Ma infatti.. io sono concorde su questo.. anche per me mettere tutte quelle leggende è inutile, soprattutto personaggi che sono defunti.. basterebbero giusto le principali..
Detto ciò ripeto.. se ci sono beth, trish e lita con l attire vecchio, non vedo perché non ci può stare maria, dato che è un pg che non lotta da anni e se le scan le hanno fatte alla royal rumble di un anno fa, maria nemmeno era attiva, perché in maternità.. per cui..
Per come la vedo io hanno fatto già un regalo a mettercela, perché potevano benissimo lasciarla fuori se volevano.. in fondo il rising star pack si basa su ricochet rush lacey dakota e candice.. (se si pensa che nell altro pack sono 4 gli atleti e non si è lamentato nessuno di voi, nonostante siano meno) poi c è mike e maria come bonus a fare numero..
E poi ribasisco ancora.. vi state facendo dei problemi sul niente.. perché l attire la puoi cambiare.. la theme la puoi cambiare (perche l altra c è nel dlc x il marito) e il titantron ci puoi mettere qll del marito.. per cui? Dov è il problema? Con 3 mosse ecco che l hai attualizzata.. ergo hanno fatto benissimo a fare cosi, così hai una maria disponibile in 2 versioni.
Ed io onestamente se devo scegliere, tutta la vita scelgo la maria che entra con la theme che l ha resa iconica, anziché sta merda di theme che ha ora.. anzi.. sono sorpreso dal fatto che c è chi preferisce la canzone attuale..

(E come ho detto.. proprio il fatto che maria sia stata fatta cosi ha in parte riacceso il mio interesse x questo pack.. che dopo aver visto le altre mi era un po sceso)..