Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Tutti i video sul giocopostate qui i video che usciranno oggi 20/9/2018

• Accedi per rispondere
258 risposte a questa discussione

oxxǝl∀

oxxǝl∀

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10

https://youtu.be/nbRRmvVhXPs

Qualcuno traduce?

Praticamente: Ciampa e Kendrick erano infortunati durante il periodo della scansione,per questo titolo,perciò non saranno presenti. fine.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

cosa che non è assolutamente vera, sapevamo della loro presenza in game durante lo sviluppo, saranno stati tagliati fuori per qualche motivo contrattuale. fatto sta è che di sicuro la VERA verità (scusate il gioco di parole) non la sapremo.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma sta cosa dello switchare non si poteva fare anche prima? Perché non mi ricordo una ceppa. :asd:

No, eoni fa era possibile farlo nella Royal Rumble, se tu sceglievi un pg e questo veniva eliminato, calcavi select e potevi sceglierne un altro tra quelli disponibili sul ring in quel momento, si parla di minimo un 10 anni fa.

Fin'ora era possibile solo switchare tra tag team partners, per cui è la prima volta a tutti gli effetti che puoi switchare qualsiasi personaggio in un qualsiasi match.

Penso che ovviamente sarà impossibile farlo nella modalità Torri o My Carrier  per ovvissime ragioni.

Modificato da The Comet, 25 settembre 2018 - 11:03

Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16

Ma sta cosa dello switchare non si poteva fare anche prima? Perché non mi ricordo una ceppa. :asd:

No, eoni fa era possibile farlo nella Royal Rumble, se tu sceglievi un pg e questo veniva eliminato, calcavi select e potevi sceglierne un altro tra quelli disponibili sul ring in quel momento, si parla di minimo un 10 anni fa.

Fin'ora era possibile solo switchare tra tag team partners, per cui è la prima volta a tutti gli effetti che puoi switchare qualsiasi personaggio in un qualsiasi match.

Penso che ovviamente sarà impossibile farlo nella modalità Torri o My Carrier  per ovvissime ragioni.

Almeno su 2k14, che ci sto ancora giocando, si poteva: Veniva eliminato il tuo, e dopo qualche superstar ti arrivava un indicatore che ti faceva scegliere un numero tra le superstar che dovevano ancora entrare.

Modificato da Vegetto_ssj, 25 settembre 2018 - 11:46

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Almeno su 2k14, che ci sto ancora giocando, si poteva: Veniva eliminato il tuo, e dopo qualche superstar ti arrivava un indicatore che ti faceva scegliere un numero tra le superstar che dovevano ancora entrare.

Quello che dici te nella rumble si può fare in tutti i giochi, quando ti eliminano ti fa scegliere un altro numero tra quelli che devono ancora entrare. Quello che dice comet è poter scegliere uno dei wrestler sul ring, non ricordo in che gioco in particolare ma lo ricordo anch'io.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

sisi dicevo anche delle rumble, ammetto di non averle giocate più da non so quale titolo in quanto sempre reputate noiose, ma l'ultima a cui ho giocato non mi pare ci fosse questa possibilità, poi magari ricordo male io.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Mi piace questa storia delle placche anche se userò per quanto riguarda raw e smackdown i titoli classici ma torneranno utili per i titoli femminili

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

cioè non ho capito, ora anche lo sconfitto può finalmente fare il break-out a fine match?

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

cioè non ho capito, ora anche lo sconfitto può finalmente fare il break-out a fine match?

Nope, quella scenetta capita se vinci con un rollup nelle prime fasi del match. Succedeva anche nel 2k18

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

peccato, evidentemente ci vuole la luna per inserire l'opzione di break-out in caso di sconfitta ._.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

questa feature mi piace, per chi come me è pigrissimo nel creare caws, non creo la mia personalissima caw da svr 2007... mi ha sempre pesato il culo xD e soprattutto sono negatatissimo

Modificato da The Comet, 25 settembre 2018 - 17:18

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

questa feature mi piace, per chi come me è pigrissimo nel creare caws, non creo la mia personalissima caw da svr 2007... mi ha sempre pesato il culo xD e soprattutto sono negatatissimo

Potevano anche farle meglio hahaha

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

ecco, la possibilità di settare i numeri d'entrata per tutti i partecipanti della Rumble mi era sfuggita, questo può far comodo

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

ecco, la possibilità di settare i numeri d'entrata per tutti i partecipanti della Rumble mi era sfuggita, questo può far comodo

Ma solo in esibizione o anche nella Universe sarà così?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

madonna comunque è ridicolo quanto ci sia più commento nelle entrate che durante i matches xd

ThePlayah92

ThePlayah92

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 34 post
  • Iscritto il 12-ottobre 16
Ragazzi scusate se mi soffermo su questa cosa ma la trovo fastidiosissima, voglio essere chiaro, io ogni anno acquisto il gioco al day one e sempre la deluxe, che sia bello o brutto, pero questanno la mancanza di Ciampa è insopportabile credetemi, ora vi chiedo secondo voi cè ancora speranza che le superstars mancanti facciano parte dei premi della nuova modalità? La 2k ufficialmente non ha detto niente, superstar che cerano lan Prima non ci sono più, in più sono di categoria ( o sesso) diversi, ditemi che non sono lunico che ci spera 😭😭. P.S. Il gioco lo prenderò lo stesso come ogni anno.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Ragazzi scusate se mi soffermo su questa cosa ma la trovo fastidiosissima, voglio essere chiaro, io ogni anno acquisto il gioco al day one e sempre la deluxe, che sia bello o brutto, pero questanno la mancanza di Ciampa è insopportabile credetemi, ora vi chiedo secondo voi cè ancora speranza che le superstars mancanti facciano parte dei premi della nuova modalità? La 2k ufficialmente non ha detto niente, superstar che cerano lan Prima non ci sono più, in più sono di categoria ( o sesso) diversi, ditemi che non sono lunico che ci spera . P.S. Il gioco lo prenderò lo stesso come ogni anno.

Probabilmente non ci saranno. Spero in una patch come per l'arena di GBOF ma al 99,9% non ci saranno. Ci saranno ottime caws sulla creation community. L'anno scorso ho trovato ottime caws di Jushin Thunder Liger e Austin Aries

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

CMike

CMike

Superstar

• Utente