Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !


  • Accedi per rispondere
495 risposte a questa discussione

#121
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

 

 

 

alla fine è pur sempre una storia di base, comunque l'ho appena iniziata e sembra carina, il fatto che mi hai confermato che è divertente mi fa venire voglia di portarla a termine.
 
ora vi faccio una domanda io a chi sta giocando la carriera, qualcuno di voi ha capito cosa sblocchi aprendo i Pacchetti Boosts? non ho capito se le cose che si ottengono vanno subito ad aumentare le statistiche del giocatore o devo fare qualcosa io :\

Non so dirti io in genere apro quello delle mosse o dei vestiti
Non so voi, ma io ho scelto la categoria picchiatore e come seconda categoria Strong Style ma c'è un problema.. Non mi esegue quasi mai le mosse potenti che ho messo e mi fa sempre una ddt di default e questo ho notato che varia dal peso dei lottatori che affronto, di conseguenza ho pensato che devo aumentare la forza ma non so come perché nell'albero non ci sono le icone per poterla aumentare, cioè di forza è 36 il che è una pippa haha non c'è un altra maniera per aumentare le statistiche? O per mirare ad una in particolare?
Potrebbe essere anche dal peso che hai messo durante la creazione della caw per la carriera.
93 kg ho messo O.o

Quindi sei Cruiserweight, o al massimo light heavy. Ciò vuol dire che non puoi sollevare gente più pesante di te. E tutte le mosse con sollevamento peso si annullano.

 

sono light, ma che merda.. l'anno scorso me le faceva alzare dai.



#122
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ti capisco è un po frustante

#123
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
Ma invece il grado superstar a che livello si sblocca? Perché sono al 50 ma mi da ancora esordiente.. E di sto passo non posso acquisire le altre statistiche dell'albero

#124
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Da quello che ho capito io.. le statistiche si aumentano solo tramite l'albero. Dai boost dei pacchetti si ottengono i "potenzionamenti" della caw utilizzabili nella road to glory e torri.

 

era meglio se lo scrivevano nella descrizione dei pacchetti allora, li sul momento pensavo servissero anche a farti aumentare gli attributi in carriera.

 

comunque ora come ora, non vorrei dire una cazzata, ma i VC che si ottengono mi sembrano abbastanza proporzionati, ciò nonosntate odierò sempre questa restrizione per crearti la propria CAW nella carriera. anche perché questo è il chiaro segnale che nei prossimi capitoli arriveranno ste maledette microtransizioni per far shoppare le persone.



#125
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
@Berga devi andare sulla schermata del grado della superstar e confermare premendo X/A . Così ti sblocca quello successivo e ti da le ricompense. Non è automatico.

@xAle99x dici che faranno dei pacchetti per acquistare VC con euro? Un po come i fifa point? Su NBA 19 ci dovrebbe essere una cosa simile strano che non l'abbiano inserita anche qui.

#126
Rey619

Rey619

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 12-agosto 17



Buongiorno a tutti, scusate la lunga assenza ma impegni di lavoro e faccende varie mi tengono quasi sempre occupato, cmq ho acquistato la deluxe edition dal playstation store in quanto purtroppo nei negozi della mia zona era esaurita quella versione (e andato praticamente a ruba)io non ho potuto prenotarlo perché non ho una situazione facile diciamo così, ma nelle info diceva che ci sarebbero stati tutti i pacchetti disponibili con la deluxe edition appunto compreso il season pass e il contenuto pre-order bonus, invece non ho ne rey mysterio e nemmeno ronda rousey,solo il season pass dice che è stato acquistato e installato ma non me lo rileva lo stesso nelle notifiche il download,non capisco cm mai, l'unica cosa attivata è il pacchetto acceleratore e l'inizio rapido de il mio giocatore

 
intanto, su quale console stai giocando? PS4 o XB1? perché senza queste info non possiamo esserti molto di aiuto, nel caso stai giocando su PS4 ti posso dire questo:
 
Il Season Pass non viene scaricato ma si attiva in automatico sul tuo account Sony nel momento dell'acquisto, per verificare ciò devi andare qui: https://account.sony...dia-list.action in questa pagina poi troverai gli ultimi giochi che hai installato/scaricato, cliccando su WWE 2K19 ti mostrerà tutto quello che hai attivo di quel gioco. Rey e Ronda erano DLC Pre Order, è possibile che l'acquisto della versione Deluxe sul PSN dopo l'uscita del gioco non comprenda più il DLC relativo Rey e Ronda proprio perché era un bonus Pre Order, fra i DLC scaricati e attivi hai questo: Pacchetto Wooooo! Edition WWE 2K19? se hai quel pacchetto allora è molto probabile che il DLC di Rey e Ronda è "scaduto" al momento dell'uscita del gioco. per sicurezza prova anche a contattare l'assistenza clienti, magari loro sanno darti maggiori spiegazioni

Come non detto. l'ho appena finita.

 
se parli della Carriera ti invito a non fare alcun tipo di Spoiler su la storia, se vuoi commentarla puoi farlo ma non devi dire assolutamente NULLA della storia puoi solo parlarne in maniera generica, come ho fatto io in merito alla Showcase.
 
ho solo da farti una domanda in merito, una volta completata la Storia del personaggio finisce li la modalità o puoi continuare e fare altro?
No non ho il pacchetto Wooo edition,ho la Ps4, cmq nelle info però era chiaro, anche l'assistenza dice che è strano che il pacchetto rey mysterio e Ronda Rousey non sia incluso avendo acquistato la deluxe edition appunto

#127
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

@Berga devi andare sulla schermata del grado della superstar e confermare premendo X/A . Così ti sblocca quello successivo e ti da le ricompense. Non è automatico.

@xAle99x dici che faranno dei pacchetti per acquistare VC con euro? Un po come i fifa point? Su NBA 19 ci dovrebbe essere una cosa simile strano che non l'abbiano inserita anche qui.

Ma da dove? Non me lo fa aumentare a superstar, se col triangolo clicco su prestigio mi dice che non ho i requisiti necessari per accedere al grado di prestigio successivo.. Ma sono al 50 quanto ci vuole per arrivare a superstar?
Niente risolto ragazzi, al termine della barra del 50 te lo fa sbloccare

#128
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

No non ho il pacchetto Wooo edition,ho la Ps4, cmq nelle info però era chiaro, anche l'assistenza dice che è strano che il pacchetto rey mysterio e Ronda Rousey non sia incluso avendo acquistato la deluxe edition appunto

 

allora vedi di risolvere con l'assistenza perché dovresti avere anche il Pacchetto Wooo Edition, anche esso fa parte dei contenuti della Deluxe Edition


@xAle99x dici che faranno dei pacchetti per acquistare VC con euro? Un po come i fifa point? Su NBA 19 ci dovrebbe essere una cosa simile strano che non l'abbiano inserita anche qui.

 

esatto, nella serie NBA 2K c'è già da qualche capitolo..Take Two (la casa madre di 2K, Rockstar ecc) ha già dichiarato che nei loro giochi implementeranno ciò quindi ormai è solo questione di tempo e ce li ritroveremo, a quel punto la competizione Online verrà sbilanciata per via degli Shopponi come in tutti i giochi con microtransizioni, per l'offline immagino già che avremo costi maggiori per sbloccare le robe senza pagare usando i VC ottenibili in gioco.



#129
Rey619

Rey619

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 12-agosto 17

 


No non ho il pacchetto Wooo edition,ho la Ps4, cmq nelle info però era chiaro, anche l'assistenza dice che è strano che il pacchetto rey mysterio e Ronda Rousey non sia incluso avendo acquistato la deluxe edition appunto

 
allora vedi di risolvere con l'assistenza perché dovresti avere anche il Pacchetto Wooo Edition, anche esso fa parte dei contenuti della Deluxe Edition

@xAle99x dici che faranno dei pacchetti per acquistare VC con euro? Un po come i fifa point? Su NBA 19 ci dovrebbe essere una cosa simile strano che non l'abbiano inserita anche qui.

 
esatto, nella serie NBA 2K c'è già da qualche capitolo..Take Two (la casa madre di 2K, Rockstar ecc) ha già dichiarato che nei loro giochi implementeranno ciò quindi ormai è solo questione di tempo e ce li ritroveremo, a quel punto la competizione Online verrà sbilanciata per via degli Shopponi come in tutti i giochi con microtransizioni, per l'offline immagino già che avremo costi maggiori per sbloccare le robe senza pagare usando i VC ottenibili in gioco.
Ah ecco, ho mandato una mail all'assistenza della Sony, spero riescano a risolvere anche perché ho preso la deluxe proprio per avere tutto completo col prezzo che aveva poi

Modificato da Rey619, 11 ottobre 2018 - 12:53


#130
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
Ma non si possono mettere match personalizzati nella gestione match dell'universe? :/

#131
StrongStyleKinshasa

StrongStyleKinshasa

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 425 post
  • Iscritto il 31-agosto 17
Scusate ma qualcuno può vedere se c'è Nakamura versione Nakamerica ben fatto ?

#132
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Salve proprio oggi ho installato il gioco su pc e vorrei farvi delle domande: 1) nelle opzioni ci sono le voci "fair play" e "watermark image": che cosa sono?

2) Nel benchmark il gioco risultava andare a 6 / 7 fps (il test non l'ho finito perchè non avevo tempo per aspettare il risultato) e il mio pc è acer aspire vx 15 con processore intelcore i7, 8 gb ram, scheda video nvidia geforce gtx 1050, installato il gioco nel ssd di 931 gb e prima di giocare a quasiasi gioco attivo il razer cortex. E' normale che vada così?

3) La lingua è l'inglese come faccio a metterlo in italiano?

4) In che modo collego il gioco online?

Ringrazio anticipatamente.



#133
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Scusate ma qualcuno può vedere se c'è Nakamura versione Nakamerica ben fatto ?

 

in questo topic si fanno domande inerenti il gioco, non chiedete di attire creati o caw da cercare nella community creation. rimaniamo in topic con domande e commenti su cose presenti nel gioco, grazie.


Salve proprio oggi ho installato il gioco su pc e vorrei farvi delle domande: 1) nelle opzioni ci sono le voci "fair play" e "watermark image": che cosa sono?

2) Nel benchmark il gioco risultava andare a 6 / 7 fps (il test non l'ho finito perchè non avevo tempo per aspettare il risultato) e il mio pc è acer aspire vx 15 con processore intelcore i7, 8 gb ram, scheda video nvidia geforce gtx 1050, installato il gioco nel ssd di 931 gb e prima di giocare a quasiasi gioco attivo il razer cortex. E' normale che vada così?

3) La lingua è l'inglese come faccio a metterlo in italiano?

4) In che modo collego il gioco online?

Ringrazio anticipatamente.

 

Fair Play ti disattiva la possibilità di scegliere e usare le CAW nei match, il Watermark è il logo tipo "WWE Live" che vedi a schermo. per le altre domande devi sperare che un utente qui dentro abbia preso la versione PC perché io non ti so proprio aiutare in questo caso, mi spiace.


Ma non si possono mettere match personalizzati nella gestione match dell'universe? :/

 

non ho provato ma mi sa di no, penso che la gestione match dello Universe sia solo per quelli già presenti.



#134
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Risolto il cambio di lingua: andare nella cartella del gioco, entrare in steam_emu e alla voce language=english cancellare english e mettere italian.



#135
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

devi sempre prima attivare il Payback e di solito si deve tener premuto R1 e poi l'altro (o gli altri) tasto inerenti il Payback in questione.

Proverò, però in quelle dove va premuto r1 c'è scritto, mentre in questo dice solo "tieni premuto r2"
Allora ho riprovato e pare che funzioni solo se si è a terra, in piedi non funziona.

#136
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Allora ho riprovato e pare che funzioni solo se si è a terra, in piedi non funziona.

 

a me funziona random, nel senso, non so come fo ad attivarlo ma avvolte mi funziona da terra e avvolte da in piedi :\



#137
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

Scusate ma qualcuno può vedere se c'è Nakamura versione Nakamerica ben fatto ?

 

in questo topic si fanno domande inerenti il gioco, non chiedete di attire creati o caw da cercare nella community creation. rimaniamo in topic con domande e commenti su cose presenti nel gioco, grazie.


Salve proprio oggi ho installato il gioco su pc e vorrei farvi delle domande: 1) nelle opzioni ci sono le voci "fair play" e "watermark image": che cosa sono?

2) Nel benchmark il gioco risultava andare a 6 / 7 fps (il test non l'ho finito perchè non avevo tempo per aspettare il risultato) e il mio pc è acer aspire vx 15 con processore intelcore i7, 8 gb ram, scheda video nvidia geforce gtx 1050, installato il gioco nel ssd di 931 gb e prima di giocare a quasiasi gioco attivo il razer cortex. E' normale che vada così?

3) La lingua è l'inglese come faccio a metterlo in italiano?

4) In che modo collego il gioco online?

Ringrazio anticipatamente.

 

Fair Play ti disattiva la possibilità di scegliere e usare le CAW nei match, il Watermark è il logo tipo "WWE Live" che vedi a schermo. per le altre domande devi sperare che un utente qui dentro abbia preso la versione PC perché io non ti so proprio aiutare in questo caso, mi spiace.


Ma non si possono mettere match personalizzati nella gestione match dell'universe? :/

 

non ho provato ma mi sa di no, penso che la gestione match dello Universe sia solo per quelli già presenti.

 

A proposito del discorso caw, ti va di aprire un topic dove mettiamo tutte le foto e i tag delle migliori caw del creation community? sarebbe molto utile.



#138
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

A proposito del discorso caw, ti va di aprire un topic dove mettiamo tutte le foto e i tag delle migliori caw del creation community? sarebbe molto utile.

 

 

 

va bene ;) però poi riempitelo mano a mano voi, perché se fa la fine di quello dello scorso anno un p' mi spiace

 

P.S.

tanto per farvi capire che la questione Ciampa e Co è proprio dovuta al mancato accordo per i soldi, nel gioco fra le entrate Pre Set abbiamo questa: Generic Superstar 5  che sarebbe la versione di Tommaso Ciampa Heel. questo dimostra come nello sviluppo avevano già tutto il materiale pronto e aggiornato come sapevamo

 

P.P.S.

quest'anno ho visto che nella selezione della Reazione: Positiva/Negativa ora è aggiunta pure la voce Bilanciamento Reazione: Positivo/Negativo che possiamo aumentare o diminuire, così possiamo creare un Face che viene fischiato stile Roman o Cena.



#139
Berga

Berga

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11
  • Sesso:Maschio

 

A proposito del discorso caw, ti va di aprire un topic dove mettiamo tutte le foto e i tag delle migliori caw del creation community? sarebbe molto utile.

 

 

 

va bene ;) però poi riempitelo mano a mano voi, perché se fa la fine di quello dello scorso anno un p' mi spiace

 

P.S.

tanto per farvi capire che la questione Ciampa e Co è proprio dovuta al mancato accordo per i soldi, nel gioco fra le entrate Pre Set abbiamo questa: Generic Superstar 5  che sarebbe la versione di Tommaso Ciampa Heel. questo dimostra come nello sviluppo avevano già tutto il materiale pronto e aggiornato come sapevamo

 

P.P.S.

quest'anno ho visto che nella selezione della Reazione: Positiva/Negativa ora è aggiunta pure la voce Bilanciamento Reazione: Positivo/Negativo che possiamo aumentare o diminuire, così possiamo creare un Face che viene fischiato stile Roman o Cena.

 

Allora ecco perchè nella mia carriera molte volte viene fischiato il mio lottatore pur essendo face hahahaha



#140
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Allora ecco perchè nella mia carriera molte volte viene fischiato il mio lottatore pur essendo face hahahaha

 

no di base se non l'hai modificato te la barra del bilanciamento è a zero, penso che sia un bug anche perché nella mia carriera sono Face ma quando vinco fa l'esultanza da heel e nell'entrata invece il pubblico ha zero reazione, ne mi acclamano ne mi fischiano






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi