Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#41
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per me è Daniel Bryan contro Bryan Danielson oppure un match a eliminazione con tutte le versioni di Bryan :D



#42
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ciao ragazzi ma sbaglio o hanno tolto la funziona eliminazione nei match a 3 e 4? Ditemi che ho visto male :(

Spero di no, se lo fanno sarebbe un abominio colossale! Cioè il Survivor Series Match?! Il match più bello per distacco che si possa giocare di qualsiasi altro che ci sia (con tutta la gente che si butta sempre dentro a rompere le balle ed in cui per schienare, quanto meno i primi due rivali, devi aver fatto razzia di tutti per impedir loro di entrare)  :o  :o  :dramma:  :dramma:  :O_O:  :O_O:

Mi ricordo ai tempi, fino al SvR11, che a volte match del genere mi duravano le mezz'ore.. XD Ed erano solo 3 lottatori.. figurarsi 4! :o


Modificato da stegabri, 05 ottobre 2018 - 08:10


#43
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Non è che c'è bryan yes! contro bryan no! :asd: ?

#44
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ho appena ritirato il gioco. Il ragazzo mi ha detto che è tutto in inglese, ma perché?

#45
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ciao ragazzi ma sbaglio o hanno tolto la funziona eliminazione nei match a 3 e 4? Ditemi che ho visto male :(

dagli stream visti pare di no ._.


Ho appena ritirato il gioco. Il ragazzo mi ha detto che è tutto in inglese, ma perché?

minchia dall'america? XD i giochi solitamente sono region free, quindi se vengono dal regno unito, francia, germania, dall'unione europea in generale, non vi sono problemi, mentre invece se è americano, sorgono problemi per quanto riguarda i dlc, in quanto dovresti crearti un psn americano, facci sapere, se il ragazzo ha preso una badilata, nel caso fosse vero, dovresti restituirlo e pretendere di fartelo cambiare (o ripagare...) ma siamo pazzi? ordini in un gamestop italiano e ti arriva roba "straniera"?


 

Ciao ragazzi ma sbaglio o hanno tolto la funziona eliminazione nei match a 3 e 4? Ditemi che ho visto male :(

Spero di no, se lo fanno sarebbe un abominio colossale! Cioè il Survivor Series Match?! Il match più bello per distacco che si possa giocare di qualsiasi altro che ci sia (con tutta la gente che si butta sempre dentro a rompere le balle ed in cui per schienare, quanto meno i primi due rivali, devi aver fatto razzia di tutti per impedir loro di entrare)  :o  :o  :dramma:  :dramma:  :O_O:  :O_O:

Mi ricordo ai tempi, fino al SvR11, che a volte match del genere mi duravano le mezz'ore.. XD Ed erano solo 3 lottatori.. figurarsi 4! :o

 

 

penso intendesse dire il triple threat ed il fatal 4 way, gli altri dovrebbero averla l'eliminazione.



#46
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Io ho preso la Deluxe apposta per i dlc e non posso prenderli? Prima volta che acquisto dei dlc.. finita male. Oggi provo a scaricare il tutto. Vediamo come va a finire. Che il gioco sia in inglese vabbe. Fa niente me ne farò una regione. Però non capisco, come ha detto Comet un GameStop italiano che vende giochi inglesi bah. Devo vedere se altri negozi hanno lo stesso problema. Ma in caso non posso restituirlo dicendo o i soldi la versione ita? Troppo bastardo?

#47
Cienalmas

Cienalmas

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 3 post
  • Iscritto il 05-ottobre 18
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania
Si esatto manca nei triple threat e fatal 4 Way lopzione eliminazione, mi auguro davvero che sia un bug

#48
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Io ho preso la Deluxe apposta per i dlc e non posso prenderli? Prima volta che acquisto dei dlc.. finita male. Oggi provo a scaricare il tutto. Vediamo come va a finire. Che il gioco sia in inglese vabbe. Fa niente me ne farò una regione. Però non capisco, come ha detto Comet un GameStop italiano che vende giochi inglesi bah. Devo vedere se altri negozi hanno lo stesso problema. Ma in caso non posso restituirlo dicendo o i soldi la versione ita? Troppo bastardo?

 

guarda che il gioco è sempre stato in inglese, solo i menù di gioco sono in Italiano e i sottotitoli son presenti nella modalità carriera e showcase. forse si è espresso male il commesso.


Ma le arene bcw come si sbloccano e una volta sbloccate si possono usare nello Universe?

 

credo le sblocchi con la Carriera e non ti so dire se possono essere usare nello Universe, so solo che non sono disponibili alla modifica nel create arena



#49
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
No Ale. Intendeva dire che è tutto in inglese senza sottotitoli in ita.
Infatti nel retro della copertina c'è scritto testo, voce e manuale tutto in ing. Infatti aprendo la custodia sta tutto in inglese. Appena posso faccio una foto così mi credete. In questo caso avrò problemi con i DLC? Ho mandato una segnalazione al supporto clienti. Vediamo che mi rispondono.

#50
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

No Ale. Intendeva dire che è tutto in inglese senza sottotitoli in ita.
Infatti nel retro della copertina c'è scritto testo, voce e manuale tutto in ing. Infatti aprendo la custodia sta tutto in inglese. Appena posso faccio una foto così mi credete. In questo caso avrò problemi con i DLC? Ho mandato una segnalazione al supporto clienti. Vediamo che mi rispondono.

 

no ma la foto non importa, semmai inserisci il disco e controlla a modo perché mi pare davvero strano. sul PSN riporta questo:

 

Audio
  • WWE 2K19
  • Inglese
Sottotitoli
  • WWE 2K19
  • Arabo
  • Tedesco
  • Inglese
  • Italiano
  • Francese
  • Spagnolo

se è tutto in inglese c'è qualcosa che non va, CMike ci confermi che la tua copia fisica ha i menù e i testi in Italiano?



#51
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
2k19 https://i.imgur.com/tjWtHel.jpg
2k18 https://i.imgur.com/Dfl5zTM.jpg
2k17 https://i.imgur.com/VkPZf2l.jpg

Tutti presi al Gamestop.

Sono arrivato a casa sta scaricando. Spero in bene :)

#52
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Se intendete l'opzione "eliminazione" nei Triple Treath e Fatal 4 Way l'anno tolta, non so manco perché.

Comunque ci ha preso Jeff ma non dico quale dei due. :asd:

Tra l'altro mentre stavo creando il primo show di Raw mi son spoilerato chi è l'assalitore mascherato della MyCareer mortacci mia.

Modificato da CMike, 05 ottobre 2018 - 13:03


#53
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

2k19 https://i.imgur.com/tjWtHel.jpg
2k18 https://i.imgur.com/Dfl5zTM.jpg
2k17 https://i.imgur.com/VkPZf2l.jpg

Tutti presi al Gamestop.

Sono arrivato a casa sta scaricando. Spero in bene :)

 

che ti abbiano portato la versione UK? mi sembra davvero strano


Se intendete l'opzione "eliminazione" nei Triple Treath e Fatal 4 Way l'anno tolta, non so manco perché.

Comunque ci ha preso Jeff ma non dico quale dei due. :asd:

Tra l'altro mentre stavo creando il primo show di Raw mi son spoilerato chi è l'assalitore mascherato della MyCareer mortacci mia.

 

scusa la rottura, la tua copia è in Italiano? almeno cerchiamo di risolvere il mistero di Mirko. P.S. io me lo ero spoilerato nel video del Roster :(



#54
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi


2k19 https://i.imgur.com/tjWtHel.jpg
2k18 https://i.imgur.com/Dfl5zTM.jpg
2k17 https://i.imgur.com/VkPZf2l.jpg

Tutti presi al Gamestop.

Sono arrivato a casa sta scaricando. Spero in bene :)

 
che ti abbiano portato la versione UK? mi sembra davvero strano

Se intendete l'opzione "eliminazione" nei Triple Treath e Fatal 4 Way l'anno tolta, non so manco perché.

Comunque ci ha preso Jeff ma non dico quale dei due. :asd:

Tra l'altro mentre stavo creando il primo show di Raw mi son spoilerato chi è l'assalitore mascherato della MyCareer mortacci mia.

 
scusa la rottura, la tua copia è in Italiano? almeno cerchiamo di risolvere il mistero di Mirko. P.S. io me lo ero spoilerato nel video del Roster :(

In pratica per tutta la Mycareer saprò chi è. :cryy:

Comunque la mia copia la custodia, il libretto sono in inglese ma il gioco è in Italiano.

#55
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ok ragazzi.. tutto apposto il gioco è in ita. Grazie :D

#56
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Arrivato anche a me la Collector's, la replica dell'anello fa la sua porca fottutissima figura. vi confermo che sul Retro troverete scritto: Text, Voice, Manual con la bandiera Inglese, come del resto è tutto il retro della copertina del gioco (pure nel retro della confezione della Collector's) ma una volta inserito il gioco e installato il tutto il gioco è in Italiano, talmente in Italiano che han tradotto "Showcase" con "Presentazione", forse non dovevano localizzarlo tutto quanto :asd:



#57
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Altra domanda, ma il WHC che fine ha fatto? C'è solo quello della WCW?

 

già prima dell'uscita del gioco avevo confermato la sua presenza postando questo link: https://www.thesmack...itles-full-list

 

all'appello come leggi mancano solo: 

  • WWE Light Heavyweight Championship
  • ECW World Television Championship

se non bastasse ti posso confermare che è presente, ho appena controllato personalmente.



#58
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

sono andato a provarlo, il gameplay è molto più fluido e leggermente velocizzato, alcune mosse in corsa, sia attacchi che prese, alle volte non vanno a segno come se mancassero l'avversario e non capisco come mai, l'8 man non ha lag, ci sono alcuni audio PESSIMI (tipo urla di gente come se crepasse, qualcuno mi da delucidazioni?) e quelli del Wyatt Compound. L'adattamento in italiano è sempre pessimo...

Ho fatto giusto qualche match non ho avuto modo di provare universe o altro.



#59
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma quanto è fastidioso il rumore quando si eseguono mosse all'angolo.

#60
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

per chi si domanda quale sia il sito per l'upload delle immagine è questo qui: https://www.wwe2k.com/






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi