Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Roster RevealSuddiviso per Brand


  • Accedi per rispondere
166 risposte a questa discussione

#41
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Bene ci sono tutti quelli che ho detto, tranne murphy.

Spero che nell'ultima parte ci sia qualche sorpresa per nxt, anche se i top (ricochet ed ec3) saranno dlc :ahsisi:


Non mi pare di aver visto Paige annunciata e sono deluso dall'assenza di Kendrick

Wooooo è vero manca Kendrick!!! :blink:



#42
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Non mi pare di aver visto Paige annunciata e sono deluso dall'assenza di Kendrick

 

hai visto male, guarda il numero 41 della lista. l'assenza di Kendrick mi era sfuggita, non ci avevo fatto caso e a sto punto sia lui che Murphy spero siano presenti nell'ultima parte del Reveal


Modificato da xAle90x, 06 settembre 2018 - 19:06


#43
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Potrebbero quindi averli lasciati alcuni per la terza parte? Kendrick mi sembra strana come assenza perché tolto il periodo dell'infortunio ha sempre presenziato
Pensavo che la 3 parte la lasciassero alle leggende ma a questo punto mi pare troppo ridotto NXT e 205 live senza Murphy e Kendrick

#44
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Potrebbero quindi averli lasciati alcuni per la terza parte? Kendrick mi sembra strana come assenza perché tolto il periodo dell'infortunio ha sempre presenziato
Pensavo che la 3 parte la lasciassero alle leggende ma a questo punto mi pare troppo ridotto NXT e 205 live senza Murphy e Kendrick

 

manche anche Ciampa da annunciare quindi immagino che alcuni nomi saltati faranno da riempitivo per l'ultimo episodio di Reveal

 

Aggiornamento:

mi sono portato avanti con il lavoro e il primo topic ora è già suddiviso per Brand, se notate errori fatemelo sapere che correggo.



#45
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se non ho contato male, ci sono 30 Dive (mado.. totalmente un altro mondo rispetto a quando ci giocavo io, dove le divas arrivavano a max 7-8..), senza contare la Rousey che è dlc, quindi potrebbero anche inserirla nel gioco la royal rumble al femminile.. i numeri (nel senso le partecipanti) li avrebbero! :ahsisi:
(E poi manca ancora qualche nome di nxt credo.. tipo nikki cross o candice lerae x esempio.. o anche toni storm se considerassero pure nxt uk come hanno fatto con dunne...
senza dimenticarsi le leggende.. trish, già detta.. ma poi immagino sicuro lita, beth phoenix.. e forse pure altre)..

#46
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Sbaglio o volevano introdurre le partecipanti alla royal rumble femminile .?

#47
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Sbaglio o volevano introdurre le partecipanti alla royal rumble femminile .?

Probabilmente no

#48
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Beh alla fine 30 Ragazze le hanno, per cui non credo che sia sta variazioni impossibile da aggiungere.. cioè è come un ladder match o uno steel cage, penso io.. se scegli uomini è match maschile, se scegli donne è match femminile.. per la rumble dovrebbe funzionare uguale, no? Il più era avere partecipanti a sufficienza e contando il roster mi sembra che li abbiano.. poi boh..

#49
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Ste: Dunne e Bate erano già stati scannerizzati lo scorso anno,e per questo sono stati inclusi in questo capitolo anche in virtù dei loro traguardi ottenuti in WWE,Dunne al momento detiene il record come regno più longevo della storia del WWE Uk Championship mentre Bate fù il campione innaugurale.

 

Per quanto riguarda Toni Storm vedo difficile anzi per essere sincero con te,Impossibile che possa essere parte integrande del gioco,così come vedo difficile anche la presenza di Candice Larea,considerando che la consorte di Gargano è apparsa relativamente poco ad NXT come lottatrice

 

 

Però per quanto riguarda il Royal Rumble match al femminile,se non erro ci sarà,senza ombra di dubbio :) 

 

 

 

Questa seconda parte del roster non mi ha intusiasmato troppo,c'è da dire che sono felice per l'inclusione di Gulak uno dei miei preferiti,Neese grande escluso dello scorso anno così come lo fù Ali,ma apparte questo.. nulla che mi facesse dire ''voglio usare questo personaggio''



#50
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Attendo l'ultimo roster reveal per le ultime superstar di NXT, poi se la 2K si sveglia iniziano a far uscire qualche notizia, no perché altrimenti ho Fire Pro Wrestling World il 28 Settembre che mi chiama. :asd:

#51
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

per la Royal Rumble femminile al momento è stato registrato l'audio di commento, non si sa se sarà presente o meno il match ma al momento hanno già registrato l'audio specifico per esso, staremo a vedere e come dice Ste il numero minimo di lottatrici ci sono quindi tutto è possibile ora.



#52
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Si sa nulla sullo status di Jbl e Rvd con la federazione?
Mi piacerebbe che siano confermati in modo da ricreare Smackdown del 2004

#53
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Si sa nulla sullo status di Jbl e Rvd con la federazione?
Mi piacerebbe che siano confermati in modo da ricreare Smackdown del 2004

 

non si sa niente del loro status, JBL forse sarà presente ma RVD la vedo dura. giovedì prossimo sapremo tutto.



#54
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Spero nella loro presenza insieme a quella di Edge e Christian che anche ho dubbi che ci siano.
Ho seria paura che non ci siano Ciampa, Kendrick e Nikki Cross

#55
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Spero nella loro presenza insieme a quella di Edge e Christian che anche ho dubbi che ci siano.
Ho seria paura che non ci siano Ciampa, Kendrick e Nikki Cross

Impossibile che non ci siano ciampa e nikki cross, non ci sarebbe motivo

#56
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Spero nella loro presenza insieme a quella di Edge e Christian che anche ho dubbi che ci siano.
Ho seria paura che non ci siano Ciampa, Kendrick e Nikki Cross

Impossibile che non ci siano ciampa e nikki cross, non ci sarebbe motivo

Rvd invece perché potrebbe non esserci ? In genere i contenuti a pagamento tolta l'eccezione di Aries venivano confermati

#57
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Spero nella loro presenza insieme a quella di Edge e Christian che anche ho dubbi che ci siano.
Ho seria paura che non ci siano Ciampa, Kendrick e Nikki Cross

Impossibile che non ci siano ciampa e nikki cross, non ci sarebbe motivo
Rvd invece perché potrebbe non esserci ? In genere i contenuti a pagamento tolta l'eccezione di Aries venivano confermati
Perchè RVD non ha più un contratto con la wwe e neanche da leggenda

#58
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Spero nella loro presenza insieme a quella di Edge e Christian che anche ho dubbi che ci siano.
Ho seria paura che non ci siano Ciampa, Kendrick e Nikki Cross

Impossibile che non ci siano ciampa e nikki cross, non ci sarebbe motivo
Rvd invece perché potrebbe non esserci ? In genere i contenuti a pagamento tolta l'eccezione di Aries venivano confermati
Perchè RVD non ha più un contratto con la wwe e neanche da leggenda
Ah non lo sapevo...spero che venga finalmente inserito Billy Kidman come leggenda per promuovere i pesi leggeri...infondo è sotto contratto

#59
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ciampa deve essere presente per forza, il tizio di Twitter aveva detto che i nuovi miglioramenti al sistema audio sono ben udibili nella sua entrata, quindi alcuni nomi rimasti fuori in quei primi due episodi è molto probabile che siano nell'ultima parte.



#60
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi