Che odio quando non le mostrano per intero le entrate, come se ci fosse qualcosa che vogliono nascondere
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K19 - Roster RevealSuddiviso per Brand
Inviato 09 settembre 2018 - 11:42

Che odio quando non le mostrano per intero le entrate, come se ci fosse qualcosa che vogliono nascondere
Non è quello il problema,i problemi sono due.
1- Perché Adam Cole sembra una caw presa direttamente dalla community creations?
2-Perché il famoso "Adam Cole Bay Bay!" lo fa quando è sullo stage?
Inviato 09 settembre 2018 - 12:16

Anche io ho avuto la stessa impressione, sembra una cawNon è quello il problema,i problemi sono due.
1- Perché Adam Cole sembra una caw presa direttamente dalla community creations?
2-Perché il famoso "Adam Cole Bay Bay!" lo fa quando è sullo stage?
Inviato 11 settembre 2018 - 18:27

Io non ho parole... non hanno annunciato nessun altro di NXT e 205 live, ma che roster di merda fanno quest'anno? io spero che ci sia una parte dove annunciano le rimanenze sennò veramente io il prossimo anno questo gioco non lo compro proprio.
Manca tutto il roster di NXT praticamente..Mettono sempre le solite leggende copia e incolla ogni anno, continuano a mettere leggende che sono morte e sepolte da una vita e per di più Trish Stratus versione anni 2000 quando avrebbero potuto mettergli l'outfit che aveva alla Rumble. Io sono basito.
Modificato da Berga, 11 settembre 2018 - 18:27
Inviato 11 settembre 2018 - 18:54

Ecco la lista di quest'ultimo episodio del Roster Reveal
mi unisco al disappunto di molti per la mancanza senza senso di Tommaso Ciampa e Nikki Cross (non possono vendermeli come DLC perché è da infami a sto giro se lo fanno)
- "Macho Man" Randy Savage
- "Million Dollar Man" Ted DiBiase
- "Ravishing" Rick Rude
- "Rowdy" Roddy Piper
- "Stone Cold" Steve Austin
- Alundra Blayze
- Andre The Giant
- Bam Bam Bigelow
- Batista
- Beth Phoenix
- Big Boss Man
- Booker T
- Bret Hart
- British Bulldog
- Brutus "The Barber" Beefcake
- Christian
- Diamond Dallas Page
- Diesel
- Dusty Rhodes
- Eddie Guerrero
- Edge
- Goldberg
- Greg "The Hammer" Valentine
- Ivory
- Jacqueline
- Jake "The Snake" Roberts
- Jim "The Anvil" Neidhart
- Kane
- Kevin Nash
- Kurt Angle
- Lex Luger
- Lita
- Mr. McMahon
- Mr. Perfect
- Papa Shango
- Razor Ramon
- Rey Mysterio
- Ric Flair
- Rick Martel
- Ricky "The Dragon" Steamboat
- Ricky Morton
- Rikishi
- Robert Gibson
- Scott Hall
- Shawn Michaels
- Stephanie McMahon
- Sting
- Sycho Sid
- Tatanka
- The Godfather
- The Rock
- Trish Stratus
- Ultimate Warrior
- Undertaker (Big Evil - 2002)
- Vader
Inviato 11 settembre 2018 - 20:54

avevo detto che in serata avrei aggiornato il topic ma lo farò domani quando avrò tempo, il fatto che (ad oggi) manchi Ciampa e Cross mi ha fatto passare la voglia di aggiornare a modo il tutto. maledetti loro!
Ora non ricordo bene tutte le leggende del 2k18 ma di assenti noto i vari mick foley, i bushwackers, earthquake e typhon
sisi mancano varie leggende rispetto al 2K18, Foley penso sia sempre per via dei soldi perché tanto la sua presenza va in base a quanto viene pagato, se lo pagano poco non cede i diritti mentre se lo pagano come vuole lui allora si. manca anche Mark Henry che penso sia stato spostato direttamente come DLC Hall Of Fame.
Modificato da xAle90x, 11 settembre 2018 - 20:55
Inviato 11 settembre 2018 - 21:18

Eh ma seguendo questa logica anche ivory e goldberg dovrebbero essere dei dlc, invece loco ci sono.avevo detto che in serata avrei aggiornato il topic ma lo farò domani quando avrò tempo, il fatto che (ad oggi) manchi Ciampa e Cross mi ha fatto passare la voglia di aggiornare a modo il tutto. maledetti loro!
Ora non ricordo bene tutte le leggende del 2k18 ma di assenti noto i vari mick foley, i bushwackers, earthquake e typhon
sisi mancano varie leggende rispetto al 2K18, Foley penso sia sempre per via dei soldi perché tanto la sua presenza va in base a quanto viene pagato, se lo pagano poco non cede i diritti mentre se lo pagano come vuole lui allora si. manca anche Mark Henry che penso sia stato spostato direttamente come DLC Hall Of Fame.
Comunque c'è sempre la possibilità che alcuni se li siano "dimenticati" per qualche motivo, ricordo che l'anno scorso non avevanl annunciato typhon e earthquake e poi invece c'erano. È strana anche la mancanza di trent seven, visto che tyler bate ha il l'attire dei mustache mountain
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi