Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !

• Please log in to reply
495 replies to this topic

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Devi premere il tasto analogico sinistro.

Invece per cambiare mossa speciale o finale (se le hai entrambe) il tasto direzionale in giù.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

Devi premere il tasto analogico sinistro.

Invece per cambiare mossa speciale o finale (se le hai entrambe) il tasto direzionale in giù.

Ma avevo provato a premere quel tasto ma non me li switchava. difatti io uso come payback quello della mossa finale e poi quello che mi da un contrattacco e difatti non switchandolo non mi da mai la finisher, comunque appena rigioco riprovo grazie mille

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Si può switchare solo se li hai entrambi al massimo.

ThePlayah92

ThePlayah92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 34 posts
  • Joined 12-October 16
Ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi come si usa il payback interferenza ( o per meglio dire in che circostanza si attiva), giocando in universe mode mi rimane bloccato è lunico che non ho capito in che modo funzioni, fatemi sapere

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

nella Million Dollar Tower sono arrivato al 14° incontro, non vi dico i bestemmioni che ho tirato quando ho perso quell'incontro. quella Torre è davvero molto ostica.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

nella Million Dollar Tower sono arrivato al 14° incontro, non vi dico i bestemmioni che ho tirato quando ho perso quell'incontro. quella Torre è davvero molto ostica.

Noo che sfiga

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

la cosa che mi rode di più è che per arrivare fin li si mi son salvato il culo da alcuni PIN o Sottomissioni che ancora ora mi domando come abbia fatto

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Io questi payback non li capisco :hmm:

Il Possum pin quando posso attivarlo? io premo r1 e l1 ma non si attiva.. Mentre per l'interferenza bisogna avere per forza un tag team partner o basta anche solo un alleato, ho usato alexa bliss che ha come alleata mickie james ma non mi ha mai dato la possibilità di attivarlo :omg:

Ma l'impostazione per far interferire a inizio o fine match nello universe è stata proprio eliminata o dite che se la sono dimenticata come successe l'anno scorso col tasto per editare i match? :cazz:

Ainz ooal Gown

Ainz ooal Gown

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 196 posts
  • Joined 01-October 16

Il Possum pin quando posso attivarlo? io premo r1 e l1 ma non si attiva.. Mentre per l'interferenza bisogna avere per forza un tag team partner o basta anche solo un alleato, ho usato alexa bliss che ha come alleata mickie james ma non mi ha mai dato la possibilità di attivarlo :omg:
Ma l'impostazione per far interferire a inizio o fine match nello universe è stata proprio eliminata o dite che se la sono dimenticata come successe l'anno scorso col tasto per editare i match? :cazz:

Puoi interferire devi impostarlo prima dell'inizio dello show nell'universe

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Ma potrebbero rimuovere le caw di Vega anche se la uso stabilmente nell'Universe ?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ma potrebbero rimuovere le caw di Vega anche se la uso stabilmente nell'Universe ?

si se fixano quel trucchetto

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Puoi interferire devi impostarlo prima dell'inizio dello show nell'universe
Cioè?

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Ma a voi vi riesce a impostare l'attire personalizzato delle donne come predefinito ?
Io ho creato l'attire per lana coi capelli lunghi impostandolo nel ring e nella modalità esibizione me lo fa selezionare senza problemi, nel Wwe Universe non me lo mostra proprio

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ma a voi vi riesce a impostare l'attire personalizzato delle donne come predefinito ?
Io ho creato l'attire per lana coi capelli lunghi impostandolo nel ring e nella modalità esibizione me lo fa selezionare senza problemi, nel Wwe Universe non me lo mostra proprio

quando salvi le impostazioni ti compare anche per quale modalità salvarle fra "la mia wwe" e i 3 slot Universe, se non selezioni anche lo universe te lo salva solo su "la mia wwe"

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
Per quanto riguarda Sasha Hanks che con un costume personalizzato entri senza occhiali che poi compaiono come se niente fosse ?

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11
Ragazzi ma come faccio a importare la tenuta alternativa di lana nella universe? Nella universe non mi da l'opzione della sua tenuta alternativa, eppure quando la modifico non mi da l'opzione di metterla anche nella universe

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ragazzi ma come faccio a importare la tenuta alternativa di lana nella universe? Nella universe non mi da l'opzione della sua tenuta alternativa, eppure quando la modifico non mi da l'opzione di metterla anche nella universe

controlla se l'attire è impostato su "Superstar" e non su "Manager", sono andato a controllare nel mio Universe e nella scheda del personaggio di Lana quando premo su modifica e clicco su Tenuta mi compare l'attire personalizzato da poter impostare.

quando salvi le impostazioni ti compare anche per quale modalità salvarle fra "la mia wwe" e i 3 slot Universe, se non selezioni anche lo universe te lo salva solo su "la mia wwe"

devo correggermi, questa opzione compare solo quando modifichi robe direttamente nella modalità "la mia wwe". nella modalità creazione delle Superstar non compare e salva direttamente per tutte le modalità

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 875 posts
  • Joined 18-October 11

controlla se l'attire è impostato su "Superstar" e non su "Manager", sono andato a controllare nel mio Universe e nella scheda del personaggio di Lana quando premo su modifica e clicco su Tenuta mi compare l'attire personalizzato da poter impostare.

devo correggermi, questa opzione compare solo quando modifichi robe direttamente nella modalità "la mia wwe". nella modalità creazione delle Superstar non compare e salva direttamente per tutte le modalità

Ma così non mi fa salvare lana coi capelli lunghi ma me la lascia coi capelli corti o no?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Ma così non mi fa salvare lana coi capelli lunghi ma me la lascia coi capelli corti o no?

fai come questo video:

ricorda che devi settare su SI nelle Informazioni Personali la voce che chiede se lo vuoi usare come Attire alternativo, una volta fatto tutto questo poi vai nello Universe, vai nelle opzioni di modifica delle Superstar, scorri fino ad arrivare a Lana, premi Triangolo (se sei su PS4, se sei su XB1 premi quello che per l'XB è il Triangolo :asd:) così da poter modificare le sue impostazioni e trovi la voce Attire, selezioni quella e ti compare l'attire alternativo da impostare come predefinito. quando hai finito, salvi e in quel momento puoi scegliere se salvare solo per l'Universe tale cambiamento o per anche la modalità esibizione.

se fate così non potete sbagliare, io stesso ho fatto solo questi piccoli passaggi e nel'Universe ho la possibilità di impostargli l'attire personalizzato.

StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 425 posts
  • Joined 31-August 17
A me la segnala proprio senza attire mentre nella modalità esibizione posso usarlo senza problemi

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users