Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

This week in wrestlingNews, rumors e quant'altro


  • Please log in to reply
959 replies to this topic

#441
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Beh se la situazione è davvero questa, a sto punto non posso non dire anche io che Vince rappesenti un problema.. :sisi:
Cioè pensavo sì che volesse avere l ultima parola su talune cose, ma non fino a sto punto...

Anche se boh.. a me tutta sta situazione appare grottesca e strana, soprattutto per una azienda gigante come la wwe..
Voglio dire, certo Vince è il padrone, ma è anche un'azienda con un consiglio di amministrazione e tante persone che stanno nella stanza dei bottoni.. per cui voglio dire, se tutto il consiglio all unisono dicesse a Vince che una cosa non funziona, perché lui dovrebbe persistere a volerla fare?
Voi mi direte.. perché è un vecchio viziato che vuole averla sempre vinta..

Certo.. senza dubbio.. ma quel che noto io, anche dalle parole di ambrose, è una totale accondiscendenza e rassegnazione in chi sta sotto di lui ed è questo il vero problema.. che tutto il creative, il cda, ecc.. sono solo un branco di yes man (salvo rare eccezioni).. perché nel momento in cui un talento fa notare un qualcosa che non va e il dirigente anziché dire parliamone e poi andiamo a discuterne insieme.. risponde "vanne a parlare con vince e convinci lui".. sapendo già che di certo non si smuoverà x la critica di una sola persona, ecco che già si denota una voglia zero di smuovere le cose anche per chi lì può avere una posizione di potere..

Io ritengo che se il cda al completo facesse un discorso a vince dicendogli chiaramente.. se continui a seguire la tua linea l azienda andrà verso il disfacimento, con la perdita delle tv, pubblico, ecc.. anche esagerando.. e se non fai qualcosa dovremmo prendere noi provvedimenti.. io dico che la inizierebbe a capire.. :ahsisi:


Ps: cmq se le idee di booking di quei famosi promo schifosi, con ambrose col culo al vento che si fa fare le iniezioni, ecc.. sono farina della mente di vince al 100%.. mi vien davvero da pensare che sia la vecchiaia.. perché se ripenso a metà anni 2000, in wwe venivano sfornati fior fior di segmenti (che cosi come lo sono oggi, immagino pure allora dovevano passare sotto la sua direttiva) belli! (Anche qualcuno schifoso.. ma in maggioranza belli...)

#442
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Beh la realtà, e qui si parla di voci confermate e riconfermate, è che nessuno è sullo stesso livello di potere di Vince...

Le uniche 2 persone vicini a quei livelli sembravano poter essere Triple H (che però è sicuramente al di sotto, come confermato da più fonti e dal fatto che tutti i call-up di NXT vengono trattati malissimo nel giro di qualche settimana) e Kevin Dunne (che però da molti è definito anche peggio di Vince da quel punto di vista).

In questo podcast è stato nominato anche Ed Koskey più volte, però anche lui ha uno spicchio del potere di Vince.

 

Cioè la rassegnazione è sicuramente sbagliata eh...

Però se su 50 volte che vai da Vince e gli dici di cambiare una cosa, 49 volte comunque fa a modo suo, allora credo si rassegnerebbe chiunque...

E la storia del ritorno di Ambrose è l'apice di questa cosa... Perché per quanto si sia accontentato di piccole vittorie rispetto al suo obbiettivo (come appunto il ritorno a Summerslam, piuttosto che la settimana prima), alla fine comunque la scelta finale di Vince è stata la sua originale con una minuscola modifica (avere un ruolo più attivo per Ambrose).

 

Come hanno detto più e più gente, Vince resterà in cima alla catena alimentare per sempre...

Forse, se la AEW sarà davvero concorrenza, sarà costretto a cambiare la sua visione come fece nel 95 con la WCW.

Altrimenti si resterà sempre così e basta, perché alla fine a lui non interessa nulla del wrestling e dei fan... L'azienda fa comunque soldi ed è comunque leader nel settore (tanto da permettersi di riproporre il flop che fu la XFL, con il concretissimo rischio di fare la stessa fine di 20 anni fa).

 

 

ps: Avevi dubbi che quel promo fosse completamente farina di Vince :asd:.. Perché mi sembrava proprio un promo stile-Vince xD

Comunque in passato sembrava esserci più divisione di ruoli... C'era Heyman, c'era Prichard, c'erano tanti altri nomi non così prominenti nel wrestling...

Adesso è solo e soltanto Vince... 

E sinceramente ci possono essere due motivi principali, secondo me:

1) Vince non è più un personaggio "in-ring" e quindi adesso può concentrarsi al 100% sul fare il boss

2) Dal 2013 circa, tutte le star che Vince aveva creato sono arrivate alla fine o hanno iniziato un cammino decrescente... Triple H, Taker, Batista, Edge... Gli unici rimasti sono stati Cena (più interessato ad Hollywood) e Orton (che non è mai stato la stessa stella trascina-WWE che erano gli altri e che, comunque, non sembra voler nemmeno essere la stella fissa di cui si ha bisogno). 



#443
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Cioè la rassegnazione è sicuramente sbagliata eh...

Però se su 50 volte che vai da Vince e gli dici di cambiare una cosa, 49 volte comunque fa a modo suo, allora credo si rassegnerebbe chiunque...


Sì però torno a dire anche.. se su quelle 50 volte che vai da Vince, in 48 mandi il tuo talento/atleta da solo a questionare con vince, ovvio che non cambierà MAI idea vince.. per il semplice fatto che Vince penserà "io sono 60 anni che faccio sto lavoro.. te sei un atletino appena sbocciato.. io so cosa va fatto.. stai al tuo posto e fai ciò che ti dico io, perché io con la mia esperienza so cosa è bene fare, anche se non ti piace"...

Ed è lì l errore.. tu non devi mettere vince nella posizione di poter fare questo.. e come lo puoi PROVARE a fare? Solo in un modo.. non abbandonando il tuo talento/atleta..

Esempio.. ambrose va da tizio dirigente a dire "il booking che mi ha dato vince non mi piace" ed il dirigente ascolta la contestazione..
Se la trova futile dice direttamente lui.. "vai vai aria e fai ciò che ti è stato detto" e fine...
MA se la trova corretta, anziché dire.. "si si ora vai da vince e convincerlo" dovrebbe dire.. "hai ragione! Ed ora andiamo TUTTI da vince e proviamo a convincerlo"
E vanno da lui oltre all ambrose di turno, anche hhh, finley, shane, dunne, koskey e chiunque altro sia lì a fare quel ruolo..
E se appunto dinnanzi a vince metti 5-6 pareri autorevoli, provenienti da gente con esperienza minimo trentennale alle spalle.. io dico che le orecchie le presta anche di più.. :sisi:

Perché sennò facile lavarsene le mani e dire.. si si hai ragione.. ora vai a convincerlo tu..
E grazie al piffero che 99% dice di no.. :omg:

#444
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Momento... Il discorso che fai tu all'inizio è giusto... Però si applica anche ai writer... Anche perché gli unici pezzi grossi che sono lì da abbastanza tempo da poter vantare esperienza sono i bracci destri di Vince ai quali piace la sua visione :asd:

 

Per dire i nomi che fai tu... Molti sono producer il cui solo compito è quello di mettere su i match e sono praticamente molliche di pane insignificanti... Vedi Arn Anderson, che pur essendo uno dei più esperti, è stato licenziato senza pietà nel momento in cui a Vince non andava più bene.

 

Poi c'è gente come Dunne che è praticamente il lacché di Vince, ancora più depravato di lui secondo alcune fonti.

 

Gli head writer? Nemmeno qualche settimana fa, Road Dogg che era l'head writer di Smackdown (e delle cinture di coppia femminili) ha lasciato, secondo varie voci, per sfinimento visto che ogni scelta era modificata da Vince. Guarda appunto le cinture di coppia femminili, con il cambio all'ultimo minuto da Sasha/Bayley alle Iiconics senza alcun motivo (cambio che tra l'altro ha sotterrato l'importanza delle cinture, come ampiamente previsto).

 

L'ultima linea di difesa è Triple H... E Triple H a stento riesce a proteggere i suoi di NXT :asd:... 

 

 

 

Come appunto detto anche da Moxley... Il problema non è solo Vince, ma anche la cerchia che si è costruito intorno e la "protezione" che ha da ogni giudizio. Se la persona principale che può metterti in discussione è il marito di tua figlia, allora la realtà dei fatti è che non c'è nessuno che può metterti in discussione :asd:



#445
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards Bar:

Ulteriore conferma che Vincenzo dovrebbe ritirarsi e dare il pieno potere a Paul/Trips.



#446
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

- In un video pubblicato su Youtube, Stephanie McMahon ha annunciato che la WWE non tollererà le irrispettose azioni di Lesnar nel corso dell'ultima puntata di Raw (???) e quindi vi saranno delle conseguenze per lui e per Paul Heyman.

 

- Il segmento più discusso dell'ultimo Raw è stato sicuramente il talk show a cui ha preso parte Sami Zayn ed è terminato con il name-drop della AEW.

La prima cosa da notare è che, secondo diverse fonti, le persone intervistate non sono state piantate dalla WWE, ma erano veri e propri fan.

La seconda cosa riguarda la nomina della AEW... La maggior parte delle fonti e delle persone interne alla WWE sostiene che la cosa non fosse programmata e che quindi si trattasse di Zayn (il quale ha abbastanza libertà al microfono) che risponde in modo provocatorio, supportato dal fatto che nel backstage Vince ha avuto una reazione furibonda.

A scartare questa ipotesi, oltre ad alcune fonti vicine a Meltzer, c'è il fatto che lo show non è veramente in diretta, ma in differita di 15 secondi e quindi se veramente ci fosse stato qualcosa fuori programma avrebbero rimediato. Inoltre nella versione di Hulu (altamente editata), la linea in cui Zayn nomina l'AEW è intatta.

L'ipotesi principale e più probabile è che quindi la linea fosse stata concordata con Vince che poi ha finto la reazione (e fatto togliere la stessa solo dal video Youtube) per far vedere che la federazione è "edgy" (tagliente). Questo porta a pensare che: o c'è stata della mis-comunicazione con il resto dello staff, oppure, in una mossa tipica della WCW 2000, Vince ha voluto far cascare anche il resto dei suoi uomini nel segmento.

 

- Per quanto riguarda lo show in Arabia, a quanto pare è stato governo arabo a chiedere alla WWE di non far partecipare Zayn per motivi etnici.

 

- Rilasciato il risultato al botteghino di Double or Nothing che ha ottenuto un risultato di circa 98.000 vendite... 

Per comparare:

il miglior show della ECW (in un periodo senza Network) è stato di 99k

il miglior show della WCW nel 2000 è stato di 100k

l'ultimo PPV WWE prima del Network è stato di 183k

il miglior show della TNA (Genesis 2006) è stato di 60k

All In (a un prezzo molto ridotto) è stato di 40k

l'unico PPV della WWE che supera è Dicember to Dismember (la WWE è sempre riuscita ad ottenere grandi numeri anche per i PPV più inferiori, prima del Network)

 

- Ci sono diverse persone all'interno della WWE che stanno considerando e opzionando la possibilità di passare all'AEW (tra le quali Meltzer dice che ci sono alcuni nomi impensabili).

La principale motivazione (per Main Roster ed NXT) è che in AEW c'è uno schedule molto più tranquillo e meno frenetico di quello WWE.

L'altro motivo (per NXT) è che il passaggio nel Main Roster è sempre più nebuloso... I tempi di attesa per i call-up sono molto lunghi ed in più non c'è nemmeno certezza sul trattamento ricevuto, con la situazione di Ricochet che ha fatto aprire gli occhi a diverse persone.

Questo ovviamente, salvo cambiamenti di regime (nds salvo Triple H, praticamente).

Ad ogni modo la maggior parte dei talenti ha contratti della durata di 3 anni, mentre la gente al top li ha ancora più lunghi.

Detto questo la WWE resta la scelta più sicura, anche perché in questo periodo c'è praticamente la certezza di non essere mai licenziati ed in più l'AEW sembra voler essere attenta con i propri contratti e con gli atleti che sceglie per il proprio roster visto il budget a disposizione e comunque la mole di talenti non utilizzati che vorrebbero passare dall'altra parte.

 

- C'è stato un incontro tra Vince McMahon e Sasha Banks il 23 Maggio... A quanto pare le parti si sono riavvicinate e c'è la concreta possibilità che Sasha possa tornare per Summerslam o giù di lì. Ovviamente nulla di ufficiale e sicuro.

 

- A quanto detto da Triple H, Tyler Breeze è a tutti gli effetti un wrestler di NXT, tornando quindi ufficialmente nel brand.

Si specula che Breeze continui a percepire la paga del Main Roster e, secondo alcune fonti, ciò dovrebbe accadere anche al termine del suo attuale contratto, qualora firmasse il rinnovo.

A corroborare questa tesi c'è il fatto che Jim Ross ha parlato di come ci fosse una determinata persona in WWE alla quale, pur non venendo utilizzato da mesi negli show, era stato offerto un contratto ben più alto del normale per restare nella compagnia. Ross si riferiva in una persona brava e abile nell'insegnare che aveva 30 anni circa.

 

- A-Kid, wrestler spagnolo conosciuto nelle indies per i grandissimi match contro stelle come Will Ospreay, Zack Sabre Jr. e Ricochet, sembra destinato a firmare con la WWE per far parte del roster di NXT UK.

A-Kid fa parte del Team White Wolf che ha preso parte in un match di coppia in una delle ultime puntate dello show UK.

 

- Road Dogg, a quanto pare, sta adesso lavorando ad NXT come Coach del Performance Center... L'idea comune è che, eventualmente, Triple H ritaglierà per lui un ruolo nel creative dello show.

Road Dogg è stato per qualche anno a capo del creative di Smackdown (co-capo), fino a Wrestlemania, quando poi ha lasciato il team per vari motivi non confermati (sfinimento e/o situazione con Vince riguarda la gestione della divisione di coppia femminile).

 

- Alcuni piani possibili per il titolo 24/7 che si stanno discutendo sono quelli di difendere il titolo su Youtube, Instagram e al Performance Center.



#447
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards Bar:

con la situazione di Ricochet che ha fatto aprire gli occhi a diverse persone.

 

Che situazione?



#448
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Immagino che si riferisca al fatto che ad nxt era uno dei big più acclamati e sembrava destinato a spaccare una volta arrivato nel main roster (tipo una sorta di nuovo rey mysterio.. un peso leggero che lotta x gli obbiettivi massimi e con i main eventer).. e poi invece nonostante la fanfara iniziale con il quale è stato accompagnato nel main roster, è finito a fare feud di complemento.. x altro della durata di uno sputo.. prima sfida con roode finita nel giro di 2 sett.. ora quella con cesaro.. che sembra destinata a far la stessa fine.. ecc.. quindi della serie, il migliore di nxt nel main roster fa il tappabuchi.. e questa situazione ovviamente fa interrogare sulla convenienza da parte dei giovani, di passare in un roster dove non hanno sbocchi...



(Ed io lo ribadisco.. il problema è che sono troppi.. la wwe ha troppi atleti.. soprattutto x come vengono gestiti gli show, dove vengono concessi 4-5 segmenti minimo, tra raw e sd, ogni settimana sempre agli stessi... e quindi spazio x tutti non ce n è..
Le soluzioni.. o tagliano gli atleti, decidendo chi tenere e chi no, senza avere paura di dove andranno quelli licenziati.. oppure dare 1 segmento/match solo x ogni atleta.. così nessuno fa bis o tris.. e c è più spazio anche x altri..) :sisi:

Edited by stegabri, 31 May 2019 - 19:49 PM.


#449
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Praticamente quello che ha detto ste... Peggiorato dal fatto che lui (come Aleister, ma anche Gargano/Ciampa "salvati" dall'infortunio di Ciampa) erano stati portati proprio come salvagente e come uomini di punta, proprio per volere di Vince.

Poi però sono passate 2 settimane, ed è tornato su Corbin e gli altri, lasciando Aleister e Ricochet nella categoria di coppia... 

 

Secondo me non è nemmeno tanto il problema del numero...

Il problema è che i wrestler presenti sono sempre gli stessi... Appunto, il roster più numeroso di sempre... Nell'ultima settimana quasi tutti i segmenti c'erano i soliti noti (Corbin, Drew, Roman, Shane, Charlotte) o i protagonisti del momento (Becky, Rollins, Kingston, Truth).

Senza contare che lo spiffero di novità portata dai protagonisti del momento, alla fine, è soltanto uno spostare quei protagonisti da un piano più basso (Becky era nei canonici 3vs3 di SD, Rollins era nell'eterna rivalità per il titolo IC, Kingston era con il New Day, etc.) ad un piano più alto (ovvero il Main Event dei rispettivi show).

 

Cioè si, il sovraffollamento è un problema (soprattutto ora con la regola del WildCard), però con una gestione migliore e più organizzata c'entra tutto...

Non ci scordiamo che Raw dura 3 ore e Smackdown dura 2 ore...

La differenza tra Raw (3 ore per una 50ina di atleti) e NXT (un ora per una 30/40 atleti a seconda dei piani per il Performance Center) è abbastanza evidente... 

Invece di riproporre lo stesso segmento tra Ziggler e Kofi per la terza puntata di seguito, mettimi un video-package o un intervista di 1 minuto scarso. 

 

 

 

Comunque, per completezza, il presunto nome "insospettabile" che sta valutando la possibilità di cambiare aria potrebbe essere Randy Orton :sisi:...

Più che altro tutti gli indizi puntano a lui... Sottoutilizzato, grandissimo amico di Cody e sempre alla ricerca di una schedule più ridotta.



#450
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Non a caso Orton è sparito completamente da SD da settimane.. :asd: eccezion fatta x i video promo.. XD

#451
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards Bar:

- Se con azione irrispettosa, intendono la Beast Box, stanno fuori (markamente parlando).

 

- Zayn... la situazione è nebulosa, perché non si sa era concordata appunto, oppure Zayn ha fatto quello che voleva (Wrestlelamia ha fatto uscire un video in cui spiega che forse la WWE e la AEW stanno segretamente cooperando [personalmente, non ci credo, ma never say never]).

 

- Incassi di DoN... ma chissenefrega. Conta la qualità del PPV, non quanto ha venduto (che poi 98.000 vendite sono molto buone).

 

- AEW... infatti fanno bene se lo fanno, perché è un inferno lo schedule della WWE, con tutto quello che gli atleti devono fare durante la settimana (tra show, house show, allenamenti, susan g komen, make a wish, be a star, eventi etc). In AEW, 1 solo show a settimana (Dynamite) e basta (per il momento). Gli altri giorni, allenamento e poi vita privata (famiglia, cazzi propri etc, cosa che gli atleti WWE sacrificano, dato l'intenso schedule. Per Ricochet... non fatemici pensare. Poi che la WWE sia "sicurezza" è un dato di fatto... ma anche un po' di amor proprio e per la disciplina, non guasterebbe. Poi se vogliono farsi trattare come delle merde e avere il proprio genio creativo (Ambrose) seppellito da Vincenzo, ovviamente prego.

 

- Breeze a NXT fisso, ottimo ottimo.
- A-Kid... bene.
- 24/7... ci può stare la difesa sul Tubo e su Instagramma.


Edited by Night Angel, 01 June 2019 - 06:59 AM.


#452
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Dai Night... :D
L azione irrispettosa è essere andato via sfanculando tutti senza annunciare chi sfidasse.. ti pare che l aver customizzato la valigetta possa essere irrispettoso? Non è nemmeno il primo che lo fa, fosse x quello davvero sarebbe ridicolo al quadrato... :sisi: :asd:


Ps: fermo restando che x me è ridicolo anche sto fatto che si sono incaponiti con la questione che Lesnar dovesse annunciare su chi incassava e ci hanno fatto pure 2 settimane di promo sopra.. cioè quando mai si è visto che chi ha la valigetta sceglie prima la cintura su cui incassarla? Non è la royal rumble.. :look:
Ricordo edge (2nd case) e punk che provavano assalti et all una et all altra.. ed il bello era proprio quello (nel periodo prima che sdoppiassero le valigette con una x raw e una x sd)..

#453
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Giusto per notizias, Heyman su Twitter ha annunciato che Lesnar farà il cash-in a Raw questa settimana su Rollins... Metto sotto il video per chi fosse interessato.

 

https://twitter.com/...4390545411?s=21

 

 

Ad ogni modo, scelte insensate, come al solito, mirate esclusivamente a fare qualche ascolto di più (sia settimana scorsa che questa settimana).


Edited by Ain't No Stoppin' Me, 01 June 2019 - 09:19 AM.


#454
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Non ho aperto il video.. ma di default dico che secondo me è un troll...
Appunto la menano con sta cosa dell incasso imminente x alzare gli ascolti...

E dimostrano anche la totale idiozia e pochezza di idee.. perché una delle poche cose belle che dona la valigetta allo show è proprio l imprevedibilità che non sai quando sarà incassata.. se la meni ogni settimana dicendo che la incassi, levi anche quel fattore sorpresa.. nel senso che comunque ti aspetti che nello show ci sarà o un segmento di incasso o di troll.. comunque sia un 50-50.. nonché 100% che quel segmento lì c è.. :omg:

#455
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Nuovo podcast con Jon Moxley (citazione necessaria :asd:)... Inizialmente non volevo citarne nuovamente gli estratti, però quella con Jericho è stata più per il fattore "WOW", mentre questa con Wade Keller (giornalista) è molto più tecnica e altrettanto interessante...

Stavolta mi tengo molto più stretto e cito soltanto gli estratti che trovo in giro... Anche perché questa dovrebbe essere soltanto la prima parte :asd:

 

 

- Intervista registrata il 29 Maggio.

- Jon dice che l'intervista con Jericho è stata catartica e, nella sua testa, era pronto a farla da molto tempo.

- Jon dice che ha voluto trattare quell'argomento, perché ci sono tanti fan (ma anche giornalisti) che credono di sapere cosa accade, ma in realtà non sanno nulla.

- Jon dice che il promo "Paradigm Shift" l'ha fatto in una sola ripresa... Nessun approvazione, nessuno script. Ha semplicemente detto a Cody di fargli trovare una telecamera pronta per quando arrivava nel backstage. Ha registrato 3 promo (di cui uno ancora non rilasciato) in meno di 10 minuti. Sente di aver fatto più in quei 10 minuti che in tutta la sua carriera in WWE.

- Jon conferma di essere andato "fuori dallo script" in diverse occasioni in WWE. Una volta, in Atlanta, c'era Vince che lo rincorreva nel backstage per sgridarlo di essere andato "off-script". Dice di non averlo fatto spesso (anche quando sapeva non ci sarebbero state conseguenza, visto che era in partenza), più che altro perché temeva che un writer o un producer sarebbero stati licenziati.

- Jon dice che i wrestler non hanno paura di essere licenziati, perché il posto è praticamente assicurato. Al contrario writer e producer hanno molta paura e quindi si crea una dinamica strana tra wrestler e writer/producer.

- Jon dice che i writer non dovrebbero esistere nel wrestling, perché nessuno sa come sviluppare il proprio personaggio come i wrestler stessi.

- Jon dice che la sua arma più grande è il "saper parlare", arma che in WWE, secondo lui, gli è stata portata via.

- Parla di come gente come Dusty Rhodes e Roddy Piper, nella WWE attuale, non avrebbe l'opportunità di dimostrare di essere migliore al microfono di gente come Baron Corbin, per come ogni persona viene scriptata. Tutti sono sullo stesso identico livello. Dice che se Austin, nel suo momento più alto, fosse stato nella WWE del 2019, non sarebbe esistito alcun Austin 3:16.

- Jon dice che tutti sono diversi in WWE. Non tutti si sentono come lui... Dice che sanno come bookare una persona forte, se vogliono farlo. Ci sono quindi molte persone felici, e molte persone che invece la pensano come lui.

- Jon dice che il problema del prodotto è Vince... Dice che a tutti sembra piacere NXT e l'unico differenza è l'assenza di Vince. Crede che se Hunter potesse gestire per un mese, si vedrebbe la differenza.

- Parla di come Vince a volte riesca a fare ancora la scelta migliore... Nel corso del suo primo feud con Seth Rollins, parla di come nel corso del loro match di Summerslam stavano pianificando uno spot in cui Jon avrebbe preso delle pinze e tirato fuori la lingua di Rollins. Vince, invece, ha suggerito di fare uno spot con Jon che esegue la Curb Stomp su Rollins. Entrambi hanno pensato che avesse ancora la scintilla per essere geniale.

- Jon ha sempre provato a concedere il beneficio del dubbio a Vince, perché era la persona che ha "creato il wrestling". Però dice che negli ultimi mesi ciò è diventato impossibile, tanto da fargli dire che Vince non sembra capire cosa cavolo succede o cosa dovrebbe fare.

- Pensa che Triple H sia il miglior successore... Se non lui chi altro... Dice che Hunter è sicuramente l'opzione migliore tra i due... Parla di come non ci sarebbe un "free for all" (nds non so come tradurre qui), ma ci sarebbero sicuramente dei miglioramenti, visto che Hunter è più aperto e collaborativo.

- Quando arrivò nel Main Roster, pensava che lo script fosse un "suggerimento". Dice che quando ha capito che doveva leggere lo script così com'era, ha pensato di aver commesso un grandissimo errore.

- Dice che dopo il primo promo dello Shield, tornarono nel backstage carichi di energia e adrenalina. Quando si calmarono, capirono tutti di non aver capito una parola di quello che avevano detto.

- Dice che la storyline tra lui e Seth prima di Summerslam 2017 è stata "tanta roba", nonostante fosse tutto scriptato.

- Jon dice che l'idea originale per il suo debutto, prima dello Shield, era di farlo lavorare con Mick Foley, tanto che già avevano iniziato a lavorare sui social per creare la scena. Purtroppo Mick non ha mai più ricevuto il via libera per tornare sul ring e quindi è stato tutto cancellato.

-Dice che ai tempi, pensava di poter lavorare in uno degli angle migliori di sempre. Col senno di poi, conoscendo il modo in cui tutto veniva scriptato, sarebbe andato tutto male ed avrebbe fatto la figura della persona con un pessimo carattere, quindi è felice che sia andata così.

- Jon parla di come per Vince, l'unica cosa importante sul ring sia raccontare una storia. Non gli importa delle mosse o del wrestling. Gli interessa che si lavori sulle gambe, sulle braccia, etc. 

- Jon dice che Vince è sempre lo stesso, solo che il mondo intorno a lui è cambiato.

- Parla delle 3 ore di Raw e di come diluisca quello che vogliono fare/raccontare. Non si capacità di come riescano ogni settimana a riempire lo show.

Dice anche che ogni settimana rifanno sempre gli stessi incontri e molta gente non viene mai utilizzata. Quelli che vengono utilizzati, invece, sono stra-utilizzati, facendo sempre gli stessi match. Quindi ci sono match "livello-PPV" che vengono ripetuti per 3 settimane di seguito. 

Aggiunge che ci sono molte top-star che preferirebbero dare i riflettori ad altri, piuttosto che essere messi nello stesso match ogni settimana. Menziona Tyler Breeze, Chad Gable e Apollo Crews tra le persone che non vengono usate, ma che meriterebbero di esserlo piuttosto che fare per 3 settimane di seguito "Dean Ambrose contro Drew McIntyre".

- Parlando di Roman, dice di ricordare il giorno del suo promo con il "Sufferin' Succotash". Dice che Roman andò nell'ufficio di Vince quel giorno dopo aver ricevuto lo script. Dice di aver parlato con lui, con Roman che gli ha chiesto se ci fosse un modo fico per dirlo.

- Dice di essere felice di essere amico di Roman, perché altrimenti l'avrebbe detestato. 

- Parla di come l'angle con Nia Jax sia stato terminato, per via dell'uscita della situazione contrattuale, con i fan che avrebbero capito il perché dell'angle, quindi rigettandolo.

Era preoccupato principalmente perché avrebbe dovuto lottare contro una donna, con la sua moglie paladina del femminismo che lo guarda dal tavolo di commento.

- Parla di come negli ultimi mesi la situazione fosse imbarazzante, visto che lo facevano andare fuori a salutare il pubblico, quando lui già sapeva dove sarebbe andato.

Aggiunge che nella notte dopo Wrestlemania, sapeva che non stava salutando il pubblico, ma la WWE, visto che buona parte del pubblico presente quella sera, sarebbe stata probabilmente la stessa gente poi presente a Double or Nothing. 



#456
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Come non essere stradaccordo su tutto ciò che ha detto..

Su vince ha praticamente detto ciò che dico anche io.. che ha sempre quel guizzo in più di genialità (l esempio che ha fatto di cambiate l espediente della pinza con uno stolen finisher é lampante), ma che al tempo stesso non è più in grado di gestire uno show per intero scriptandolo tutto.. vuoi perché ancorato ad una visione troppo antica, vuoi perché ora i roster sono troppo ampi x stare dietro da soli a tutto, vuoi perché fissato soltanto sui taluni..

Sugli script non posso che condividere la definizione che lo script dovrebbe essere solo un incipit e poi ci pensa l atleta (anche perché è esattamente come, nel mio piccolo, gestivo io la fed, dando a tutti uno spunto di partenza su cui lavorare e poi ognuno in base a quello faceva il proprio pezzo :sisi: )
Anche perché è cosi che chi è più creativo col microfono emerge..

Ed infine non posso che essere d accordo con la questione dei match "da ppv" eternamente ripetuti.. che è un'altra delle mie battaglie da tempo, quando dico che fare dei match cosi lunghi e ripetuti settimana dopo settimana ad ogni raw.. oltre che finire x annoiare, sminuisce l interesse ai ppv stessi.. perché facendo match da 20-30-40 minuti ogni sett.. poi un match di 20-30-40 minuti in ppv non è più un qualcosa di così speciale.. :sisi:

#457
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Spiega anche il motivo per il quale i writer/producer hanno così poco potere su quello che va in puntata, visto che sono le vittime della sete di potere di Vince, qualora ci sia un atleta che, per un motivo o per un altro, non vuole far qualcosa...

Rende più chiaro il motivo per cui era sempre Moxley che andava a parlare con Vince, piuttosto che andarci il writer.

 

Comunque alla fine le conclusioni sono quelle a cui è giunto da tempo il soggetto "anti-Vince" e alle quali sta giungendo pian-piano anche il fan più fedele a Vince...

Ovvero, per quanto abbia ancora qualche momento (sempre più distante e sempre meno eclatante), nel 2019 non si può continuare a dare le chiavi di Raw e SD totalmente in mano a Vince e questo vale per tutto...

I segmenti comici sono gli stessi che faceva 20 anni fa...

I match che vuole sono gli stessi che andavano bene 20 anni fa...

I wrestler su cui punta ciecamente sono della stessa tipologia che andava bene (più o meno) 20 anni fa...

Sembra quasi che stia lavorando al miglior show possibile del 2000, però nel 2019... Per questo dico, se deciderà di prendersi un ruolo nettamente minore ed un ruolo nel quale dovrà soltanto concentrarsi su fare segmenti e/o prendere decisioni non di primaria importanza, allora ben venga.

Se si ostina a voler essere quello che prende, da solo (o anche in coppia, se continua a pensare che la sua opinione vale più di qualsiasi altra persona), tutte le decisioni principali che danno una forma alla WWE, allora non ci sarà mai cambiamento...

 

Per quanto buona possa essere la concorrenza, per quanto migliore sia la strategia di booking di Triple H e per quanto pessima la situazione con i fan, con i rating e con i media diventi.

Che è poi esattamente la strada che intraprese la WCW sul finire degli anni 90... Continuò ad usare la stessa strategia di booking (incentrata sulle wrestler in fase calante di carriera) e quando decise di provare a cambiare (tra l'altro in peggio) era ormai troppo tardi.

La differenza è che la WCW nel 2000 era una barca con delle falle enormi e un minimo urto l'avrebbe fatta affondare... Mentre la WWE adesso è un transatlantico che al massimo ha un buchino sulla fiancheggiata.



#458
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

"Lo diceva anche il capitano del Titanic.. è solo un buchino... da niente..." (cit.) :asd: :rotfl: :loool:

#459
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards Bar:

Infatti è quello il problema... a Vincenzo non frega niente, perché tanto, la WWE difficilmente può affondare. Per il resto... immagino come sia incazzato abbestia Vincenzo per tutte queste dichiarazioni che Ambrose/Moxley sta rilasciando e che lo mettono ancora di più in cattiva luce (e immagino quanto ci godano segretamente i wrestlers in WWE a sentirle).



#460
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

News varie + estratti della seconda parte dell'intervista a Moxley (che metterò sotto spoiler per non creare un altro muro a chi non è interessato.

 

- Nel corso di un video su Youtube in un campo da golf, Jinder Mahal (1) ha vinto il titolo 24/7... L'ha perso pochi istanti dopo, sempre per mano di R-Truth (3).

 

- Triple H ha rivelato che Tommaso Ciampa sta procedendo velocemente nella sua strada per il recupero dall'infortunio e potrebbe quindi tornare prima del previsto.

 

- Annunciato per Smackdown il ritorno del "Moment of Bliss" con ospite Bayley, la quale ha detto su Twitter (e quindi probabilmente non sarà detto in puntata) che gli piacerebbe parlare di rendere più forte la divisione di Smackdown e lottare contro ragazze come Ember Moon, Liv Morgan (ancora non apparsa a SD), Mickie James (ancora non apparsa a SD) e Carmella.

 

- Nel corso di Takeover XXV è stato annunciato per il 31 Agosto (stesso giorno di All Out della AEW e di Royal Quest della NJPW) il secondo Takeover di NXT UK: Takeover Cardiff (nds nessun conflitto di orari, visto che i Takeover di NXT UK sono in orario europeo).

 

- A quanto pare, come rivelato dalla stessa Kairi Sane, la giapponese alcuni mesi fa è stata ricoverata in ospedale a causa di uno shock anafilattico. 

 

- Intervista Jon Moxley con Wade Keller Parte 2

Spoiler





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users