E magari questo tempo "risparmiato" lo potrò usare x provare l universe (che magari avendo dentro la possibilità di fare storyline, spero possa essere più divertente)..
Finora sono stra-delusissimo da sto gioco (anche perché l ho comprato con grandi aspettative ed invece tutte le cose su cui avevo hype finora mi hanno deluso ampiamente), le torri sono un patema, la giocabilità dei match esibizione idem, la royal rumble nettamente peggiorata rispetto al 2011, la cooperazione tag team inesistente, col compagno che son più le volte che ti ostacola anziché ti aiuta.. dunque spero e confido vivamente che almeno l universe sia bello possa risollevare il mio umore negativo verso questo gioco..![]()
prendo in esame questo discorso, a mio avviso ancora non hai preso la mano con il gioco, come io non avevo assolutamente la mano con la serie NBA 2K. non avevo mai giocato un titolo di Basket e quando per la prima volta giocai NBA 2K16 (se non mi confondo l'anno) c'ho messo dei mesi, non giorni, MESI per imparare un minimo a giocarci. all'inizio ero frustrato perché non pensavo fosse così complicato e invece poi mi son messo in testa che bisogna mettersi li e imparare piano piano perché dall'oggi al domani non era fattibile abituarsi a quel ritmo di gioco/simulazione.
esempio stupido, per te le torri sono un patema a difficoltà normale, dici ci impieghi ore, la torre di Styles (quella del Milione) quando arrivai al 14° match ci persi un oretta nemmeno e la difficoltà è decisamente più sbilanciata rispetto le altre torri, però a differenza tua ho più manualità e "esperienza" con il gameplay attuale e quindi non mi ha creato grosse difficoltà quando l'ho provata.
Ad ogni modo.. se a nessuno frega nulla del torneo che ho aperto nell altro topic, penso che lo smetterò, anche perché appunto non mi va di continuare con match prese in giro cosi.. visto che a giocare i match non mi diverto e poi se lo devo portare avanti x nessuno, tanto vale non perderci tempo..
non so quanto ti convenga portarla avanti, questa sezione "vive" solo quando escano le notizie del nuovo capitolo e il primo mese dall'uscita del gioco, poi la gente inizia a "sparire". mi spiace dirlo ma ormai è così, quest'anno poi si è fatto ancora più marcato
Comunque la mia domanda era seria eh
Come si fa a chiamare l'intervento del manager o del compagno di squadra (quando non lo hai in controllo tu)?
Cioè come faccio io a fare la ruberia come fanno loro se il manager o il compagno di squadra non distraggono l'arbitro nel momento in cui mi serve? Ci sarà un modo? Altrimenti sarebbe assurdo! (anche perché era una cosa che nel 2011 era facilissima da fare, bastava premere il tasto INSULTO + L1 ed ecco che il manager entrava in azione.. perché qua non lo fa? Possibile che con tutte le robe che hanno introdotto: tree of woe, metti seduto, sali nel middle rope.. 40 mila tipi di insulti diversi, ecc... ecc... (robe anche inutili a mio avviso, se poi va a scapito di cose come questa), non esista più la collaborazione col manager o compagno? Che era una delle cose più utili per poter rubare?
a quanto pare i Menager quest'anno non si possono controllare, ho provato anche io a fare come facevo nei capitoli passati ma nulla. sembra che il tutto sia gestito dalla CPU e dalla abilità relativa che però deve avere il lottatore, oltre al fatto se è Face o Heel