Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K19 - Community Creation Showcase
Inviato 23 ottobre 2018 - 18:23

PS4
Date un'occhiata alle caw di Gabe8th, sta creando le partecipanti al Mae Young Classic, alcune sono molto valide come Mia Yim, Xia Brookside, Tegan Nox e Vanessa Borne.
E poi vi segnalo Rob Van Dam di Bhangra22man, ne ha caricati 2 ognuno con 4 attire, per metterne 4 ha usato sia lo slot ring che entrata quindi dovrete poi scegliere i vostri preferiti copiandoli uno sull'altro altrimenti poi entra con un costume e quando combatte ne ha un altro
Inviato 23 ottobre 2018 - 20:58

PS4
Date un'occhiata alle caw di Gabe8th, sta creando le partecipanti al Mae Young Classic, alcune sono molto valide come Mia Yim, Xia Brookside, Tegan Nox e Vanessa Borne.
E poi vi segnalo Rob Van Dam di Bhangra22man, ne ha caricati 2 ognuno con 4 attire, per metterne 4 ha usato sia lo slot ring che entrata quindi dovrete poi scegliere i vostri preferiti copiandoli uno sull'altro altrimenti poi entra con un costume e quando combatte ne ha un altro
Io shirai già c'è?
Inviato 24 ottobre 2018 - 11:24

Sì c'èIo shirai già c'è?PS4
Inviato 24 ottobre 2018 - 17:47

Chiedo scusa per l'IT comunque, ma sapete se Reigns in caso di guarigione se potrà tornare sul ring ? Mi piaceva e sono rimasto sotto shock scoprendo della sua malattia
se guarirà tornerà, non ci sono tempi certi e non ci è dato saperlo putroppo
Qualcuno mi consiglia qualche caw di Omega e Rhodes fatta bene?
Qualcuno mi consiglia una caw di Omega e Rhodes fatta bene ?
per Rhodes butta un occhio su la CC perché uno lo vidi ma purtroppo non ti so dire il nome del creatore, per Omega invece ti posso dire che sia Defract che Ryeedee sono attualmente al lavoro su di lui
Inviato 24 ottobre 2018 - 22:06

l'ho vista ma non mi piace come ha fatto i capelli, secondo me è la parte che ha sbagliato di più perché il resto va bene invece..al momento aspetto defract e ryeedee per farmi un idea migliore
Mi consigli come modificargli i capelli ? Che taglio e colore soprattutto ?
Tutti i modelli che trovo hanno il colore di capelli color tigre
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi