Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#441
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

È il primo gioco in assoluto che uso della 2k.. ma.. se questo è l'andazzo, penso che la 2k dovrebbe andare a fare scatoloni altro che giochi.. quelli della THQ avevano bug a volte.. ma delle robe così non mi sono mai capitate..
 

 

2K è la casa produttrice ovvero quella che lo distribuisce sul mercato, chi invece si occupa dello sviluppo in se del gioco è la Yuke's affiancata da Visual Concepts da quando 2K ha acquisito la licenza WWE. Quindi, per l'ennesima volta, se dovete rifarvela con qualcuno ve la potete prendere con Yuke's e Visual Concepts, anche se quest'ultima poverina centra meno visto che se abbiamo avuto un salto di qualità è merito loro. Il problema della saga WWE Games è da imputare a Yuke's, già dai tempi della THQ sapevamo essere l'ostacolo da superare, però a quanto pare le persone continuano a prendersela con le "persone" sbagliate ma appena la Yuke's annuncia che vuol creare un nuovo gioco di Wrestling gridano tutti al capolavoro o al miracolo quando poi non si rendono conto che sono sempre loro il "problema".

 

Sia chiaro, non sto attaccando te con questo mio discorso, ho solo voluto ribadire come stanno le cose e chi dovete incolpare se proprio volete rifarvela con qualcuno, la 2K non c'entra nulla, è solo quella che ci mette la faccia.



#442
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora ciò che ho detto vale x la Yuke's.. che sinceramente non sapevo manco cosa fosse.. XD (io non sono un videogamer patito quindi di ste cose ne so poco e niente.. giusto che prima era thq e ora 2k so... non sapevo nemmeno ci fosse una ulteriore sottocasa che facesse lei il gioco)..

Comunque il mio post era chiaro.. chicchessia mi cambia poco.. chiunque abbia creato il gaming di questo gioco ha fatto un lavoraccio atroce.. :ahsisi:

#443
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Tutti questi bug succedono solo a te. A me mai successo. Forse quello delle sedie, ma non le uso quasi mai e non ci faccio caso. O hai il gioco taroccato, o sei sfigato tu :asd:

#444
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

O sono l unico che gioca solo match a 5-6-8 persone... e con stipulazioni speciali che prevedono l ausilio di oggetti.. XD

Perché logico negli one on one classic c è meno roba e i bug sono x forza di cosa minori.. :ahsisi:

Ma come ho detto mille volte.. a me giocare gli one on one rompe.. li gioco solo se forzato a farli..


Il gioco taroccato non penso proprio.. l ho preso al negozio con le mie mani, neanche spedito da internet..

#445
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il gioco taroccato non esiste e non usiamola come scusa, anche a me è capitato di imbattermi in bug/glitch però son cose che mi son capitate poche volte e non si son mai ripetute le volte successive e quindi ho lasciato fare e non ci ho dato più di tanto peso.



#446
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Allora ciò che ho detto vale x la Yuke's.. che sinceramente non sapevo manco cosa fosse.. XD (io non sono un videogamer patito quindi di ste cose ne so poco e niente.. giusto che prima era thq e ora 2k so... non sapevo nemmeno ci fosse una ulteriore sottocasa che facesse lei il gioco)..

Comunque il mio post era chiaro.. chicchessia mi cambia poco.. chiunque abbia creato il gaming di questo gioco ha fatto un lavoraccio atroce.. :ahsisi:

 

Ho fatto quel post solo per un mio sfogo verso tutte quelle persone che criticano la 2K e osannano la vecchia THQ, quando poi tutto il lavoro di sviluppo del gioco è sempre stato in mano alla Yuke's (e dal 2K15 c'è Visual Concepts ad aiutarli). Se si vuol criticare è giusto farlo verso chi di dovere e non verso la casa madre che ci mette il cash e si occupa principalmente di creare una lista per il Roster e i DLC da chiedere alla WWE. Questo è il lavoro di 2K ed era il lavoro di THQ ai tempi, mentre tutto quello che riguarda gameplay e il gioco in se è in mano a Yuke's/Visual Concepts. 2K alla fine è a capo di varie divisioni e il suo lavoro è dare le direttive, poi a creare i giochi ci pensano altri, questo lo faceva anche THQ. L'entrata nello sviluppo di Visual Concepts (il team che già sviluppa la serie NBA 2K) è stata na manna dal cielo per questa generazioni di giochi, grazie a loro abbiam potuto avere dettagli grafici che la Yuke's non si poteva permettere (avete presente il Downgrade grafico subito nella serie THQ vero? ecco.) e in più son riusciti ad aumentare il numero di PG su schermo senza perdere dettagli o cali di frame. Viene spontaneo quindi immaginarsi che se la serie non riesce a fare il salto di qualità è anche a causa di Yuke's che nonostante sviluppa il gioco da più di 20 anni (ebbene si, lo fa dall'alba dei tempi :asd:) non riesce a migliorarsi da sola.

 

Comunque mi fermo qui con questo OT perché ce ne sarebbe da parlare su questo argomento ma non è il luogo ne il momento, basta solo che ora capiate che se dovete infamare qualcuno non è la 2K e non dovete nemmeno osannare la defunta THQ perché loro son pure stata la causa del Downgrade grafico visto che non avevan le risorse.



#447
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come ho detto.. io di ste cose non so nulla, chi fa cosa e chi fa che..
Quel che so è solo che nei giochi vecchi dei bug del genere non mi erano mai capitati..

ripeto, quelli con i direzionali o con gli oggetti, sì.. c erano allora e ci sono tutt ora (anche se ora mi fanno un po più incavolare perché cioè hanno evoluto il gioco al massimo x tante cose e poi trascurano aspetti fondamentali del genere).. ma vabbè ci passo sopra...

Però che mi sparisse il controller dal nulla (successo almeno 6 volte).. che mi si freezasse un pg completamente (successo 3 volte) e che un pg attacca sé stesso (successo 1 volta).. non mi era mai capitato con i giochi vecchi e secondo me sono bug gravi, perché non è solo un piccolo dettaglio grafico, come può essere una corda che si muove male o una scala che rimane sospesa.. quindi se yukes faceva il gioco prima come lo fa ora.. evidentemente ora ha qualche pecca in più di quante ne aveva prima..



Ps:
Ahhh e mi ero dimenticato.. mi è pure capitato 2 volte (però mi era successo tempo fa quindi mi era passato di mente) che un lottatore fuori dal ring, ma più vicino all apron che al tavolo di commento, mentre eseguiva una presa di sollevamento su un altro, improvvisamente sia lui che l avversario si sono improvvisamente teletrasportati sul ring di fatto completando la caduta dentro al ring. Lol :rotfl:

#448
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

il PG che si freezza succedeva anche ai tempi di THQ, mi è capitato più volte. quindi si, son tutti errori che si portano dietro da troppo tempo ormai.



#449
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

il PG che si freezza succedeva anche ai tempi di THQ, mi è capitato più volte. quindi si, son tutti errori che si portano dietro da troppo tempo ormai.

Ah.. allora in quel caso son stato fortunato io che non mi è mai capitato...

O meglio mi successe sì, ma freeze momentanei di giusto 1 secondo o 2.. ed anche nell attuale mi sono capitati freeze del genere alcune volte, ma non ci faccio caso..
Questi li ho sottolineati perché si è freezato e non si è proprio mosso più e in un caso ho dovuto interompere il match e uscire.. nell altro, essendo un iron man, ho potuto cambiare pg e far finta che fossimo in 4 anziché in 5..




Ah tra l altro ho notato pure, ma questo problema lo capisco perché immagino dipenda dal peso degli elementi grafici.. quando faccio un match a 8 con le donne, il match va sempre a rallentatore.. nel senso che i movimenti sono leggermente rallentati e legnosi.. e visto che con gli uomini non mi succede.. immagino possa dipendere per colpa dei capelli? Che le donne li hanno lunghi e sono più poligoni da riproporre? :hmm:
Boh.. da ignorante in materia mi son dato questa risposta.. ma ripeto.. questo "bug" lo comprendo e giustifico per cui non l ho messo nella lista sopra.. :up:

#450
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

possibile, a mio avviso andrebbero rivisti perché sono anche la causa di varie limitazioni nella modalità creazione tra l'altro.



#451
Soulless_Senpai

Soulless_Senpai

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 2 post
  • Iscritto il 03-giugno 19

Ragazzi una domanda (sono nuovo quindi scusate in anticipo se ne avete già parlato) ad inizio gioco un mex ti dice che completando l'intero 'Archivio tutorial' riceverai una sorpresa. Oggi ho completato tutti i tutorial al 100% ma non mi pare di aver ricevuto nulla ne trofei ne crediti.  :checazz:  Sapete darmi una risposta? TNX!



#452
Manuwwe

Manuwwe

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 03-giugno 19
Ciao ragazzi devo farvi tre domande:
1 Come faccio ad adeguare il video del titantron normale con quello ‘allungato’ (versione raw per intenderci)
Non mi piace che a personaggi come The rock, stone cold (personaggi vecchi) e quelli creati debba vedere anche sullo schermo lungo, la versione 512x512
2 È possibile attuare due interferenze nello stesso match? Lo chiedo perché mi è capitato nell’universe
3 È possibile aumentare il numero di match in un ppv nel wwe Universe?
Grazie in anticipo

#453
Manuwwe

Manuwwe

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 03-giugno 19
Qualcuno che risponde al mio quesito qui sopra per favore?

#454
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

Ciao ragazzi devo farvi tre domande:
1 Come faccio ad adeguare il video del titantron normale con quello allungato (versione raw per intenderci)
Non mi piace che a personaggi come The rock, stone cold (personaggi vecchi) e quelli creati debba vedere anche sullo schermo lungo, la versione 512x512
2 È possibile attuare due interferenze nello stesso match? Lo chiedo perché mi è capitato nelluniverse
3 È possibile aumentare il numero di match in un ppv nel wwe Universe?
Grazie in anticipo


1 Non lo so
2 no
3 no

#455
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Penso che 2 interferenze si possano fare se entrambi i contendenti hanno l abilità di "interferenza" e la attivano entrambi..
Dico penso perché non mi è mai capitato quindi non so.. però a logica, se l abilità ha un senso.. se entrambi ce l hanno ed entrambi la usano, dovrebbe succedere..



Sul resto non ne ho idea..
(i match che te li mette lui random a volte 7 a volte 6 a volte 5, in base a come gli gira e non c è modo di modificare, è un'altra delle tante cose che non mi piacciono della modalità universe)

#456
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Allora il Bug dell'interferenza con il pg che attacca se stesso è capitato anche a me, con 2 Rollins e penso centri (non sò con certezza) l'uso di attire personalizzato o scaricato.

Quello del personaggio freezzato mi è capitato con Rollins (mamma mia che sfortuna che ho con lui ripensandoci) che in un 3-way si stava alzando e quando era in ginocchio non si è più alzato, poi c'è stata una volta che in un 3-way in cui due mi si sono freezzati durante uno schienamento costringendomi a ricominciare il match.

Penso che il motore di gioco sia sempre stato abbastanza buggato da quando lo hanno iniziato ad usare...

Comunque volevo chiedervi se esiste un modo per evitare che si riformino sempre le stesse rivalità? Mi spiego, lascio fare tutto al pc senza toccare nulla ma mi nascono sempre le stesse rivalità ad esempio Cena difende il titolo in una rivalità con Corbin, la rivalità termina e la settimana dopo Cena sfida niente di meno che Corbin e mi tocca fare altri 2 mesi di rivalità, c'è un modo per evitarlo? Cercando comunque di non andare troppo a mettere mano, una volta provavo a togliere il rivale una volta finita la rivalità ma hanno iniziato a fare interferenze con wrestler invisibili...


Modificato da rko-93, 10 giugno 2019 - 17:35


#457
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Io ho tolto le rivalità perché altrimenti mi da automaticamente sempre lo stesso match.
Non so dirti.

#458
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se la rivalità è x il titolo, ti spiego io.. perché lo faceva anche a me nella prima universe che avevo provato (quella dei 5 show diversi, che poi ho lasciato perdere)..

Avevo miz campione wwe e a ogni ppv mi metteva puntualmente match x il titolo tra miz e.. MUSTAFA ALI! LOL
nonostante ali era 27esimo nel ranking e nonostante puntualmente lo rimuovessi dal feud con miz, lui me lo riproponeva come "rivalità proposta".. io facevo cancella e tornava..

Devi andare nella pagina di modifica dello show e selezionare la scritta (ora mi sfugge che cosa c è scritto, che sono un po di sett che non faccio più l universe..) "modifica disposizioni" o qualcosa del genere, comunque la vedi facile perché sta sotto alla scelta delle cinture e sopra al pulsante "accetta"...

Una volta che ti si apre la tendina ti appaiono tutti i titoli in palio in quello show e puoi scegliere gli sfidanti mettendoli in ordine di classifica (quindi il primo sarà il primo sfidante).. e cosi al ppv dopo ti darà match x il titolo tra campione e #1.

Questo x i titoli appunto.. per i match senza titoli non so...
Anche a me cmq fa partire rivalità senza senso (per di più pure face vs face o heel vs heel LOL ) e poi ripete gli stessi match all infinito.. che noia guarda.. è snervante l universe.. ripetitiva come i veri raw e sd! :rotfl: :sisi:

#459
rko-93

rko-93

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 354 post
  • Iscritto il 04-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Isola d'elba

Se la rivalità è x il titolo, ti spiego io.. perché lo faceva anche a me nella prima universe che avevo provato (quella dei 5 show diversi, che poi ho lasciato perdere)..

Avevo miz campione wwe e a ogni ppv mi metteva puntualmente match x il titolo tra miz e.. MUSTAFA ALI! LOL
nonostante ali era 27esimo nel ranking e nonostante puntualmente lo rimuovessi dal feud con miz, lui me lo riproponeva come "rivalità proposta".. io facevo cancella e tornava..

Devi andare nella pagina di modifica dello show e selezionare la scritta (ora mi sfugge che cosa c è scritto, che sono un po di sett che non faccio più l universe..) "modifica disposizioni" o qualcosa del genere, comunque la vedi facile perché sta sotto alla scelta delle cinture e sopra al pulsante "accetta"...

Una volta che ti si apre la tendina ti appaiono tutti i titoli in palio in quello show e puoi scegliere gli sfidanti mettendoli in ordine di classifica (quindi il primo sarà il primo sfidante).. e cosi al ppv dopo ti darà match x il titolo tra campione e #1.

Questo x i titoli appunto.. per i match senza titoli non so...
Anche a me cmq fa partire rivalità senza senso (per di più pure face vs face o heel vs heel LOL ) e poi ripete gli stessi match all infinito.. che noia guarda.. è snervante l universe.. ripetitiva come i veri raw e sd! :rotfl: :sisi:

Grazie per avermi risposto, in effetti ultimamente stò provando a fare ciò che dici usando il "modifica divisioni" visto che ho notato che di default il gioco spesso mette quello che perde la cintura come contendente n°1 e quindi può essere il motivo per cui si ripresenta, ma volevo chiederti, perchè cambiando il contendente n°1 certe volte mi da un inizio di rivalità ma la carica solo a metà e quindi non si forma, come fa a formarsi intero la barra delle rivalità crescenti?



#460
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sinceramente non saprei..

Io gran parte delle rivalità che si formano le ho lasciate perdere perché mi facevano schifo.. quindi le lasciavo in "rivalità potenziale".. o addirittura le cancellavo sul nascere se le trovavo completamente assurde..
Solo 2-3 volte mi pare di aver promosso una rivalità potenziale in una delle 3 slot rivalità vera e propria.


Sui colori penso che quelle si formano in automatico e sono potenziali, sono tutte basse e poi crescono se fai ripetere quei match... viceversa quelle che stanno tra le 3 principali, il colore lo puoi mettere già rosso anche tu in avvio.


Più di questo non so, perché appunto con le rivalità ho lasciato parecchio perdere visto che mi faceva schifo il tutto (cioè che oltre a formare rivalità strambe.. anche le poche fatte bene, poi i match erano sempre uguali e quindi non mi piaceva x principio formare rivalità x avere poi match tutti uguali.. :nono:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi