Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Roster RevealSuddiviso per Brand

• Accedi per rispondere
166 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Quello che rompe è avere sicuramente Ricochet e Murphy nei DLC essendo arrivati recentemente.

Ma effettivamente le assenze di Ciampa e Kendrick non me le spiego, stanno in roster da una vita e l'assenza per infortunio non mi pare una scusa di esclusione...vedesi Ambrose che è presente.

Per il resto delle leggende va bene, ormai le leggende sono sempre quelle che mettono e con un roster che ogni anno si fa sempre piu grande serve spazio e tengono fuori quelli di scarso interesse magari, e poi dai i modelli son sempre quelli da anni, The Rock non ha mai dato quella sua faccia per delle scans...

Ricochet, EC3 e Leshaly se li giocano molto probabilmente come DLC proprio per vendere contenuto post lancio, il discorso infortunio non lo metterei a paragone di Ambrose ma piuttosto lo paragonerei a Sawyer Fulton che era presente nei Sanity quando poi di fatto in quel periodo era fuori per infortunio da parecchio tempo e non più membro della stable.

per il processo di Scan non serve solo la faccia, hanno bisogno di tutto il corpo e in varie posizioni.

per la rimozione delle leggende il discorso è questo: la WWE dice a WWE 2K quali tenere e quali levare in base a come gli girano ma soprattutto se sono in buoni rapporti o no con queste leggende, metti caso che con alcuni son in tribunale per via di qualche accusa è sicuro al 100% che non vengono inseriti o verranno rimossi a seconda del caso.

Modificato da xAle90x, 15 settembre 2018 - 12:53

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Quello che rompe è avere sicuramente Ricochet e Murphy nei DLC essendo arrivati recentemente.

Ma effettivamente le assenze di Ciampa e Kendrick non me le spiego, stanno in roster da una vita e l'assenza per infortunio non mi pare una scusa di esclusione...vedesi Ambrose che è presente.

Per il resto delle leggende va bene, ormai le leggende sono sempre quelle che mettono e con un roster che ogni anno si fa sempre piu grande serve spazio e tengono fuori quelli di scarso interesse magari, e poi dai i modelli son sempre quelli da anni, The Rock non ha mai dato quella sua faccia per delle scans...

Ricochet, EC3 e Leshaly se li giocano molto probabilmente come DLC proprio per vendere contenuto post lancio, il discorso infortunio non lo metterei a paragone di Ambrose ma piuttosto lo paragonerei a Sawyer Fulton che era presente nei Sanity quando poi di fatto in quel periodo era fuori per infortunio da parecchio tempo e non più membro della stable.

Anche Tyson Kidd, è infortunato da anni ma lo continuavano a mettere, solo ora l'hanno rimosso

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Anche Tyson Kidd, è infortunato da anni ma lo continuavano a mettere, solo ora l'hanno rimosso

essere fra i Producer dello show ha influenzato molto anche la sua presenza nel gioco nonostante non lottasse più

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
E se Ciampa, Nikki Cross e Kendrick fossero personaggi allegati al season pass?

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Come Paige qualche anno fa? A sto punto tutto è possibile

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ti ricordi quante infamate presero per quella mossa li? dopo quell'anno capirono che non dovevano più fare una cosa del genere, presero davvero tanta merda quell'anno con quel discorso di paige messa come DLC esclusivo del Pass

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

ti ricordi quante infamate presero per quella mossa li? dopo quell'anno capirono che non dovevano più fare una cosa del genere, presero davvero tanta merda quell'anno con quel discorso di paige messa come DLC esclusivo del Pass
È una delle mie ultime speranze perché mi roderebbe la loro assenza visto che già le donne di nxt e i pesi leggeri sono pochi

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Ma intando farebbe alzare le vendite del season pass, che l'hanno scorso mi sembra di capire non ha venduto granchè. Tutti si arrabbieranno ma poi finisce che se vuoi quei personaggi lo compri

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Ragazzi,attualmente è inutile fare delle congetture complottiste su i tre mancanti,aspettiamo i DLC e vediamo cosa dirà la 2k in merito a questa vicenda.

Francamente,io non credo che i tre mancheranno,anzi sono certo che saranno rivelati.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Spero che in previsione di HIAC siano rivelati anche i tre volti di Foley o almeno Foley stesso

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Foley mi sa che è tagliato fuori per la solita questione dei soldi, da quando venne fuori quella storia che se non ha la giusta percentuale di guadagno dal gioco capii subito che lui sarà una di quelle leggende che inseriranno una volta si e due no nel gioco.

Ragazzi,attualmente è inutile fare delle congetture complottiste su i tre mancanti,aspettiamo i DLC e vediamo cosa dirà la 2k in merito a questa vicenda.

Francamente,io non credo che i tre mancheranno,anzi sono certo che saranno rivelati.

cosa dirà 2K? io scommetto che non dirà nulla nell'eventualità che alla fine queste mancanza si riveleranno davvero assenti.

Ma intando farebbe alzare le vendite del season pass, che l'hanno scorso mi sembra di capire non ha venduto granchè. Tutti si arrabbieranno ma poi finisce che se vuoi quei personaggi lo compri

ribadisco, mossa davvero stupida e bastarda da parte loro in tal caso, se vogliono uccidere il brand ci riuscirebbero bene allora.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Su instagram è stato annunciato lio

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Io non ho parole sull'assenza di ciampa

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
https://zonawrestlin...onibili-in-dlc/

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Thanks for hanging out for the #WWE2K19 DLC roster reveal during #SDLive! The official DLC/Season Pass rundown will be out tomorrow.

La 2k ha pubblicato questo su twitter: non sono finiti i dlc ?

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Thanks for hanging out for the #WWE2K19 DLC roster reveal during #SDLive! The official DLC/Season Pass rundown will be out tomorrow.

La 2k ha pubblicato questo su twitter: non sono finiti i dlc ?

Ci saranno anche le leggende probabilmente: Dudley, Henry, Jeff Jarrett e spero Hillbilly Jim

Ieri ho visto il video di uno youtuber (non ricordo il nome) che è stato a provare il gioco al performer center, non ha potuto rivelare nulla ma ha detto che quelli che ora sono arrabbiati quando vedrenno il gioco finale si ricrederanno, ha anche detto che sa qualcosa su ciampa e nikki cross ma per ora non poteva dirlo.  Forse alla fin fine ci sono? Speriamo :omg:

Comunque domani che scade l'embargo riveleranno tutto

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

Secondo me ci stanno coglionando.

Modificato da oxxǝl∀, 19 settembre 2018 - 08:36

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
A sto punto i 3 mancanti secondo me sono personaggi bonus del season pass. Ciampa poi potrà benissimo dire: se mi volete usare dovrete pagare

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Leggendo un po' i commenti su twitter è uscita una cosa a cui non avevamo pensato, e che potrebbe essere (come anche no :asd: ). Non è che alcuni personaggi non annunciati vengono sbloccati con le torri? magari addirittura con le sfide settimanali e mensili?

Esempio: torre nxt sblocca Ciampa, torre women's evolution sblocca Nikki Cross, torre cruiser sblocca Kendrick. Potrebbe essere (come anche no :asd:)

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Leggendo un po' i commenti su twitter è uscita una cosa a cui non avevamo pensato, e che potrebbe essere (come anche no :asd: ). Non è che alcuni personaggi non annunciati vengono sbloccati con le torri? magari addirittura con le sfide settimanali e mensili?
Esempio: torre nxt sblocca Ciampa, torre women's evolution sblocca Nikki Cross, torre cruiser sblocca Kendrick. Potrebbe essere (come anche no :asd:)

Spero che si possano sbloccare col dlc per sbloccare tutti visto che io gioco soprattutto alla modalità universe

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi