Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K19 - Tutti i video sul giocopostate qui i video che usciranno oggi 20/9/2018

• Please log in to reply
258 replies to this topic

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

a me piacciono le entrate, mai skippate.

Uguale, credo di non averne mai skippata una da quando mi son preso Smackdown Vs Raw. :asd:

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

a me piacciono le entrate, mai skippate.

Io sempre, dopo che le vedo una volta non ho bisogno di mandare in loop ogni volta

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ma chi se ne frega delle entrate detto onestamente hahaha cioè cosa ve ne fate

sono invece molto importanti, son la base del wrestler.

Ed ecco perchè fino ad ora non c'erano video sull'entrata di McIntyre

se ascolti bene verso la fine video si sente uno switch audio, mi sa che il tizio ha mixato l'audio di WWE 2K18 con il video di WWE 2K19. l'audio è palesemente quello dell'arena piccola di NXT e l'entrata essendo nell'arena grande di WM non sarebbe in quel modo. aggiungerei anche che il commento audio nell'entrata è proprio quello di WWE 2K18 e non il nuovo che abbiamo sentito essere nettamente migliorato e nuovo per enfatizzare l'entrata.

P.S.

fosse così anche il commento dei match sarebbe molto più appagante da ascoltare mentre si gioca.

Edited by xAle90x, 01 October 2018 - 00:17 AM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

l'ho pensato anche io, ma perchè farlo? sei un canale verificato e fai ste cagate?

leggendo i commenti confermano questa tesi, però che strano, mah vedremo!

però cacchio, due settimane dalla fine dell'embargo e oltre alle donne han pubblicano forse mezzo roster... anche la 2k porco giuda, dovrebbe pubblicarle lei quotidianamente...

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

La 2K quest'anno si è limitata a giocare,chi trova più entrate su youtube vince.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Chiedo scusa per l'off topic, ma in FPWW nel roster ci sono Cody, Jericho, Ibushi, Michinoku e gli Young Bucks ?
Per le caws quante slot ci sono? Perché io vorrei nel caso creare tanti wrestler diventati grandi nelle indies come Bennett, Cole, Ohno ecc...

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Chiedo scusa per l'off topic, ma in FPWW nel roster ci sono Cody, Jericho, Ibushi, Michinoku e gli Young Bucks ?
Per le caws quante slot ci sono? Perché io vorrei nel caso creare tanti wrestler diventati grandi nelle indies come Bennett, Cole, Ohno ecc...

C'è un topic "apposito" nella sezione Videogames del forum, li avevo aperto io per fare delle domande sul videogioco, così non andiamo off topic qui😀

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Ma chi se ne frega delle entrate detto onestamente hahaha cioè cosa ve ne fate

È la cosa più bella, rendono vivo il match e la universe mode

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

il topic per FPWW è qui: http://www.wrestling...restling-world/

comunque per avere le info che cerchi butta anche un occhio a questa Playlist di THE 101: https://www.youtube....aiiMj4UlJ7eQb02

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Cioè hanno introdotto tutte ste cagate dell'hell in a cell per poi togliere gli oggetti? male molto male.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

certe robe sono proprio involuzioni inspiegabili, come le armi nell'hell in a cell, ci è voluto un fottio di tempo per averle...

cmq è ironico, le levano per poi in futuro spacciarle come innovazioni (vedesi il drag sistem o le drag moves o il menarsi tra il pubblico).

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

sarò stronzo io ma preferisco un Hell in a Cell con la cella riprodotta come in tv piuttosto che una gabbia enorme e sproporzionata come lo era, spiace che gli oggetti siano stati tolti ma penso sia dovuto al fatto che vogliono trovare un modo per reintrodurli in maniera più accurata stavolta e magari con la ruota di selezione come l'extreme rules per capirci.

alla numero 6 mi sono triggherato ahahah, prima o poi lo capirà la gente che non serve re introdurre un intera modalità ma basta solo prendere da essa determinate opzioni e inserirle nel WWE Universe? basterebbe che lo dicesse uno YouTuber popolare e tutta la community cambierebbe idea di colpo, ci scommetto quello che vi pare.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12
Alcune di queste cose non ci vorrebbe molto a rimetterle. Il lumberjack ora che si possono avere fino a 8 sul ring è fattibile, 2 sul ring e 6 fuori, è lo stesso principio di avere i manager solo che possono attaccarti se vieni lanciato fuori ring. Camminare sul tavolo non mi sembra una cosa così strana, non capisco perchè toglierla, anzi potevano aggiungere che quandp c'è il doppio tavolo puoi fare una mossa da un tavolo all'altro (tipo una powerbomb).
Ma quella che veramente non ha senso che non ci sia è il mix tag team, sopratutto ora che è già il secondo anno che propongono il mix match challenge.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Alcune di queste cose non ci vorrebbe molto a rimetterle. Il lumberjack ora che si possono avere fino a 8 sul ring è fattibile, 2 sul ring e 6 fuori, è lo stesso principio di avere i manager solo che possono attaccarti se vieni lanciato fuori ring. Camminare sul tavolo non mi sembra una cosa così strana, non capisco perchè toglierla, anzi potevano aggiungere che quandp c'è il doppio tavolo puoi fare una mossa da un tavolo all'altro (tipo una powerbomb).
Ma quella che veramente non ha senso che non ci sia è il mix tag team, sopratutto ora che è già il secondo anno che propongono il mix match challenge.

considera che ci sono anche già audio registrati presenti fra i file di gioco per i Mix Tag, l'Inferno e pure per altri match che ad oggi non sono ancora stati re inseriti, fra i tanti a me dispiace più di tutti non avere lo Special Referee.

ah, comunque teniamo a mente che molti match particolari non vengono re inseriti solo perché in primis è la WWE a non proporli più in TV e se non lo fanno loro non lo lasciano fare a WWE 2K, putroppo è così :(

Edited by xAle90x, 01 October 2018 - 14:38 PM.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

considera che ci sono anche già audio registrati presenti fra i file di gioco per i Mix Tag, l'Inferno e pure per altri match che ad oggi non sono ancora stati re inseriti, fra i tanti a me dispiace più di tutti non avere lo Special Referee.

ah, comunque teniamo a mente che molti match particolari non vengono re inseriti solo perché in primis è la WWE a non proporli più in TV e se non lo fanno loro non lo lasciano fare a WWE 2K, putroppo è così :(
Che poi anche questa cosa che se la wwe non li usa non glieli fanno mettere non ha senso, perchè sono match che fanno parte della loro storia e spesso vengono inseriti anche nella 2k showcase, vedi il casket match qualche anno fa o lo special guest referee quest'anno (c'è pure tra i manager HHH vestito da arbitro..).

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

mettessero tutto l'impegno che usano per fare i trailer anche nello sviluppo della serie, WWE 2K sarebbe di altissimo livello. la 2K cura tantissimo i loro trailer, mettete una piccola parte di quell'impegno anche nello sviluppo del gioco e siamo tutti contenti.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Molto figo :sisi:
Peccato che mettano jeff con la pittura e poi nel gioco non ce l'ha

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

almeno ora abbiamo capito anche il perché gli avevano fatto lo Scan con il facepaint ma non sapevano se potevano usarlo in game o meno a quel tempo, peccato.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users