Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#81
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La Showcase andrebbe bene qualora fosse una modalità aggiunta per aumentare la longevità... non spacciandola come una delle modalità principali



#82
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

purtroppo loro la spacciano come una principale, onestamente penso che la Showcase in generale vada bene come possibile DLC da far uscire in ogni capitolo, tanto alla fine sono solo un tot di match e di solito non sono nemmeno tanti. l'unica showcase che ha avuto tanti match è stata quella di WWE 2K15 perché basata su due storie di due rivalità.



#83
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Ma Cesaro ha la sua theme song in singolo ?

#84
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Ragazzi, ma bug brutti? Niente quest'anno?
Il gioco lo prenderò fra un po', ma per ora devo dire di avere un certo hype!

#85
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Ragazzi ho bisogno di farvi una domanda: ma nella mia carriera se io scelgo come stile di combattimento lo striker (lo chiamo così perché nei video americani vedo così) poi nella mia carriera posso sbloccare tipo le abilità springhboard o abilità dei cruiser?

#86
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Bug assurdi ne ho trovato solo uno.. nella Universe qualsiasi match che faccio con Bryan (io) in match 1vs1 si freeza e non funzionano i comandi. Se cambio wrestler e seleziono l'avversario durante il match DB va tutto ok.

Berga ogni stile che scegli ha 2 "sottostili" che devi sceglierne solo uno.
Io ho scelto Cruiser avevo a disposizione come sottostile Luchador o Tecnico.
Non saprei che sottostili hanno gli altri. Se trovo qualcosa ti dico.

#87
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

io per ora vi son poco di aiuto, ho fatto solo qualche match in esibizione con i lottatori nuovi (il mov-set di Adam Cole mi piace molto), ho finito tutta la Showcase e poi mi son messo a creare la mia CAW (ancora devo fargli il move-set a modo)



#88
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
@Berga ecco ho trovato questo. Spero ti è utile.

This year's game gives gamers the option of selecting one of five fighting styles, per the WWE 2K19 website.

Cruiser: attributes of a luchador and technical cruiser
Striker: attributes of a brawler or possessing strong style abilities
Technician: attributes of a shooter or possessing UK strong style abilities
Powerhouse: strength and fury of a beast or resilient hero
Giant: monstrous strength, size advantage

#89
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

@Berga ecco ho trovato questo. Spero ti è utile.

This year's game gives gamers the option of selecting one of five fighting styles, per the WWE 2K19 website.

Cruiser: attributes of a luchador and technical cruiser
Striker: attributes of a brawler or possessing strong style abilities
Technician: attributes of a shooter or possessing UK strong style abilities
Powerhouse: strength and fury of a beast or resilient hero
Giant: monstrous strength, size advantage

Si queste le avevo gia lette, volevo capire se fosse possibile mettere le mosse springhboard o più in là nella carriera metterle insomma. Perche se lo scelgo cruiser mi diventa scarso come l'anno scorso che l'unica cosa che ha buona è la velocità

#90
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

purtroppo loro la spacciano come una principale, onestamente penso che la Showcase in generale vada bene come possibile DLC da far uscire in ogni capitolo, tanto alla fine sono solo un tot di match e di solito non sono nemmeno tanti. l'unica showcase che ha avuto tanti match è stata quella di WWE 2K15 perché basata su due storie di due rivalità.

Guarda, solo a leggerne la descrizione nel topic che avevate aperto tempo fa qui nel forum, dissi che mi pareva una gran stronzata (ritenendo fossero meglio le vecchie Road to WM, dove almeno impersonando un PG avevi delle scelte che ti variavano l'andamento della storia).. hai di fatto confermato la mia sensazione. :asd: 

Ma penso, come dissi, che questa modalità l'abbiano fatta solo per gli innumerevoli fans di Daniel Bryan (che soprattutto in USA si sa son pecoroni che seguono la moda e la massa), della serie (parodia alla Griffin): Tizio del videogioco: "Guardate un po', vi facciamo giocare con il vostro beniamino! Che vi parla anche in dei mini-video!" Ed i fans: "Seee il nostro beniamino! Possiamo essere lui! E ci parla pure! YES YES YES YES!! Andiamolo a comprareeeee!!"

:rotfl:

 

 

 

Comunque, tornando seri... ammetto che leggendo e spulciando qua e là in tutte le cose che avete postato, mai come quest'anno mi ha fatto tornare una gran voglia di giocarci.. soprattutto la cosa delle torri, un roster femminile così ampio da permettere di giocare match come la rumble, ma soprattutto un universe così nettamente migliorato, rispetto a quello a cui ero rimasto io e che mi dava ai nervi. XD

Però visto il prezzo del gioco.. 72 euro e.. sinceramente per il momento la voglia mi è passata XD ...nel senso è tanto per un gioco, considerando che dovrei pure comprarmi la consolle che non ho.. XD per tanto ci penserò su aspettando magari tempi futuri un cui il prezzo scende o fanno qualche offerta pack scontata e allora qualora avrò ancora voglia di giocarci, magari un pensierino ce lo potrei fare. :ahsisi: :D

 

In ogni caso, giusto per curiosità e farmi un'idea più precisa del tutto, avevo un paio di domande sulla Universe.. ad esempio.. gli show sono 4, Raw, SD, NXT, 205.. ma c'è possibilità anche di cambiarli? Cioè se a me ad esempio dello show esclusivo dei pesi leggeri non frega una mazza.. potrei farci esibire altri personaggi (o addirittura rimuoverlo e sostituirlo con altro) oppure debbono per forza starci i pesi leggeri in modo vincolato?

E la seconda.. ho visto anche che si possono cambiare le cinture negli slot degli show.. ma tipo, si potrebbe anche creare una cintura? (es. la di coppia femminile).. Della serie se, al posto di uno dei 4, volessi fare uno show esclusivo solo al femminile, che abbia titolo massimo (che potrebbe essere il women's vecchio, un titolo secondario il divas vecchio.. ed appunto aggiungere il tag team che non credo ci sia di default, o sbaglio?) 

 

 

 

 

Inoltre, altre due domande e poi chiudo... :D
Spoiler

Ho visto questa bellissima caw, davvero perfetta direi... ma si trovano così fatte bene di qualunque personaggio (cioè so che vengono fatte da fan giocatori, ma dico, solitamente le fanno di tanti personaggi, così fatte bene ovviamente, oppure si limitano a determinati pg? In questo caso appunto Ciampa che è assente)... il tutto per chiedere semplicemente: esempio... di Taryn Terrell si potrebbe trovare una caw così perfetta da aggiungere al mio roster? O essendo una ex-atleta che in WWE non ha avuto praticamente mai spazio, nessuno (di quelli bravi bravi a far ste cose, come qui fatto con Ciampa) se la filerà di striscio? XD

 

E, mi aggancio al secondo quesito, con la caw di un lottatore, potrei giocare quelle modalità come le Torri dedicate alla caw o la modalità Carriera (che mi pare di aver letto da alcuni vostri commenti serva per sbloccare le cose)?

Lo chiedo perché.. se c'è una cosa che odio, ho sempre odiato, mai fatto in passato e mai farò, è creare la caw del "mio personaggio", perché proprio mi fa schifo l'idea di mischiare la fantasticheria di me che vado a lottare con la realtà di match tra atleti professionisti.. (l'unica volta in cui creai la mia caw fu nel gioco del 2010 mi pare, ma perché feci una storia in cui tutti i personaggi erano "farlocchi".. quindi comunque non avevo una situazione "ipotericamente irreale" di che so.. me vs Batista o me vs John Cena.. XD )

Quindi appunto, tornando alla domanda, sarebbe possibile giocare una torre caw con una caw (ad esempio di Taryn Terrell come ho detto sopra o che so un Carlito, o un qualsiasi altro personaggio però lottatore reale).



#91
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ti rispondo facendo un sunto:

  1. nella modalità WWE Universe gli Show e i Titoli te li puoi modificare come ti pare, puoi inserire pure titoli creati e assegnarli come vuoi, non sei vincolato in alcun modo.
  2. le CAW fatte così bene di solito è più facile trovarle dei lottatori maschili, per quanto riguarda le donne  invece è più difficile ma alcune fatte bene si trovano.
  3. per la Torre CAW mi sa che ti fanno usare la CAW che ti crei per la carriera ma non ne sono sicuro perché ancora non ho provato la modalità quindi non ti so dare una risposta.
  4. per la Carriera ti devi creare una CAW che è utilizzabile solo in queste modalità: Carriera, Road To Glory. non è possibile ne importarne una già creata, ne esportarla dalla modalità. quindi non è possibile usare CAW scaricate


#92
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio
Ritirata la mia copia all'unieuro, la commessa mi ha fatto anche sudare freddo perchè subito faceva come se non gli fosse arrivato e invece quando ha trovato sul loro pragramma che oggi è il d1 (che gli ho detto io ma a quanto pare non si fidava) l'ha tirato fuori.
Ora installo tutto e oggi inizierò.

Voi che avete la deluxe avete la custodia in inglese quindi vi siete persi questa perla: "...affronta la scalata delle torri, con sfide al cardiopalma affrontando sfide al cardiopalma ...." :asd:

#93
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Ti rispondo facendo un sunto:

  1. nella modalità WWE Universe gli Show e i Titoli te li puoi modificare come ti pare, puoi inserire pure titoli creati e assegnarli come vuoi, non sei vincolato in alcun modo.
  2. le CAW fatte così bene di solito è più facile trovarle dei lottatori maschili, per quanto riguarda le donne  invece è più difficile ma alcune fatte bene si trovano.
  3. per la Torre CAW mi sa che ti fanno usare la CAW che ti crei per la carriera ma non ne sono sicuro perché ancora non ho provato la modalità quindi non ti so dare una risposta.
  4. per la Carriera ti devi creare una CAW che è utilizzabile solo in queste modalità: Carriera, Road To Glory. non è possibile ne importarne una già creata, ne esportarla dalla modalità. quindi non è possibile usare CAW scaricate

 

1. Ottimo.. questa cosa allora è super-interessante! :rules:

2. Accidenti.. speriamo ne facciano alcune allora.. :D

3/4. Ah ok... allora mi sa tanto che, nell'ipotesi che più avanti lo comprerò, Carriera e Torre Caw (assieme alla roba di Daniel Bryan) non le giocherò XD (a meno che... si può fare ancora la caw del Gorilla? XD Anni fa avevo visto che c'era la possibilità di fare una Caw vestita da gorilla (io non la potevo fare perché nella PS2 non c'era, ma con la PS3 sì) con moveset pieno di prese Gorilla Press, Gorilla Slam, Gorilla Drop, ecc... :rotfl: e quindi dovendo fare per forza un qualcosa di irreale, a questo punto farlo demenziale, in stile Tyson vs Secretariat! :rofl: tipo Main Event: Batista vs Gorilla :loool:


Modificato da stegabri, 09 ottobre 2018 - 12:00


#94
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ritirata la mia copia all'unieuro, la commessa mi ha fatto anche sudare freddo perchè subito faceva come se non gli fosse arrivato e invece quando ha trovato sul loro pragramma che oggi è il d1 (che gli ho detto io ma a quanto pare non si fidava) l'ha tirato fuori.
Ora installo tutto e oggi inizierò.

Voi che avete la deluxe avete la custodia in inglese quindi vi siete persi questa perla: "...affronta la scalata delle torri, con sfide al cardiopalma affrontando sfide al cardiopalma ...." :asd:

 

beh dopo aver visto tradotto in game "Showcase" in "Presentazione" non mi stupisco più di nulla, il DLC Pre Order te l'hanno dato si?



#95
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio


Ritirata la mia copia all'unieuro, la commessa mi ha fatto anche sudare freddo perchè subito faceva come se non gli fosse arrivato e invece quando ha trovato sul loro pragramma che oggi è il d1 (che gli ho detto io ma a quanto pare non si fidava) l'ha tirato fuori.
Ora installo tutto e oggi inizierò.

Voi che avete la deluxe avete la custodia in inglese quindi vi siete persi questa perla: "...affronta la scalata delle torri, con sfide al cardiopalma affrontando sfide al cardiopalma ...." :asd:

 
beh dopo aver visto tradotto in game "Showcase" in "Presentazione" non mi stupisco più di nulla, il DLC Pre Order te l'hanno dato si?
Sì era all'interno.
Ho provato a fare qualche match, ma scusate a voi i replay partono a fine match? A me non li fa mai vedere, eppure nelle opzioni ho impostato SI.

#96
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Si vanno i replay post match

Si sa quanti capitoli ci sono in tutto nella carriera?

#97
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Si vanno i replay post match

Si sa quanti capitoli ci sono in tutto nella carriera?

E allora c'è qualcosa che non quadra..

#98
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

prova a impostare su no e poi di nuovo su si.



#99
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Come non detto. l'ho appena finita.

#100
Rey619

Rey619

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 12-agosto 17
Buongiorno a tutti, scusate la lunga assenza ma impegni di lavoro e faccende varie mi tengono quasi sempre occupato, cmq ho acquistato la deluxe edition dal playstation store in quanto purtroppo nei negozi della mia zona era esaurita quella versione (e andato praticamente a ruba)io non ho potuto prenotarlo perché non ho una situazione facile diciamo così, ma nelle info diceva che ci sarebbero stati tutti i pacchetti disponibili con la deluxe edition appunto compreso il season pass e il contenuto pre-order bonus, invece non ho ne rey mysterio e nemmeno ronda rousey,solo il season pass dice che è stato acquistato e installato ma non me lo rileva lo stesso nelle notifiche il download,non capisco cm mai, l'unica cosa attivata è il pacchetto acceleratore e l'inizio rapido de il mio giocatore




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi