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WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


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495 risposte a questa discussione

#321
xAle90x

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E magari questo tempo "risparmiato" lo potrò usare x provare l universe (che magari avendo dentro la possibilità di fare storyline, spero possa essere più divertente)..
Finora sono stra-delusissimo da sto gioco (anche perché l ho comprato con grandi aspettative ed invece tutte le cose su cui avevo hype finora mi hanno deluso ampiamente), le torri sono un patema, la giocabilità dei match esibizione idem, la royal rumble nettamente peggiorata rispetto al 2011, la cooperazione tag team inesistente, col compagno che son più le volte che ti ostacola anziché ti aiuta.. dunque spero e confido vivamente che almeno l universe sia bello possa risollevare il mio umore negativo verso questo gioco.. :sisi: :rolleyes:

 

prendo in esame questo discorso, a mio avviso ancora non hai preso la mano con il gioco, come io non avevo assolutamente la mano con la serie NBA 2K. non avevo mai giocato un titolo di Basket e quando per la prima volta giocai NBA 2K16 (se non mi confondo l'anno) c'ho messo dei mesi, non giorni, MESI per imparare un minimo a giocarci. all'inizio ero frustrato perché non pensavo fosse così complicato e invece poi mi son messo in testa che bisogna mettersi li e imparare piano piano perché dall'oggi al domani non era fattibile abituarsi a quel ritmo di gioco/simulazione.

 

esempio stupido, per te le torri sono un patema a difficoltà normale, dici ci impieghi ore, la torre di Styles (quella del Milione) quando arrivai al 14° match ci persi un oretta nemmeno e la difficoltà è decisamente più sbilanciata rispetto le altre torri, però a differenza tua ho più manualità e "esperienza" con il gameplay attuale e quindi non mi ha creato grosse difficoltà quando l'ho provata.

 

Ad ogni modo.. se a nessuno frega nulla del torneo che ho aperto nell altro topic, penso che lo smetterò, anche perché appunto non mi va di continuare con match prese in giro cosi.. visto che a giocare i match non mi diverto e poi se lo devo portare avanti x nessuno, tanto vale non perderci tempo..

 

non so quanto ti convenga portarla avanti, questa sezione "vive" solo quando escano le notizie del nuovo capitolo e il primo mese dall'uscita del gioco, poi la gente inizia a "sparire". mi spiace dirlo ma ormai è così, quest'anno poi si è fatto ancora più marcato


Comunque la mia domanda era seria eh :asd:

Come si fa a chiamare l'intervento del manager o del compagno di squadra (quando non lo hai in controllo tu)?
Cioè come faccio io a fare la ruberia come fanno loro se il manager o il compagno di squadra non distraggono l'arbitro nel momento in cui mi serve? Ci sarà un modo? Altrimenti sarebbe assurdo! (anche perché era una cosa che nel 2011 era facilissima da fare, bastava premere il tasto INSULTO + L1 ed ecco che il manager entrava in azione.. perché qua non lo fa? Possibile che con tutte le robe che hanno introdotto: tree of woe, metti seduto, sali nel middle rope.. 40 mila tipi di insulti diversi, ecc... ecc... (robe anche inutili a mio avviso, se poi va a scapito di cose come questa), non esista più la collaborazione col manager o compagno? Che era una delle cose più utili per poter rubare? :omg:

 

a quanto pare i Menager quest'anno non si possono controllare, ho provato anche io a fare come facevo nei capitoli passati ma nulla. sembra che il tutto sia gestito dalla CPU e dalla abilità relativa che però deve avere il lottatore, oltre al fatto se è Face o Heel



#322
stegabri

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Ma non è questione di praticità.. la praticità posso essere d accordo sulla difficoltà e sulle reverse.. ma il fatto dei puntatori (che sembra essere tornati al 2006, perché nel 2006 mi ricordo che mi faceva questo stesso problema che quando pigiavo il bottone x cambiare il puntatore, mi dava un avversario random, nel 99% dei casi quello sbagliato.. nel 2011 questa cosa era migliorata.. con anche il fatto che avevano migliorato un po l "esperienza" dei match a più gente).. ora fare un match a 6/8 persone è un casino, perché o mi va lui da solo sull uomo più vicino e allora ok.. ma le volte in cui non ci va e lo faccio io col bottone mi ritrovo sempre a mirare quello sbagliato (o più lontano o meno pericoloso) e mai quello che mi sta attaccando alle spalle.. :omg:

Oppure il fatto che il tag partner o il manager, se controllato dall IA non collabora (anzi spesso ti ostacola.. son già due volte che il partner mio mette ko l arbitro mentre sto schienando.. quindi di fatto facendomi perdere anziché aiutarmi a vincere).. questo non dipende dal prenderci la mano.. è il gioco in sé che ha bug enormi e che x migliorare talune cose, sono regrediti in altre (e purtroppo sono regrediti proprio aspetti che x me erano più rilevanti di altri.. giocando spessissimo match "casinari" e più raramente one on one. :sisi:


Sulle torri ribadisco.. è il principio che è sbagliato.. non puoi proporre ai ragazzi una modalità di gioco che per finirla ti costringa a stare le ore a "flipparti" li sopra (le torri gauntlet intendo, che le devi fare di filato senza poter salvare).. soprattutto quando hai nelle avvertenze del gioco stesso che starci per troppo tempo fa male alla salute.
È un gioco cacchio.. deve essere di base easy, x tutti.. poi uno se si vuol flippare, aumenta la difficoltà lui e cavoli suoi.. ma di base non devi partire costringendo chiunque a sottostare a questa cosa, perché allora realizzi un gioco solo per "malati" che vogliono passare le mezze giornate intere a giocare, fottendosi il cervello (perché tra reverse e controreverse devi star sempre sul chi va là... e se uno fa sta cosa tutti i giorni x tante ore.. il sistema nervoso vuoi vedere come salta).. :rotfl:



Ps: ah ecco.. quindi il manager non lo puoi chiamare.. vedi, molto male.. x me questo è un grosso passo indietro..
Troppe cose gestite dall IA (che al 90% fa accadere le cose a cacchio) e poche dal giocatore, che invece dovrebbe avere il controllo sul proprio gioco.. :ahsisi:

Per qualche bella novità introdotta, hanno tolto un sacco di cose che personalmente ritenevo più importanti (l aiuto del manager.. l intelligenza del tag partner.. lo stravolgimento della rumble.. ecc..) :(

#323
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sul discorso dei puntatori son d'accordo con te, ancora non ha trovato la giusta soluzione per evitare quel tipo di problema purtroppo.

 

per il partner di Tag ti conviene gestirlo te, non lasciare che sia la CPU a gestirlo. quando gioco preferisco avere il controllo di entrambi così me lo gestisco come voglio.

 

per le torri non so invece che dire.



#324
stegabri

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Eh ma.. il problema c è lo stesso, perché come ho detto.. se io ho A nel ring e B fuori..
Controllando A prendo la sedia.. passo a B x distrarre l arbitro.. ma appena lo faccio A getta la sedia da solo (perché l IA gliela fa gettare via).. dunque se torno ad A, a quell ora che ho ripreso la sedia, l arbitro non è più distratto.. quindi diventa impossibile fare la ruberia, come invece mi riusciva bene nel 2011, quando pigiando L1 il manager faceva il suo dovere ed io potevo agire. :ahsisi:




Sulle torri.. non è che c è molto da dire.. :D ormai sono state fatte cosi.. :asd: per me hanno avuto un'idea con alto potenziale, ma messa in pratica in modo molto deficitario.. :sisi:
Io sono dell idea che un gioco deve essere un passatempo x divertirsi.. non può essere resa una roba da "patema".. o meglio si ok ci sta la torre da un milione di dollari difficilissima per i più esperti ecc.. (anche se appunto eun controsenso con le norme di utilizzo della ps4 non permettere un salvataggio, almeno ogni 2 di ore di gioco), ma le altre.. le altre dovrebbe dipendere dal giocatore se cimentarsi in una sfida tosta, oppure giocarle più a cuor leggero.. (che non vuol dire troppo facile.. ma neanche da perderci la testa.. tipo.. posso accettare le reverse, anche se penso ce ne siano troppe, però vabbe ok.. ma quello che non mi va giù è la disparità di recupero danni.. quelli controllati dall ia, si rialzano subito o quasi anche dopo finisher.. i pg controllati da me, basta anche una mossa sola, che rotola via dal ring e sta a terra 2 minuti.. :omg: questo è sbagliato x me..)

#325
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le norme di utilizzo della PS4 son stati introdotte già dalla PS3, diciamo che tale scritta è come la scritta "il fumo uccide" delle sigarette, è messa li solo per pararsi il culo da parte loro, non è un vero e proprio obbligo per l'utente.



#326
stegabri

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le norme di utilizzo della PS4 son stati introdotte già dalla PS3, diciamo che tale scritta è come la scritta "il fumo uccide" delle sigarette, è messa li solo per pararsi il culo da parte loro, non è un vero e proprio obbligo per l'utente.

Eh ho capito, ma che ti pari il culo o no, è un'ipotesi reale che stare troppe ore dinnanzi ad un videogioco può fare male (soprattutto se il gioco è un gioco tensivo.. e di certo un gioco in cui arrivi ad un alto livello in cui se commetti anche un solo errore può essere fatale x costarti la sconfitta ed il dover rifare tutto da capo, tensivo lo è.. così come lo sono tanti altri), esattamente come è vero che se uno fuma ha più alte possibilità di avere problemi respiratori nel lungo periodo.. per cui cioè chi crea i giochi dovrebbe essere il primo ad aver la responsabilità addosso di fare giochi che permettano di interrompere quando vuoi (poi se il giocatore ci vuol stare 4-8-10 ore, affari suoi) e non essere i primi a promuovere un gioco che obblighi (se ci si vuol cimentare con una determinata sfida) a starci ore su ore sopra..

Voglio dire.. che gli costava mettere che le torri si potevano salvare? Sempre gauntlet rimanevano e quando perdevi dovevi rifare da capo... (al di là che.. volendo essere pignoli.. a far cosa predisporre delle torri per forza gauntlet?! (Parlo di quelle normali, non di quella da 1mln di dollari, che magari da premi speciali x cui ci sta che sia elitaria, roba x pochi) Ma lasciate scegliere ai giocatori se preferire giocare a gradoni oppure provare una cosa più difficile con la modalità gauntlet..)
Ribadisco (è la mia idea, poi può essere benissimo anche non condivisa).. è solo un gioco e con quello che costa comprarlo, dovrebbero dare ad ogni giocatore, anche al più inesperto, la possibilità di provare tutte le cose contenute in esso.. e non che solo chi è super bravo può fare tutto, gli altri si arrangiano e possono usare solo 1 decimo del gioco..

#327
Berga

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Ma si sa qualcosa sul prossimo DLC Rising Stars? tipo data di uscita, foto o video?



#328
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Ma si sa qualcosa sul prossimo DLC Rising Stars? tipo data di uscita, foto o video?

 

al momento tutto tace, quando verrà rilasciata la prossima Patch da li a breve verrà poi rilasciato anche l'ultimo DLC, comunque credo verrà rilasciato il 22 Gennaio secondo me.



#329
StrongStyleKinshasa

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Domanda OT: Cosa ne pensate di un possibile gioco della AEW? Io forse quest'anno chiudo con i giochi di wrestling made WWE perchè secondo me il roster dei videogiochi ha raggiunto il apice, visto che ho nello stesso gioco gente come Batista, Styles, Beth Phoenix e le Rock'n's Hug.

Sarebbe un grandissimo piacere per me avere un gioco che sia un simulatore ma non della 2k e WWE ma un qualcosa di diverso...come lo fu il primo gioco della TNA 



#330
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Domanda OT: Cosa ne pensate di un possibile gioco della AEW? Io forse quest'anno chiudo con i giochi di wrestling made WWE perchè secondo me il roster dei videogiochi ha raggiunto il apice, visto che ho nello stesso gioco gente come Batista, Styles, Beth Phoenix e le Rock'n's Hug.

Sarebbe un grandissimo piacere per me avere un gioco che sia un simulatore ma non della 2k e WWE ma un qualcosa di diverso...come lo fu il primo gioco della TNA 

 

prima di vedere un gioco della AEW, facciamo partire la nuova federazione, ora come ora penso che un possibile gioco lo si farà solo quando la federazione avrà raggiunto un certo livello come fu per quello TNA. il gioco della TNA fu fatto in un periodo dove se lo potevano permettere, volevano fare anche un secondo capitolo ma non fu fatto più nulla perché la TNA perse appeal e in più avevano pure problemi di soldi al tempo.

 

ora come ora l'AEW ha bisogno di crearsi un nome e un interesse, credo sia più facile vedere delle Funko POP con marchio AEW come uno dei primi prodotti. il gioco lo avremo se è nei loro interessi e se se lo potranno permettere, ma di sicuro non lo avremo nell'immediato futuro.



#331
xAle90x

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Ma si sa qualcosa sul prossimo DLC Rising Stars? tipo data di uscita, foto o video?

 

al momento tutto tace, quando verrà rilasciata la prossima Patch da li a breve verrà poi rilasciato anche l'ultimo DLC, comunque credo verrà rilasciato il 22 Gennaio secondo me.

 

 

cito me stesso, WWE 2K ha appena annunciato che l'ultimo DLC uscirà indovinate un po'? il 22 Gennaio!

 

 

parere personale, il modello di Maria mi sembra fatto con il culo.


Modificato da xAle90x, 13 gennaio 2019 - 17:01


#332
stegabri

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Ma soprattutto direi... ma perché Maria è vestita così? Cioè cos'è solo il manager? Non può essere controllata come lottatrice? :hmm: (con questo ring attire qua di sto video, no sicuro) :o



#333
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Ma si sa qualcosa sul prossimo DLC Rising Stars? tipo data di uscita, foto o video?

 
al momento tutto tace, quando verrà rilasciata la prossima Patch da li a breve verrà poi rilasciato anche l'ultimo DLC, comunque credo verrà rilasciato il 22 Gennaio secondo me.
 
 
cito me stesso, WWE 2K ha appena annunciato che l'ultimo DLC uscirà indovinate un po'? il 22 Gennaio!
 

 

parere personale, il modello di Maria mi sembra fatto con il culo.

Non si sa a quale categoria apparterrà Kanellis? Perché è a 205 da poco ma mi roderebbe se non potessi usarlo tra i cruiser

#334
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Ma soprattutto direi... ma perché Maria è vestita così? Cioè cos'è solo il manager? Non può essere controllata come lottatrice? :hmm: (con questo ring attire qua di sto video, no sicuro) :o

 

all'annuncio dei DLC veniva dichiarata utilizzabile, però ora a vedere questo attire mi fan sorgere il dubbio, di sicuro questo è l'attire da Manager visto il tipo di scarpa che ha.


Non si sa a quale categoria apparterrà Kanellis? Perché è a 205 da poco ma mi roderebbe se non potessi usarlo tra i cruiser

 

purtroppo al momento non lo sappiamo, spero per loro che non han fatto la cazzata di metterlo Light Heavyweight



#335
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ma porca troia! la rilasciano con la Theme vecchia!? per  Lashely nel suo caso avevano le grafiche vecchie ma almeno aveva la theme aggiornata, non ci siamo, essendo DLC dovrebbero quanto meno essere il più aggiornati possibili con grafiche e theme a mio avviso.



#336
CMike

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ma porca troia! la rilasciano con la Theme vecchia!? per  Lashely nel suo caso avevano le grafiche vecchie ma almeno aveva la theme aggiornata, non ci siamo, essendo DLC dovrebbero quanto meno essere il più aggiornati possibili con grafiche e theme a mio avviso.

 

:dramma: :dramma:



#337
stegabri

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Al di là della theme, di cui non me ne cale molto, cioè non è un problema quale theme abbia... mi lascia più deluso il fatto che non è che sembri particolarmente somigliante.. voglio dire, pensavo di meglio da un pg ufficiale... nei prossimi giorni voglio dare un'occhiata alla CC, che lei finora non l'ho mai cercata proprio perché sapevo che sarebbe uscita in DLC.. ma.. voglio vedere cosa si trova.. perché se se ne trovasse una bella (tipo ho trovato un Ethan Carter sul CC che ci somiglia un sacco, quindi ho preso quello a gratis, anziché spendere i 10 euro per un pack solo per lui, alla grande), a sto punto me ne sbatterei del DLC.. già c'è Maria manager, che mi ha deluso.. poi se mettono una pure una Candice che non è il massimo..

 

 

 

 

 

 

ps: Comunque davvero.. finora la cosa più bella di questo gioco, che mi diverte di più, sono le caw.. il creare personaggi.. o scaricarli e poi sistemarli per renderli perfetti.. 

Tipo ho preso una Melina, che ci somiglia un sacco, ma che però avevano fatto con i capelli lisci lunghi.. quando invece tra le capigliature c'è pure una da scegliere con i capelli mossi e tinti.. così l'ho cambiata e ho messo i capelli mossi neri, con una mesh verde/blu.. ora mi piace un casino.. è identica.. e così ho fatto per un sacco di altri personaggi.. ci perdo le ore.. ma finora appunto, è la cosa che mi sta dando più divertimento di sto gioco. :ahsisi:

Poi ho tinto i capelli di Liv Morgan rosa.. figatissima! (che non pensavo si potesse fare, l'ho scoperto per caso che puoi modificare anche abiti e colore dei capelli dei pg esistenti).. Ho fatto una attire alternativa di Liv stupenda. Con anche la maglietta (che c'è proprio tra quelle che si possono scegliere) più corta che lascia vedere il top sotto.. (esattamente come quella di Liv, che metà ha scritto Riott Squad e poi l'altra metà Liv).  :D

Ah e ho fatto l'attire The Man a Becky Lynch (anche se il modello l'ho scaricato, però aveva scritto sulla canotta I am the man.. ed io ho modificato la canotta.. e le ho aggiunto la giacca di pelle).


Modificato da stegabri, 13 gennaio 2019 - 19:20


#338
Berga

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Aspetto solo di vedere Ricochet che è quello che attendo di più, di solito per gli altri DLC spulciavano già il moveset, con questo ancora no.



#339
xAle90x

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non ci sono moveset in giro perché non è ancora uscita la Patch, quando esce la Patch quelli su PC modificano un file per sbloccarli e ottenerli gratuitamente, ecco perché al momento non si vede nulla in giro.



#340
MirkoViper

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Ma perché Lio ha l'attire che usava nelle indy? Non l'ha mai usato questo tutto bianco ne a 205 ne a NXT.




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