È il primo gioco in assoluto che uso della 2k.. ma.. se questo è l'andazzo, penso che la 2k dovrebbe andare a fare scatoloni altro che giochi.. quelli della THQ avevano bug a volte.. ma delle robe così non mi sono mai capitate..
2K è la casa produttrice ovvero quella che lo distribuisce sul mercato, chi invece si occupa dello sviluppo in se del gioco è la Yuke's affiancata da Visual Concepts da quando 2K ha acquisito la licenza WWE. Quindi, per l'ennesima volta, se dovete rifarvela con qualcuno ve la potete prendere con Yuke's e Visual Concepts, anche se quest'ultima poverina centra meno visto che se abbiamo avuto un salto di qualità è merito loro. Il problema della saga WWE Games è da imputare a Yuke's, già dai tempi della THQ sapevamo essere l'ostacolo da superare, però a quanto pare le persone continuano a prendersela con le "persone" sbagliate ma appena la Yuke's annuncia che vuol creare un nuovo gioco di Wrestling gridano tutti al capolavoro o al miracolo quando poi non si rendono conto che sono sempre loro il "problema".
Sia chiaro, non sto attaccando te con questo mio discorso, ho solo voluto ribadire come stanno le cose e chi dovete incolpare se proprio volete rifarvela con qualcuno, la 2K non c'entra nulla, è solo quella che ci mette la faccia.