WWE 2K ha fissato il prossimo Reveal per il 6 Settembre alle 19:00 ora Italiana, sicuramente l'ultimo Reveal a questo punto sarà il 13 Settembre sempre alle 19:00 immagino.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K19 - Roster RevealSuddiviso per Brand
Inviato 05 settembre 2018 - 23:19

Inviato 06 settembre 2018 - 16:49

Ragazzi non date addosso a Playah,secondo me era sarcastico ed intedeva dire che è inutile sperare per Neville visto il recente,recesso del suo contratto con la WWE
Comunque io..mi auguro che ci siano:
Gulak
Neese
Lince Dorado (non è che mi interessi il wrestler in se,però vorrei che fosse ai fini di avere un roster aggiornato)
Murphy (credo sia molto difficile,ma ci spero)
Ali che sono certo ci sarà
Lio Rush (sono certo che non ci sarà,il suo debutto è troppo recente)
e basta così,perchè gli altri ci sono già
Per quanto riguarda Smackdown..eccetto Almas non..credo ci saranno strane omissioni
Inviato 06 settembre 2018 - 17:24

Munphy potrebbe esserci, il modello hanno quello di nxt, dovono solo cambiargli pettinatura.Ragazzi non date addosso a Playah,secondo me era sarcastico ed intedeva dire che è inutile sperare per Neville visto il recente,recesso del suo contratto con la WWE
Comunque io..mi auguro che ci siano:
Gulak
Neese
Lince Dorado (non è che mi interessi il wrestler in se,però vorrei che fosse ai fini di avere un roster aggiornato)
Murphy (credo sia molto difficile,ma ci spero)
Ali che sono certo ci sarà
Lio Rush (sono certo che non ci sarà,il suo debutto è troppo recente)
e basta così,perchè gli altri ci sono già
Per quanto riguarda Smackdown..eccetto Almas non..credo ci saranno strane omissioni
Andrade questa volta deve esserci, già non capisco perchè non volersi far mettere nel 2k18, ma ora è nel main roster.
Inviato 06 settembre 2018 - 18:39

Ma Randy Orton?
Comunque mancano dei nomi, spero che li aggiungano con l'ultima parte.. spero solo che di NXT ce ne saranno un bel pò
Anche se aimè sicuramente Ricochet sarà nel DLC
riguarda adesso la lista, ci sono tutti. cercavo di fare il prima possibile anche nel riordinare tutti i nomi e me ne ero lasciati fuori due sorry
Inviato 06 settembre 2018 - 18:44

Xavier Woods Nota mia personale: il tizio aveva riportato che era stato fatto il mo cap delle mosse di murphy e pure lo scan, che venga presentato nell'ultimo episodio? vedremo, Lio Rush o ce lo troviamo come DLC oppure salta il capitolo mi sa
Future Star Pack: Riochet,War Riders & Lio Rush.
beh ci statrebbe
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi