Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

sisi, benissimo e giustissimo il tuo sfogo, cerchiamo solo di non andare OT riguardo altri problemi che ha la WWE :asd:

ah comunque sai bene che non inseriranno mai tutti gli attuali Wrestler nel roster di gioco, purtroppo non succederà mai, almeno che non scelgono di creare altri tipi di DLC che escludano i Wrestler allora in tal caso è fattibile ma purtroppo non avviene per colpa del continuo cambiamento che avviene in WWE, quest'anno sembravano aver preso la giusta direzione con i DLC visto che non c'è alcuna leggenda ma purtroppo si son persi in cazzate che ti fan salire il cristo. pompi il Pass e i DLC facendo vedere che hai puntato sul'avere tutto aggiornato e poi invece fai di queste cazzate, non ci siamo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ma infatti.. io sono concorde su questo.. anche per me mettere tutte quelle leggende è inutile, soprattutto personaggi che sono defunti.. basterebbero giusto le principali..

Detto ciò ripeto.. se ci sono beth, trish e lita con l attire vecchio, non vedo perché non ci può stare maria, dato che è un pg che non lotta da anni e se le scan le hanno fatte alla royal rumble di un anno fa, maria nemmeno era attiva, perché in maternità.. per cui..
Per come la vedo io hanno fatto già un regalo a mettercela, perché potevano benissimo lasciarla fuori se volevano.. in fondo il rising star pack si basa su ricochet rush lacey dakota e candice.. (se si pensa che nell altro pack sono 4 gli atleti e non si è lamentato nessuno di voi, nonostante siano meno) poi c è mike e maria come bonus a fare numero..

E poi ribasisco ancora.. vi state facendo dei problemi sul niente.. perché l attire la puoi cambiare.. la theme la puoi cambiare (perche l altra c è nel dlc x il marito) e il titantron ci puoi mettere qll del marito.. per cui? Dov è il problema? Con 3 mosse ecco che l hai attualizzata.. ergo hanno fatto benissimo a fare cosi, così hai una maria disponibile in 2 versioni. :ahsisi:

Ed io onestamente se devo scegliere, tutta la vita scelgo la maria che entra con la theme che l ha resa iconica, anziché sta merda di theme che ha ora.. anzi.. sono sorpreso dal fatto che c è chi preferisce la canzone attuale.. :asd:
(E come ho detto.. proprio il fatto che maria sia stata fatta cosi ha in parte riacceso il mio interesse x questo pack.. che dopo aver visto le altre mi era un po sceso)..

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Ma infatti.. io sono concorde su questo.. anche per me mettere tutte quelle leggende è inutile, soprattutto personaggi che sono defunti.. basterebbero giusto le principali..

Detto ciò ripeto.. se ci sono beth, trish e lita con l attire vecchio, non vedo perché non ci può stare maria, dato che è un pg che non lotta da anni e se le scan le hanno fatte alla royal rumble di un anno fa, maria nemmeno era attiva, perché in maternità.. per cui..
Per come la vedo io hanno fatto già un regalo a mettercela, perché potevano benissimo lasciarla fuori se volevano.. in fondo il rising star pack si basa su ricochet rush lacey dakota e candice.. (se si pensa che nell altro pack sono 4 gli atleti e non si è lamentato nessuno di voi, nonostante siano meno) poi c è mike e maria come bonus a fare numero..

E poi ribasisco ancora.. vi state facendo dei problemi sul niente.. perché l attire la puoi cambiare.. la theme la puoi cambiare (perche l altra c è nel dlc x il marito) e il titantron ci puoi mettere qll del marito.. per cui? Dov è il problema? Con 3 mosse ecco che l hai attualizzata.. ergo hanno fatto benissimo a fare cosi, così hai una maria disponibile in 2 versioni. :ahsisi:

Ed io onestamente se devo scegliere, tutta la vita scelgo la maria che entra con la theme che l ha resa iconica, anziché sta merda di theme che ha ora.. anzi.. sono sorpreso dal fatto che c è chi preferisce la canzone attuale.. :asd:
(E come ho detto.. proprio il fatto che maria sia stata fatta cosi ha in parte riacceso il mio interesse x questo pack.. che dopo aver visto le altre mi era un po sceso)..

No ma per me il problema non è tanto l'attire vecchio.. È che per me non dovevano proprio metterceli nel dlc dato che alla fin fine non hanno mai fatto una cippa in WWE, tanto che ho appena letto una news dove entrambi è da settimane che chiedono il rilascio dalla compagnia per mancata presenza in tv.. Avrei preferito almeno un altro wrestler al posto loro ad esempio un Trent Seven che è in team con Tyler Bate da più di un anno e nel gioco manco è presente

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Hanno avuto il buon senso di fare Kanellis peso leggero...meno male

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

se sbagliavano pure quello erano da prendere a fucilate, comunque sembra che questa patch e relativo DLC non introduca nuove entrate o altra roba come avevano fatto con le altre patch. si limita solo ad avere il contenuto del DLC e basta.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

se sbagliavano pure quello erano da prendere a fucilate, comunque sembra che questa patch e relativo DLC non introduca nuove entrate o altra roba come avevano fatto con le altre patch. si limita solo ad avere il contenuto del DLC e basta.

Ho visto su Youtube un'entrata di Almas da campione appena introdotta con la patch

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ho visto su Youtube un'entrata di Almas da campione appena introdotta con la patch

Link?

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
https://youtu.be/z9EkoRPn9fA

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

è una vecchia entrata: Ringmaster (Steve Austin) w/ Dibiase, bastava leggere i commenti ;) oppure guardare la data di pubblicazione e ti saresti accorto che non poteva essere tratto dalla Patch uscita ieri.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post

https://youtu.be/z9EkoRPn9fA

è una vecchia entrata: Ringmaster (Steve Austin) w/ Dibiase, bastava leggere i commenti ;) oppure guardare la data di pubblicazione e ti saresti accorto che non poteva essere tratto dalla Patch uscita ieri.

Ah non avevo letto bene...nel gioco mai vista però e mi piace...come posso selezionarla ?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ah non avevo letto bene...nel gioco mai vista però e mi piace...come posso selezionarla ?

non è possibile purtroppo, li viene sbloccata modificando il file del PC.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No ma per me il problema non è tanto l'attire vecchio.. È che per me non dovevano proprio metterceli nel dlc dato che alla fin fine non hanno mai fatto una cippa in WWE, tanto che ho appena letto una news dove entrambi è da settimane che chiedono il rilascio dalla compagnia per mancata presenza in tv.. Avrei preferito almeno un altro wrestler al posto loro ad esempio un Trent Seven che è in team con Tyler Bate da più di un anno e nel gioco manco è presente

Come ho detto ieri, secondo me sbagliate proprio a percepire il pack... 

Guardate il Pack dei Titani.. 9 euro per quante superstar? 4... Dunque il Rising Star Pack con 6 atleti, se si paragona all'altro pack sarebbe stato già completo (non a caso tutti di nxt (candice, dakota, lacey, ricochet) e 205live (rush e mike)).. Maria è un di più.. un "regalo" che hanno messo dentro visto che c'era il marito.. e quindi oltre che metterla come manager, l'hanno fatta pure giocabile, senza però star a perderci tempo ad aggiornarla...

Quindi dire, al posto di Maria ci doveva essere un altro è sbagliato nel concetto.. perché se non ci fosse stata Maria, sono convinto che non ci sarebbe stato nessun altro messo al suo posto, ma sarebbe stato un pack chiuso con quei 6 nomi lì.. 

Il pg di Maria è da vivere come un bonus extra, che a taluni può far piacere, mentre ad altri lasciare totalmente indifferenti.. :ahsisi: ;)

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

boh, fatto sta che il modello di Maria trovo sia quello venuto peggio di tutto il pack, sia versione Manager sia versione Lottatrice, non mi convince.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Come ho detto ieri, secondo me sbagliate proprio a percepire il pack... 

Guardate il Pack dei Titani.. 9 euro per quante superstar? 4... Dunque il Rising Star Pack con 6 atleti, se si paragona all'altro pack sarebbe stato già completo (non a caso tutti di nxt (candice, dakota, lacey, ricochet) e 205live (rush e mike)).. Maria è un di più.. un "regalo" che hanno messo dentro visto che c'era il marito.. e quindi oltre che metterla come manager, l'hanno fatta pure giocabile, senza però star a perderci tempo ad aggiornarla...

Quindi dire, al posto di Maria ci doveva essere un altro è sbagliato nel concetto.. perché se non ci fosse stata Maria, sono convinto che non ci sarebbe stato nessun altro messo al suo posto, ma sarebbe stato un pack chiuso con quei 6 nomi lì.. 

Il pg di Maria è da vivere come un bonus extra, che a taluni può far piacere, mentre ad altri lasciare totalmente indifferenti.. :ahsisi: ;)

No forse non ci siamo capiti… per me pure Mike doveva starsene fuori dal momento in cui 3 match nel giro di un anno ha fatto, fottesega del "regalino" di maria.. per me entrambi fuori dalle scatole dovevano starsene e usufruire di quei posti per altre superstar (ripeto tipo Trent Seven) potevano metterci pure Toni Storm dato che il suo modello avrebbero potuto farlo tranquillamente come tempistica.. Che nel titan pack ci siano stati 4 lottatori a 10 euro ha fatto storgere il naso pure a me.. fatto sta che mi fa schifo in generale come viene gestito questo videogioco oltre che la WWE stessa per altre ragioni.. mi chiedo quando faranno un videogioco che può essersi riferito tale senza ste rotture di balle.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No forse non ci siamo capiti… per me pure Mike doveva starsene fuori dal momento in cui 3 match nel giro di un anno ha fatto, fottesega del "regalino" di maria.. per me entrambi fuori dalle scatole dovevano starsene e usufruire di quei posti per altre superstar (ripeto tipo Trent Seven) potevano metterci pure Toni Storm dato che il suo modello avrebbero potuto farlo tranquillamente come tempistica.. Che nel titan pack ci siano stati 4 lottatori a 10 euro ha fatto storgere il naso pure a me.. fatto sta che mi fa schifo in generale come viene gestito questo videogioco oltre che la WWE stessa per altre ragioni.. mi chiedo quando faranno un videogioco che può essersi riferito tale senza ste rotture di balle.

Ah su questo mi trovi d'accordo... ma lo fanno esclusivamente per questioni di business... perché mettono solo 4 atleti nel pack? Perché sanno che ci saranno sicuramente un numero notevole di persone che pur di avere Lashley o EC3, spendono 10 euro per soli 4 personaggi. :ahsisi: Così come il pack dei Rising Stars, sono pronto a scommetterci che 7 persone, almeno, su 10 lo comprano esclusivamente per Ricochet.. ergo, già con lui lo vendono.. gli altri sono di contorno.. (ad esempio io EC3 lo volevo.. ma non spendo 10 euro per il solo EC3.. quando ne ho trovato uno fatto bene bene e gratis nella CC.. che tra l'altro puoi pure nominare Ethan Carter, perché c'è il nome tra le opzioni di scelta) :ahsisi:

E poi loro debbono accontentare tutti i gusti, perché non tutti sono interessati alla gente di NXT (ad esempio io, ma ce ne saranno tanti altri), ergo mettere Trent Seven, quando hai già Ricochet che ti fa da traino per le vendite su tutta la fetta di pubblico di amanti di NXT, sarebbe un di più... viceversa mettere molte Divas (ora che c'è forte il movimento di rivoluzione femminile) tra cui anche una Maria (che ha comunque un motivo per starci essendoci il marito), può accaparrarti una piccola fetta di pubblico che preferisce avere questo. (ad esempio nel mio caso, Maria sta proprio nella top 3 di quelli che mi interessano di più in sto pack e non ci fosse stata probabilmente il mio interesse sarebbe sceso..) :ahsisi:

Toni Storm anche a me sarebbe piaciuto ci fosse, ma evidentemente è troppo recente per avercela messa (se è vero che le scan agli atleti le hanno fatte alla Royal Rumble di un anno fa, Toni non era ancora manco in WWE, come atleta in pianta stabile.. :ahsisi: )...

E se ciò che hanno fatto un anno fa, vale anche quest'anno... aspettati pure che le scan le facciano ora per gli atleti nuovi che saranno nel prossimo capitolo (2020), quindi è altamente probabile che qualsiasi nuovo atleta debutterà da aprile/maggio in poi, nel nuovo gioco non ci sarà..

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Toni Storm anche a me sarebbe piaciuto ci fosse, ma evidentemente è troppo recente per avercela messa (se è vero che le scan agli atleti le hanno fatte alla Royal Rumble di un anno fa, Toni non era ancora manco in WWE, come atleta in pianta stabile.. :ahsisi: )...

E se ciò che hanno fatto un anno fa, vale anche quest'anno... aspettati pure che le scan le facciano ora per gli atleti nuovi che saranno nel prossimo capitolo (2020), quindi è altamente probabile che qualsiasi nuovo atleta debutterà da aprile/maggio in poi, nel nuovo gioco non ci sarà..

visto che sei fuori dal giro magari ti sei perso quando parlavamo delle fasi di sviluppo del gioco di cui siamo a conoscenza, la fase di Scan viene fatta più volte durante l'anno in occasioni non ben specifiche (però quando sul profilo Twitter di WWE 2K postano video/foto quando sono in alcuni show può indicare già qualcosa) e vengono coinvolti tutti quanti, fanno così per avere più dati possibili e aggiornati da poter lavorare, facendo sempre in questo modo però non è detto che chi ha fatto lo Scan viene inserito nel capitolo corrente/nuovo perché l'ultima parola spetta sempre alla WWE, un esempio è lo scan di di Billie Kay che fu già fatto ai tempi di WWE 2K16 ma fu inserita nel capitolo successivo, altro esempio sono gli atleti UK che già da qualche anno sapevamo avevano fatto lo Scan (in particolare 4 di loro) ma che fino ad oggi non avevano avuto il via libera per essere inseriti, di quei 4 solo 2 son stati inseriti (i restanti due erano Trent Seven e Mark Handrews).

Modificato da xAle90x, 21 gennaio 2019 - 12:50

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Ma poi con le caws che ci sono non vedo tutta questa tragedia l'assenza di Seven. Mi sono scaricato Ciampa come Seven senza problemi. Kanellis e coniuge mi torneranno utili per 205 Live e un futuro roster di Impact vista la presenza di così tanti ex Tna

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

la "tragedia" sta nella mancanza di un Entrata, Musica, Grafiche e un realismo maggiore dato dallo Scan del lottatore con la modellazione del personaggio maggiore rispetto ad una CAW, per quanto ci siano creatori bravi con le CAW la mancanza vera e propria di questi fattori si sente, ah e cosa più importante la CAW rallenta molto il caricamento dei match, più una CAW ha dei loghi personalizzati e maggiore è il carico da parte del gioco.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • 425 post
Sbaglio o dopo la nuova patch i filmati di alcuni wrestler che come titantron hanno un video ora ce l'hanno allargato ?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Sbaglio o dopo la nuova patch i filmati di alcuni wrestler che come titantron hanno un video ora ce l'hanno allargato ?

fammi qualche nome e ti so dire se è merito della patch o no, così ad occhio mi sa di no perché recentemente ho usato HBK e Goldberg è hanno il Titantron in 4:3, forse non te ne eri accorto prima

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi