Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Solo io trovo oscena le mosse che hanno inserito quest'anno nel moves pack? tranne alcune come la time bomb che ancora si salva... ma il senso di inserire 300 mosse tag team di Wyatt e Hardy che non sono manco piu tag team da mesi? Cavolo avrebbero potuto inserire mosse dei nuovi atleti di NXT tipo quella di Keith Lee o di Matt Riddle.. o altre mosse indie.. invece sono quasi tutte mosse stracopiate da quelle già esistenti.

I dlc sono pronti da inizio gioco e la 2k non puó mica prevedere gli acquisti in itinere della wwe o chi non sarà più un tag team.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Solo io trovo oscena le mosse che hanno inserito quest'anno nel moves pack? tranne alcune come la time bomb che ancora si salva... ma il senso di inserire 300 mosse tag team di Wyatt e Hardy che non sono manco piu tag team da mesi? Cavolo avrebbero potuto inserire mosse dei nuovi atleti di NXT tipo quella di Keith Lee o di Matt Riddle.. o altre mosse indie.. invece sono quasi tutte mosse stracopiate da quelle già esistenti.

a me ha convinto molto invece, ho visto un bel numero di mosse per i Cruiser che ci stan molto bene con il maggior numeri di atleti di 205 Live quest'anno e altre mosse Indy che non fan mai male.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Comunque più gioco alle torri (che inizialmente mi affascinavano un sacco come modalità).. più mi sembrano una gran cavolata (gli step con i submission match soprattutto.. che odio e invece sono ovunque.. lol).. perché.. non so se dipende dal livello difficile di gioco imposto (spero dipenda da quello) o meno, ma non è possibile che uno passi mezz'ora a pestare l avversario con qualsiasi oggetto immaginabile.. che l indicatore segna il corpo neanche rosso, ma VIOLA (Lol.. che penso sia un colore nuovo x i danni più gravi del rosso).. e nonostante tutto questo si rialza ogni volta in un attimo ed attacca come fosse fresco fresco.. mentre invece il mio pg ai primi due colpi che prende ci mette un quarto d ora a ritirarsi su.. cioè è inequo..

Il submission mode nuovo l ho capito e sì.. è nettamente più semplice da usare rispetto al "pigia pigia" vecchio.. tuttavia in difesa l ho imparato bene (anche se appunto quando è danneggiato il pg, la barra che gira rallenta e quindi perdo).. viceversa in attacco anche se l avversario è completamente viola, la sua barra continua a fuggirmi via veloce..

Le reversal piano piano ho imparato a farle.. me ne sono riuscute un sacco specialmente mentre giocavo la torre con ronda rousey.. però appunto.. non trovo logico (visto che si parla tanto di fluidità di gioco e anche l altro giorno si diceva che ad esempio il create finisher fu tolto perché toglieva fluidità) che un pg completamente pestato "a sangue".. ti reversa facilmente come uno fresco.. ci sta che lo faccia fino a che è giallo o arancione al max.. ma poi quando diventa rosso.. dovrebbe reversare 1 o 2 mosse su 10.. e non 8 su 10.. :look:

Praticamente ho rigiocato 4 volte la torre di ronda e tutte e 4 le volte ho perso al penultimo step contro asuka, in un match estremo ma vincibile solo x submission, in cui posso pestarla come voglio e in ogni modo.. ma non c è niente da fare.. si rialza sempre e nonostante tutto è sempre freschissima ad attaccare e reversare.. (mentre invece il mio si stanca.. smette di correre.. passa decine di secondi a riprendersi.. ecc..)

In più un'altra cosa che non capisco è perché su 10 volte che usi un oggetto o un attacco in corsa.. almeno 2 colpisce (o attacca) a caso dalla parte opposta di dov è l avversario.. lo faceva nei RawvsSd e l ho ritrovato in questi.. evidentemente nonostante tutte le evoluzioni e migliorie fatte con il passaggio alle consolle di nuova generazione, questo problema non lo sono ancora riusciti a risolvere (e in un contesto come quello dei match delle torri in cui si è costretti a giocare ad un livello difficile in cui l avversario già di suo è sempre lì a ribaltare la situazione.. fallire anche un solo attacco è decisivo per farsi rimontare (ed infatti mi è successo un sacco di volte, che approfittando della "sediata nella direzione sbagliata" l avversario si riprende e mi butta giù.. lol

Se non altro un po di soldini li ho guadagnati lo stesso anche senza vincere alcuna torre.. (e senza prendere bonus.. visto che in una ho fatto 14.500 e poi ho perso.. e il coin bonus era a 15.000 punti).. :rotfl: almeno quello.. non è stato tutto tempo sprecato.. :ahsisi:
Infatti penso che visto l andazzo.. punterò a finire le torri facili.. ed al massimo quelle a gradoni difficili (se sarà pissibile).. in tutte le altre punterò soltanto a ricavarci qualche moneta per sbloccare i pg.. :sisi:
Tra l altro ho pure notato che nelle torri manco fa usare i moveset personalizzati (con le mosse corrette e attualizzate).. :o

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Scusate ma nell'ultimo dlc le mosse non vengono inserite in automatico? Mi potete dire nel caso non vengono insertite dove e a chi inserirle? Grazie.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

I dlc sono pronti da inizio gioco e la 2k non puó mica prevedere gli acquisti in itinere della wwe o chi non sarà più un tag team.

Appunto che la WWE è imprevedibile potevano almeno inserire una vastità di mosse diverse, quelle dell'anno scorso erano il top, quest'anno hanno fatto quasi tutto per sto benedetto team di wyatt e hardy

a me ha convinto molto invece, ho visto un bel numero di mosse per i Cruiser che ci stan molto bene con il maggior numeri di atleti di 205 Live quest'anno e altre mosse Indy che non fan mai male.

Per i cruiser hanno inserito le stesse mosse già esistenti ma versione springhboard (Sling blade, una corkscrew stunner, e una sorta di RKO balzando dalle corde, e un moonsault e una shooting star che fanno un movimento strano con le ginocchia) di indie non ne vedo molte.. ci sono le due mosse finali di Bryan Cage (una F5 e un Suplex piledriver) quando erano già esistenti nel gioco, un Air neckbreaker (non ricordo bene il nome) in cui ce ne sono già 2 o 3 nel gioco.. insomma.. mi sembrano mosse abbastanza reciclate a parte la Time Bomb  e la pumphandle x factor. Giusta l'introduzione invece della finisher di Sarah Logan, lo slinghshot x factor di Mustafa e la finisher di Buddy Murphy anche se erano scontate e giuste che ci fossero.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ragazzi, puntualizziamo una cosa che forse vi sembra sfuggire. il gioco si chiama WWE 2K19 ma contrariamente dal titolo il gioco va a coprire l'annata 2017/2018, ecco perché in questo caso nel Pack Mosse abbiamo diverse cose per i lottatori attuali o team che ormai sono sciolti. purtroppo il gioco si è sempre basato sull'annata corrente e mai in previsione futura, a differenza di un FIFA/PES che partano dal calciomercato chiuso e quindi proiettati con la stagione corrente, WWE 2K si ritrova costretta ad avere solo il nome proiettato in avanti mentre il gioco cercherà di essere il più aggiornato possibile al periodo 2017/2018.

puntualizzato questo, riguarda bene il pack perché non è tutta roba riciclata, il BME è di Daniels, quindi non un moonsault a caso messo li per dire, quelle che secondo te fanno un movimento strano con le ginocchia è perché non hai notato che nell'esecuzione della mossa si tocca la punta dei piedi con le mani.

magari so io ma mi sembrano che han fatto un buon lavoro con il Pack, però se a te non ha ispirato o non ti piace mi dispiace.

Scusate ma nell'ultimo dlc le mosse non vengono inserite in automatico? Mi potete dire nel caso non vengono insertite dove e a chi inserirle? Grazie.

non vengono assegnate in automatico, il mio consiglio è cercare su google se trovi un link dove qualcuno si è preso la briga di fare un elenco con i nomi delle mosse e a chi magari vanno assegante

Comunque più gioco alle torri (che inizialmente mi affascinavano un sacco come modalità).. più mi sembrano una gran cavolata (gli step con i submission match soprattutto.. che odio e invece sono ovunque.. lol).. perché.. non so se dipende dal livello difficile di gioco imposto (spero dipenda da quello) o meno, ma non è possibile che uno passi mezz'ora a pestare l avversario con qualsiasi oggetto immaginabile.. che l indicatore segna il corpo neanche rosso, ma VIOLA (Lol.. che penso sia un colore nuovo x i danni più gravi del rosso).. e nonostante tutto questo si rialza ogni volta in un attimo ed attacca come fosse fresco fresco.. mentre invece il mio pg ai primi due colpi che prende ci mette un quarto d ora a ritirarsi su.. cioè è inequo..

Il submission mode nuovo l ho capito e sì.. è nettamente più semplice da usare rispetto al "pigia pigia" vecchio.. tuttavia in difesa l ho imparato bene (anche se appunto quando è danneggiato il pg, la barra che gira rallenta e quindi perdo).. viceversa in attacco anche se l avversario è completamente viola, la sua barra continua a fuggirmi via veloce..

Le reversal piano piano ho imparato a farle.. me ne sono riuscute un sacco specialmente mentre giocavo la torre con ronda rousey.. però appunto.. non trovo logico (visto che si parla tanto di fluidità di gioco e anche l altro giorno si diceva che ad esempio il create finisher fu tolto perché toglieva fluidità) che un pg completamente pestato "a sangue".. ti reversa facilmente come uno fresco.. ci sta che lo faccia fino a che è giallo o arancione al max.. ma poi quando diventa rosso.. dovrebbe reversare 1 o 2 mosse su 10.. e non 8 su 10.. :look:

Praticamente ho rigiocato 4 volte la torre di ronda e tutte e 4 le volte ho perso al penultimo step contro asuka, in un match estremo ma vincibile solo x submission, in cui posso pestarla come voglio e in ogni modo.. ma non c è niente da fare.. si rialza sempre e nonostante tutto è sempre freschissima ad attaccare e reversare.. (mentre invece il mio si stanca.. smette di correre.. passa decine di secondi a riprendersi.. ecc..)

In più un'altra cosa che non capisco è perché su 10 volte che usi un oggetto o un attacco in corsa.. almeno 2 colpisce (o attacca) a caso dalla parte opposta di dov è l avversario.. lo faceva nei RawvsSd e l ho ritrovato in questi.. evidentemente nonostante tutte le evoluzioni e migliorie fatte con il passaggio alle consolle di nuova generazione, questo problema non lo sono ancora riusciti a risolvere (e in un contesto come quello dei match delle torri in cui si è costretti a giocare ad un livello difficile in cui l avversario già di suo è sempre lì a ribaltare la situazione.. fallire anche un solo attacco è decisivo per farsi rimontare (ed infatti mi è successo un sacco di volte, che approfittando della "sediata nella direzione sbagliata" l avversario si riprende e mi butta giù.. lol

Se non altro un po di soldini li ho guadagnati lo stesso anche senza vincere alcuna torre.. (e senza prendere bonus.. visto che in una ho fatto 14.500 e poi ho perso.. e il coin bonus era a 15.000 punti).. :rotfl: almeno quello.. non è stato tutto tempo sprecato.. :ahsisi:
Infatti penso che visto l andazzo.. punterò a finire le torri facili.. ed al massimo quelle a gradoni difficili (se sarà pissibile).. in tutte le altre punterò soltanto a ricavarci qualche moneta per sbloccare i pg.. :sisi:
Tra l altro ho pure notato che nelle torri manco fa usare i moveset personalizzati (con le mosse corrette e attualizzate).. :o

le Torri sono la modalità di sfida, ti devono mettere alla prova, è normale che la CPU sia più "avvantaggiata"..prova a fare la modalità del Milione di dollari, vedrai che quelle normali ti sembreranno cavolate :asd:

comunque penso che ancora ti devi abituare al nuovo gameplay e che ancora hai memoria di quello vecchio, piano piano vedrai che ti cambierà la giocabilità ;)

P.S. comunque c'è anche il danno color Grigio, ah e il CAF fu tolto perché causa di glitch/bug non per mancanza di fluidità, quella è una motivazione che è venuta fuori successivamente ma il motivo principale è perché causava problemi. son stato io a dire che è bene che non venga re inserita se non è fluida e "realistica" ;)

Modificato da xAle90x, 19 dicembre 2018 - 19:13

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Penso che quella da un milione di dollari non la proverò mai.. xD

No beh certo.. immagino sono modalità di sfida.. Però siccome è una modalità interessante (combattere una serie di match contro avversari a tema e match a tema) mi piacerebbe si potesse giocare anche "alla pari" (o che quanto meno ce ne fossero state di più a livello facile/normale o magari le stesse, ma giocabili a più difficolta differenti).. cioè invece così sembra una modalità fatta solo per giocatori stra esperti che giocano ormai "a memoria"..
Tutto qua.. È questo che mi ha un po deluso della modalità.. (anche perché x ottenere i coin per sbloccare i personaggi è una delle prime cose che è da fare.. prima di iniziare un potenziale universe ad esempio).. :sisi:

Ps: ah c è pure il grigio! Allora ecco! In uno dei 4 match Asuka era grigia in busto addirittura! Pensavo che avesse usato qualche escamotage di ripresa e fosse tornata "in forma" dal nulla XD .. in ogni caso mi ha sottomesso in quattro e quattr'otto anche mentre lei era grigia e io arancione con solo la testa rossa.. XD

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

ragazzi, puntualizziamo una cosa che forse vi sembra sfuggire. il gioco si chiama WWE 2K19 ma contrariamente dal titolo il gioco va a coprire l'annata 2017/2018, ecco perché in questo caso nel Pack Mosse abbiamo diverse cose per i lottatori attuali o team che ormai sono sciolti. purtroppo il gioco si è sempre basato sull'annata corrente e mai in previsione futura, a differenza di un FIFA/PES che partano dal calciomercato chiuso e quindi proiettati con la stagione corrente, WWE 2K si ritrova costretta ad avere solo il nome proiettato in avanti mentre il gioco cercherà di essere il più aggiornato possibile al periodo 2017/2018.

puntualizzato questo, riguarda bene il pack perché non è tutta roba riciclata, il BME è di Daniels, quindi non un moonsault a caso messo li per dire, quelle che secondo te fanno un movimento strano con le ginocchia è perché non hai notato che nell'esecuzione della mossa si tocca la punta dei piedi con le mani.

magari so io ma mi sembrano che han fatto un buon lavoro con il Pack, però se a te non ha ispirato o non ti piace mi dispiace.

non vengono assegnate in automatico, il mio consiglio è cercare su google se trovi un link dove qualcuno si è preso la briga di fare un elenco con i nomi delle mosse e a chi magari vanno assegante

le Torri sono la modalità di sfida, ti devono mettere alla prova, è normale che la CPU sia più "avvantaggiata"..prova a fare la modalità del Milione di dollari, vedrai che quelle normali ti sembreranno cavolate :asd:

comunque penso che ancora ti devi abituare al nuovo gameplay e che ancora hai memoria di quello vecchio, piano piano vedrai che ti cambierà la giocabilità ;)

P.S. comunque c'è anche il danno color Grigio, ah e il CAF fu tolto perché causa di glitch/bug non per mancanza di fluidità, quella è una motivazione che è venuta fuori successivamente ma il motivo principale è perché causava problemi. son stato io a dire che è bene che non venga re inserita se non è fluida e "realistica" ;)

Bella M... se il gioco non è proiettato nell'anno corrente o per tutta la durata dell'anno fino all'uscita del prossimo. Praticamente io mi compro un gioco per giocare all'anno passato, ah. Io tutte le volte che mi compro il gioco sto sempre indietro anni luce da quello che è il presente, già quest'anno si son fatti la gaf di non introdurre lottatori che erano già attualmente sotto contratto da tanto tempo e c'erano pure nel gioco precedente, in più lo vanno pure ad aggiornare su cose vecchie di almeno 7 o 8 mesi, se queste cose le avevano già all'uscita del gioco allora avrebbero potuto metterle fin dall'inizio no che io che sono un consumatore del gioco mi trovo costretto a comprarmi cose vecchie di 8 mesi quando loro le avevano già belle che pronte da prima dell'uscita del gioco.. sto gioco scusate la parola ma è una merda, semplicemente per come è gestito, la monotonia che ti crea poi è snervante ed in più quando cercando di aggiornarlo fanno buchi nell'acqua con cose vecchie.. io spendo 70 euro per sto benedetto gioco ed io pretendo di avere un prodotto che sia almeno vicino a quello che è la realtà e di conseguenza voglio che se spendo soldi per un DLC siano cose "fresche" perchè per te quelle mosse saranno oro puro, per me sono tutte varianti già esistenti in game o modificate di poco.. che a me il moonsault sia con l'animazione dove si tocca i piedi poco interessa.. ripeto: l'anno scorso avevano aggiunto tante mosse al moves pack molto interessanti perchè erano uniche, quest'anno se ne salvano giusto 3 o 4 di mosse a mio avviso.
Scusate lo sfogo ma mi fa rabbia che io sono un appassionato di wrestling incallito e non ho un prodotto fedele con cui giocare.. e non parlo solo di sto dlc ma del videogioco in generale.. bello sotto alcuni punti di vista.. ma troppo, troppo monotono.. voi direte che essendo un gioco di wrestling è normale che sia monotono, va bene.. ma ci sono monotonie che ogni tanto ti fan venire voglia di accendere la console e giocare.. esempio stupido? Here comes the pain aveva una carriera che poteva risultare monotona, ma tu decidevi quale svolta prendere e non ti annoiava quasi mai.. qua abbiamo una carriera dove è bella fino ad un certo punto, dopo che la finisci la accantoni e non ci giochi più. Una Universe che sotto il livello gestionale è messa bene.. ma è monotona, fin troppo.
Alla fine di tutto questo mi risponderete "Beh hai solo da non comprarlo più sto gioco" e avete ragione, difatti dal prossimo anno valuterò meglio se acquistarlo oppure no.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

la serie si è sempre basata su l'anno trascorso, pure il fu Here Comes The Pain ricalcava l'annata 2002/2003. io capisco tutti i vostri punti di vista e non cerco assolutamente di convincervi del contrario, vi dico solo come è sempre stato improntato il gioco e su che periodo è basato.

questo tipo di gioco non puoi proiettarlo nel futuro proprio perché in WWE i piani cambiano dall'oggi al domani e a chi sviluppa il gioco di certo non gli viene comunicato cose del tipo: oh! guarda che fra 3 mesi faremo debuttare tizio che lo stiamo mettendo sotto contratto ora, quindi preparami un modello per il gioco. MAGARI! funzionasse così, purtroppo no e si devono basare su l'anno precedente/corrente, diciamo ad esempio da SummerSlam 2017 a SummerSlam 2018.

comunque concludiamo anche qui il discorso "mancanze lottatori" dal momento che sappiamo che la loro dipartita è dovuta principalmente da mancati accordi, va bene arrabbiarsi ma ora che sappiamo che può succedere questo tipo di cose cerchiamo di incolpare ambedue le parti e non solo 2K, se proprio vogliamo dare la colpa.

un ultima cosa, l'opinione che abbiamo del gioco secondo me lo detta anche il tempo che abbiamo a disposizione per giocarci e la "vecchiaia" che ogni anno sale, nel mio caso ho molto meno tempo per giocare rispetto a 10 e più anni fa ma son convinto che se a quel tempo avevo questo tipo di gioco lo avrei spolpato come feci con HCTP, tra l'altro stando al video My PS4 Life ho passato 180 ore su WWE 2K17 e intorno alla 90 il 2K18, considerando che gioco meno per me son cifre impressionanti quelle.

Penso che quella da un milione di dollari non la proverò mai.. xD

No beh certo.. immagino sono modalità di sfida.. Però siccome è una modalità interessante (combattere una serie di match contro avversari a tema e match a tema) mi piacerebbe si potesse giocare anche "alla pari" (o che quanto meno ce ne fossero state di più a livello facile/normale o magari le stesse, ma giocabili a più difficolta differenti).. cioè invece così sembra una modalità fatta solo per giocatori stra esperti che giocano ormai "a memoria"..
Tutto qua.. È questo che mi ha un po deluso della modalità.. (anche perché x ottenere i coin per sbloccare i personaggi è una delle prime cose che è da fare.. prima di iniziare un potenziale universe ad esempio).. :sisi:

Ps: ah c è pure il grigio! Allora ecco! In uno dei 4 match Asuka era grigia in busto addirittura! Pensavo che avesse usato qualche escamotage di ripresa e fosse tornata "in forma" dal nulla XD .. in ogni caso mi ha sottomesso in quattro e quattr'otto anche mentre lei era grigia e io arancione con solo la testa rossa.. XD

effettivamente se le Torri, ad esclusione di quella di Styles, potevamo scegliere il livello di difficoltà uno se la rigiocava più volte anche per migliorarsi e per avere una sfida maggiore, in quel caso poi uno otteneva anche più o meno VC in base alla difficoltà scelta.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Raga ho un problema, quando provo a giocare in multiplayer con i miei amici mi da dei problemi con i pg scaricati da creazione community per via del filtro contenuti, come posso risolvere? Grazie in anticipo

Nel senso che hanno cancellato l'entrata tag team dei Sanity, della Wyatt Family

veramente sono sempre stati presenti entrambe

1:29:37 - SAnitY
1:31:47 - Wyatt Family 1
1:37:53 - Wyatt Family 2
1:39:51 - Wyatt Family 3 (Quadruple entrance w/ Braun Strowman)

In trio lo so...manca l'entrata in tag che l anno scorso c era

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

effettivamente se le Torri, ad esclusione di quella di Styles, potevamo scegliere il livello di difficoltà uno se la rigiocava più volte anche per migliorarsi e per avere una sfida maggiore, in quel caso poi uno otteneva anche più o meno VC in base alla difficoltà scelta.

Esatto.. è quello che mi aspettavo che fosse.. che tu potevi giocartela con la difficoltà che ti pareva ed ovviamente i premi erano adeguati al livello usato..
Invece cosi obbligano a fare x forza una cosa anche se uno ancora non ne è in grado (dato che non tutti sono super giocatori..) :sisi:

Sull altro discorso che è nato qui sopra.. infatti, è sempre stato cosi.. io mi ricordo che negli sd vs raw i roster erano sempre quelli dell anno prima rispetto al titolo.
Infatti x come la vedo io l "errore", se cosi vogliamo chiamarlo, è proprio nel nome.. secondo me dovrebbero fare come la f1, di chiamare il gioco con l anno in corso con l uscita.. perché è proprio quel chiamarlo con il nome dell anno dopo, che magari crea la falsa aspettativa in qualcuno..
Ma è effettivamente impossibile realizzate nel 2018 un gioco con la gente del 2019.. nel 19 uno con la gente del 20.. e via dicendo.. perché chi lo crea non può sapere chi ci sarà poi..

Ed in ogni caso.. detto onestamente.. capisco questa cosa se fossimo stati ancora nei raw vs sd.. ove creare le caws era limitatissimo ed era netta ed evidente la differenza tra gli originali e i creati..
Ora che si possono creare caws identiche.. ci sono praticamente quasi tutti i nomi tra cui scegliere dalla ring announcer.. e si possono personalizzare un sacco di robe.. la questione di personaggi che mancano a mio avviso non è nemmeno cosi importante.. perché se ne trovano di creati davvero uguali a quelli veri! :o

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Esatto.. è quello che mi aspettavo che fosse.. che tu potevi giocartela con la difficoltà che ti pareva ed ovviamente i premi erano adeguati al livello usato..
Invece cosi obbligano a fare x forza una cosa anche se uno ancora non ne è in grado (dato che non tutti sono super giocatori..) :sisi:

Sull altro discorso che è nato qui sopra.. infatti, è sempre stato cosi.. io mi ricordo che negli sd vs raw i roster erano sempre quelli dell anno prima rispetto al titolo.
Infatti x come la vedo io l "errore", se cosi vogliamo chiamarlo, è proprio nel nome.. secondo me dovrebbero fare come la f1, di chiamare il gioco con l anno in corso con l uscita.. perché è proprio quel chiamarlo con il nome dell anno dopo, che magari crea la falsa aspettativa in qualcuno..
Ma è effettivamente impossibile realizzate nel 2018 un gioco con la gente del 2019.. nel 19 uno con la gente del 20.. e via dicendo.. perché chi lo crea non può sapere chi ci sarà poi..

Ed in ogni caso.. detto onestamente.. capisco questa cosa se fossimo stati ancora nei raw vs sd.. ove creare le caws era limitatissimo ed era netta ed evidente la differenza tra gli originali e i creati..
Ora che si possono creare caws identiche.. ci sono praticamente quasi tutti i nomi tra cui scegliere dalla ring announcer.. e si possono personalizzare un sacco di robe.. la questione di personaggi che mancano a mio avviso non è nemmeno cosi importante.. perché se ne trovano di creati davvero uguali a quelli veri! :o

Hai ragione in tutto quello che dici. Parlo per me, non può mancare assolutamente nel gioco l'entrata, la musica d'ingresso e il comeback di Hulk Hogan. Lo so che hanno fatto così per i precedenti noti a tutti. Sicuramente l'anno prossimo ci sarà visti i rapporti riallacciati.  

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Oggi ho provato x la prima volta la "nuova" royal rumble.. e..
Oh non per fare sempre il cacacazzi, ma.. l ho trovata davvero peggiorata! Ma di tanto eh, posso dire?
Ma dai.. erano arrivati ad una gestione di RR pressoché perfetta nel 2011.. perché l hanno cambiata?
Ho trovato:

- eliminazioni troppo facili da fare.. cioè anche gente appena entrata sul ring, quindi anche fresca, se si trova vicino alle corde basta una clothesline in corsa e via questa vola fuori.. rendendo di fatto inutili le finisher x eliminare.. visto che puoi eliminare tutti anche solo col quadrato.

- allo stesso tempo, eliminazioni troppo facili da subire.. perché appunto il "gioco" vale anche al contrario.. così come le ho trovate troppo facili da fare.. mi sono parse anche troppo facili da subire (mi hanno eliminato il pg 7 volte.. ed è il mio record di sempre.. visto che il più delle volte le rumble ls riuscivo a vincere partendo con l 1.. e se capitava che mi eliminavano, al max succedeva 1 o 2 volte).

- il giochino pigia pigia.. boh.. nel vecchio sistema quando pigiavo andava.. qua con la barra.. anche se pigiavo il simbolo che usciva.. la barra si spostava solo a favore suo (infatti 4 eliminazioni su 7 le ho subite cosi.. 2 per mossa finale e 1 che mi son fatto buttar fuori apposta perché non mi piaceva il pg affidato) XD

- quando provavano ad eliminarmi.. nonostante avessi le finisher di riserva, non mi è mai uscito il "usa finisher x salvarti".. ma cioè l hanno tolto? :o
Ma era la cosa più bella della rumble (oltre che la cosa a permetterti di sopravvivere indenne dall 1 al 30.. difatti io sopravvivevo proprio facendo scorta di finisher da usare x salvarmi quando ero a rischio)..
Cioè x carità.. di sicuro aumenta l imprevedibilità ora, dato che chiunque può uscire in qualunque momento.. però diventa praticamente impossibile fare una rumble intera sul ring (che era una delle cose che mi divertiva di più da fare).. :omg:

- e soprattutto la più grave di tutte.. cioè ma perché gli atleti entrano SOLO quando ne esce un altro? Cioè c è spazio x 8 atleti sul ring ora e.. praticamente la rumble che ho giocato è stata un gauntlet match di 29 incontri.. in cui uno entrava quando usciva l altro.. ma perché mai? Ma che schifo!
E dov è la rissa?
Solo in 2 occasioni (su 30) mi sono trovato ad avere 3 atleti sul ring.. una all inizio all entrata 3 ed una intorno al 21esimo..
Ma quanto tempo passa tra un ingresso e l altro?! Non passeranno mica 2 minuti interi? (E se si.. c'é un modo x cambiarlo?) Troppo tempo! Cioè in Fifa la partita mica dura 90 minuti?! In una "simulazione" videoludica non si può giocare con le tempistiche reali..
Nelle vecchie versioni gli ingressi erano ogni 20 secondi.. 30 al max (a meno che tutte le slot erano piene).. :look:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

e 1 che mi son fatto buttar fuori apposta perché non mi piaceva il pg affidato) XD

Ronda Rousey o Daniel Bryan? :asd: 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

e 1 che mi son fatto buttar fuori apposta perché non mi piaceva il pg affidato) XD

Ronda Rousey o Daniel Bryan? :asd: 
No.. Billie Kay.. :ahsisi:

Ps: invece sappi che ronda rousey è il pg con cui ho fatto più partite in assoluto finora.. visto che ho rigiocato la sua torre 5 volte.. facendo 4 volte 4 match e 1 volta 2 match.. x un totale di 18 volte usata. :ahsisi: (per altro le ho pure aggiornato il moveset mettendole il pugno alla reigns ed il crossbody.. ma nella torre non me li faceva usare -.-" )

Bryan invece non l ho ancora mai usato.. ma perché con gli uomini ancora non ho fatto nemmeno un match :asd: (visto che vengo da una serie di titoli raw vs sd in cui c erano 5 divas in croce.. ora che ne ho una trentina ufficiali più un'altra quindicina di "personalizzate".. mi posso sbizzarrire a provare ogni tipo di match con le women.. cosa che prima non potevo fare.. :asd:

Modificato da stegabri, 20 dicembre 2018 - 23:59

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Ps: invece sappi che ronda rousey è il pg con cui ho fatto più partite in assoluto finora.. visto che ho rigiocato la sua torre 5 volte.. facendo 4 volte 4 match e 1 volta 2 match.. x un totale di 18 volte usata. :ahsisi: (per altro le ho pure aggiornato il moveset mettendole il pugno alla reigns ed il crossbody.. ma nella torre non me li faceva usare -.-" )

Bryan invece non l ho ancora mai usato.. ma perché con gli uomini ancora non ho fatto nemmeno un match :asd: (visto che vengo da una serie di titoli raw vs sd in cui c erano 5 divas in croce.. ora che ne ho una trentina ufficiali più un'altra quindicina di "personalizzate".. mi posso sbizzarrire a provare ogni tipo di match con le women.. cosa che prima non potevo fare.. :asd:

Ma si, stavo scherzando.  :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

:P :D

Comunque oggi ho sbloccato batista e the rock (con i coins raccimolati)..
Di sicuro quando arriverà la volta del primo match maschile.. sarà un survivor series match (match che ho creato.. cosi da non dover stare a riscegliere ogni volta la modalità elimination) esattamente come ho fatto con le donne.. e penso userò un team con the rock (non l ho ancora mai visto il rock "nuovo" attuale), the miz (son curioso delle taunt), shane mcmahon (per i voli dal paletto) e batista (perché mi piace troppo michael cole quando urla "btista is aaaaall poweeerrrr" tra l altro me l ha urlato pure outtanowhere su una spear di taryn terrell.. evidentemente sarà la stessa spear di batista che le ho messo :hmm: ).. :asd: e bryan sì, potrei usarlo negli avversari.. :asd:
Poi un'altra cosa che vorrò provare è il tag team mark henry/keith lee :asd: , entrambi scaricati ed ancora li debbo testare..
Pian piano farò tutto.. :asd:

Modificato da stegabri, 21 dicembre 2018 - 00:16

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho detto tante cose negative, quando le ho provate, che stavolta ne voglio dire anche una positiva, essendomici imbattuto..

Pur restando sempre più convinto della pessima gestione della modalità torri che hanno fatto.. perché quelle a livello facile sono anche "troppo" facili.. già a partire dal livello normale, diventa una roba assurda, visto che hanno una ripresa di salute totalmente irreale, che rende inutile perderci del tempo (visto che puoi pestare uno anche x mezz ora, ma questo si riprende sempre cone fosse appena iniziato il match).. ergo penso di gettare completamente la spugna con le torri gauntlet da livello normale in su.. e proverò solo le restanti facili e quelle più toste, ma a gradini.. (che per altro dico.. sono dei deficienti i creatori e gli sviluppatori del gioco.. perché mettono all inizio l avviso "giocare x più di un paio d ore può creare attacchi epilettici e problemi di salute.. ecc.. ecc..." e poi cosa fanno? Creano modalità gauntlet di 8-10-15 step, che non puoi salvare e se esci perdi tutto.. della serie così devi giocarci tutto di fila e a completarla ci vorranno non so quante ore.. dato che ci ho messo un ora e mezzo io, a completare la torre gauntlet facile di nxt uk, x cercare di avere tutti match a 5 stelle x prendere più coins..) :ahsisi: è un controsenso.. :hmm:

Comunque.. tornando al punto.. nell ultimo match della torre uk, che era un FCA, mi sono imbattuto in una miglioria non da poco.. ovvero.. l interattività con tutto il perimetro dell arena (tribune e stage) e soprattutto.. la possibilità di passare nel backstage.. e che backstage! Mi hanno fatto morire le persone che fuggivano (bayley al trucco che è scappata via.. e poi anche rey mysterio :rotfl: ).. ma poi un'infinità di oggetti che puoi raccogliere (l estintore bellissimo).. ed anche la possibilità di andare da un ambiente all altro: garage, corridoi, spogliatoio, cathering, sala trucco ed ufficio del boss (questi almeno ho percorso io).. Vince che si alza dalla sedia della sua scrivania e ti guarda mentre pesti il rivale, anche mi ha fatto sorridere.. Questa cosa qui è davvero bella! Un grande implemento! :ahsisi: (peccato la si possa usare solo negli 1 on 1, x questioni logistiche immagino, altrimenti diventerebbe un casino se 4 giocatori vanno in 4 direzioni differenti :asd: )

Ps: ahhh altra chicca che non mi era mai successa prima, né nei giochi vecchi, né in questo... durante il match della torre contro mcintyre, dopo un po che lo pestavo.. oh.. questo non ha preso ed è andato via da solo dal ring, facendosi contare fuori di sua iniziativa (x altro bastardo.. è stato l unico match dove ho raccolto pochi punti, e quindi x colpa di questo non ho ottenuto punti a sufficienza x il traguardo oro)..
Ma daii.. quindi le superstars controllate dalla ia, ora possono anche decidere di abbandonare il match x loro voglia? Ma figata!! :asd: anche se.. ohh non potevano farlo allora quelle che avevo pestato x mezz ora buona, nelle torri più difficili? :checazz: :asd: :D

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

leggere i tuoi commenti mi fan venire il sorriso perché è bello vedere una persona che scopre tutte le novità introdotte nel gioco in questi anni, sia quelle positive che negative. goditi il gioco ;)

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

e si fanno anche squalificare

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi