Per me Ciampa c'è. Non trovo spiegazioni per la quale avrebbero dovuto toglierlo.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K19 - Roster RevealSuddiviso per Brand
Inviato 19 settembre 2018 - 14:00

Inviato 19 settembre 2018 - 14:21

Inviato 19 settembre 2018 - 18:24

ora apro il topic sul Season Pass e i DLC, scusatemi ma oggi non ero presente..non ho parole, speriamo che qualche Youtuber domani ci faccia capire cosa è successo con gli esclusi degni di nota, perché se hanno voluto mettere come DLC tante superstar per avere il roster ancora più aggiornato non mi spiego quelle assenze.
Inviato 19 settembre 2018 - 18:28

Leggo ipotesi che possono essere sbloccati con le torriora apro il topic sul Season Pass e i DLC, scusatemi ma oggi non ero presente..non ho parole, speriamo che qualche Youtuber domani ci faccia capire cosa è successo con gli esclusi degni di nota, perché se hanno voluto mettere come DLC tante superstar per avere il roster ancora più aggiornato non mi spiego quelle assenze.
Inviato 19 settembre 2018 - 18:39

Leggo ipotesi che possono essere sbloccati con le torri
che senso avrebbe non dire nulla su di loro e creare tutto questo silenzio allora. ora come ora rimango dell'idea che non ci saranno e la cosa ragazzi è ridicola a mio avviso
EDIT:
che poi ieri sera mi era arrivata la notifica di un video di Smacktalks intitolato così:
Modificato da xAle90x, 19 settembre 2018 - 18:42
Inviato 19 settembre 2018 - 20:15

Oh cavolo se non ho fatto male i conti compresi ciampa, cross e kendrick sono proprio 30.. non ha senso che manchino, non ha proprio senso
Leggo ipotesi che possono essere sbloccati con le torri
che senso avrebbe non dire nulla su di loro e creare tutto questo silenzio allora. ora come ora rimango dell'idea che non ci saranno e la cosa ragazzi è ridicola a mio avviso
EDIT:
che poi ieri sera mi era arrivata la notifica di un video di Smacktalks intitolato così:
Smacktalks ha caricato: WWE 2K19: All 30 Removed Superstars & The Reasons Why
purtroppo il video era già stato rimosso quando mi sono accorto della notifica e penso uscirà domani ad embargo scaduto, se tanto mi da tanto fra quelle 30 Superstar ci sono Ciampa e Co.
Inviato 19 settembre 2018 - 20:24

Neanche la thq toccò queste vette di bassezza quando rimosse mezzo roster a svr 2008.
Quest'anno sono stati messi jobber tipo hawkins e kanellis ma poi tolgono Nikki cross e ciampa
c'era anche lo scorso capitolo Hawkins, comunque vuoi sapere una cosa divertente? nel caso ci fossero stati gli assenti che nominiamo avremmo avuto gente che si lamentava dell'assenza di Mike e Maria te lo posso assicurare al 100%
Inviato 19 settembre 2018 - 20:48

Anche i tre assenti c'erano lo scorso capitolo e nonostante tutti hanno un ruolo importante in Wwe rispetto ai jobber.
Neanche la thq toccò queste vette di bassezza quando rimosse mezzo roster a svr 2008.
Quest'anno sono stati messi jobber tipo hawkins e kanellis ma poi tolgono Nikki cross e ciampa
c'era anche lo scorso capitolo Hawkins, comunque vuoi sapere una cosa divertente? nel caso ci fossero stati gli assenti che nominiamo avremmo avuto gente che si lamentava dell'assenza di Mike e Mariate lo posso assicurare al 100%
Non ho dubbi su questo

Io non sono uno che si lamenta sempre e comunque. Il 18 mi piacque molto per il roster mentre il 16 fu scandaloso per lassenza delle 4 donne.
Mi consolerò inserendo Balor e Ricochet a 205 live
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi