Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Tutti i video sul giocopostate qui i video che usciranno oggi 20/9/2018

• Accedi per rispondere
258 risposte a questa discussione

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Col titolo lo annunciano i Singh :rotfl:
che poi dice "the wwe champion" quindi se io gli do un altro titolo che succede?? 

Penso come i new day che l anno scorso quando erano campioni dicevano di esserlo, quando non lo erano nulla

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Col titolo lo annunciano i Singh :rotfl:

che poi dice "the wwe champion" quindi se io gli do un altro titolo che succede?? 

mi hai battuto sul tempo, stavo per postarlo..comunque spero per loro che hanno registrato varie linee di commento per i titoli oppure in caso non fosse così mi basta e avanza anche una linea di commento generico dove dice "you're champion" senza riferirsi in modo specifico ad un titolo

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Mandatelo a 30 secondi si può mettere un altro titolo oltre alla valigetta MITB, in totale abbiamo 6 slot ma nel caso io mettessi un altro titolo al posto della valigetta vorrebbe dire che toglierei l'esistenza del MITB giusto?
Si può anche scegliere la probabilità di un match nella rivalità, tipo se metti 100% un hell in a cell il gioco in automatico li mette in quell'incontro *_*

Modificato da Berga, 22 settembre 2018 - 13:09

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

esatto per entrambi le cose che hai detto

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Forse finalmente la Universe sarà decente come lo era in WWE 12 e 2K15. :sbav:

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15

Cosa c'era che nel 18 non è presente?

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post

La Universe del 18 non lo giocata ma dai video di YouTubers ho visto che aveva molti problemi al lancio, poi oh magari è veramente migliorata dopo il lancio del gioco ma non avendo più cagato i video dopo un mese non posso saperlo. :asd:

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

La Universe del 18 non lo giocata ma dai video di YouTubers ho visto che aveva molti problemi al lancio, poi oh magari è veramente migliorata dopo il lancio del gioco ma non avendo più cagato i video dopo un mese non posso saperlo. :asd:

A me non dava problemi anzi dopo anni è stato il primo che aggiornava le statistiche

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

dopo le prime patch era giocabilissimo, si sa che il primo mese molti giochi han problemi però avevano corretto il grosso già subito dopo poco il lancio del gioco.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Sono uscite le entrate disponibili nella modalità creazione? Mi piacerebbe che ci fosse l'entrata classica di Paige e l'entrata da campione di Cena a One Night stand 2006

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

non si può parlare di vero marketing, perchè tanto la fanbase di sempre continuerà a prenderlo a prescindere, anche se facesse schifo schifo, quelli che possono aggiungersi sono gli indecisi o chi salta qualche capitolo ogni tot anni, la vera campagna marketing avviene all'inizio, quando sponsorizzano il personaggio da pre order o la collector edition, il resto è di contorno.

è un contorno però che ti aiuterebbe a convincere prima molta più gente piuttosto che aspettare l'ultimo minuto, esempio stupido: tizio del gioco non sa niente e allora decide di prenotare un altro gioco dandogli priorità. in questo caso ti sei tolto un potenziale acquirente solo perché non gli hai fornito abbastanza informazioni da convincerlo.

siamo d'accordo che la fanbase lo compra anche con le info all'ultimo minuto però quest'anno hanno rischiato di perdere pure quella fanbase con questa mossa.

Probabilmente gli standard sono bassi perchè sanno che più o meno quella % di gente lo compra, onestamente non mi sono informato sulle vendite dei giochi WWE, ma sinceramente, non ho mai visto un grande sbatti da parte della 2K o della THQ ai tempi, nel venderti il gioco. Ci sono stati dei capitoli da presa in giro e, anche ultimamente, nonostante le migliorie, il gioco è un'estensione della versione precedente. Ma per una o due persone che se ne vanno, ne arrivano di nuovi. Io dico che se le vendite fossero andate male, avrebbero cambiato approccio, evidentemente son sempre andate bene (per i loro standard, ripeto).

non si può parlare di vero marketing, perchè tanto la fanbase di sempre continuerà a prenderlo a prescindere, anche se facesse schifo schifo, quelli che possono aggiungersi sono gli indecisi o chi salta qualche capitolo ogni tot anni, la vera campagna marketing avviene all'inizio, quando sponsorizzano il personaggio da pre order o la collector edition, il resto è di contorno.

Veramente i personaggi bonus sono di contorno.. Perche con tutte queste novità avrebbero fatto del bel marketing e avrebbero avuto più pre order.. Si vede palesemente che non sanno fare una sega

Ma vuoi che un casualone non si faccia ingolosire nel metterti una Ronda Rousey o un Rey Mysterio? Così come è stato per Kurt Angle, Sting, Hogan etc. Un fan di vecchia data, o chi ha smesso di guardare la WWE, o magari i fan di Ronda che però non seguono il wrestling e, nonostante giocano ai giochi della UFC, si vedono tentati dalla sua presenza. È il casualone di turno che fa numero.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Secondo me queste innovazioni potrebbero aumentare di molto il valore del gioco. Mi stanno incuriosendo parecchio.
Basta che poi funzionino e abbiano un vero impatto in termini di gameplay, non come le slider della personalità o i fantomatici bivi del 13.
Però mi sa che dovranno aggiustarne di robe. Sul tubo c'è il video di un cash in con strowman che entra portando una valigetta invisibile...
Più che altro, mi chiedo com'è che tutti gli anni ci siano ste cazzate che basterebbe una giornata di test per individuarle. La sensazione che non sia un gioco curato nei dettagli c'è sempre, poi si faranno perdonare con 12 patch, ognuna delle quali metterà a posto una cosa sputtanandone uun'altra.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

considera che in quella versione mancano le pose dei Wrestler, non sappiamo che build del gioco sia, magari questi errori che abbiamo già notato sono corretti con la solita e classica patch del D1

Sono uscite le entrate disponibili nella modalità creazione? Mi piacerebbe che ci fosse l'entrata classica di Paige e l'entrata da campione di Cena a One Night stand 2006

al momento no, se non viene postato nulla di tutto questo prima dell'uscita è probabile che uscirà nei giorni seguenti all'uscita del gioco

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

considera che in quella versione mancano le pose dei Wrestler, non sappiamo che build del gioco sia, magari questi errori che abbiamo già notato sono corretti con la solita e classica patch del D1

al momento no, se non viene postato nulla di tutto questo prima dell'uscita è probabile che uscirà nei giorni seguenti all'uscita del gioco

Francamente l'assenza delle pose non mi dispiacerebbe. Non ci vedo tutta questa importanza alla fine

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Francamente l'assenza delle pose non mi dispiacerebbe. Non ci vedo tutta questa importanza alla fine
Ma come, ti piacerebbe vedere la grafica del match con tutti con la stessa posa e la stessa espressione?
A me farebbe schifo, fortuna che hanno detto che non sarà così

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

Ma come, ti piacerebbe vedere la grafica del match con tutti con la stessa posa e la stessa espressione?

A dire il vero si. Ho notato in 2k18 che i wrestler a cui modifico l'attire e gli scelgo una posa sembrano delle caws paragonati ai wrestler con l'attire predefinito

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

A dire il vero si. Ho notato in 2k18 che i wrestler a cui modifico l'attire e gli scelgo una posa sembrano delle caws paragonati ai wrestler con l'attire predefinito
Non è assolutamente vero ma vabbè :asd:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Ma vi siete accorti che Strowman quando incassa non ha la valiggeta? fanno i gesti ma la valigetta è assente LOL, e l'arbitro che alza le braccia pure come se la avesse

Evvai col primo bug

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ripeto, la build mostrata all'evento non è il prodotto finale (lo capiamo dalle mancate pose dei lottatori nei menù), tenete a mente che tanto quando uscirà il gioco ci sarà anche una Patch da scaricare. anche io ho visto altri  bug ma non mi metto a fare la caccia al bug per criticarlo, le build che mostrano alla stampa non sono mai il prodotto finale, sono semplicemente il prodotto più vicino alla fine che ha bisogno sempre di una patch. esempio stupido: Spider-Man appena uscito portava già con se se non vado errato 2 Patch correttive più la Patch del D1. WWE 2K19 non sarà esente da ciò e sicuramente questi errori che abbiamo già trovato sono noti a loro e saranno corretti.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Non solo Spider-Man, praticamente ogni gioco prima della sua release è ovvio che abbia bug o glitch grafici, tutto questo infatti si sistema quando esce il gioco oppure mentre lo stanno ancora sviluppando.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi