postato sul sito WWE, di sicuro verrà ricondiviso in contemporanea nei social di WWE 2K.






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi