Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K19 - Avete Dubbi? Domande? Volete commentare il gioco? entrate qua.! ! ! LEGGERE LE REGOLE NEL PRIMO POST PRIMA DI COMMENTARE ! ! !
Inviato 13 ottobre 2018 - 18:01

Devi premere il tasto analogico sinistro.
Invece per cambiare mossa speciale o finale (se le hai entrambe) il tasto direzionale in giù.
Ma avevo provato a premere quel tasto ma non me li switchava. difatti io uso come payback quello della mossa finale e poi quello che mi da un contrattacco e difatti non switchandolo non mi da mai la finisher, comunque appena rigioco riprovo grazie mille
Inviato 15 ottobre 2018 - 17:52

Io questi payback non li capisco
Il Possum pin quando posso attivarlo? io premo r1 e l1 ma non si attiva.. Mentre per l'interferenza bisogna avere per forza un tag team partner o basta anche solo un alleato, ho usato alexa bliss che ha come alleata mickie james ma non mi ha mai dato la possibilità di attivarlo
Ma l'impostazione per far interferire a inizio o fine match nello universe è stata proprio eliminata o dite che se la sono dimenticata come successe l'anno scorso col tasto per editare i match?
Inviato 15 ottobre 2018 - 18:41

Io questi payback non li capisco
Il Possum pin quando posso attivarlo? io premo r1 e l1 ma non si attiva.. Mentre per l'interferenza bisogna avere per forza un tag team partner o basta anche solo un alleato, ho usato alexa bliss che ha come alleata mickie james ma non mi ha mai dato la possibilità di attivarlo
Ma l'impostazione per far interferire a inizio o fine match nello universe è stata proprio eliminata o dite che se la sono dimenticata come successe l'anno scorso col tasto per editare i match?
Puoi interferire devi impostarlo prima dell'inizio dello show nell'universe
Inviato 15 ottobre 2018 - 20:59

Cioè?Puoi interferire devi impostarlo prima dell'inizio dello show nell'universeIo questi payback non li capisco
Inviato 16 ottobre 2018 - 11:13

Io ho creato l'attire per lana coi capelli lunghi impostandolo nel ring e nella modalità esibizione me lo fa selezionare senza problemi, nel Wwe Universe non me lo mostra proprio
Inviato 16 ottobre 2018 - 15:13

Ma a voi vi riesce a impostare l'attire personalizzato delle donne come predefinito ?
Io ho creato l'attire per lana coi capelli lunghi impostandolo nel ring e nella modalità esibizione me lo fa selezionare senza problemi, nel Wwe Universe non me lo mostra proprio
quando salvi le impostazioni ti compare anche per quale modalità salvarle fra "la mia wwe" e i 3 slot Universe, se non selezioni anche lo universe te lo salva solo su "la mia wwe"
Inviato 17 ottobre 2018 - 16:44

Ragazzi ma come faccio a importare la tenuta alternativa di lana nella universe? Nella universe non mi da l'opzione della sua tenuta alternativa, eppure quando la modifico non mi da l'opzione di metterla anche nella universe
controlla se l'attire è impostato su "Superstar" e non su "Manager", sono andato a controllare nel mio Universe e nella scheda del personaggio di Lana quando premo su modifica e clicco su Tenuta mi compare l'attire personalizzato da poter impostare.
quando salvi le impostazioni ti compare anche per quale modalità salvarle fra "la mia wwe" e i 3 slot Universe, se non selezioni anche lo universe te lo salva solo su "la mia wwe"
devo correggermi, questa opzione compare solo quando modifichi robe direttamente nella modalità "la mia wwe". nella modalità creazione delle Superstar non compare e salva direttamente per tutte le modalità
Inviato 17 ottobre 2018 - 18:13

Ragazzi ma come faccio a importare la tenuta alternativa di lana nella universe? Nella universe non mi da l'opzione della sua tenuta alternativa, eppure quando la modifico non mi da l'opzione di metterla anche nella universe
controlla se l'attire è impostato su "Superstar" e non su "Manager", sono andato a controllare nel mio Universe e nella scheda del personaggio di Lana quando premo su modifica e clicco su Tenuta mi compare l'attire personalizzato da poter impostare.
devo correggermi, questa opzione compare solo quando modifichi robe direttamente nella modalità "la mia wwe". nella modalità creazione delle Superstar non compare e salva direttamente per tutte le modalità
Ma così non mi fa salvare lana coi capelli lunghi ma me la lascia coi capelli corti o no?
Inviato 17 ottobre 2018 - 19:30

Ma così non mi fa salvare lana coi capelli lunghi ma me la lascia coi capelli corti o no?
fai come questo video:
ricorda che devi settare su SI nelle Informazioni Personali la voce che chiede se lo vuoi usare come Attire alternativo, una volta fatto tutto questo poi vai nello Universe, vai nelle opzioni di modifica delle Superstar, scorri fino ad arrivare a Lana, premi Triangolo (se sei su PS4, se sei su XB1 premi quello che per l'XB è il Triangolo ) così da poter modificare le sue impostazioni e trovi la voce Attire, selezioni quella e ti compare l'attire alternativo da impostare come predefinito. quando hai finito, salvi e in quel momento puoi scegliere se salvare solo per l'Universe tale cambiamento o per anche la modalità esibizione.
se fate così non potete sbagliare, io stesso ho fatto solo questi piccoli passaggi e nel'Universe ho la possibilità di impostargli l'attire personalizzato.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi