https://youtu.be/nbRRmvVhXPs
Qualcuno traduce?
Praticamente: Ciampa e Kendrick erano infortunati durante il periodo della scansione,per questo titolo,perciò non saranno presenti. fine.
https://youtu.be/nbRRmvVhXPs
Qualcuno traduce?
Praticamente: Ciampa e Kendrick erano infortunati durante il periodo della scansione,per questo titolo,perciò non saranno presenti. fine.
Ma sta cosa dello switchare non si poteva fare anche prima? Perché non mi ricordo una ceppa.
![]()
No, eoni fa era possibile farlo nella Royal Rumble, se tu sceglievi un pg e questo veniva eliminato, calcavi select e potevi sceglierne un altro tra quelli disponibili sul ring in quel momento, si parla di minimo un 10 anni fa.
Fin'ora era possibile solo switchare tra tag team partners, per cui è la prima volta a tutti gli effetti che puoi switchare qualsiasi personaggio in un qualsiasi match.
Penso che ovviamente sarà impossibile farlo nella modalità Torri o My Carrier per ovvissime ragioni.
Modificato da The Comet, 25 settembre 2018 - 11:03
Ma sta cosa dello switchare non si poteva fare anche prima? Perché non mi ricordo una ceppa.
![]()
No, eoni fa era possibile farlo nella Royal Rumble, se tu sceglievi un pg e questo veniva eliminato, calcavi select e potevi sceglierne un altro tra quelli disponibili sul ring in quel momento, si parla di minimo un 10 anni fa.
Fin'ora era possibile solo switchare tra tag team partners, per cui è la prima volta a tutti gli effetti che puoi switchare qualsiasi personaggio in un qualsiasi match.
Penso che ovviamente sarà impossibile farlo nella modalità Torri o My Carrier per ovvissime ragioni.
Almeno su 2k14, che ci sto ancora giocando, si poteva: Veniva eliminato il tuo, e dopo qualche superstar ti arrivava un indicatore che ti faceva scegliere un numero tra le superstar che dovevano ancora entrare.
Modificato da Vegetto_ssj, 25 settembre 2018 - 11:46
Almeno su 2k14, che ci sto ancora giocando, si poteva: Veniva eliminato il tuo, e dopo qualche superstar ti arrivava un indicatore che ti faceva scegliere un numero tra le superstar che dovevano ancora entrare.
Quello che dici te nella rumble si può fare in tutti i giochi, quando ti eliminano ti fa scegliere un altro numero tra quelli che devono ancora entrare. Quello che dice comet è poter scegliere uno dei wrestler sul ring, non ricordo in che gioco in particolare ma lo ricordo anch'io.
Ragazzi scusate se mi soffermo su questa cosa ma la trovo fastidiosissima, voglio essere chiaro, io ogni anno acquisto il gioco al day one e sempre la deluxe, che sia bello o brutto, pero questanno la mancanza di Ciampa è insopportabile credetemi, ora vi chiedo secondo voi cè ancora speranza che le superstars mancanti facciano parte dei premi della nuova modalità? La 2k ufficialmente non ha detto niente, superstar che cerano lan Prima non ci sono più, in più sono di categoria ( o sesso) diversi, ditemi che non sono lunico che ci spera . P.S. Il gioco lo prenderò lo stesso come ogni anno.
Probabilmente non ci saranno. Spero in una patch come per l'arena di GBOF ma al 99,9% non ci saranno. Ci saranno ottime caws sulla creation community. L'anno scorso ho trovato ottime caws di Jushin Thunder Liger e Austin Aries
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi