Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#61
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


Altra domanda, ma il WHC che fine ha fatto? C'è solo quello della WCW?

 
già prima dell'uscita del gioco avevo confermato la sua presenza postando questo link: https://www.thesmack...itles-full-list
 
all'appello come leggi mancano solo: 
  • WWE Light Heavyweight Championship
  • ECW World Television Championship
se non bastasse ti posso confermare che è presente, ho appena controllato personalmente.

Come sempre grazie.

#62
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi



#63
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
Ho comprato il gioco ho riscattato il codice per i DLC ma non me li da nel gioco😭

#64
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho comprato il gioco ho riscattato il codice per i DLC ma non me li da nel gioco

 

anche io li avevo riscattati e fatto partire il gioco e non me li dava, ho spento e ri acceso la console e fatto ripartire il gioco ed erano tutti presenti i DLC



#65
oxxǝl∀

oxxǝl∀

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 680 post
  • Iscritto il 14-giugno 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

sbaglio o la versione ''standard'' di wwe2k19 esce oggi?



#66
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

sbaglio o la versione ''standard'' di wwe2k19 esce oggi?


No il 9 da me hanno rotto il day one
Ho dovuto contattare la 2k non mi da i DLC 😭

#67
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Ho comprato il gioco ho riscattato il codice per i DLC ma non me li da nel gioco😭


Devi aspettare lo stesso l'uscita, te li da solo gratis quando escono
A chi ha il gioco...Big Show quante entrate ha? È presente quella coi pyro del 2000?

#68
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

Ho comprato il gioco ho riscattato il codice per i DLC ma non me li da nel gioco😭

Devi aspettare lo stesso l'uscita, te li da solo gratis quando escono
A chi ha il gioco...Big Show quante entrate ha? È presente quella coi pyro del 2000?

Sei sicuro?le entrate di Big Show non l'ho viste

Modificato da Ainz ooal Gown, 06 ottobre 2018 - 08:03


#69
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Ho comprato il gioco ho riscattato il codice per i DLC ma non me li da nel gioco😭

Devi aspettare lo stesso l'uscita, te li da solo gratis quando escono
A chi ha il gioco...Big Show quante entrate ha? È presente quella coi pyro del 2000?
Sei sicuro?le entrate di Big Show non l'ho viste

Non so se ti riferisci al season pass. Io l'ho sempre riscattato e li ricevevo quando uscivano questi dlc...soltanto erano gratis

#70
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina

Ho comprato il gioco ho riscattato il codice per i DLC ma non me li da nel gioco😭

Devi aspettare lo stesso l'uscita, te li da solo gratis quando escono
A chi ha il gioco...Big Show quante entrate ha? È presente quella coi pyro del 2000?
Sei sicuro?le entrate di Big Show non l'ho viste
Non so se ti riferisci al season pass. Io l'ho sempre riscattato e li ricevevo quando uscivano questi dlc...soltanto erano gratis

Ho preso la versione standard

#71
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Ho comprato il gioco ho riscattato il codice per i DLC ma non me li da nel gioco😭

Devi aspettare lo stesso l'uscita, te li da solo gratis quando escono
A chi ha il gioco...Big Show quante entrate ha? È presente quella coi pyro del 2000?
Sei sicuro?le entrate di Big Show non l'ho viste
Non so se ti riferisci al season pass. Io l'ho sempre riscattato e li ricevevo quando uscivano questi dlc...soltanto erano gratis
Ho preso la versione standard
Come facevo sempre io...dovrai aspettare l'uscita dei dlc

#72
Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 01-ottobre 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Latina
[quote name="StrongStyleKinshasa" post="281742" timestamp="1538812664"]

[quote name="Ainz ooal Gown" post="281741" timestamp="1538812026"][quote name="StrongStyleKinshasa" post="281740" timestamp="1538811824"][quote name="Ainz ooal Gown" post="281739" timestamp="1538809366"][quote name="StrongStyleKinshasa" post="281738" timestamp="1538809106"][quote name="Ainz ooal Gown" post="281732" timestamp="1538779850"]
Ho comprato il gioco ho riscattato il codice per i DLC ma non me li da nel gioco😭[/quote]Devi aspettare lo stesso l'uscita, te li da solo gratis quando escono
A chi ha il gioco...Big Show quante entrate ha? È presente quella coi pyro del 2000?[/quote]Sei sicuro?le entrate di Big Show non l'ho viste[/quote]Non so se ti riferisci al season pass. Io l'ho sempre riscattato e li ricevevo quando uscivano questi dlc...soltanto erano gratis[/quote]Ho preso la versione standard[/quote]Come facevo sempre io...dovrai aspettare l'uscita dei dlc[/quote]

OK grazie 😁👍

#73
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Arrivata la collector stamattina, provo il gioco ora quindi se volete rispondo a qualcosina

#74
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Arrivata la collector stamattina, provo il gioco ora quindi se volete rispondo a qualcosina

Appena puoi riesci a vedere se è presente insieme all'arena di NXT 2010 la theme song di NXT 2010 "Wild e Young"? E puoi vedere quante entrate ha Big Show, cioè se ha disponibile l'entrata della sua versione del 2000?



#75
Dybbuk

Dybbuk

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 06-ottobre 18

Ciao a tutti! sono nuovo del forum, e sono un grande appassionato sia dl gioco che della disciplina. La mia modalità preferita è il My WWE Universe e ci sono alcune cose che mi hanno lasciato perplesso. Volevo chiedervi se capitano anche a voi e come risolverle:

 

1-Per esempio, Imposto RAW e Smackdown a 7 match e puntualmente me li ritrovo a 4,5 o 6... Al posto dei match mi trovo forzatamente dei promo. Trovo la cosa abbastanza frustrante perché ogni settimana gli show sono di dimensioni diverse e non posso mettere o togliere match a piacimento. 

 

2-Lo scorso anno, era possibile impostare a piacere le interferenze nei match 1vs1 (prima, durante dopo i match). Quest'anno non mi pare sia possibile. Trovo che con questo inconveniente la modalità perda di significato, poiché devo aspettare che la CPU si degni di interferire nei match e solo a seguito di una rivalità già avviata.

 

Come posso fare a risolvere questi due problemi?

 

Grazie 



#76
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Ciao a tutti! sono nuovo del forum, e sono un grande appassionato sia dl gioco che della disciplina. La mia modalità preferita è il My WWE Universe e ci sono alcune cose che mi hanno lasciato perplesso. Volevo chiedervi se capitano anche a voi e come risolverle:
 
1-Per esempio, Imposto RAW e Smackdown a 7 match e puntualmente me li ritrovo a 4,5 o 6... Al posto dei match mi trovo forzatamente dei promo. Trovo la cosa abbastanza frustrante perché ogni settimana gli show sono di dimensioni diverse e non posso mettere o togliere match a piacimento. 
 
2-Lo scorso anno, era possibile impostare a piacere le interferenze nei match 1vs1 (prima, durante dopo i match). Quest'anno non mi pare sia possibile. Trovo che con questo inconveniente la modalità perda di significato, poiché devo aspettare che la CPU si degni di interferire nei match e solo a seguito di una rivalità già avviata.
 
Come posso fare a risolvere questi due problemi?
 
Grazie 

Il punto 1 succedeva anche nel 2k18, praticamente sostituiva i match con i promo delle rivalità, l'unico modo per evitarlo era disattivare nelle opzioni della universe le rivalità automatiche.
Per il punto 2 non so, non ho ancora il gioco, ma se è come dici è un grosso passo indietro

Modificato da EddieMax90, 06 ottobre 2018 - 17:28


#77
Dybbuk

Dybbuk

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 06-ottobre 18

 

Ciao a tutti! sono nuovo del forum, e sono un grande appassionato sia dl gioco che della disciplina. La mia modalità preferita è il My WWE Universe e ci sono alcune cose che mi hanno lasciato perplesso. Volevo chiedervi se capitano anche a voi e come risolverle:
 
1-Per esempio, Imposto RAW e Smackdown a 7 match e puntualmente me li ritrovo a 4,5 o 6... Al posto dei match mi trovo forzatamente dei promo. Trovo la cosa abbastanza frustrante perché ogni settimana gli show sono di dimensioni diverse e non posso mettere o togliere match a piacimento. 
 
2-Lo scorso anno, era possibile impostare a piacere le interferenze nei match 1vs1 (prima, durante dopo i match). Quest'anno non mi pare sia possibile. Trovo che con questo inconveniente la modalità perda di significato, poiché devo aspettare che la CPU si degni di interferire nei match e solo a seguito di una rivalità già avviata.
 
Come posso fare a risolvere questi due problemi?
 
Grazie 

Il punto 1 succedeva anche nel 2k18, praticamente sostituiva i match con i promo delle rivalità, l'unico modo per evitarlo era disattivare nelle opzioni della universe le rivalità automatiche.
Per il punto 2 non so, non ho ancora il gioco, ma se è come dici è un grosso passo indietro

 

 

 

Rettifico, ho riavviato la modalità, credo fosse un bug. adesso le interferenze ci sono eccome, hanno inserito anche alcune variabili e  puoi persino scegliere l'interferenza che preferisci. 



#78
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho completato tutta la Showcase, il mio commento è questo:

 

fare 12 Match intramezzati alcune volte con lunghe cutscene nemmeno interattive (solo 1 custscene è "interattiva") lo trovo inutile, uno spreco di tempo, non ha senso fare una Showcase che si basa su di un solo Wrestler a mio avviso. il match bonus di cui han creato Hype l'ho trovato una cagata, scusatemi il termine ma quel match è davvero inutile e non capisco perché hanno voluto montare l'hype tenendolo nascosto. questa modalità Showcase è allo stremo di quella che diedero come DLC per la durata che ha, Bryan che racconta la sua storia e i video inseriti è tutto fatto a modo, i match son solo noiosi perché oltre a completare obiettivi di cui alcuni davvero insulsi non ti fa interagire nel ricreare il match, parte la cutscene e ti metti a vederla, finisce e torni a completare obiettivi inutili al fine del match.



#79
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17

Ho completato tutta la Showcase, il mio commento è questo:
 
fare 12 Match intramezzati alcune volte con lunghe cutscene nemmeno interattive (solo 1 custscene è "interattiva") lo trovo inutile, uno spreco di tempo, non ha senso fare una Showcase che si basa su di un solo Wrestler a mio avviso. il match bonus di cui han creato Hype l'ho trovato una cagata, scusatemi il termine ma quel match è davvero inutile e non capisco perché hanno voluto montare l'hype tenendolo nascosto. questa modalità Showcase è allo stremo di quella che diedero come DLC per la durata che ha, Bryan che racconta la sua storia e i video inseriti è tutto fatto a modo, i match son solo noiosi perché oltre a completare obiettivi di cui alcuni davvero insulsi non ti fa interagire nel ricreare il match, parte la cutscene e ti metti a vederla, finisce e torni a completare obiettivi inutili al fine del match.


Per questo preferisco spendere 5 euro per l acceleratore...gioco solo al Wwe universe e trovo noioso gli showcase per sbloccare oggetti

#80
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

la troverei divertente se fosse più interattiva e magari più longeva, fare 12 Match con obiettivi avvolte pure messi li a caso non è divertente e nemmeno longevo






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi