Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Accedi per rispondere
467 risposte a questa discussione

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 229 post
  • Iscritto il 04-settembre 10

Ah va bene, un vero peccato perchè secondo me quest'anno le basi per avere una universe divertente e varia c'erano, purtroppo cade troppo nel ripetitivo e le rivalità sono fatte male

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 848 post
  • Iscritto il 16-luglio 11

Awards:

Ragazzi aiutatemi ho un problema... non riesco a giocare in 2 con un mio amico nella modalità esibizione... il problema sarà sicuramente che lui non può usare le superstar personalizzate... qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Ho già disabilitato il filtro contenuti ma non ho risolto il problema...

xAle90x

xAle90x

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2648 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Ragazzi aiutatemi ho un problema... non riesco a giocare in 2 con un mio amico nella modalità esibizione... il problema sarà sicuramente che lui non può usare le superstar personalizzate... qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? Ho già disabilitato il filtro contenuti ma non ho risolto il problema...

deve usare un account PSN anche il secondo controllor

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16914 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Stamattina ho ripreso il gioco in mano dopo praticamente un mese (e forse anche più) che non ci giocavo e me n è capitata un'altra di cazzata! Lol

Cioè match: 20 minutes Iron man 3-way tag team hell in a cell..
Squadre: Mandy Rose (io) & Liv Morgan vs Ember Moon & Carmella vs Alexa Bliss & Nikki Cross..

Al termine dei 20 minuti.. risultato.. io (Mandy) e Liv, 3 punti a testa.. Carmella e Alexa 1 pnt, le altre a 0..
E cosa mi da come esito match? PAREGGIO!!
:lucagiurato:

Ma cioè sta proprio fuori.. pareggio? Ma scusa.. era un tag team match! Lol semmai Mandy e Liv hanno fatto 6 punti ed hanno vinto.. altro che pareggio! :rotfl: :facepalm:

Ps: per altro aggiungerei anche che durante il match liv morgan in 2-3 occasioni mi ha pure interrotto il pin a me, nonostante fosse la mia compare.. lol

Modificato da stegabri, 19 giugno 2019 - 12:25

MirkoViper

MirkoViper

Pro

• Utente
  • 474 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma come mai siamo a luglio e ancora non si sa nulla ne ci sono news o rumors sul 2k20?
Ho appena controllato le date del 19 e già a fine giugno si sapevano i pre-order, trailer, copertina e varie news.

Ale ma quest'anno ci sarai tu a dare tutte le notizie come l'anno scorso?

xAle90x

xAle90x

Superstar

• Utente
  • 2648 post

Ma come mai siamo a luglio e ancora non si sa nulla ne ci sono news o rumors sul 2k20?
Ho appena controllato le date del 19 e già a fine giugno si sapevano i pre-order, trailer, copertina e varie news.

Ale ma quest'anno ci sarai tu a dare tutte le notizie come l'anno scorso?

Sisi, quest'anno avevo promesso che avrei riportato le News ma sarà l'ultimo anno che lo faccio, a quanto pare come ultimo anno in cui riportare le News ho beccato quello in cui la 2K ha cambiato i piani di Marketing ahaha. Parlando sempre di annunci ti posso dire che anche NBA 2K ha avuto un "ritardo" rispetto gli anni passati, è stato svelato 2 settimane fa quindi magari anche per WWE 2K20 siamo quasi al reveal.

Di info leak ce ne sarebbero qualcuna, non ne ho riportate perché vorrei aspettare l'annuncio ufficiale e magari cercare di riportare proprio le info quasi sicure senza stare a riportare anche roba di poco conto, ad esempio: tizio confermato da queste info.

MirkoViper

MirkoViper

Pro

• Utente
  • 474 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Ma questo comporta anche l'uscita posticipata del gioco? magari non più a ottobre (come tutti gli anni precedenti) ma magari novembre inoltrato.

Quante possibilità ci sono di vedere Becky Lynch sulla copertina? Oltre a lei chi potrebbe essere? Reigns?

xAle90x

xAle90x

Superstar

• Utente
  • 2648 post

Ma questo comporta anche l'uscita posticipata del gioco? magari non più a ottobre (come tutti gli anni precedenti) ma magari novembre inoltrato.

Quante possibilità ci sono di vedere Becky Lynch sulla copertina? Oltre a lei chi potrebbe essere? Reigns?

- Non credo si avrà un uscita posticipata del gioco, vedi NBA 2K che nonostante il ritardo nell'annuncio esce nel solito periodo degli anni precedenti.

-Becky come cover star la do al 90% come certa, la 2K Showcase di quest'anno dovrebbe essere incentrata su la Women's Revolution stando ad alcuni Leak/Rumors.

Ti dico la mia opinione, non dare quest'anno la copertina ad una donna (in questo caso Becky) con tutto quello che hanno ottenuto a livello di immagine sarebbe un occasione mancata da parte della WWE, sono quelle occasioni che capitano una volta sola e quindi è bene che massimizzino il tutto anche con il videogioco. Tanto sicuramente ci sarà una collector's anche quest'anno e quella possono benissimo incentrarla su un lottatore, così hai sia la cover star donna e una collector's maschile, ah e questa collector's sembra avere a che fare con Kurt Angle dai rumors e dalle immagini che ha messo sul suo profilo IG.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi